Daria Bignardi, dal Grande Fratello a Rai3

Daria ignardi, volto di punta de La7 e conduttrice de Le Invasioni barbariche, è stata scelta da Antonio Campo Dall'Orto a capo di Rai3

È la vera sorpresa delle nomime che il direttore generale della Rai proporrà al Consiglio di Amministrazione che si riunirà giovedì. Daria ignardi, volto di punta de La7 e conduttrice de Le Invasioni barbariche, è stata scelta da Antonio Campo Dall'Orto a capo di Rai3 in sostituzione di Andrea Vianello.

Giornalista e scrittrice, sposata con il giornalista Luca Sofri, figlio di Adriano, ha lavorato in Rai e Mediaset. Nata a Ferrara 55 anni fa, esordisce in tv agli inizi degli anni novanta a Rai3, nel programma Milano-Italia. Nel 2000 conduce la prima edizione del Grande Fratello su Canale 5. A La7 conduce il talk show Le invasioni barbariche. Nel 2009 torna in Rai per condurre il venerdì in seconda serata, su Rai 2, il nuovo programma L'era glaciale. Nel 2010 il ritorno all'emittente di Urbano Cairo per riprendere la programmazione de Le invasioni barbariche. In qualità di scrittrice, ha pubblicato diversi romanzi con Mondadori: il primo, "Non vi lascerò orfani", uscito nel 2009. L'ultimo, "Santa degli impossibili", pubblicato nel 2015.