Dai nuovi elettori al business accoglienza Ecco perché alla sinistra conviene l'invasione

Il Pd spinge per la legge sulla cittadinanza per incassare i voti dei naturalizzati, favorire patronati e associazioni amiche e garantirsi il sostegno dei salotti buonisti

La sinistra ha affilato le armi e non ha alcuna intenzione di fare passi indietro sullo ius soli, tanto che il governo sembra intenzionato a chiedere la fiducia per portare a casa l'approvazione della legge. Perché tutta questa fretta e perché la sinistra nostrana spinge tanto per concedere automaticamente la cittadinanza a chiunque nasca nel nostro Paese, indipendentemente dalla cittadinanza dei genitori? Innanzitutto parliamo di numeri, che ci consentono di avere un quadro più chiaro di quello che potrebbe avvenire. Con l'eventuale entrata in vigore dello ius soli oltre 800mila stranieri diventerebbero subito italiani, secondo le stime ufficiali sulle richieste di cittadinanza, ma non solo: ogni anno ci sarebbero altri 50-60mila nuovi italiani, senza tenere assolutamente conto dell'eventuale invasione di donne straniere incinte che verrebbero in Italia solo per partorire. Detto questo, vediamo nel dettaglio perché alla sinistra fa gola lo ius soli.

IL CONSENSO

Questa è forse la principale ragione che spinge i progressisti a naturalizzare gli immigrati. Ricordiamo che le elezioni politiche sono alle porte e che negli ultimi vent'anni siamo andate alle urne cinque volte per eleggere il Parlamento. Ebbene, tre volte su cinque il vantaggio che ha consentito a una maggioranza di governare è stato inferiore a 500mila voti. Da questi numeri si comprende bene quale vantaggio possa avere uno schieramento che raccolga la fetta più consistente del voto straniero. D'altronde, non è un mistero che sia scomparso quasi del tutto il bacino operaio dove la sinistra attingeva consensi ed è da anni che i progressisti guardano con speranza al voto dei «nuovi italiani». È vero, non tutti gli stranieri votano o voterebbero per il Pd oppure per i partiti di estrema sinistra, ma sappiamo tutti che gran parte degli immigrati pendono politicamente, per interesse o per convinzione, verso sinistra. E la dimostrazione arriva dalle elezioni amministrative, per esempio quelle di Milano, dove le comunità straniere (in primo luogo musulmani e cinesi) hanno giocato un ruolo importante per garantire quei tre punti percentuali grazie a cui il candidato progressista Beppe Sala è diventato sindaco. Per la sinistra, che governa meno grandi città di prima, non è un particolare insignificante. Tanto più a livello nazionale.

GLI AFFARI

Il grande affare della immigrazione sappiamo bene da chi è gestito. Legalmente, ci mancherebbe. Non stiamo infatti parlando di bande criminali, ma di associazioni e cooperative che assistono i migranti e che ricevono dallo Stato un congruo contributo per la loro opera (oltre 30 euro al giorno più Iva grazie agli appalti del ministero dell'Interno). Naturalmente è noto da chi sono sponsorizzati politicamente e a chi fanno riferimento queste organizzazioni. Con lo ius soli questo business incrementerebbe ulteriormente grazie alla corsa delle partorienti straniere. Ma non solo. Ci sono poi agenzie, patronati e associazioni (anche loro con padrini politici che, guarda caso, stanno in gran parte a sinistra) che si garantirebbero un nuovo affare e cioè assistere gli immigrati non solo per le procedure di asilo ma anche per quelle che permettono di ottenere la cittadinanza. Come dicevamo prima, 800mila da subito e almeno 50-60mila ogni anno.

