La targa firmata da Napolitano finisce relegata nell'antibagno

A Rodi Garganico il centrosinistra non ha trovato collocazione migliore al riconoscimento di città attribuito al borgo pugliese

Un antibagno per Napolitano. A Rodi Garganico il centrosinistra non ha trovato collocazione migliore per la targa che al portone d'ingresso del municipio fino a qualche settimana fa ricordava il riconoscimento di città attribuito al borgo pugliese, a firma del presidente, il 7 aprile 2010. L'allora sindaco di centrodestra Carmine D'Anelli imprigionò nel marmo l'evento. Ma col cambio di governo in Comune il nuovo primo cittadino, Nicola Pinto (Psi), a maggio ha ordinato il cambio: in posizione privilegiata la lapide che commemora il sindacalista Giuseppe Di Vittorio. La targa del capo dello Stato (nella foto) finisce d'ufficio tra scope, stracci, wc e lavabo.

Commenti

GUGLIELMO.DONATONE

Gio, 17/07/2014 - 08:38

Io, insieme con la targa, ci metterei anche il firmatario.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 17/07/2014 - 08:45

Non è che in Parlamento e alle Camere, SI PULISCANO IL CULO, CON BIGLIETTI DA 500.00 ( CINQUECENTO ) EURO ??? Da come sperperano il danaro pubblico, si potebbe intendere che facciano anche questo.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 17/07/2014 - 08:46

Anche li e´ gia troppo valorato.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 17/07/2014 - 08:46

Anche li e´ gia troppo valorato.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 17/07/2014 - 08:56

Io nel bagno ho la foto di Miglio

marcoterzo

Gio, 17/07/2014 - 09:08

è li che devono finire direttamente dentro il cesso insieme al firmatario! Questo pezzo di merda ha rovinato l'Italia.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 17/07/2014 - 09:10

Meglio tacere. C'è pur sempre l'art. 278 c.p. ed il caso Storace insegna. Però la polizia dovrebbe indagare per accertare che il "deposito" della targa non sia avvenuto con dolo, cioè con la volontà di offendere l'ospite di tre residenze reali.

baio57

Gio, 17/07/2014 - 09:14

Toh ,per una volta sono d'accordo con una sindaco di Csx ! (p.s.) Luigipiso pensa invece che quando apro la tavola del water ,entra in funzione un carillon con base "bella ciao...".

manolito

Gio, 17/07/2014 - 09:33

al dott. ing. rag. luigipiso----hai messo la foto di miglio in bagno per aiutarti anche in quel bisogno perché da solo non ce la fai--è con tipi come te che il paese va alla grande ....si allo sfacelo--poveretto

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Gio, 17/07/2014 - 09:53

Questo finale è riservato a tutte le tragiche "imprese" compiute del Presidente il quale ha cercato con tutte le sue forze di far finire Berlusconi nel dimenticatoio ma il tempo e galantuomo e la storia inizia a dimostrare esattamente il contrario... sogno il giorno in cui tutti i kumunisti finiscano nel buoio dei ricordi e che di loro traccia alcuna rimanga ... amen

giumaz

Gio, 17/07/2014 - 09:54

E' finita vicino al giusto posto dove devono stare tutti i messaggi pieni di retorica degli "alti" personaggi delle "alte" istituzioni: nel cesso. Questa ancora non c'è finita..... ma al prossimo passaggio.....

Pimpinella

Gio, 17/07/2014 - 09:54

luigipiso se pubblichi la tua di foto ci faccio stampare la carta igienica per tutti

Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 17/07/2014 - 10:04

Il posto più adatto sarebbe stato direttamente il cesso tirando subito dopo l'acqua...

Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 17/07/2014 - 10:08

@pimpinella ...e usarla sarebbe sempre fargli un onore...

Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 17/07/2014 - 10:18

@02121940 Già...;) Ma l'onore ed il prestigio bisogna pure dimostrarli con l'imparzialità nel ruolo istituzionale che si riveste e la lealtà verso il proprio Paese,e non mi pare questo il caso...

Roberto Casnati

Gio, 17/07/2014 - 10:49

E' il luogo adatto anche per il presidente!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 17/07/2014 - 10:54

@manolito dott. ing. va bene, rag. no.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 17/07/2014 - 10:58

Nel cesso va bene metterci anche il presidente, ma badare bene a tirare lo sciaquone.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 17/07/2014 - 11:03

Condivido l'opinione che sarebbe giusto stampare l'immagine di napo-letame sui foglietti di carta igienica. L'azione defecatoria di molti italiani si concluderebbe "con viva e vibrante soddisfazione".

