Corsa al Campidoglio, la Meloni avvia consultazione web

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha avviato una consultazione web per far decidere alla base se e con chi partecipare alla corsa per la guida del Campidoglio

Giorgia Meloni si affida a una consultazione online. Ancora indecisa sul da farsi, il leader di Fratelli d’Italia che domenica ha rilanciato la possibilità di candidarsi a sindaco di Roma, per uscire dall’impasse ha deciso di dar voce alla base. È così che tutti gli iscritti online è arrivato un questionario nel quale si chiede quale sia la miglior strategia da seguire.

Tra le ipotesi in campo: sostenere Guido Bertolaso con Forza Italia, candidare la Meloni con l’appoggio di tutto il centrodestra o sostenuta solo da Salvini oppure a prescindere dagli alleati. Tra le alternative c’è anche quella di sostenere Marchini, mentre non viene neppure menzionato Francesco Storace, leader de La Destra, appoggiato dagli ex compagni di partito Gianfranco Fini e Gianni Alemanno. In base al risultato della consultazione che dovrebbe concludersi oggi, Giorgia Meloni deciderà dove portare FdI anche se, considerate le recenti affermazioni di Berlusconi, la strada più accreditata è quella di correre con Matteo Salvini.

Annunci
Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 15/03/2016 - 14:26

ma questa non ha capito proprio niente! boh... e io che la ritenevo intelligente

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 15/03/2016 - 14:27

Poche idee e quelle poche totalmente confuse. Prima spiegassero ai propri elettori le ragioni vere di questa situazione paradossale, poi ne chiedessero il parere. Come si può pensare di affidare qualcosa a questa gente che naviga totalmente a vista?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 15/03/2016 - 14:29

Io sta consultazione on-line non l'ho trovata, e allora te lo dico da qui: GIORGIA... PENSACI TU A FARE IL SINDACO!!!

montenotte

Mar, 15/03/2016 - 14:32

Cara Giogia Meloni, avresti dovuto scendere in campo subito prima che venisse fatto il nome di Bertolaso. Ora credo che bisogna compattare il Centro Destra senza alcun ripensamento.Oppure si ha paura di vincere a Roma per lasciarla in mano al M5S per "vedere di nascosto l'effetto che fà". Mi dispiace che Bertolaso ha la tendenza ad inciampare con qualche dichiarazione fuori luogo. Credo comunque che possa essere un futuro buon amministratore.

gneo58

Mar, 15/03/2016 - 14:35

meglio lei che Bertolaso.

Ritratto di freeskipper

freeskipper

Mar, 15/03/2016 - 14:37

Giorgia, regalaci un sogno: adesso o mai più! http://freeskipper.blogspot.com/2016/01/giorgia-regalaci-un-sogno-adesso-o-mai.html?spref=tw

MOSTARDELLIS

Mar, 15/03/2016 - 14:37

Cara Giorgia, cerca di essere ragionevole e di approfittare che a sinistra sono tutti divisi. Non fate la stessa fine. Cercate un accordo su Bertolaso che, a giudicare da quanto successo in questi ultimi giorni, sembrerebbe il candidato più accreditato per il centrodestra. Convincete anche Salvini e vincerete sicuramente.

gustavo

Mar, 15/03/2016 - 14:39

Cara Meloni, lascia perdere cose più grandi di te. Pensa ad allattare e cambiare i pannolini al tuo bebè, che è la scelta più idonea e saggia per il bene di tutti i romani e gli italiani.

Pinozzo

Mar, 15/03/2016 - 14:44

E se fosse lei sindaco chiederebbe alla base cosa fare? mamma mia siamo alla frutta.

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Mar, 15/03/2016 - 14:45

VEDETE DI ANDARE A FA......LO !!!!!!! NOI ORMAI NON VOTIAMO PIU' O VOTIAMO 5 S

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 15/03/2016 - 14:46

Le persone sono tutte valide, Bertolaso, Salvini, Meloni e Alfio Marchini...Manca un Regista che guidi le "anime"...per cui mi appello a Berlusconi, che smetta di fare ostruzionismo e che guidi il nuovo centro destra nella giusta direzione...altrimenti ci ritroveremo nella cloaca.

idleproc

Mar, 15/03/2016 - 14:46

I romani, come da altre parti d'Italia hanno solo bisogno di ripulire casa e di far funzionare quello che deve essere fatto unzionare. Punto. Non è un problema strategico. L'unico lato strategico è quello finanziario ma è a ricaduta dalle scelte centrali e da quelle pregresse. Al momento dovete fare il possibile per limitare il danno al popolo italiano e bloccare la svendita del sistema sociale, economico e produttivo pubblico e privato. F