L'INTELLIGHENZIA

Non possiamo inoltre tralasciare l'influenza dei salotti radical chic e buonisti che con il loro terzomondismo e il mito del melting pot condizionano non poco i partiti di sinistra. I nomi sono tanti e ogni giorno leggiamo sui giornali o sentiamo alla tv e alla radio i loro proclami sui diritti dei migranti, sulla bellezza della società multiculturale, sui vantaggi sociali ed economici dell'integrazione. Sono bravi a raccontare favole, alcuni ci credono pure, altri invece seguono la tendenza. Ma sta di fatto che sono e restano influenti e le loro accuse di razzismo e xenofobia continuano ad avere peso in una società fragile e sensibile come la nostra. Non vogliamo qui elencare tutte le negative conseguenze sociali, economiche, religiose e culturali che l'immigrazione incontrollata e lo ius soli portano e porterebbero nel nostro Paese, ma desideriamo solo ricordare la storia a questi profeti dell'integrazione. Mai sentito parlare della presenza e del dominio islamico del subcontinente indiano durata fino all'arrivo degli inglesi (cioè sette secoli)? Musulmani e indù non si sono mai integrati. E quando Londra lasciò l'India fu costretta a creare uno stato islamico (il Pakistan) con massicce deportazioni di popolazione. Da allora i due Paesi hanno combattuto quattro guerre e l'intolleranza religiosa regna perenne all'interno della stessa India.

Commenti
Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 07/07/2017 - 13:18

tanto si farà il referendum. oppure il primo atto del prossimo governo di centrodestra sarà abolire la legge sullo iu soli. Ma proiprio il primo atto, altrimenti non sareste credibili!

Ritratto di ita£africa.

ita£africa.

Ven, 07/07/2017 - 13:19

la TRATTA DEI NERI, il nuovo GRANDIOSO BUSINESS di MAFIA e PD2

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 07/07/2017 - 13:23

esattamente quello che dico io da anni! ora vedremo quanti tontoloni di sinistra sono passati al M5S ! tutto pur di non dover ammettere che Berlusconi alla fine ha ragione :-) ridicoli e cre.tini come GIORGIO1952, ALEX1970, PONTALTI, ERSOLA, EL PIRLON, DREAMER_66, TOTONNO58, XGERICO, ecc.....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 07/07/2017 - 13:24

In questi ultimi anni di Governi abusivi sono riusciti ad imporre la loro visione. Gli Italiani hanno un'arma micidiale, il voto, con il quale spazzare via tutta questa falsa moralità perbenista che altro non fa che lucrare sui disperati facendo pagare il conto a tutti. Senza contare che in Europa ormai siamo degli zimbelli e che persino la Mogherini non è stata in grado di proteggerci. Uno schifo. Elezioni subito e affluenza massiccia, per asfaltare questi commedianti e tragicomici politici di sinistra.

venco

Ven, 07/07/2017 - 13:24

La sinistra si sappia che è erede non solo del comunismo ma anche dell'anarchia, e gli anarchici sono sempre stati nemici delle istituzioni e della comunità italica.

Duka

Ven, 07/07/2017 - 13:28

E' semplice e lo sanno pure i sassi. Con Coop e migranti un binomio che rende soldi a palate.

fer 44

Ven, 07/07/2017 - 13:35

@ Friulano.doc: Il primo atto del prossimo governo, se rgolarmente eletto, dovrebbe essere quello di ABROGARE TUTTE LE LEGGI & LEGGINE fatte dai precedenti governi ILLEGITTIMI! Se il Capo dello Stato ha egli stesso dichiarato che il parlamento è ILLEGITTIMO, anche tutti gli atti messi in essere dallo stesso sono ILLEGITTIMI! O sbaglio?

Tuthankamon

Ven, 07/07/2017 - 13:37

Lo "ius soli" va fulminato prima dell'approvazione. Altrimenti diventa una battaglia in salita. Tutto questo va detto agli elettori che votano PD per abitudine o disciplina di partito.

Malacappa

Ven, 07/07/2017 - 13:37

La soluzione e' cacciare sti traditori che non pensano minimamente alla patria solo all'osso da spolpare.

unz

Ven, 07/07/2017 - 13:44

conviene alla sinistra a breve termine. E l'attivista politico islamico li sfrutta. ma quando l'Islam prevarrà la sinistra sarà la prima "cultura" ad essere sepolta. Pel l'islam è più facile la convivenza con un cristiano credente, che con un ateo pro comunista pro lgbt. In questo Piccardo è stato molto onesto. Loro sono più vicini alla destra tradizionale che peró non li puó vedere e quindi tatticamente ben venga l'harakiri antinazionale e anticulturale della sinistra.

