La Dandini si vergogna: via lo sponsor scomodo

Tempestivamente sparito il nome della coop di Buzzi dall'elenco degli sponsor

Sarà che Serena Dandini non ha ricevuto direttamente compensi da Salvatore Buzzi, come lei stessa ha assicurato. Ma di certo il sostegno della Cooperativa 29 giugno al suo spettacolo contro la violenza sulle donne qualche imbarazzo glielo ha creato. Lo dimostra il fatto - scoperto dal blog Quelsi - che dal sito dell'iniziativa è tempestivamente sparito il nome della coop di Buzzi dall'elenco degli sponsor. La macchia è finita sotto il tappeto.

Commenti

cgf

Gio, 11/12/2014 - 08:41

Vero che il vil denaro non ha alcun nome, ma più che far sparire il nome dovrebbe comparire la contabile bancaria che certifica il bonifico della restituzione di quanto percepito perché nessuno sponsorizza gratis e/o amicizia.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 11/12/2014 - 09:08

Il tema è un delinquente lo è per sempre o può redimersi? E come fidarsi dei redenti? Don Di Liegro si fidò di lui. Chissà fosse ancora in vita cosa avrebbe ora da dire in merito. Le colpe, e ce ne sono, è che è stato smascherato con molto ritardo. Ma anche che molte cose che sembrano normali ai più, sono invece reati!

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Gio, 11/12/2014 - 09:09

dandini non faccia la santerellina . tanto chi vuole le creda ? forse il manifesto e repubblica .

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Gio, 11/12/2014 - 09:12

PS ma voi lo sapete ancora cos'e' la vergogna?

vince50

Gio, 11/12/2014 - 09:13

Manovre di facciata,ma il succo non cambia e fesso chi crede.Quando c'è da prendere tutti compatti e complici,in altri casi si sbranano a vicenda senza ritegno.Dicevo il succo non cambia in quanto rossi sono e rossi voraci e opportunisti resteranno.Sanno vendere molto bene la loro immagine,ma dentro sono maledettamente sporchi falsi e famelici,comunisti insomma.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 11/12/2014 - 09:14

un tal Gesù Cristo, qualche anno fa, parlava di trave nel proprio occhio e pagliuzza nell'occhio della persona che stiamo criticando....

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 11/12/2014 - 09:18

Avrà trovato altro sponsor da altri compagni solidali che non sbagliano. - Della serie "manifestazioni culturali di indottrinamento" - saluti

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Gio, 11/12/2014 - 09:50

La signora Dandini con la mano destra ha preso i soldi dalla coop 29 del PIDDI, e poi con la sinistra ha sbianchettato alla Dalema...Wow!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 11/12/2014 - 09:54

Vincenzo Morganti - Gesù ha diffidato anche di guardare agli scribi perché ostentano falsità e ha definito i farisei "sepolcri imbiancati".

giuromani

Gio, 11/12/2014 - 10:05

Caro Vincenzo Morganti se ho ben capito la tua critica è rivolta all'articolo che, secondo te, critica ingiustamente questa intelligente e simpatica artista solo perchè ha accettato un pò di denaro da un mafioso. Visto che conosci così bene il Vangelo non è che hai dimenticato che "chi di spada ferisce, di spada perisce"? Dimentichi quanti commenti sarcastici, volgari, iiridenti e ingiustificatamente cattivi la suddetta artista ha riservato a coloro che lei, depositaria della verità, cultrice del bene altrui, intellighentissima tra l'intellighentia, fustigatrice dei malvagi, somma espressione degli intellettual-schic, considerava i suoi ottusi, ladri, disonesti avversari politici?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 11/12/2014 - 10:05

Dandini, te come tutti i tuoi compagni che campano con le sovvenzioni di stato e di mafiosi, non vi fate schifo, vero? Ma nascondetevi e se ne siete capaci, andate a lavorare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 11/12/2014 - 10:54

Egregia dandini ci sono altre cose più importanti di cui dovresti vergognarti.

tofani.graziano

Gio, 11/12/2014 - 10:55

Vincenzo Morganti-Quel tal GESU', sempre qualche anno fa, diceva che"chi e' senza peccato,scagli la prima pietra".Questa tipa le pietre le ha sempre tirate agli altri, per far credere di essere candida e senza peccato.Si ricordi che i(falsi)moralisti sono sempre peggiori dei peccatori

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 11/12/2014 - 11:09

@Vincenzo Morganti:...sono "pagliuzze" per lei?....Si faccia visitare da un bravo "ottico"!!!