Beaufou

Mar, 15/03/2016 - 14:46

Signora Meloni, con la simpatia che nutrivo per lei, probabilmente le avrei dato il voto alle prossime politiche. Ma vedo che non è il caso. Nella sua situazione, l'unica cosa da fare era quella di tener fede alla parola data e di seguire la sua intenzione di restar fuori dal gioco al massacro per Roma. Evidentemente non ha nè le idee chiare nè il coraggio di seguirle. Dovrò cercare altrove.

peter46

Mar, 15/03/2016 - 14:46

Tu,Larussa,vai con chi vuoi,'Noi',abbiamo combattuto la sx di tutte le gradazioni,rossa o rosa che fosse,il 'democristianesimo' bianco o bianco convergente al rosa,che si è alla fine dimostrato più rosso che rosa, e...continueremo.Tu Meloni...per dignità,non farti mai più mettere la mano sulla spalla da 'Lui'.Ma poi come fai a stare con uno che ancora 'domani',si sta vantando di averti nominata ministro:ricordargli che è stato il 'passacarte' delle decisioni di colui che guidava il 'tuo' partito a quel tempo,Gianfranco Fini,se non si fosse compreso,non 'lui'...che può,però,avere la 'contentezza' di aver nominato tutti coloro che si sentivano,nel 'suo' partito,dei 'dipendenti' a libro paga.Compresi gli Alfano e i Verdini...che comunque stanno egregiamente tenendo i 'canali' del patto per cui erano stati..."dislocati".?Non eravamo stati mandati a scuola 'per governare' come il Bertolaso...lascialo solo a lui quel compito....senza di te,s'intende.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 15/03/2016 - 14:49

@mortimermouse:....lei è quello che ha commentato:"la lega e salvini si sono bruciati, non avranno piu il mio sostegno!".....Ora anche Meloni,non le va più bene.....Non fa meglio a commentare,su CHI LE VA BENE??@El Presidente:...solo il PD,ha la certezza dell'illuminato RENZI & C.,e non ha mai dubbi..(con la forza di milioni di cervelli ammassati).Lo sa cosa diceva Russel?:"il problema dell'umanità è che gli stupidi,sono sempre estremamente sicuri,e gli intelligenti,pieni di dubbi"....

unosolo

Mar, 15/03/2016 - 14:50

la destra si è divisa in tanti piccoli pezzetti , politici che si sono appropriati di spazi che lasciano autostrade in mano al PDM e al M5S . mercenari comunque , pronti ad uscire dalle aule o restare dentro senza votare per non far mancare il numero legale , mercenari allo sbando ma vogliono tutti le poltrone che si liberano e uno che non è della politica mina quei posti vaganti e non lo vogliono anche se ottima persona che potrebbe mettere al sicuro una città allo sbando in mano a mercenari.,

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mar, 15/03/2016 - 14:53

Non mi candido... Sono disponibile... Mi candido... Cosa faccio?... Mamma MIA!!!!!! ripijateeee!!! E il bello è che questo paese avrebbe bisogno di un sergente di ferro!

gigetto50

Mar, 15/03/2016 - 14:57

...io fossi in lei, me ne starei a casa. Qualsiasi personaggio che dovra' occuparsi di Roma, credo che finira' per prendersi l'esaurimento nervoso, l'ulcera allo stomaco ed alla fine non riuscira' a fare niente. Non credo che sia ancora giunto il momento per la destra di esporsi troppo. Meglio lasciar fare il lavoro sporco agli altri salvo poi criticare, stando all'opposizione. Esattamente come facevano i comunisti con i governi di Berlusconi.

mareblu

Mar, 15/03/2016 - 14:58

DOTT.ssa MELONI A ME PIACCIONO TANTO LE SIG.re INTELLIGENTI CON LA TESTA DURA , che non si lasciano infinocchiare; non scambi i trascorsi di gavetta con i giocolieri delle tre carte.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 15/03/2016 - 15:01

Ho già risposto all'inchiesta. Ho scelto l'opzione "candidarsi comunque, indipendentemente dalle alleanze. E resto convinto della mia scelta. La Meloni è l'unica che abbia qualche possibilità di spuntarla, o almeno di arrivare al ballottaggio. Dopodiché vedremo se gli azzurri sceglieranno di appoggiarla o si schiereranno, come sempre, col pd.