lavieenrose

Ven, 07/07/2017 - 13:45

mi è venuto un pensieraccio, voglio condividerlo. Approvare lo ius soli significa avere la gente in piazza, il che significa schierare l'esercito, il che significa non votare più, il che significa.......mamma mia non oso neppure formularlo kma ci siamo capiti.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 07/07/2017 - 13:59

UNICA SOLUZIONE PRATICABILE STOP AI CLANDESTINI, VIA DALL'ITALIA I CIABATTANTI PARASSITI E CONSEGUENTE STOP ALLE COOPERATIVE ASSISTENZIALI CUICCIADENARI .....I MILITARI AL GOVERNO,.... PER QUESTA ITALIA GOVERNATA DA DEGLI SBANDATI LITIGIOSI CHE LA STANNO PORTANDO AD ESSERE UN CALIFFATO ISLAMICO

jenab

Ven, 07/07/2017 - 14:03

gli operai li hanno ammazzati loro, da quando si sono spostati a destra

dakia

Ven, 07/07/2017 - 14:07

Questa non è neppure una tratta poiché ai tempi andati li prendevano a forza mentre ora questi sono volontari.Non c'è nessun referendum da fare che avrebbe risultato a loro favore, basta fare cagnara come stanno facendo ad amburgo, non è questa istigazione ma difesa dei propri diritti, del proprio suolo contro i soprusi di un governo dittatoriale.

giusto1910

Ven, 07/07/2017 - 14:07

La sinistra pagherà molto caro il progetto di D'Alema, Bordini, Fassino-Chiamparino & co. Studiato a tavolino da almeno trent'anni, l'invasione programmata in Italia é partita dal Marocco. Nessuno si chiede perché, per esempio, a Torino c'é una comunità enorme di marocchini, quasi tutti cooptati politicamente dalla sinistra. Quasi tutti abitanti in case popolari. Quasi tutti riceventi assegni di sostegno al reddito non solo da parte dell'INPS. Quasi tutti facenti viaggi andata e ritorno al Paese di origine mentre in Italia si dichiarano poveri! E pensare che l'illuminato Maometto IV Re del Marocco spende 5 milioni di euro per una settimana di vacanza!!!

Trifus

Ven, 07/07/2017 - 14:07

Nell'immediato ne avranno un vantaggio poi gli si ritorcerà contro. Se riusciranno nel loro intento spero di campare abbastanza per vederli appesi. Poi sarà come dopo la caduta del fascismo:"Io? Mai stato fascista." Io? Mai stato comunista," anzi no, quello lo dicono già da adesso:"Io? Mai votato a sinistra, io? Mai stato di sinistra. Dopo la caduta del fascismo in italia si contavano milioni di partigiani, i fascisti erano tutti deceduti sotto le bombe, quelle sì intelligenti, degli alleati. Sarà la stessa cosa fidatevi, spero solo che questa volta quando e se succederà i colorati ormai a maggioranza facciano loro un di dietro che gli farà passare la voglia di raccontare balle oltre che di sedersi.

OttavioM.

Ven, 07/07/2017 - 14:10

Ennesima dimostrazione che la sinistra se ne frega dell'Italia e degli italiani, puntano a raccattare un po' di voti anche facendo una legge che in piena emergenza immigrazione e con le frontiere aperte significa aumentare l'arrivo di immigrati,soprattutto donne incinte e bambini che vengono mandati avanti in attesa della cittadinanza e poi dei ricongiungimenti. Ci sarebbero ancora più morti in mare e la situazione in Italia per via degli sbarchi diventerebbe ingestibile. Già per colpa delle politiche del PD sull'immigrazione siamo stati abbandonati dall'UE con lo ius soli ci chiuderebbero le frontiere definitivamente.

marcomasiero

Ven, 07/07/2017 - 14:15

tutto ok ma: 1- referendum 2- se li pagano loro ! io non tiro fuori un solo euro uno !!! NON avranno da me un centesimo !!! obiezione fiscale !!!

