Politica

Daniela Martani: "Di Battista è stato maleducato con me"

Daniela Martani fa ancora parlare di sé. L'ex concorrente del Grande Fratello nonché attivista vegana, in una intervista a Radio Cusano Campus, ha svelato i dettagli di un incontro burrascoso con il grillino Alessandro Di Battista

Daniela Martani: "Di Battista è stato maleducato con me"

Daniela Martani fa ancora parlare di sé. L'ex concorrente del Grande Fratello nonché attivista vegana, in una intervista a Radio Cusano Campus, ha svelato i dettagli di un incontro burrascoso con il grillino Alessandro Di Battista.

"Ci sono rimasta male da un leader che si presenta come il nuovo, come sganciato dai vecchi soliti partiti. L'avevo conosciuto perché ero andata a un incontro dei Cinquestelle sulla dieta vegan in cui era presente lui", dice la Martani. E fin qui nulla di strano. Poi però quando si sono rivisti a Roma, la Martani ha ricevuto un trattamento diverso: "Mi sono avvicinata per andarlo a salutare, memore del fatto che lo avessi già incontrato. Lui appena mi ha visto mi ha detto: 'Te sei quella che ha appoggiato Giachetti, con i Verdi, salutami Giachetti', si è girato e se n'è andato. È stato maleducato, saccente.

Si è comportato come un fascio della peggior specie".

Commenti