Il delirio del sito islamista: "Il sisma punizione di Allah"

"Sì all'Islam in Italia" è seguito da 43mila persone: "Un segno per convertire i peccatori". E fioccano le adesioni

Non c'è solo la spiegazione scientifica dei sismologi e dei geologi, c'è anche l'interpretazione islamica sulle vere ragioni del terremoto che ha devastato il centro Italia. La teoria arriva da un sito di musulmani residenti in Italia, «Sì all'Islam in Italia», che conta più di 43mila seguaci su Facebook. «Indubbiamente i terremoti che stanno accadendo in questi giorni sono tra i segni che Allah usa per spaventare i Suoi servi - si legge -. I terremoti e tutte le altre cose che accadono e che provocano danni e ferite alle persone sono a causa dello Shirk (l'idolatria, la falsa fede, ndr) e dei peccati, come Allah dice: Qualunque sventura vi colpisca, sarà conseguenza di quello che avranno fatto le vostre mani ». La distruzione causata dal sisma non è casuale, né un evento solamente naturale, dietro ci sono la volontà di Allah e le colpe dei peccatori infedeli. Il post viene condiviso da centinaia di persone: Ibrahim residente a Milano, Mohammed che vive a Parma, Hamza che invece lavora a Padenghe sul Garda, Mehdi di Bergamo e molti altri.

Il terremoto come punizione di Allah del resto trova riscontri in diverse sure del Corano, citate dal sito islamista a conforto della propria spiegazione. Una (Al-A'rf, 96) dice: «Se gli abitanti di queste città avessero creduto e avessero avuto timor di Allah, avremmo diffuso su di loro le benedizioni dal cielo e dalla terra. Invece tacciarono di menzogna e li colpimmo per ciò che avevano fatto». Un'altra ancora (Al-Ankabt, 40): «Ognuno colpimmo per il suo peccato: contro alcuni mandammo ciclone, altri furono trafitti dal Grido, altri facemmo inghiottire dalla terra e altri annegammo. Allah non fece loro torto: furono essi a far torto a loro stessi».

Il concetto è chiaro anche se non viene detto in modo esplicito dal sito: chi è morto sotto le macerie si era macchiato di un grave peccato, non credere in Allah, e quindi se l'è cercata. Il sito «Sì all'Islam in Italia» cita a riprova un commentatore coranico del XIV secolo: «A volte Allah dà alla terra il permesso di respirare, il che avviene quando accadono forti terremoti; questo fa si che le persone si sentano spaventate, così si pentono, abbandonano i peccati, pregano Allah e provano rammarico per i loro peccati». La soluzione per evitare le catastrofi come quella che ha raso al suolo Amatrice e altri paesi del centro Italia, più che costruire abitazioni antisismiche, è la conversione all'islam: «Quello che devono fare i Musulmani e gli altri che sono responsabili e sani di mente, è di pentirsi ad Allah, aderire fermamente alla Sua Religione ed evitare tutto ciò che Egli ha proibito, in modo che possano essere indenni e raggiungere la salvezza da tutti i mali di questo mondo e dell'Altro: è così che Allah allontanerà da loro ogni male, e li benedirà con ogni bene». Nei commenti alla pagina Facebook, oltre ai ringraziamenti ad Allah «che ci fa vedere questi segni», c'è chi fa notare che tra i morti ci potrebbe essere anche qualche italiano di fede musulmana. Risposta degli amministratori (ignoti) del sito islamista: «L'articolo parla in generale. Si riferisce ai musulmani e ai non musulmani». Il sito (che come immagine profilo ha una cartina dove il nome «Israele» è barrato e al suo posto compare «Palestina») avvisa anche che «la Moschea di Rieti ha offerto immediata accoglienza e supporto logistico ai terremotati», mentre «Islamic Relief Italia sta già operando in coordinamento con la Protezione Civile, per far affluire prontamente i primi soccorsi». La spiegazione religiosa al terremoto non è peraltro prerogativa islamica. Anche «Militia Christi» si avventura in un'interpretazione altrettanto sconcertante, con un tweet («La tragedia del terremoto ci interroghi sui nostri peccati e sull'abominio delle unioni civili») poi cancellato e goffamente smentito. Mentre il post sul terremoto come castigo di Allah resta lì, senza che Facebook (inflessibile sui contenuti politicamente scorretti) intervenga.