Cinghiale

Gio, 17/07/2014 - 11:34

Lo spazio per due targhe commemorative non c'era? Il titolo di città dovrebbe essere importante per tutti i cittadini dx e sx. Non ho parole per l'arroganza del sindaco compagno.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Gio, 17/07/2014 - 12:02

@luigipisu qualche tempo fà ho visto una foto in cui c'era una scritta: QUESTA esercizio HA CHIUSO PER SEMPRE poi continuava HO VISTO PERSONE CON LA TERZA ELEMENTARE CREARE AZIENDE DAL NULLA DANDO LAVORO A CENTINAIA DI UOMINI PER ANNI come finale si leggeva HO VISTO UOMINI CON TRE LAUREE IN TASCA FAR CHIUDERE GRANDISSIME AZIENDE TOGLIENDO LAVORO A CENTINAIA DI MIGLIAIA DI LAVORATORI ... ci pensi prima di ragliare

corto lirazza

Gio, 17/07/2014 - 12:02

tempus_fugit_888: ma è sicuro che un culo a contatto con quella brutta faccia non se la prenda a male?

Ritratto di federalhst

federalhst

Gio, 17/07/2014 - 12:38

''Mentre il sindaco di centrodestra IMPRIGIONO' NEL MARMO l'evento storico gli psicosinitronzi-zeccoidi kompagni rossi misero la targa del Presidente della Repubblica nello sgabuzzino'' Il giornalista de Il Giornale ci scrive un articolo per suscitare scandalo ma i lettori (di destra?) invece di indignarsi per un così grave villipendio di un simbolo statale infieriscono ulteriormente. Qualcosa non quadra, fate pace col cervello.

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 17/07/2014 - 12:41

con quella firma è il posto giusto.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 17/07/2014 - 13:07

luigipiso ma l'educazione non te l'hanno mai insegnata??Lascia in pace i morti egregio dottore dei miei stivali,e fatti furbo.

narteco

Gio, 17/07/2014 - 13:24

La targa del capo dello Stato finisce d'ufficio tra scope, stracci, wc e lavabo,e non poteva essere diversamente visto il nome impresso.Napolitano insieme a Oscar Luigi Scalfaro è stato ed è uno dei peggiori capi di stato che l'italia abbia mai avuto.Un capo dello stato dovrebbe essere super partes e non subpartes come sempre ha dimostrato vergognosamente durante la sua indegna carica fatta di manovre di palazzo,complotti,sotterfugi e intercettazioni tra lui e Nicola Mancino compromettenti sul patto stato mafia che ovviamente sono state bruciate dimostrando ancora una volta agli italiani chi sono i veri intoccabili in Italia malgrado i fatti fossero concreti ed irrefutabili.Non c'era bisogno di Alan Friedman col suo libro ammazziamo il gattopardo per comprendere il vero volto del partigiano comunista sempre a galla grazie a coperture,coperte e copertine di ogni genere e per ogni misfatto o accusa a lui imputate nel corso degli anni da deputato poi da ministro degli interni ed infine da capo dello stato.Gli ultimi regalini agli italiani sono i soliti senatori sinistrati da lui nominati come puri riservisti in caso di votazioni a rischio quorum per la sinistra et dulcis in fundo il mancato taglio dei costi faraonici del suo reame quirinalizio che grava sugli italiani più di Buckingham Palace e annesse residenze regali sparse qua e là nel Regno Unito.Re Giorgio dovrebbe essere fiero che una delle sue tante targhe col suo nome scolpito sia finita nell'unico vero posto dove il suo nome può essere ricordato, ossia, in un Wc altrimenti chiamato cesso o orinataio.

Ritratto di federalhst

federalhst

Gio, 17/07/2014 - 13:41

@ narteco - Si informi su chi fossero i partigiani e su cosa fecero. Lei si meriterebbe Pinochet insieme a molti altri imbecilli che frequentano questo forum e sputano sulla LIBERTA', parola del quale ignorano il significato.

Spidipizza

Gio, 17/07/2014 - 13:59

per marcoterzo: visto che mi piace dire le cose in faccia, sappia che ho fatto una denuncia alla Polizia di Stato per vilipendio al Capo dello Stato (art. 278)

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 17/07/2014 - 14:06

@federalhst (Gio, 17/07/2014 - 13:41) Bravo, federalhst! HASTA LA BANANA, SIEMPRE!

LOUITALY

Gio, 17/07/2014 - 14:15

targa di un golpista antidemocratico appoggiato da PDL/FORZA ITALIA con i nostri voti di 20 anni. Vergognosissimi!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 17/07/2014 - 14:20

@corto lirazza (Gio, 17/07/2014 - 12:02) Sono d'accordo con te: il culo farà una smorfia di ribrezzo.