accanove

Ven, 07/07/2017 - 14:19

tutte cose che la gente ha già capito da tempo senza Bonino o altri. Montanelli diceva che per togliersi dalle palle i comunisti bastava lasciarli governare, questi , grazie ad uno stand by istituzionale, lo stanno facendo da un pò troppo ed i risultati si vedono, lo schieramento elettorale penso sia sta mai così avverso ai sinistrati

Popi46

Ven, 07/07/2017 - 14:24

Si forse prenderanno più voti. Per una volta. Poi i muslim si organizzeranno e allora....ciao pampero,benvenuto velo,ciao gay e diritti incivili vari.......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 07/07/2017 - 14:26

o sono scomparsi i tontoloni di sinistra? ah già.... nelle sezioni locali del PD non vengono più distribuiti i velinari del partito nei quali si raccomanda di raccontare questo questo questo e quello, di criticare e insultare Berlusconi, ecc..... ormai nessuno comanda nel PD! poracci, si perdono in un bicchiere d'acqua! :-)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 07/07/2017 - 14:27

Sai che novità. Persino Stalin ha fatto fuori i kulaki per creare il proletariato che non esisteva. Mancano i voti per sopraggiunta agiatezza operaia? Si ricostruisce il proletariato importandolo e mettendolo in concorrenza con gli autoctoni traditori del sol dell'avvenire.

swiller

Ven, 07/07/2017 - 14:29

Adolf Hitler in confronto della sinistra era un angelo.5

Royfree

Ven, 07/07/2017 - 14:31

Questo idiota faccia da schiaffi a mani aperte pur di vincere le elezioni sarebbe capace di importare flagelli da tutto il mondo, dalla locuste alla feccia. Il modo di ragionare della sinistra è unico: parassitare, parassitare e parassitare. Siete vomitevoli.

baronemanfredri...

Ven, 07/07/2017 - 14:32

SEMPLICE INCASSANO MILIARDI DI € SUI BAMBINI MORTI IN MARE.

TitoPullo

Ven, 07/07/2017 - 14:35

I voti....i voti vogliono 'sti impuniti!!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 07/07/2017 - 14:39

Ma va, l’accoglienza è un business e alla sinistra conviene l’invasione? Non posso crederci. Ma dice davvero? Chi l’avrebbe mai immaginato. Ero convinto che fosse solo un’operazione umanitaria per salvare le vite umane e che fosse nostro dovere accogliere tutti perché scappano dalla guerra e dalla fame. Lo dice anche il Papa. Invece, dite che è un business che conviene alla sinistra? Ma lo avete detto a Bergoglio? Diteglielo pure, ma usate la massima delicatezza e tutte le accortezze possibili. Questa notizia sconvolgente potrebbe essere traumatica per lui. Oddio, che notizia sconvolgente.

Una-mattina-mi-...

Ven, 07/07/2017 - 14:50

PER LA SINISTRA "PECUNIA NON OLET".... PIURTROPPO PER LORO, LA LORO PUZZA DI BOIARDI INFAMI E SENZA SPERANZA SI SENTE, ECCOME!

Ora

Ven, 07/07/2017 - 14:58

Attualmente in Italia ci sarebbero circa 500.000 clandestini due volte le persone che hanno partecipato al concerto di Vasco Rossi contro una popolazione italiana di sessanta milioni in pratica lo 0,8%.

gedeone@libero.it

Ven, 07/07/2017 - 15:01

Se e quando arriverà un governo di destra, come primo atto dovrà abolire non solo lo ius soli se approvato, ma tutte le leggi fatte in quasi 6 anni da questi abusivi politici. Dovrà inoltre confiscare a coop e preti tutti i denari accumulati con il traffico dei clandestini; Come terzo atto dovrà processare e far giudicare da tribunali Popolari tutti i traditori della Patria ai quali, se condannati, dovranno essere confiscati tutti i beni, mobili ed immobili e quelli fittiziamente intestati ad altri. Amen.