Commenti

paolonardi

Ven, 26/08/2016 - 09:16

Delirio di menti malate sia islamiche che cristiane. Un Dio che si descrive mericordioso si dovrebbe interessare troppo fi questo granello di sabbia sparso nell'universo e mostrare sentimenti che di spirituale e divino non hanno niente.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Ven, 26/08/2016 - 09:18

Intelligente logica medioevale... allora anche le bombe russe e americane rappresentano la giusta punizione di Ullallah...

Dolcevita1960

Ven, 26/08/2016 - 09:20

Purtroppo é una regione sulle plaque sismiche.... é la deriva dei continenti che si muovono... Allah non c'entra un BEL NIENTE ! Sono cattolica ma non praticante... Quando mi faranno conoscere Allah magari gli credero'.... Via l'Islam dall'Italia e dall'Europa.....volete ritornare indietro di 1000 anni?

macommmestiamo

Ven, 26/08/2016 - 09:22

lasciamoli perdere questi cosi... è una razza di minorati.. cosa volete che scrivano se non minc....fateli andare piu' in allah qui siamo stretti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 26/08/2016 - 09:22

Per coerenza,allora, anche le bombe che vi piovono in testa dalla coalizione anti-isis sono una punizione di allah. Che dire, solo parole di caproni ignoranti che meritano di restare nella loro millenaria ignoranza. Quanto a noi la cosa migliore da fare è IGNORARLI.

BlackMen

Ven, 26/08/2016 - 09:23

Eh no, mi dispiace ma il primo posto questa volta spetta agli integralisti cattolici. Militia Christi ha postato un tweet in cui attribuisce il terremoto alla collera di Dio per aver approvato le unioni civili. Vincono a mani basse! :-)

Dolcevita1960

Ven, 26/08/2016 - 09:24

Vorrei sapere perché tutti i seguaci di Allah si servono di Internet e di smartphone e altro..per dirci le loro cxxxxxte...Se Allah é cosi' potente in tutto e per tutto basta fare una preghiera...non c'é bisogno di tutti i mezzi moderni occidentali per comunicare con lui...magari Allah ha pure Internet e lo smmartphone...và sapere......

precisino54

Ven, 26/08/2016 - 09:30

Non ci credo neanche se la leggo la notizia; ma come si fa a pensarla una simile bufala: Islam religione di pace! o no?! vero Francesco, Boldrini, e quanti ancora insistono a ripetere questa sciocchezza!

Totonno58

Ven, 26/08/2016 - 09:35

Se è per questo la stessa interpretazione l'hanno data i teologi di Militia Christi che hanno parlato di "ira di Dio scagliata sull'Italia a causa della legge sulle unioni civili"...non siamo tanto diversi, noi abitanti della Terra, quando ci sentiamo in diritto di nominare il nome di Dio invano...

Josef_K

Ven, 26/08/2016 - 09:52

Militia Christi: "La tragedia del terremoto ci interroghi sui nostri peccati e sull'abominio delle unioni civili"

buri

Ven, 26/08/2016 - 09:53

cosa si aspetta per oscurare quel sito e perseguire chi scrive quelle stron...e

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Ven, 26/08/2016 - 09:56

Ogni commento è superfluo...

Mobius

Ven, 26/08/2016 - 09:58

Islamisti, lo sappiamo bene che la vostra mamma è sempre incinta.

lolafalana

Ven, 26/08/2016 - 10:00

CHIUDERE IMMEDIATAMENTE D'AUTORITA' IL SITO...!

chebarba

Ven, 26/08/2016 - 10:11

quando i cxxxxxi imperversano ...... a dimostrazione dell'estrema ignoranza e faziosità e dell'estrema imbecillità di chi aderisce, piaga peggiore dell'ignoranza non ve ne è al mondo e nella storia dell'umanità, miete più vittime l'ignoranza e la cattiveria che un terremoto di magnitudo 8.

chebarba

Ven, 26/08/2016 - 10:12

SCIACALLI A DIMOSTRAZIONE DELLA LORO ESSENZA

guardiano

Ven, 26/08/2016 - 10:12

Premetto che tutti hanno il diritto di esprimere e dico le proprie opinioni, io esprimo la mia e vi mando a ca-ntare.