grazia2202

Mar, 15/03/2016 - 15:03

La Meloni si deve candidare a Sindaco. Bertolaso, Storace e Marchini come vice. così la destra vince alla grandissima senza scossoni e con il sorriso. forza destra non darla vinta a questa sinistra isterica e bolumica di potere.

sailor61

Mar, 15/03/2016 - 15:03

mi sembra che siamo alla comica finale! Appoggio a Marchini, da soli, no ad aggregazioni con Storace......ma di che cosa stiamo parlando??? le politiche da attuare? non era forse solo questo il discriminante da prendere in considerazione invece di frammentarsi in bande con nessuna speranza di vittoria???

Gasparesesto

Mar, 15/03/2016 - 15:04

Non capisco le paure della Meloni ! Considerando che si mette in seconda fila . . dopo Bertolaso ! Forse il suo rammarico è il non aver subito nessun procedimento penale !

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 15/03/2016 - 15:05

Lei stessa aveva espresso pubblicamente qualche dubbio,poi ci ha ripensato,da qui il corto circuito mediatico in cui ha inzuppato il biscotto l'0 per cento dei media in mano ai faccendieri come tessera n.1 pd de Benedetti.

idleproc

Mar, 15/03/2016 - 15:06

Muovere il c. Sarà come ripulire le stalle di Augia, non verrete nemmeno ringraziati in quanto per una cosa che riuscirete a far funzionare altre 100 saranno in sospeso. Non è un problema strategico in quanto quello strategico è connesso al governo nazionale, partendo da quello finanziario. Dovrete difendere con le unghie e coi denti sia il sistema sociale che il sistema produttivo pubblico e privato e sfruttare ogni occasione per farli ripartire. Non verrete ringraziati, è solo il coraggio e la volontà che sono indispensabili. Se pensate che Bertolaso abbia i numeri come motore e organizzatore va bene lui, se altri pensano o sanno, avendolo dimostrato, di poter fare meglio che si facciano avanti. Di solito quelli che sanno fare e fanno, non sculettano in giro. Non ne hanno il tempo.

vale.1958

Mar, 15/03/2016 - 15:20

Anche io pensavo fosse una persona intelligente la Meloni...poi vedendo cosa sta combinando in questi giorni con l ebete Salvini mi sono ricreduto., ! Due che per interessi personali ,due che in vita loro non hanno mai lavorato se non per la politica che si mettono a fare la guerra con il piu' grande imprenditore italiano Berlusconi....RIDICOLI...TORNO A VOTARE FORZA,ITALIA LEGA ADDIO,

Prameri

Mar, 15/03/2016 - 15:20

Cosa facciamo? _ Fate squadra, se volete vincere. Fate patti. Ci accordiamo se tu, Bertolaso, seguirai questo tipo di politica concordata anche con noi. Ricattatevi pure ma state uniti. Avete perso nell'ultimo lustro grazie ai tradimenti e alle divisioni. Volete continuare con un orgoglio utile a rivestire l'inconcludente infantilismo politico?

vale.1958

Mar, 15/03/2016 - 15:21

Giorgia Meloni chi?....

forbot

Mar, 15/03/2016 - 15:22

Sig. Meloni, complimenti. Lo sà che ha degli occhi bellessimi? Volevo pregarla, se mi consente, di ammirare con quegli occhi la Sua creatura che deve nascere e dedicare a lei i momenti principali della Sua giornata. Non dia retta e non sprechi quei Suoi begli occhi a guardare tutta l'immondezza che c'è da far portar via da Roma. (In generale). Lasci che se ne occupi una persona più adatta a questo scopo. Dopo semmai avrà sempre tempo per riparlarne. Sinceri Auguri di benessere e prosperità.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 15/03/2016 - 15:26

Non deve fare nulla, basta che si comporti con un poco di equilibrio. Ora vorrebbe fare il sindaco, indotta a questa ridicola svolta dal furbacchione leghista, che vorrebbe imperare sul centro-destra, mentre l'inaspettato ritorno di Berlusconi lo ha messo all'angolo. Meloni faccia la mamma, se vuole, oppure abortisca se è ancora in tempo di farlo secondo legge. Di certo non offre alcuna garanzia di poter fare la mamma ed il sindaco contemporaneamente, salvo che non voglia dare il nascituro in affitto.