Ritratto di filatelico

filatelico

Gio, 11/12/2014 - 11:12

Dandini sei una IPOCRITA!!! VERGOGNATI!!!!

pinux3

Gio, 11/12/2014 - 11:13

@giuromani...Mi dici dove sarebbero le prove che la Dandini SAPESSE che Buzzi era un mafioso? Il resto sono chiacchiere...

Amon

Gio, 11/12/2014 - 11:17

anna non e' che confondi con i ladroni della politica (di dx come di sx sono la stessa cosa da anni ormai) la Dandine e' una giornalista e viene pagata per quello. non facciamo confusione, senza contare che cacciare uno sposnsor in odore di mafia dovrebbe essere una cosa positiva ma voi bananas se non sono cose che fa il vostro capo e' sicuramente uno schifezza. vi usano come carta aigenica prima delle elezioni e nemmeno ve ne accorgete, ma le crede realemtne che alla classe politica interessi veramente il nostro futuro? un presidente della rep che fa cancellare intercettazioni, un pres del consiglio che mette su un sistema per fregarci soldi pubblici e spostarli in paradisi fiscali, una sinistra che e' piu a destra del PDL. vi prego aprite gli occhi fatelo per i vostri figli e nipoti che pagheranno la vostra cecita' di oggi.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 11/12/2014 - 11:23

hai hai hai hajj......tanto gentile e tanto onesta.......PARE.

kikkokikko

Gio, 11/12/2014 - 11:27

Giù alla svelta dal carro del perdente, il rosso non fa più tendenza

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 11/12/2014 - 11:54

Troppo comodo Dandini. Quando tutti son prossimi a capire quel che siete allora vi vergognate. Mettete le mani avanti. Vi dovreste vergognare quando incensate la povertà altrui, quando a migliaia muoiono in mare al richiamo delle vostre lusinghe, quando comprate vendete la povera gente, quando la illudete, quando fate credere che lo stato deve dare casa e lavoro a tutti quanti. Di tutto questo vi dovreste vergognare. Non siamo in Unione Sovietica, qui se volete campare dovete lavorare e se il lavoro non lo trovate cercate meglio o createlo voi stessi. Non è reato.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 11/12/2014 - 11:57

sempreforzasilvio# "PS ma voi lo sapete ancora cos'e' la vergogna?"...QUELLA CHE NON HAI TU...RIDICOLO KOMMMUNISTA!!!

pinux3

Gio, 11/12/2014 - 11:59

@Jiusmel e giuromani...Potete fare tutte le citazioni evangeliche che volete ma non potete negare che la storia della pagliuzza e della trave a voi berluscones, come si dice...calza a pennello...

Impetuoso74

Gio, 11/12/2014 - 11:59

dandini: non hai DIGNITA'

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 11/12/2014 - 12:12

SE ERA IN BUONA FEDE, NON DOVEVA TOLGIERLA SINO A FINE PROCESSO. STE SINISTRE SONO SEMPRE SEPOLCRI IMBIANCATI. UNA DOMANDA: I SOLDI LI HAI PRESI O NO? SE SI, MANTIENI IL NOME E STATTI ZITTA PER SEMPRE

Marzio00

Gio, 11/12/2014 - 12:26

Se ha tolto il logo forse si è sentita in imbarazzo, che sapesse qualcosa? Ha anche restituito i soldi?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 11/12/2014 - 12:30

La fogna si può sturare, ma la puzza rimane! Ormai date pure mano ai deodoranti, ma se no vi lavate...