chebarba

Ven, 26/08/2016 - 10:15

lasciate perdere il corano e studiate geologia e anche un pò di astronomia forse se vi rendete quanto è grande l'universo vi renderete conto di quanto siete piccoli voi e il vostro allah che predica odio e sxxxxxxxe. L'occidente da tempo ha capito l'esperessione simbolica dellBibbia e i limiti stroici, temporali, sociali e di conoscenza dei suoi scrittori. Mentre nel vangelo non è presente nulla di tutto ciò ma solo parole di amore e fiducia nell'essere umano sia che si creda sia che non si creda

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Ven, 26/08/2016 - 10:16

La completa pazzia e assuefazione di una religione becera, ottusa,depravata nel concetto del possesso delle donne e demente nella bigamia. Difatti questi malefici seguaci speculano sul terremoto e loro vittime ponendolo come un segno divino per punire i peccatori,dimentichi delle loro condizioni divise tra sciiti,sunniti,imam guerrafondai e presidenti Kaliffi che fanno violare le figlie ai padri. Siano maledetti sino alla loro completa distruzione.

MASSIMOFIRENZE63

Ven, 26/08/2016 - 10:20

Discorsi di pessimo gusto che offendono i morti che ci sono stati. Purtroppo in italia la giustizia è molto impegnata a condannare chi su facebook critica la Boldrini e non fa nulla contro queste persone.

maurizio50

Ven, 26/08/2016 - 10:25

Sarebbe facile a questo punto riempire di insulti gli autori delle farneticazioni pro islamiste:ma le sciocchezze e le assurdità pubblicate costituiscono la smentita più evidente a tutto l'apparato buonista che avrebbe la pretesa di integrare i musulmani nella civiltà occidentale, semplicemente spalancando loro le porte e chinando sempre e comunque la testa davanti alle loro sempre più incalzanti pretese. E' un messaggio che va mandato ai vari Papa Francesco, Presidente Mopzzarella, Renzi&Alfano, e tutto il sinistrume di cui è profetessa Madama la maestrina. Apranoi gli occhi di fronte all'islamismo, che è fatto solo di ignoranti fanatici!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 26/08/2016 - 10:34

Questo dimostra la poca intelligenza e il loro odio

Santippe

Ven, 26/08/2016 - 10:35

SANTIPPE. Aspettiamo la presa di posizione dei cosiddetti musulmani moderati?

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 26/08/2016 - 10:35

Non è assolutamente un "delirio", ma la corretta lettura del Corano. I musulmani sono sempre stati onesti e chiari, non hanno mai mentito su cosa vogliono, sul loro progetto di islamizzazione e sul destino che Allah, direttamente o per mano loro, riserva a chi non si converte o non si sottomette. Si può, anzi si deve, non condividere il loro progetto, ma non li si può accusare di non informarci chiaramente sulle loro intenzioni. Se non capiamo sono affari nostri.

VittorioMar

Ven, 26/08/2016 - 10:40

....scusate ma il loro dio non vede in casa loro??...vede solo in casa d'altri??...è strabico per caso?....con cosa o come ragionano questi personaggi!!

lento

Ven, 26/08/2016 - 10:42

Ha parlato il capo dei mussulmani primitivi residenti in Italia per nostra elemosina a sfamarli...

Ritratto di Enrico1949

Enrico1949

Ven, 26/08/2016 - 10:46

con tutto il rispetto dovuto alla religione,mi vengono alla memoria le parole di Savonarola che incolpava di tutto al collera di Dio.E mi dimostra che concettualmente questi personaggi sono indietro a noi di 500 anni.

chebarba

Ven, 26/08/2016 - 11:05

Riporto questo post "La mia casa di #Amatrice è inagibile. Non è la mia prima casa quindi un posto dove andare ce l'ho. Ma posso assicurare che a NESSUN amatriciano sentirete dire che bisogna cacciare gli immigrati dagli alberghi per metterci i terremotati.Primo perché per chi ha vissuto un dramma così la solidarietà è un sentimento molto forte - specie se sei vivo solo grazie a chi ti ha aiutato. E uno che scappa dalla guerra lo senti un po' un tuo simile. Secondo, perché a Amatrice era ospitato un gruppo di richiedenti asilo, a cui tutti si erano affezionati - sì, si possono percepire gli immigrati come parte della comunità. E perché l'altra notte erano anche loro a scavare, e perché anche qualcuno di loro sta sotto le macerie. Quindi grazie lo stesso, e accoglienza per TUTTI quelli che ne hanno bisogno, senza 'noi' e 'loro'.

