Politica

De Luca irride Salvini: "Isoardi? Donna troppo mpegnativa. Per lui meglio Rosy Bindi"

Il governatore Pd della regione Campania ha voluto ironizzare sulla fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

De Luca irride Salvini: "Isoardi? Donna troppo mpegnativa. Per lui meglio Rosy Bindi"

Sulla fine della storia d'amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si è scritto tanto e si è detto molto. Ma sulla vicenda non ci si aspettava anche il commento di Vincenzo De Luca. Il governatore Pd della regione Campania ha voluto dire la sua, lasciandosi però andare a una battuta che poteva anche risparmiarsi.

In un video per LiraTv, il dem ha iniziato in sordina: "A proposito di Salvini, gli diamo un po’ della nostra solidarietà. Ha avuto una vicenda privata alla quale guardiamo con grande discrezione e rispetto". Per poi affondare il colpo pian piano: "Non aggiungiamo niente a questi episodi che riguardano la vita privata, se non il nostro apprezzamento per la signora Isoardi, che obbiettivamente merita. È una grande donna, impegnativa e stressante. Un ministro dell'Interno torna a casa stanco morto, distrutto…".

Dunque, l'aggiunta: "Mi permetto di suggerire qualcosa a Salvini: credo che la compagna giusta per lui sia…l’onorevole Rosaria Bindy. Ecco, questa coppia la vedrei bene: torna a casa stanco e distrutto e si mette a fare gli esercizi spirituali. Di Salvini ho stima e affetto, quindi mi permetto, avendo qualche anno in più,qualche suggerimento.

Ha bisogno di una partner rasserenante, pacificante, narcotizzante…".

Commenti