Daily Mail: "Raggi è una pin up e Dibba un rubacuori rivoluzionario"

Il giornale britannico riporta un'intervista alla sindaca di Roma ma si sofferma anche sulla figura del deputato grillino

Virginia Raggi è descritta come la "pin up" del Movimento 5 Stelle mentre Alessandro Di Battista come il "rubacuori rivoluzionario" che spopola sui social. Il britannico Daily Mail dedica un ritratto esclusivo, con alcuni passaggi di intervista, alla sindaca di Roma, definendola appunto la "pin up" del Movimento anti europeista di Beppe Grillo.

Il Daily, che ribadisce più volte che la Raggi è un avvocato sposato che abita in un sobborgo operaio della Capitale, sottolinea come la 38enne "donna manifesto dell'Italia anti-establishment" esulti per la vittoria del referendum perchè "sarà scritta una storia diversa per l'Europa. Sono molta orgogliosa" ha detto il primo cittadino di Roma parlando del successo dei No.

Con il giornale britannico, la Raggi ha parlato dell'importanza del "cambiamento capito dalla gente" e di come le persone si stiano informando sul loro futuro "ottenendo informazioni da più fonti, non solo da quello che dicono i media o i leader politici".

Infine, anche un ritratto del deputato romano Alessandro Di Battista: "37 anni, rubacuori rivoluzionario, noto per il suo sorriso nei selfie che ha giurato che niente fermerà il Movimento 5 Stelle quando arriverà il suo momento".

Commenti

Cheyenne

Sab, 10/12/2016 - 17:49

per la verità viste le performance mi sembrano due scemi

nino49

Sab, 10/12/2016 - 18:02

ma cosa ci fa una stupida spissiaiona sulla poltrona del sindaco di Roma? ..... ma per favore ... basta giocare con le cose serie!!! ma chi sono quelli che l'hanno votata? ma ci stanno con la testa?

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 10/12/2016 - 18:09

per me.... la Raggi.... E' UNA BELLA TOPA !!!!

blackwater

Sab, 10/12/2016 - 18:12

la Raggi ? la sua capacità amministrativa è in grado di far apparire la Nicole Minetti di qualche tempo fa come una sorta di Aung San Suu Kyi.Il pregio è comunque di aver confermato una volta per tutte la natura SINISTRA dei Grillini,nonostante abbiamo sempre raccattato anche qualche voto a Destra.

apostata

Sab, 10/12/2016 - 18:26

Gli inglesi hanno un gusto particolare della bellezza ben espresso da carlo quando preferì l’amante a diana. La descrizione più corretta della raggi è stata data da de luca quando l’ha definita bambolina imbambolata. Di battista è grezzo, la sua faciloneria e calibrata sull’ingenuità popolare ed è confermata dall’incedere da primate. Pavese scriveva: scenderemo nel gorgo muti.

Tuvok

Sab, 10/12/2016 - 19:17

L'articolo del Daily Mail da voi citato non lo ha letto praticamente nessuno, c'erano 17 commenti. Su un'altro articolo, sempre pubblicato dal Daily Mail riguardante il NO del nostro referendum i commenti erano 4564, quattromilacinquecentosessantaquattro. Grillo non piace ai lettori inglesi, quando parlano di lui di solito dicono che è di SINISTRA.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 10/12/2016 - 19:22

La Raggi la vedrei bene in giro per le strade di Roma col doppio bidone a pedali dello spazzino di una volta. Le farebbe assai bene.lol lol lol

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 10/12/2016 - 19:56

Pure la cantante Madonna ha il suo pom pin up.

jeanlage

Sab, 10/12/2016 - 21:03

La raggi una pin-up? Allora la Bindi è una coniglietta.

Ritratto di LIAZ

LIAZ

Sab, 10/12/2016 - 21:29

Tanta invidia e preparazione H sempre pronta.

titina

Dom, 11/12/2016 - 08:41

Non è mica un complimento!

Popi46

Dom, 11/12/2016 - 09:35

"Quando arriverà il suo momento"? Mangia cavallo....