"Le cronache di Boldrinia": tutti i crimini di rom e immigrati

Il deputato della Lega Nord, Paolo Grimoldi, lancia la rubrica su tutte gli "orrori dei protetti della presidente: rom e immigrati"

"Le cronache di Boldrinia" sembra un nuovo - ironico - romanzo, e in qualche modo lo è. Nel senso che Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord, ha lanciato sulla sua pagina Facebook tutte le "malefatte" di quelli che l'onorevole chiama "gli orrori dei protetti della presidenta: rom e immigrati".

In pratica, Grimoldi si prenderà la briga di pubblicare online, come una sorta di rubrica, i fatti di cronaca che riguardano i crimini degli immigrati. Quelli che, secondo l'onorevole, vengono difesi da Laura Boldrini. I suoi follower dimostrano di apprezzare l'iniziativa.

La cosa certa è che il romanzo delle "Cronache di Boldrinia" avrà molte cose da raccontare. Il materiale non manca.

Annunci
Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 17:55

Grande Salvini, la verità trionfi sempre, e a casa i traditori.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 11/01/2016 - 18:10

Senza andare a guardare quello che fa la Sboldinova basterebbe andare sul sito"Tutti i crimini degli immigrati",sempre che non lo abbiano fatto oscurare.

istituto

Lun, 11/01/2016 - 18:20

Esiste già un sito che tratta la materia delle "RISORSE". Si chiama: tutti i crimini degli immigrati.com . Molto rivelatore, soprattutto della copertura mediatica (nel senso che queste notizie vengono coperte cioè nascoste da tv radio e giornali, nonostante la loro gravità).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/01/2016 - 18:38

Grimoldi chi? Quello che ha risolto la disoccupazione (la sua) in Italia? huahuauahuahuauahauh, pulce senza nemmeno la tosse

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 11/01/2016 - 19:09

Iniziativa lodevole e necessaria a chi vuole un'informazione corretta, non filtrata dai media, in gran parte influenzati dallo scout e dal finto "destro".

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 11/01/2016 - 19:26

Speriamo che la prima cronaca sia quella della fine di boldrinia. E tutti tornarono a vivere felici e liberi.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 11/01/2016 - 19:45

Ma che razza di cornuti siamo, se ci lasciamo sopraffare da un governo illegittimo che stà facendo invadere il paese lasciando molti della popolazione senza casa e con pensioni da schifo !!!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 11/01/2016 - 20:13

La nullità Boldrina ci ha diviso, scatenando becerume e giustificando ogni tipo di odio e sarcasmo: la Storia se ne ricorderà!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 11/01/2016 - 20:19

Capirai che novità! Questo giornale ha avuto la stessa idea con largo anticipo.

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 11/01/2016 - 20:33

Salvini for president.

manente

Lun, 11/01/2016 - 21:05

Tutte le Questure e le Caserme dei CC d'Italia hanno l'ordine di non divulgare i dati sui crimini commessi dagli immigrati e da parte sua la stampa appecoronata si auto-censura per compiacere la Boldrina e gli altri cialtroni mondialisti servi delle lobby della finanza di rapina anglo-sionista. I nemici dell'Italia sono i vertici delle istituzioni che nessuno ha eletto e che pretendono di governare contro la volontà e gli interessi della Nazione. I miserabili di questa risma non molto tempo va venivano impiccati per alto tradimento.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 11/01/2016 - 21:33

Il troglodita leghista arriva sempre tardi, per definizione! Questa cronaca esiste gia`: si chiama "Il Giornale". Da almeno due anni c'e` una rassegna quotidiana di crimini commessi da immigrati. Certo sarebbe intellettualmente onesto fare una casistica completa, con i reati degli Italiani, con percentuali pesate secondo la gravita`, ma si sa, la propaganda ha i suoi schemi, e l'onesta` intellettuale non ne e` un ingrediente.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 21:33

Luigipi.....mi risulta che Grimoldi è stato votato dai cittadini, il buffone si è insediato con il beneplacido del pannolone rosso,assicurandosi l'immeritato posto fisso,se non da kapò in un prossimo futuro, a semplice lustrascarpe

Tuthankamon

Lun, 11/01/2016 - 21:36

Fa benissimo. Abbiamo la memoria troppo corta. Sono 30 anni che queste malefatte vengono coperte da questa sinistra radicaleggiante!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 11/01/2016 - 21:45

