Politica

Il compleanno di Silvio Berlusconi in famiglia

Ad Arcore i festeggiamenti dell'81° compleanno di Berlusconi. Tra gli invitati i figli, i nipoti, Francesca Pascale e gli amici di una vita

Il compleanno di Silvio Berlusconi in famiglia

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero che sarà in edicola domani, le foto esclusive della cena che Silvio Berlusconi ha tenuto ad Arcore in occasione del suo ottantunesimo compleanno. Alla festa erano presenti solo i figli, i nipoti, Francesca Pascale e gli amici di una vita come Gianni Letta, Fedele Confalonieri e Adriano Galliani.

Il compleanno ad Arcore

Dopo due mesi di duro lavoro, in cui Berlusconi ha operato per compattare il centrodestra e ha preparato la strategia per le elezioni in Sicilia del 5 novembre, la serata è stata l'occasione per stare insieme ai propri cari. Per il compleanno il leader di Forza Italia ha ricevuto dalla figlia Marina dei piatti decorati per la sua casa in Sardegna e una lettera che ha letto ad alta voce con commozione. Barbara, Luigi ed Eleonora hanno realizzato un video nel quale erano raccolte le immagini rare di Berlusconi da bambino con i genitori, i figli e, infine con i nipoti. Barbara ha regalato al padre delle cornici d'argento con le foto dei suoi bambini.

Il compleanno di Silvio Berlusconi

"Chi crede vince"

Unico assente giustificato Piersilvio Berlusconi, lontano per motivi di lavoro, che però aveva pranzato con il padre il giorno stesso.

La serata si è conclusa con l'augurio che il festeggiato ha fatto a tutti ricordando che "chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi crede vince".

Il compleanno di Silvio Berlusconi

Commenti