stefano.colussi

Ven, 07/07/2017 - 15:06

Lei caro dr. Pelliccetti non la dice tutta. A me interessano i cosiddetti affari. E allora perchè non dire che dietro Ong, Ang, Ung c'è un signore giudeo ungherese di nome Soros & Compagnia Cantante ?? grazie. colussi, cervignano del friuli, udine, italy

acam

Ven, 07/07/2017 - 15:09

visto come sono andate le cose da qualche anno e come continuano ad andare se continuano cosi non superano le elezioni. se il popolo italiano poi li fa restare allor non c'è proprio speranza ridiamogli il passaporto

lisanna

Ven, 07/07/2017 - 15:21

questi dementi non sanno o non vogliono sapere che lo ius soli e' l'anticamera del partito islamico.quando saranno abbastanza numerosi , i segnali ci sono gia'. E tutte queste leggi , a partire dalle cosiddette unioni civili, sono legiferate da un parlamento non eletto che non rispecchia minimamente la volonta' dei cittadini che sicuramente non hanno tra le priorita' ne' le adozioni gay, ne' i vaccini, ne' lo ius soli, anza sola, come da Sallusti.

nopolcorrect

Ven, 07/07/2017 - 15:24

Ci sono costanti nella storia d'Italia. Le cooperative da un punto di vista economico e i sinistri da un punto politico? "Franza o Spagna purché se magna.".Siamo sempre lì. Questa gentaglia è pronta a vendere l'interesse dell'Italia pur di mantenere il proprio potere.

Blueray

Ven, 07/07/2017 - 15:28

Bisogna disarticolare la corte dei miracoli della sinistra per sostentare la quale quest'ultima sta facendo scempio del Paese. In secondo luogo bisogna riportare alle urne il 45-50% degli aventi diritto, oggi astensionisti perfetti, che di sinistra non sono certo, e che non hanno né buon senso, né coscienza civica né speranza di cambiamento in quanto delusi e schifati dei politici in generale, della corruzione, dei voltagabbana, del malcostume imperante. Insomma non credono nell'ipotesi di un'Italia migliore. Non sono azioni facili. Ma la strada è questa, piaccia o no

Gianca59

Ven, 07/07/2017 - 15:43

Dobbiamo resuscitare la Resistenza.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 07/07/2017 - 15:57

Le bestie italiane che votano pd non hanno ancora capito che tutti questi nuovi italiani più la feccia che importano quotidianamente si papperanno tutto lo stato sociale pagato dagli italiani. In pensione a 90 anni e sanità tutta a pagamento, per gli italioti, ovvio.

Marcello.508

Ven, 07/07/2017 - 16:00

chissà che il dio Euro non abbia contaminato proprio quelli che da anni dicono, con la solita spocchiosa enfasi:"Noi parliamo alla parte migliore del paese", ossia la classica supponenza morale!

Flandry

Ven, 07/07/2017 - 16:07

Pensate al disastro, con lo jus soli. Ce li vedete questi baldi e giovani neretti (lo sono quasi tutti i migranti)ingravidare una femmina (state pur certi che il numero di queste aumenterà, e comunque ci sono anche le bianche; dalle mie parti il loro numero è già aumentato), acquistando così il diritto a rimanere per sempre, praticamente, qui in Italia? E magari arriveranno, sempre che sappiano chi siano, i nonnetti? Il PD va soppresso e ai suoi elettori impedito di votare. SALVIAMO L'ITALIA E IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI.

Ritratto di Luponero

Luponero

Ven, 07/07/2017 - 16:16

La parola "è doveroso" concedere lo ius soli.... Ma doveroso de che?... ma chi lo ha stabilito? E doveroso che vi togliate dalle balle, questo sì

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Ven, 07/07/2017 - 16:32

Non riesco a piegarmi all'evidenza che gli italiani siano ormai diventati una massa composta unicamente da lobotomizzati (ideologici e/o di convenienza) e da zombie aspiranti suicidi incapaci di vedere-sentire-parlare... ma evidentemente è ineluttabilmente così. Ma possibile che a tale "genìa" criminale e golpista venga permesso ogni tipo di insulto, soggiogamento, violenza ai danni degli italiani (veri)? Ma davvero lo "ius soli" (senza entrare nel merito del disastroso impatto IN CASA NOSTRA) è più urgente di (elenco "a caso" e non in ordine di importanza, perché al momento sono talmente inferocito che non riesco a essere rigoroso): potenziamento polizia/Carabinieri per il controllo del territorio e della criminalità, cancellazione acquisto F35, cancellazione di tutte le missioni militari all'estero,... 1 di 3