Se guardate attentamente la Sig.ra Boldrini, sembrerebbe che abbia perso effettivamente quel tocco di umano che si riconosce di solito sulle persone; seguendo la sua ideologia marxista Leninista o anche maoista,per essere coi grillini, i suoi occhi sono sempre più incavati e cupi. Auguri. Shaòlòm e Forza Italia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 22:11

LUIGINOPISOOO Pulisciti la BOCCA prima di parlare di PAOLO GRIMOLDI da Monza e dei Leghisti, è un consiglio del vecchio Leghista Monzese!! Un Leghista che prima di diventare politico ha duramente lavorato per piu di 30 anni iniziando all'eta di 14 anni alla catena di montaggio!!!!Pagando ritenute IRPEF e contributi del valore di qualche MILIONE (c'era ancora la lira) al MESE. Tu quanto stai pagando attualmente di IRPEF sul reddito??? Te l'ho gia chiesto tante volte senza ottenere risposta alcuna. Io dal prossimo mese di Febbraio (data in cui si estingue il prestito ottenuto con la cessione del V della pensione) mi vedro trattenere di nuovo qualcosa come 1500 Eurii mese di IRPEF e ADDIZIONALE che per 13 mesi fanno la bellezza di 20.000 Euriii l'anno. TAPIRONEEEE e 3!!!lol lol Pax vobiscum.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 22:50

Kommissar...come tuo solito, ragioni da cavernicolo falcemartellato, la casistica si fa in percentuale agli abitanti autoctoni e i non (con l'aggravante dei clandestini) con percentuali pesate secondo la gravità.Sono sicuro rimmarrai meravigliato È il tuo gerarca che ti consiglia male

killkoms

Lun, 11/01/2016 - 23:01

dove sono oggi le suffragette che si indignavano per le donnine di silvio,le ipocrite di"se non ora quando"?hanno svenduto la loro categoria per non dispiacere ai cosi detti migranti!

istituto

Lun, 11/01/2016 - 23:27

E meno male che c'è questa cronaca de Il Giornale. Perché se fosse per voi SINISTRI non salterebbe mai fuori niente delle PORCATE delle vostre ADORATE RISORSE. Se fosse per voi nessuno saprebbe(tanto per fare un esempio) che a Torino ed in altre città italiane in certi quartieri non si può più entrare se non a proprio rischio e pericolo visto che sono completamente in mano agli islamici. Il Re è nudo ma TUTTI i SINISTRI dicono che È VESTITO.

istituto

Mar, 12/01/2016 - 00:07

Un mio amico,più di dieci anni fa mi disse :"Sai cosa mi ha detto un extracomunitario ?" " Nel nostro paese se vendo sigarette di contrabbando mi tagliano la mano. Vengo da voi perché fate BLA BLA BLA". E chi gliel'ha data questa percezione di TOTALE IMPUNITÀ ? Voi SINISTRI con leggi ad hoc e GIUDICI ROSSI che trattano coi guanti tutti gli extracomunitari. E se qualche extracomunitario é arrestato per sbaglio, poco dopo grazie alla IMPUNITÀ GARANTITA DA VOI, É RILASCIATO.

Euge

Mar, 12/01/2016 - 00:56

kommissar, poveretto, sogna ancora un futuro da commissario del poppolo e quindi posta commenti per acquisire Benemerenze presso Renzi non importa se i commenti sono stupidi, conta solo il numero per far carriera come pidiota

Giorgio5819

Mar, 12/01/2016 - 08:50

Il vero orrore nazionale è che esistano ancora dei subumani che difendono l'operato di questa inqualificabile (per censura) esponente della lurida cultura di sinistra. Criminale è l'assenza di una ribellione forte, decisa, totale, da parte dell'opposizione TUTTA alla follia ideologica di una autoreferenziata mentitrice ideologica.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 12/01/2016 - 11:13

"Percentuali pesate secondo la gravità" (Kommisar). In tempi di depenalizzazione di tutto, sono abbastanza gravi i reati che conducono in carcere? Sì? Allora: stranieri a vario titolo in Italia 8%, stranieri carcerati 30%. Basta per fare un pensierino? Sekhmet.