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 15/03/2016 - 15:27

Giorgia Meloni, mi auguro che la vita che porti in grembo, ti dia quell'impulso protettivo che ti porti a valutare coerentemente la situazione: il Cav ragiona in vista di una transizione (previo abbattimento del toscanello e sodali), Salvini invece sente troppo la primavera imminente , come i giovani cervi che sotto casa mia non troppo tempo fa , sfidavano il Capo per poi essere presi a cornate e mali bramiti..... Salvini, spiace dirlo, se va avanti così, rischia di sputtanarsi, e ci trascina tutti nel cesso. Auguri di cuore a te Giorgia(+1)

Ritratto di uomoliana

uomoliana

Mar, 15/03/2016 - 15:28

Giorgia , se leggi anche questo forum ti invito ad appoggiare Marchini , altrimenti non ci sono i numeri per andare al ballottaggio neanche se ti candidi tu (figuriamoci Bertolaso )

guido.blarzino

Mar, 15/03/2016 - 15:28

Poche idee e confuse.

bobo55

Mar, 15/03/2016 - 15:34

Sta arrivando la primavera....semplice .... Un bel PICNIC in un prato ...raccoglie una margherita...e incomincia....MI CANDIDO....NON MI CANDIDO...problema risolto.

Libertà75

Mar, 15/03/2016 - 15:38

Secondo me deve restare unita con FI e Lega, non perché mi piaccia Bertolaso, ma perché correre divisi porterà soltanto ad un doppio turno tra M5s e PD...

Rossana Rossi

Mar, 15/03/2016 - 15:43

Questo teatrino copiato ai sinistrati non fa che confondere le idee e nuocere al centrodestra. Prima la Meloni dice si a Bertolaso e no alla sua candidatura, poi dice di essere incinta e ci ripensa negando Bertolaso e candidandosi lei stessa, Salvini prima dice si a Bertolaso poi vira sulla Meloni.....volete continuare a far sgovernare i sinistri? se sì ditelo chiaramente........

giovauriem

Mar, 15/03/2016 - 15:44

la prima cosa che farete è una brutta fine , politicamente parlando , ormai vi siete spappolati , ma ciò nonostante , siete fortunati , per che per avversari, avete una sinistra che è alla canna del gas che si combattono all'arma corta .

ORCHIDEABLU

Mar, 15/03/2016 - 15:45

FATE SINDACA UNA DONNA SCONOSCIUTA SERIA NON RAZZISTA MA COMUNQUE ROMANA.QUESTO VORREI PER ROMA.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 15/03/2016 - 15:50

Giorgia non lasciarti infinocchiare dalle finte sirene, per Roma avevi fatto un'ottima e sensata scelta, tenerti fuori per ovvi e importanti motivi personali, torna sui tuoi passi, ti vogliono far fuori dalla politica nazionale per bruciarti nell'arena come facevano con i cristiani. Roma e ancor più l'Italia hanno bisogno di te! Vota Guido!

ectario

Mar, 15/03/2016 - 15:54

Cara Giorgia, questo è il momento di pensare alla cosa più importante che la vita ti propone, che non è fare il sindaco di Roma. Al tempo ne riparlerai. Con simpatia.

Rainulfo

Mar, 15/03/2016 - 15:59

Giorgia c'è bisogno di unità che viene dal senso di responsabilità!

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 15/03/2016 - 16:15

meloni è da palazzo chigi non da campidoglio, rischia di bruciarsi a mettere le mani nel merd@io che è stato creato in questi anni a roma.

Massimo Bocci

Mar, 15/03/2016 - 16:21

Meloni, dovete fare......festa, e pensate agli sfaceli amicali di Alemmanno, con lui i compagni coop, avevano implentato truffe e affari, dunque io la vedo come il Bunga,Bunga, si dedichi a rifondare il partito dei palazzi nari di Montecarlo, e faccia le pulizie a casa propria e ringrazi che c'è qualcuno capace che non si schifa di mettere le mani nella cloaca Rossa,Romana, vigili e collabori con chi ha più competenze e cerchi di far rinascere anche in questo postribolo coop, democrazia ed efficienza e auguri per il nuovo nato, lo faccia anche per lui o sopratutto per lui, non vorrà che lasciargli in eredità una simile cloaca.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 15/03/2016 - 16:22

Giorgia, non si occupi di Roma, é una brutta gatta da pelare, non si bruci, ha molto da fare con il partito. Pensi a noi che la seguiamo, non si bruci, non si bruci.