BlackMen

Gio, 11/12/2014 - 12:30

E si vergogna si!..ci mancherebbe

noinciucio

Gio, 11/12/2014 - 12:39

@pinux3 ore 11.59- ringrazia sempre la magistratura tutta schierata dalla vostra parte! Monte Paschi di Siena docet!

Ritratto di ilmax

ilmax

Gio, 11/12/2014 - 12:43

via il nome dello sponsor ma i soldi se li tiene!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 11/12/2014 - 12:49

Questa è della stessa razza di Fazio..quelli che prestano il faccino pulito alla makkina propagandistica kommmunista..dei pseudobuonaccioni con i canini aguzzissimi..falsi come una banconota da 30 Euri!!!

scipione

Gio, 11/12/2014 - 12:57

Dovrebbe sparire lei e le sue stupide cazz...te con cui ci rotto i cog...ni per troppo tempo.

scipione

Gio, 11/12/2014 - 13:21

pinux3,attento alle unghie quando ti arrampichi sugli specchi.Sei patetico e ridicolo e sono certo che non credi neanche tu alle str...te che dici. Fai PENA.

rosa52

Gio, 11/12/2014 - 13:47

che bello vedere queste "immacolate"donne del pd sempre con la puzza sotto il naso,davanti alla loro vera identita'..ipocrite false vergognatevi una buona volta!!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 11/12/2014 - 13:50

...Il rimedio, però, è stato peggiore del danno. Il che potrebbe significare tante cose non belle.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Gio, 11/12/2014 - 13:52

pinux3, si vede che sei indottrinato a dovere da una pessima razza di ladri fino ad ora protetta forse si è aperta la famosa breccia che farà crollare tutto il sistema, speriamo

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 11/12/2014 - 14:45

pinux3 - hai ragione caro p... il punto, vedi, è cercare di capire volta per volta dove sta la pagliuzza o la trave e questo non lo possono notare i due contendenti. Chi ha la trave è convinto di avere la pagliuzza mentre molto più raramente il soggetto umile, che ha la pagliuzza, è convinto di avere la trave ed evita, quindi, le uscite a sproposito come ha fatto lei. - cordiali saluti

krgferr

Gio, 11/12/2014 - 14:55

La differenza tra quelli di Destra e i “Progressisti” sta nel fatto che i primi sostengono, spesso con colpevole indifferenza, che “fanno tutti così” i secondo che “tutti quelli che non sono Progressisti fanno così”; ed è quest'ultima affermazione ( del resto assolutamente improbabile dal punto di vista statistico ) che rende questi catoni un tanto al chilo piuttosto stucchevoli. Ma c'è un'altra pericolo in questo atteggiamento: se tale convinzione, pur in buona fede, fosse, come a mio giudizio è, sbagliata ma volesse essere una diagnosi pensate a quale disastro ci condurrebbe una terapia basata su tali premesse; a pensarci bene, però, da come siamo messi la cura è giusto in atto e sta già manifestando i primi effetti. Saluti. Piero

scipione

Gio, 11/12/2014 - 18:32

Bocca dirosa.Un po' marcita ma sempre buona per un " tiramisu'"

pilandi

Ven, 12/12/2014 - 01:18

la delinquente é la dandini, non dell'utri o berlusconi, mafiosi e condannati...che dire per i dementi italioti é così...povere bestie.

pilandi

Ven, 12/12/2014 - 01:21

Anna 17 e tu invece che lavoro fai, che alle 10 e 5 stai cazzeggiando su internet?

pilandi

Ven, 12/12/2014 - 01:23

pinux3 la dandini non é mica la nipote di mubarak, secondo i maldestri lei lo doveva sapere. Sono davvero dei poveracci.

unz

Ven, 12/12/2014 - 02:47

ogni euro pubblico per pagare sta gente è un insulto alla miseria