Delirio di Ingroia contro Napolitano: è il regista delle inchieste su di me

L'ex pm è ora accusato di peculato. E accusa Re Giorgio di essere il regista dell'attacco giudiziario nei suoi confronti

L'ex pm Antonio Ingroia

Quelle telefonate di Napolitano intercettate, che da pm ha dovuto distruggere, non gliele ha perdonate. E cosìl'Antonio Ingroia ora indagato per peculato se la prende, su Facebook, con Re Giorgio, insinuando che sia il regista dell'attacco giudiziario nei suoi confronti. Ecco cosa scrive: "È cambiata in peggio la politica edanche la magistratura. E quell'uomo, nemico del Popolo, oggi presidente emerito della Repubblica, ha influito non poco sulla scelta dei vertici che oggi reggono la Procura di Palermo".

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 18/03/2018 - 08:36

Re Giorgio? da anni cerca di influenzare l' intera politica italiana e lo fa con assoluta indiscrezione senza paura di ricorrere a qualsiasi tipo di arma, dal colpo di mano al colpo di stato senza temere di poter fare danni piccoli o grandi che siano perche è convinto che chi per il comunismo vive non muore mai: il suo relae DNA non mente e pertanto intende continuare sulla sua strada: anche il neo presidente dovra cedere e prima o poi soccombere alla legge dei piu forti ricordando a se ed al mondo che conta solo il partito dei giudici!

demetrio_tirinnante

Dom, 18/03/2018 - 09:07

L'affare s'ingrossa. Ne vedremo delle belle.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 18/03/2018 - 09:09

Totò, chi di spada ferisce..

honhil

Dom, 18/03/2018 - 09:30

In altri tempi, il pm Ingroia, ospite, con l’inseparabile Ciancimino jr, in una puntata di questo o quel talk show del suo amico Santoro, sarebbe stato un fiume in piena per stigmatizzare un’accusa di peculato ad altri imputabile. E tutti ad ammirarne il gesto. Il coraggio. L’alta moralità. Nonché quella sua consuetudine dii non guardare in faccia a nessuno. Poi si è tuffato nella politica. E dopo, preso atto dell’inconsistente raccolto, nel sottogoverno. Assorbendone, a quanto sembra, nello stesso momento in cui vi ha messo piede, tutte le nefandezze. Conoscendone, però, dato il suo trascorso lavoro, meglio di ogni altro l’insito pericolo. Il resto, sarà la cronaca giudiziaria a raccontarlo.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 18/03/2018 - 09:43

Parla di "registi" esterni che dirigono le inchieste .... se lo dice lui "che se ne intende" .... c'è da credergli.

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 18/03/2018 - 09:53

Ma la celebre frase secondo la quale ci si dovrebbe difendere NEI processi e non DAI processi non non è applicabile anche a Ingroia?

leopard73

Dom, 18/03/2018 - 09:54

SEI IL PRIMO SOMARO REGISTA E STALINIANO DELLE INCHIESTE AD PERSONAM.!!! MOLTO SUSCETTIBILE QUANDO TI TOCCANO.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 18/03/2018 - 09:57

Gombloddo, la magistratura politicizzata mi indaga.......

Trinky

Dom, 18/03/2018 - 10:28

Ah, quando c'era lui (Ingroia) la Magistratura era imparziale e funzionava benissimo.......

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 18/03/2018 - 10:49

Avanti senza paura, Anto'. Sei tutti gli italiani.

Giorgio5819

Dom, 18/03/2018 - 11:04

Ahhh ! Rode eh? Da fastidio il burattinaio ?... pagliacci !!

Anonimo (non verificato)

il sorpasso

Dom, 18/03/2018 - 11:18

Chi la fa l'aspetti! Speriamo sempre nella Giustizia...Divina!