mariod6

Ven, 26/08/2016 - 11:05

Come è possibile che questi miscredenti abbiano un loro sito in Italia e lo usino per dire scempiaggini?? E la Polizia Postale dov'è ?? L'islam in Italia è solo una loro abominevole idea che deve essere contrastata con tutti i mezzi disponibili. Vadano a raccontarlo ai loro soci nel mondo arabo e si tolgano dai piedi una volta per tutte. In quanto poi agli aiuti di queste comunità fantasma nascoste dietro sigle incontrollabili, se proprio ne hanno voglia li usino per i loro migranti e ce li tolgano dalle nostre tasse.

linoalo1

Ven, 26/08/2016 - 11:12

Percgè,allora,non interpetrare i Terremoti come una Punizione di Allah per i Misfatti del Musulmani??UNO a UNO,palla al centro!!!!

Popi46

Ven, 26/08/2016 - 11:13

Dato che si tratta di un delirio,perche ' darne notizia? Delirate anche voi?

Scricciolo

Ven, 26/08/2016 - 11:18

Speriamo che Allah stermini tutti quelli che scrivono queste cose sui vari siti.

Italiano_medio

Ven, 26/08/2016 - 11:26

Pazzi, scarsa presenza di neuroni ... Ma questo lo sapevamo già ...

chebarba

Ven, 26/08/2016 - 11:42

SCIACALLI

PorcaMiseria

Ven, 26/08/2016 - 11:46

Mi ricordano le tribù politeiste del 2.000 a.c! Quando veniva una eclisse totale di sole, lo stregone del posto chiedeva sacrifici umani, per imbonirsi gli dei del momento, a sacrificio passato e eclisse terminata, avveniva l'esaltazione dello stregone a salvatore della tribù.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 26/08/2016 - 11:46

Josef_K mi permetta una domanda, senza alcun tono polemico per carità! Ma il senso del suo intervento è forse per giustificare o addirittura enfatizzare, quanto postato dagli islamisti?? Oppure per dire...cattolici guardate a casa vostra e non a casa degli altri? Si spieghi, personalmente l'ho trovato inopportuno e fuori luogo.

Zizzigo

Ven, 26/08/2016 - 11:48

Questi islamici, moderati... il loro Dio, che sembra sia solo loro, li ha beneficiati, in massa, di menti terremotate.

gneo58

Ven, 26/08/2016 - 11:50

come sempre sostenuto - questi sono al medioevo nonostante il mondo sia andato avanti e i nostri "sgovernanti" ce li vogliono far sorbire a tutti i costi.

gneo58

Ven, 26/08/2016 - 11:53

e pensare che alcune decine di migliaia di anni fa' in mediooriente e dalle zone dove provengono queste capre (senza offesa per le capre) c'erano civiltà progredite piu' della nostra.

gneo58

Ven, 26/08/2016 - 11:55

comunque, per par condicio, adesso siccome una cosa del genere la voglio esprimere anche io mi aspetto un terremoto forte almeno il doppio nelle zone abitate dai seguaci del profeta.

Josef_K

Ven, 26/08/2016 - 11:55

Niente da fare...non fa presa sulle vs. menti. Hanno detto più o meno le stesse cose quelli di Militia Christi (ultra-cattolici di destra) e tutto scivola come niente fosse. Più passa il tempo più i lettori de Il Giornale assomigliano ai comunisti anni 70 - 80. L'Unità e pensiero unico.

BlackMen

Ven, 26/08/2016 - 11:58

Eh no, mi dispiace ma come giustamente ci fa notare Josef K (le metamorfosi?) il primo posto questa volta spetta agli integralisti cattolici. Militia Christi ha postato un tweet in cui attribuisce il terremoto alla collera di Dio per aver approvato le unioni civili. Vincono a mani basse! :-)

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 26/08/2016 - 12:05

Quanto sono ignoranti questi islamici...