flip

Mar, 15/03/2016 - 16:24

per fare il sindaco in una città come roma, (ma anche il altri posti) bisogna avere gli "attributi" adatti, avere mille occhi ed altrettante orecchie. bisogna avere il cosiddetto pelo sullo stomaco ed un nodoso bastone a portata di mani. Meloni!, accontentati di fare la mamma. è molto meglio.

michetta

Mar, 15/03/2016 - 16:31

Quando uno decide di provare l'agone politico e dopo poco tempo, sfonda, per le sue capacita', oggettivamente serie, DEVE CONTINUARE, senza porsi alcun problema. La signorina Meloni, si proponga come Sindaco! Punto e basta. Poi, dopo la conta, si vedra'. E' un fatto, che così, come la si sta svolgendo, questa commedia, tende solamente a far cedere le armi ed i bagagli per Roma ed i Romani del centrodestra. Quelli che decantavamo, come i MAGNIFICI TRE, non hanno piu' ragione di essere, ergo, vediamo chi vince! L'importante, che non si dia spazio, nemmeno dalle quinte, per i traditori ed i transfughi. ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI!!!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 15/03/2016 - 16:38

Signora Meloni perché contrariare la proposta del cav per la candidatura di Bertolaso che anche lei aveva condiviso? Perché ha fatto un passo indietro in modo da rafforzare la contrarietà di Salvini? Per Roma Bertolaso sarebbe il sindaco perfetto perché possiede tutte le doti necessarie per governare questa città come pochi altri, in tutta Italia, possiedono. Questa spaccatura non giova al cdx che anzi lo porterà allo sfascio e riconsegnerà la città in mano alla sinistra, o peggio alle cinque stalle. In altro post di ieri affermavo che nella nostra politica ci sono pochi veri leader e troppi capetti, convinti di essere leader, che per questioni di potere di basso profilo si combattono tra di loro per prevaricare uno sull'altro. SB rimane uno dei pochi leader ancora in circolazione, lei e Salvini, nonostante siate dei buoni politici, purtroppo no. Signora Meloni, per il bene di tutto il cdx, faccia un passo indietro.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 15/03/2016 - 16:39

Cara Meloni, fatti il figlio e vota la grillina! Ormai ci hanno spinto a fare questo. Governare Roma è "mission impossible" Guarda Alemanno, è finito a Malagrotta, luogo in cui finirà Marino ed altri,se non addirittura partiti interi. Roma è la cupola delle cupole mafiose, o li lasci mangiare o ti mangiano, rifletti forse è quello che vuole dirti Berlusconi e Salvini l'ha capito da un po'...

cecco61

Mar, 15/03/2016 - 16:43

Alla cara Giorgia direi che poco importa chi sia il candidato sindaco a Roma, nulla e nessuno può essere peggio della bagarre che stanno mettendo in piedi per la scelta del candidato. Se neppure siete in grado di fare ciò, come potrete amministrare una città e, all'indomani, il Paese intero?

linoalo1

Mar, 15/03/2016 - 16:45

Meloni,sarai sicuramente brava e capace!!!Ma sei incinta!!!Prima pensa a te ed al tuo futuro figlio!!!Fare il Sindaco,di Roma poi,è molto gravoso!!Riusciresti,magari,a lavorare anche 18 ore al giorno,nelle tue condizioni???E,dopo il parto,con tutti gli impegni da Sindaco,riusciresti ad allattare il tuo figliolo???Questo è uno dei tanti motivi che mi fanno sempre dire:le Donne stanno bene solo al loro posto!!Dietro ai fornelli!!!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 15/03/2016 - 16:46

Intanto, in meno di un paio d'ore, è sparita la "notiziuccia" che il crociato difensore della Cristianità, lo zar Vladimiro Putin, si appresta a levare le tende dalla Siria .....

geronimo1

Mar, 15/03/2016 - 16:49

Carissima Giorgia, mii pare che tu, Silvio e Matteo (e Lapo dopve l' avete lasciato??) dopo un buon esordio, facciate il possibile per allontanare gli elettori...!!!! Eppoi cosa leggo: Storace appoggiato dal GIUDA MAXIMO che risponde al nome (infame) di fini gianfranco????????? Ma Camerata Francesco, occhio alle compagnie, perché poi non ti basteranno cinque autobotti di deodorante per levarti la puzza di dosso..!!!!!!!!!