Anonimo (non verificato)

Gianca59

Dom, 18/03/2018 - 11:57

Cioè si sente un intoccabile e quel birbone di Giorgio Chi? non avrebbe dovuto fargli questo sgarbo....

tonipier

Dom, 18/03/2018 - 12:07

" SE LO DICE LUI " Il garantismo della "LEGISLAZIONE ITALIANA" Per poter debellare la padronanza dei grossi marpioni ancora attivi....per sconfiggere un male sociale, secondo l'insegnamento di Giovanni Amedeo Fichte, è indispensabile scomporlo, analizzarlo in tutti i suoi elementi costitutivi; soltanto con questa chiara visione è possibile padroneggiare il male di questi imbonitori e procedere con passo sicuro nella lotta contro di esso.

steacanessa

Dom, 18/03/2018 - 12:13

Che lotta di str.., titani.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/03/2018 - 12:22

Come sono permalosi questi komunisti!

MOSTARDELLIS

Dom, 18/03/2018 - 13:12

Interessante....

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 18/03/2018 - 13:22

Non ci credo, per eliminare Berlusconi eravate cxxo e camicia?

Ritratto di onollov35

onollov35

Dom, 18/03/2018 - 14:13

Questo grande vecchio Comunista,con la sua intelligenza, dovrebbe capire di riposare prima di andarsene. Per quanto riguarda Lei, Dr.Ingroia,ha perfettamente ragione.Come commenta l'accanimento giudiziario nei riguardi di Berlusconi?. Voglio sperare che i Politici abbia il coraggio di riformare la Magistratura.

tosco1

Dom, 18/03/2018 - 14:31

La cosa e' tremendamente plausibile.Non lo dico perche' voglio assolvere Ingroia, che di fatto non stimo per niente, ma solo perche',in verita', Napolitano e' stato il regista di tante discutibili(uso un eufemismo)iniziative che ci hanno portato in questa situazione tragica di paese, che non e' possibile escludere assolutamente niente.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 18/03/2018 - 14:33

Cosa c'è di strano, era regista anche quando lui le faceva ad altri. CHI LE FA LE ASPETTI!!!

Trinky

Dom, 18/03/2018 - 15:06

Contenextus...........i riferisce agkli italiani come lei vero? Non vedo l'ora di vederlo in trubunale a restituire quei soldi.....!!!!!!

Tarantasio

Dom, 18/03/2018 - 15:15

oggi napolitano non conta più un kaiser...

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 18/03/2018 - 15:41

Quello che dice è probabile, su napolitano non si sbaglia mai a pensar male.

unghiecondenti

Dom, 18/03/2018 - 17:36

Ingroia non mi è mai piaciuto ma oggi provo quasi simpatia perché dice quello che tanti sanno , ma tacciono.Perché " l'infedele" purtroppo ancora oggi conta , eccome se conta .

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Dom, 18/03/2018 - 18:24

Ingroia contro Napolitano: ci sarà da ridere, si prepara uno spettacolo da Oscar. Per chi tifare? Per nessuno dei due, ovviamente.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Dom, 18/03/2018 - 22:25

Napolitano è il responsabile di tutte le inchieste sui sindaci della Lega. KKKomunista è per sempre!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 19/03/2018 - 06:58

... ma allora la magistratura non è stakanovista, santa ed immacolata; succede anche che si fanno le inchieste "ad personam" innocente! Mi sembrava che lui ed i suoi magistrati compagni di merende sostenessero una tesi diversa fino a qualche ora fa.

gabriella.trasmondi

Lun, 19/03/2018 - 07:52

nob mi sei piaciuto granché, a volte davi l'impressione di uno che invece della verità cercava lo scoop. Ma il quanto al maledetto vecchio complottista schifoso ....hai proprio ragione.

sibieski

Lun, 19/03/2018 - 08:20

che bel duetto

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 19/03/2018 - 09:12

sta ancora li in parlamento ls mummia malefica il corrotto uomo franco/tedesco compagno

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 19/03/2018 - 09:13

i magistrati in politica? la feccia della feccia non se ne salva uno

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 19/03/2018 - 11:21

Chi la fa, l`aspetti!!!