Pietro2009

Ven, 07/07/2017 - 16:33

Quello approvato è "LO IUS CULTURALE" con tanti paletti..."LO IUS SOLIS" esisteva dal 1992 (si diventava italiani dopo 10 anni), come per la DX che ha voluto per calcolo politico e giustizia il voto degli italiani all'estero anche per la SX potrebbe essere controproducente...ma come per la DX alcune scelte si fanno perché si crede in alcune cose anche se controproducenti...e credo lo saranno. Sulle ragioni economiche esprimo dubbi. Condivido l'ideale dell'accoglienza ma meglio sarebbe che ognuno stesse bene a casa sua...per il bene di tutti...condividere l 'accoglienza con l'Europa e lavorare affinché non abbiano motivi per partire, nel frsttempo informarli nei loro Paesi che venendo qui vanno incontro a sfruttamento, prostituzione e condizioni di vita pessima. Salve

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Ven, 07/07/2017 - 16:33

...approvazione di una VERA legge per la legittima difesa che persegua i criminali e non chi viene aggredito/si difende, cambiamento legge elettorale, riassetto/riordino magistratura con separazione carriere, incentivi a chi (italiano) fa figli, velocizzazione/semplificazione espulsioni/rimpatri, organizzare lo smascheramento dei "finti rifugiati", varo di misure durissime per il controllo/blocco dei trafficanti di invasori e loro complici (scafisti, ong, onlus, coop, ecc...), dichiarazione stato di emergenza (visto che l'europa se ne infischia) e emissione di conseguenti leggi straordinarie, dimezzamento deputati/senatori, pagamento debiti P.A.,... 2 di 3

Frank90

Ven, 07/07/2017 - 16:33

La lucida follia del PD. Hanno seriamente intenzione di campare con "voti di scambio". Gli italiani che li votano non si sentono usati?!?

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Ven, 07/07/2017 - 16:34

...approvazione del vincolo di mandato, cancellazione del voto segreto parlamentare, riordino/semplificazione del sistema fiscale, incentivi alle imprese che assumono (e non licenziano), norme di contrasto alla delocalizzazione delle attività, obbligo per i sindacati di produrre bilanci certificati, premi a chi aumenta le esportazioni, divieto assoluto della politica di "interessarsi" a banche/istituti finanziari, cancellazione dei "vitalizi" automatici ai parlamentari, cancellazione all'avanzamento automatico di carriera per i magistrati legandolo invece ai risultati, rendere possibili referendum propositivi, e 1milione di eccetera...? Sarete...saremo prestissimo obbligati a svegliarci... solo per renderci conto che è già troppo tardi da almeno 22 anni. 3 di 3

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 07/07/2017 - 16:35

@fer 44 - Non sbaglia.saluti.

Pietro2009

Ven, 07/07/2017 - 16:37

Ah dimenticato di dire che di un numero controllato di migranti/lavoratori abbiamo bisogno; vedi badanti, agricoltori ecc. Salve

uberalles

Ven, 07/07/2017 - 16:47

Il bello accadrà quando i "coloured" saranno qualche milione, continueranno a non lavorare, quindi avranno "diritto" alla sanità, casa, istruzione (sic) e pasti gratis, offerti dagli stanziali proni, secondo la flessibilità concessa all'Italia, dopo la richiesta alla Merkel da parte di Frottolo Renzi: un grande successo dello statista di Rignano s/Arno...

accanove

Ven, 07/07/2017 - 16:55

..ho notato da tempo che tra tutti i nostri commenti non appaiono più i troll sinistrati....che non abbiano più argomenti o che si vergognino essi stessi delle figuracce che vediamo ogni santo giorno?

ziobeppe1951

Ven, 07/07/2017 - 17:13

Ora ....14.58....di questo 0,8% ....quanti zero zero ospiti a casa tua?