rossini

Mar, 15/03/2016 - 16:55

Cara Giorgia, se insisti vuol dire che sei un'incosciente. Credi che fare il sindaco di un'azienda con 25.000 dipendenti, sull'orlo del fallimento sia un'attività che si svolge nei ritagli di tempo? O credi che fare la mamma sia un gioco come quelli che facevi con le bambole quand'eri bambina? Non si possono tenere due piedi in una scarpa. Devi scegliere. Noi elettori abbiamo il diritto che tu scelga. O sindaco, o mamma.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 15/03/2016 - 16:57

State facendo già troppo casino, e se non la smettete, saremo sempre di più a NON VOTARE. Sicchè, salvo rivoluzioni od eventi straordinari, in ITALIA la sinistra governerà sempre quasi dovunque, grazie ai duri e puri che la voteranno sempre a prescindere, grazie ai soliti cacciatori di favori e grazie alle sentinelle consolidate di cui dispone.

rossini

Mar, 15/03/2016 - 16:58

Bertolaso fa le gaffe quando parla? Ottimo! Questo conferma che è un uomo del fare e non un parolaio. Sarebbe perciò stesso un ottimo sindaco.

tormalinaner

Mar, 15/03/2016 - 16:59

Mi pice la Meloni ma non voterei mai un candidato che sacrifica il figlio per la politica perchè sarebbe un candidato egoista e pericoloso.

mifra77

Mar, 15/03/2016 - 17:01

Fai provare Salvini in proprio e vedi cosa succede. Non puoi pensare che la lega ti voglia appoggiare. Salvini sta giocando il suo asso ma può anche andargli male e tu insieme a lui. Ti conviene? pensaci.

Holmert

Mar, 15/03/2016 - 17:03

Quest sta facendo come quel tale che faceva fare sempre la stessa partita a scopone,fino a quando l'avrebbe vinta lui. E così le consultazioni della Cocomeri,pardon Meloni. Tante consultazioni, via città,via web,via telefonica,via radio, via TV,via porta a porta etc.Ci sarò una volta che esca il candidato che lei e Salvini,lo spacca tutto, desiderano. Sono solo dei poveretti che si sono illusi di poter ripetere,loro, il miracolo di Berlusconi. Senza mettere in conto che furono i loro partiti AN e Lega ad impedirglielo.Veri freni contro pedale,Fini e Bossi. La posta in gioco se la contenderanno 5stelle e PD.

Ritratto di cormoranofly

cormoranofly

Mar, 15/03/2016 - 17:05

BERTOLASO E' UN FESSO...MEGLIO LA MELONI!!! Berlusca ricordati del Balo nel Milan...UN FIASCO!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 15/03/2016 - 17:13

Giorgia, sei magnifica, intelligente e ti sposerei se tu non fossi gia' sposata e io non avessi quasi cent'anni. figurati se non ti voterei come Sindaco di Roma.

gedeone@libero.it

Mar, 15/03/2016 - 17:20

Ridotti a scimmiottare il M5S, che fine ingloriosa per un partito di destra!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 15/03/2016 - 17:28

Parere di donna e mamma,cara Sig.ra Meloni una campagna elettorale è l'ultima cosa che farei al suo posto.E' noto che le campagne elettorali,impegnative come quella di roma,richiedono uno sforzo fisico e psicologico molto provante e questo non credo sia la cosa migliore per una donna che sta portando avanti una gravidanza.Facendo un paragone con il quotidiano è come lavorare per un tot di mesi in perenne straordinario.Prenda una scelta pensando anzitutto al bimbo che porta in grembo ed a se stessa,il suo contributo politico,a prescindere dalla condivisione o meno,lo potrà dare ugualmente e con più capacità.Un abbraccio e tanti auguri.

mimmo41

Mar, 15/03/2016 - 18:28

ricordo che mentre BERTO filava LASO magnava. Romani preferite la frutta fresca e nostrana. MELONI.

michetta

Mar, 15/03/2016 - 19:47

x AGRIPPINA - E' ottimo il consiglio di una donna ad una donna, ma, la signorina Meloni, vorrebbe così togliere le castagne dal fuoco del prepotente Berlusconi, che ha IMPOSTO, un Bertolaso, immediatamente indisponente, nei confronti dei Romani e favorevole a quelli (i rom) che Roma, l'hanno devastata. x MASSACRATO - consiglio di non demordere, OCCORRE ANDARE A VOTARE TUTTI !!! Altrimenti non si potra' nemmeno dialogare con gli altri.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 16/03/2016 - 01:13

Cara Giorgia guardati da chi commenta che devi presentarti! Sono coloro che sperano di far vincere il M5S, unico partito meno sfasciato degli altri, che senza avversari sta già strofinandosi le mani!