@ollel63

Gio, 17/07/2014 - 14:22

e chi sa! Magari nel cesso.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 17/07/2014 - 14:35

PENSATE; CHE SPASSO SE INSIEME A QUESTA TARGA CI SAREBBE LA FOTO DI LUIGITIPISCIO INSIEME A QUELLA DI QUEL RICCHIONE DEL SUO GOVERNATORE VENDOLINA CUL DI CUL?! CHE FACCE DI CAZZO SAREBBERO TUTTE É DUE! COSA DA FAR VENIRE LA SCIOLTA QUANDO UNO HA LA STITICHEZZA!!!.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 17/07/2014 - 14:37

federalhst-Da un presidente che omaggia carri armati, (e mi fermo qui senno´ censura), che non e´ neutrale neanche con la sua ultima parte di presidente di tutti gli italiani , posso solo consigliarle di approfondire la vita di questo ex fascista di comodo.VOLI low cost, e terre di fuoco , in qualsiasi paese democratico avrebbero agito differentemente che in questo paese di pulcinella napoletani.red me la passi ?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 17/07/2014 - 14:41

#pimpinella. Ma, se luigitipiscio pubblica la sua Foto é tu ci fai la Carta igienica, mi puoi mandare qualche Rotolo in germania?; sai pulirsi il Deretano con la faccia stampata di questo cretino sul rotolo di carta da Cessi, val bene qualche Euro!.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Gio, 17/07/2014 - 15:12

Troppa grazia! Nel bagno (o meglio nel wc) sarebbe stata meglio. Trovo geniale l'epiteto di tempus_fugit_888 Gio, 17/07/2014 - 11:03

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 17/07/2014 - 15:38

@unpaesemigliore quella foto era fatta con il photoshop. La realtà dice esattamente il contrario, ciò non toglie che io ho la foto di Miglio in bagno, laurea o licenza elementare che abbia. @gianniverde ma fammi il piacere....e se non vuoi farmelo nulla cambia. In era liberale si possono tenere le foto dove più aggrada, se fossimo stati in tempi di Mussolini o Stalin mi avrebbero fucilato.

linoalo1

Gio, 17/07/2014 - 15:39

Nel water non ci stava?Lino.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 17/07/2014 - 16:34

ANCHE PER OGGI!!! TAPIRO DORO A Luigipiso!!!! HAHAHA Saludos

killkoms

Gio, 17/07/2014 - 21:58

il posto giusto!

Ritratto di TRIBUTITALIA

TRIBUTITALIA

Ven, 18/07/2014 - 09:26

„l'ex sindaco protempore carmine d'anelli del comune di rodi garganico (fg) area pdl e' l'unico sindaco d'italia che ha calpestato la mia dignita' il mio dritto al lavoro...l'unico sindaco d'italia che ha distrutto un lavoratore della soc.tributi italia spa....ero a forte rischio ma non mi tutela lasciandomi in una mia eta' avanzata circa 52 anni con un pugno di mosche in mano...mi diceva per me puoi stare con un cartello al collo per tutta la vita opppure mi diceva puoi anche chiamare il presidente della repubblica giorgio napolitano.....tanto io non ti aiuto.....danni enormi mi ha causato il rischio di finire per strada all'eta' di 52 anni e con famiglia.......la mia triste storia vergognosa da lui subita e' su qualsiasi motore di ricerca internet basta scrivere il mio nome : michele panella.....oppure sono su facebook raffigurato con un cartello al collo dove racconto la mia ingiustizia sociale da chi ha rappresentato le istituzioni....ex lavoratore michele panella societa' tributi italia spa in a.s...!!!!!

Ritratto di TRIBUTITALIA

TRIBUTITALIA

Ven, 18/07/2014 - 09:28

Rodi Garganico: la targa di 'Città' finisce nei bagni del Comune „l'ex sindaco protempore carmine d'anelli area pdl e' l'unico sindaco d'italia che ha calpestato la mia dignita' il mio dritto al lavoro...l'unico sindaco d'italia che ha distrutto un lavoratore della soc.tributi italia spa....ero a forte rischio ma non mi tutela lasciandomi in una mia eta' avanzata circa 52 anni con un pugno di mosche in mano...mi diceva per me puoi stare con un cartello al collo per tutta la vita opppure mi diceva puoi anche chiamare il presidente della repubblica giorgio napolitano.....tanto io non ti aiuto.....danni enormi mi ha causato il rischio di finire per strada all'eta' di 52 anni e con famiglia.......la mia triste storia vergognosa da lui subita e' su qualsiasi motore di ricerca internet basta scrivere il mio nome : michele panella.....oppure sono su facebook raffigurato con un cartello al collo dove racconto la mia ingiustizia sociale da chi ha rappresentato le istituzioni....pagina facebook aperta nel settembre 2009...“

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Ven, 18/07/2014 - 15:21

@luigipisu non ha colto la sottilezza è stato superficiale come sempre (me lo aspettavo) ... ho scritto 2 volte UOMINI associandoli al passato e futuro, vede i nostri genitori UOMINI semplici che hanno reso grande l'Italia avendo la quinta elementare in tasca, con il sudore della fronte hanno voluto farci studiare pensando di renderci UOMINI migliori(ecco che ritorna) ma purtroppo come può notare vedendo la fine che ha fatto il nostro paese il risultato è stato pessimo. Io ammiro le persone che ancora oggi hanno voglia di FARE di CREARE di migliorare la propria VITA e quella degli ALTRI, NONOSTANTE tutti quelli che come LEI fanno il possibile per renderli sottomessi senza volontà alcuna.