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 07/07/2017 - 17:49

Il ridurre tutto alla ricerca di nuovi elettori e al business dell'accoglienza è semplicistico. Avendo, alcuni governanti accettato i soldi da Arabia saudita e Qatar per favorire l'invasione mussulmana dell'Italia e dell'Europa se questa fallisse Renzi Alfano ed altri rischierebbero la vita. Molice Linyi Shandong China

Santippe

Ven, 07/07/2017 - 18:01

Da tutto questo bailamme appaiono evidenti e incontrovertibili due cose: non c'entrano assolutamente niente né il cosiddetto amore per il prossimo né la sedicente carità cristiana. Su questi sentimenti, però,si basa la grancassa propagandistica mediatica (soprattutto TV) per fare ingoiare agli italiani i sinistri progetti della sinistra al potere. Attenzione agli sciacquapalle mediatici. Essi sono la vasellina dell'operazione.

Mauro23

Ven, 07/07/2017 - 18:01

not welcome refugees stay away no iou soris

Mauro23

Ven, 07/07/2017 - 18:04

Ius Soli No e poi No

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 07/07/2017 - 18:09

Non c'è peggior vile traditore di chi svende la propria Patria per i propri fini. Fossimo in una Corte Marziale farebbero una brutta fine, ma la speranza è l'ultima a morire!

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Ven, 07/07/2017 - 18:31

Io penso semplicemente che dovremmo noi italioti fare una sola cosa,agire invece di parlare,le chiacchiere non hanno mai cambiato niente,il ribellarsi si,bisogna scendere nelle piazze e far sentire la nostra voce!

bobots1

Ven, 07/07/2017 - 18:44

Primo atto di governo del centro destra: abolire questo obrobrio! Ve lo chiedono gli italiani.

bozzolik

Ven, 07/07/2017 - 18:54

ci vorrebbe una moria di sinistrorsi

Ritratto di barceman

barceman

Ven, 07/07/2017 - 18:56

Poichè le bugie hanno le gambe corte – e le elezioni sono sempre alle porte – le recenti prese di posizione governative nei confronti dell'operazione TRITON deriva dalla consapevolezza di una debacle elettorale (già manifestatasi alle amministrative) che penalerizzerebbe la parte politica sottoscrittrice del dissennato patto firmato nel novembre 2014 dal governo Renzi ; a quanto pare “A SUA INSAPUTA”. Non so se ve ne siete accorti ma da poco tempo è sparita dalla circolazione inamediatica/politica simpatizzante la magica parol RISORSE – pillola indolore somministrata per la digestione italiota-

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 07/07/2017 - 19:09

"... senza tenere assolutamente conto dell'eventuale invasione di donne straniere incinte che verrebbero in Italia solo per partorire". E perchè dovrebbero? Ma l'avete letto il testo della legge??? Devo ammettere che mi diverte il modo in cui prendete in giro i vostri lettori, d'altronde è stato il vostro padrone a dire che sono come ragazzini di seconda media che non siedono nei primi banchi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 07/07/2017 - 19:12

dove sono i leoni della tastiera? :-) quelli che criticavano a prescindere berlusconi! :-) scomparsi.... AHAHAHAHAHA che co.....ni!!!!!

Frank90

Ven, 07/07/2017 - 20:46

@ ilSaturato - lei scrive cose sacrosante, fa un ragionamento logico che non ha grinze. Ma il problema è che il PD non è un partito normale e l'Italia, anzi l'UE non si trova in tempi normali. Si sta affermando una subdola dittatura, difficile da smascherare poiché priva di "simboli" o segni distintivi precisi. La gente ha una falsa concezione di "dittatura". Immagina città assediate, discorsi alle folle ecc...Oggi vige la più tremenda delle dittature mai apparse. Nascosta ma operosa e brutale.

Giorgio Rubiu

Ven, 07/07/2017 - 21:03

Il PD crede veramente che i naturalizzati voteranno PD per gratitudine? Ingenui e stupidi. Forse lo faranno una o due volte; ma quando saranno in numero sufficiente, formeranno il loro partito e voteranno per se stessi. Poi sosterranno il governo in cambio di qualcosa, come hanno fatto fino ad ora tutti i partiti minoro. Solo che questo non sarà "minore". Saranno in tanti e ubbidiranno ai loro capi, non al PD.

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 07/07/2017 - 21:44

sempre i soliti letamai rossi