Conte "bocciato"dagli studenti: "Disorganizzato e menefreghista"

Gli screenshot degli alunni dell'ateneo di Firenze bocciano Giuseppe Conte. L'ennesima grana dopo il curriculum e la vicinanza a Vannoni sul caso stamina

Il ciclone mediatico che ha colpito Giuseppe Conte porta a galla tante verità scomode per l'uomo indicato da Di Maio e Salvini come possibile premier nel governo tra Lega e Movimento 5 stelle.

Screenshot contro Conte

Dopo il curriculum sballato in cui si legge "all'anno 2008 all'anno 2012 ha soggiornato, ogni estate e per periodi non inferiori a un mese, presso la New York University, per perfezionare e aggiornare suoi studi", dettaglio smentito dall'univerisità america; al perfezionamento in studi giuridici all'International Kulturinstitute di Vienna che però è una scuola di lingue.

Ora spunta anche la "bocciatura" degli studenti all'ateneo di Firenze. Come rivela Gisella Ruccia del Fatto Quotidiano, moltissimi alunni si sono lamentati del "premier" poco dopo la nomina giallo-verde. Negli screenshot pubblicati dagli universitari su Twitter si legge: "Le persona più disorganizzata e menefreghista di tutta l'università". E ancora: "In quanti cambieranno corso?"

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/05/2018 - 15:12

Disorganizzato,menefreghista e pure komunista. Il top. Siamo messi maluccio.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/05/2018 - 15:13

Appero'! Disorganizzato e menefreghista oltreché komunista! Direi che siamo messi maluccio.

cangurino

Mar, 22/05/2018 - 15:22

e ad ulteriore riprova, aggiungo che, passeggiando per strada, ho incontrato uno che mi ha detto che ha sentito da un suo lontano parente, che girano voci secondo cui potrebbe non essere intelligente come dicono. Prego la redazione rilanciare appena possibile la notizia ultra verificata ed attendibile. Questa è informazione, mica pizza e fichi.

pastello

Mar, 22/05/2018 - 15:41

Scommetto che Salvini sta imprecando di brutto: ma chi me l'ha fatto fare?

ddas

Mar, 22/05/2018 - 15:46

mi son preso un colpo...pensavo di leggere repubblica oggi sul sito del giornale....

evuggio

Mar, 22/05/2018 - 15:46

a Cangurinoo, tebbrucia che sia già partito l'inizio della fine?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 22/05/2018 - 16:11

La persona giusta al posto giusto. Se è vero passiamo da un buffone ad un ciarlatano.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 22/05/2018 - 16:11

meritiamo il fallimento e l'africanizzazione. abbandonate sto paese se potete

ammazzalupi

Mar, 22/05/2018 - 16:25

Scusate... ma, da quando in qua, ti puoi fidare di un komunista e, per di più, napoletano...??? La fabbrica dei "pacchi" non è nata a Milano...

bombacchio

Mar, 22/05/2018 - 16:29

E' come Dimai, Fico e tutti 5 Stelle, semplicemente prendono per il sedere. Berlusconi era stato chiaro ma veramente vuoi fare il governo con quelli? ecco il risultato. Non solo il master fasullo ma altre cose pure, il suo curriculum è totalmente falso e lui, come dicono i suoi allievi è "disorganizzato e menefreghista, quindi uomo adatto ai 5 Stelle. AMEN.

venco

Mar, 22/05/2018 - 16:30

Se non è apprezzato dai suoi studenti certamente vale niente, sarà un tipico raccomandato in tutto.

vince50

Mar, 22/05/2018 - 16:39

Quindi adatto a fare il premier,tanto un fantoccio vale l'altro

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 22/05/2018 - 16:40

Salvini, molla tutto!

pilandi

Mar, 22/05/2018 - 16:58

Da quando date credito agli studenti di una scuola pubblica?

paolinopierino

Mar, 22/05/2018 - 17:08

Senti, senti i grullini e il giuda della Lega oggi difendono pro favolosi interessi loro un professore ballista pure bugiardo e falsario screditando i suoi studenti che raccontano la verità sull'uomo e sul professore in verità solo uno squallido arrivista

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 22/05/2018 - 17:16

Azz.. Bertocchi, adesso pur di denigrare dai ragione agli studenti del professore? Visto che conosco quell'ambiente fiorentino perchè insegna un mio parente da diversi decenni, posso grarantirti che quelli che lodano i professori sono pochi, veramente pochi. Non sono salviniano nè grillino, sia chiaro. E tu bevi, mi raccomando, a pieno gargarozzo..

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 22/05/2018 - 17:25

Ricapitoliamo: contaballe, disorganizzato, menefreghista. Ma è perfetto! Un altro grillino così dove lo trovano? Solo Di Maio forse lo supera. Sarà una bella lotta tra i due per la palma di "peggior premier di tutti i tempi". Vinca il peggiore!

Mr Blonde

Mar, 22/05/2018 - 17:28

quanto fa male, ma quanto fa male...PIUTTOSTO COME MAI NON CI DATE I RISULTATI DELLA VAL D'AOSTA?????????????

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 22/05/2018 - 17:39

Primo ministro inaffidabile, nominerebbe governatore Bankitalia ladro. Così. Il gettito fiscale verrebbe rubato ancora prima d arrivare al Governo. È così. Che fanno nel continente nero, ma qui il Bokassa della situazione sarebbe al Quirinale.

seccatissimo

Mer, 23/05/2018 - 00:02

In tutta questa ridicola "commedia", quello che mi delude di più è Salvini, lo ritenevo più scafato e soprattutto più serio !

tonipier

Mer, 23/05/2018 - 08:24

" PADRONANZA ARROGANZA FA PARTE DEL SISTEMA COMUNISTA" Sono da sempre appoggiati dal nostro sistema brevettato di casa nostra, uno, per tutti....

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mer, 23/05/2018 - 08:54

Tra i dettagli del gossip, per completezza di cronaca, dovevate anche intervistare lo studente che ha dichiarato alla stampa internazionale che lui, una volta, lo ha sentito scoreggiare! Notizia fondamentale per un candidato Presidente del Consiglio e voi ve la fate sfuggire!

chebarba

Mer, 23/05/2018 - 09:02

io devo ancora incontrare un professore universitario che non sia menefreghista e "disorganizzato" le lezioni in genere le fanno gli assistenti e i ricercatori, il prof. è impegnato nelle proprie attività professionali, fuori ateneo, e di ricerca.... il prof. all'università non ha mai portato gli studenti per mano come tanti piccini si aspettano, l'asilo è finito da un pezzo.

chebarba

Mer, 23/05/2018 - 09:02

Queste polemiche fanno ridere, premetto che non ho simpatia per il M5S, ma le polemiche e le indagini sul curriculum fanno davvero ridere, è una scempiaggine tutta italiana con l'unico risultato degli incapaci giornalisti di buttare fango sul nostro Paese. Non mi pare che le vite di altri predecessori di destra e di sinistra fossero così magnificenti e neanche dei tanti capi di governo esteri, un sarkò, un macron, ma anche una merkel per tacere sui britannici ne hanno di scheletri nell'armadio che a tratti escono fuori ma si perdono senza alcun clamore, i panni sporchi si lavano in casa e all'estero sono abilissimi a mettere lo sporco sotto il tappeto, ai nostri, invece, piace tanto sollevare il ridicolo e il grottesco.