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 26/08/2016 - 12:12

Non solo sono pericolosi, sono anche dei deficienti. Allora è una punizione di Allah anche l'uccisione di decine di migliaia di maomettani in Siria e dintorni.

Piut

Ven, 26/08/2016 - 12:17

Un perfetto esempio della natura del loro dio cosi' come dell'estremizzazione della religione...Josef_K in un commento ha citato la Militia Christi e ha fatto bene perché dimostra come l'estremizzazione della religione possa portare alla stupidita'...mi permetto solo di fare una precisione in merito: mentre la Militia Christi distorce il messaggio di pace e, soprattutto, di misericordia del Padre che e' alla base del Cristianesimo, secondo cui mai e poi mai Dio manderebbe una punizione sulla terra (concetto caro invece agli Ebrei), per i musulmani dio e' cosi', un padre padrone che non esita a punirti se sgarri e che ti ordina di punire chi non e' musulmano!questa e' la più grande differenza col Cristianesimo: il primo e' una religione di pace, perdono, amore e misericordia...il secondo una religione di guerra, odio e vessazioni!l'Ebraismo sta nel mezzo, in ambiguità, figlio purtroppo di una cultura mediorientale che fatica a liberarsi della figura del dio padre padrone!

Tarantasio

Ven, 26/08/2016 - 12:17

"L’art. 656 c.p. prevede come reato la pubblicazione o la diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose per le quali possa essere turbato l’ordine pubblico"

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 26/08/2016 - 12:30

Possono fare il paio con la vegana che diceva che il terremoto è conseguenza dell'uso del guanciale nel sugo all'amatriciana. D'altra parte, il livello intellettivo è lo stesso!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 26/08/2016 - 12:32

A quando un sito "No all'Islam in Italia"?

chicasah

Ven, 26/08/2016 - 12:39

quando trema la terra islamica chi è ilcastigatore?&

titina

Ven, 26/08/2016 - 12:40

Alcuni cattolici ed alcuni islamici dicono che è stata una punizione del loro dio. Se fosse così non ci sarebbe da vantarsi, anzi

Santippe

Ven, 26/08/2016 - 12:40

SANTIPPE. perSilvio46 ha perfettamente ragione, dunque fatevene una ragione. Per la Militia Christi aspettiamo il commento di monsignor Galantino.

agosvac

Ven, 26/08/2016 - 12:46

Facciamo una cosa semplice semplice: ci convertiamo tutti all'Islam , ma se ci dovesse essere un altro terremoto allora ritorneremmo al cristianesimo e metteremmo a morte tutti quelli che ci hanno chiesto di convertirci!!! Che ne dite, illustri imam, siete d'accordo o il rischio di morte immediata è troppo per un fervente credente?????

routier

Ven, 26/08/2016 - 12:48

Qualcuno spieghi a costoro che il medioevo è terminato da parecchio tempo.

Ritratto di Geppa

Geppa

Ven, 26/08/2016 - 12:56

Per favore! Internet è piena di italiani che danno la colpa a Cristo, Dio e chi invece si è allontanano dalla chiesa cattolica...addirituttura vegani che dicono che è il giusto carma per l'ammatriciana, ma via! Siete ridicoli a fomentare così l'odio islamofobo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 26/08/2016 - 12:56

Blackman e Totonno, lasciate perdere, non è roba per voi. Continuate a trovare giustificazioni, anche quando fanno i massacri e gli atti di terrorismo. Ma voi siete italiani?

gattogrigio

Ven, 26/08/2016 - 13:05

@perSilvio46 Limpido, chiaro ed elementare. Mi chiedo, e penso te lo chiederai anche tu, quanto tempo ci vorrà ancora perché gli occidentali recepiscano un messaggio cosi semplice. Per il resto io seguirei il consiglio. Pensa a quanto risparmieremmo in costi di costruzione o messa in sicurezza antisismica degli edifici. La conversione non costa nulla (al massimo qualche moschea in più). Ma come abbiamo fatto a non pensarci prima!!!

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 26/08/2016 - 13:10

ai tempi dell'alluvione di Firenze (per i + giovani: esondò l'Arno) qualche nostro prete disse la stessa cosa. Che sia proprio vero? Qualcuno arguì che i cattivi dovevano abitare tutti al piano terreno.

scarface

Ven, 26/08/2016 - 13:11

Geologia islamica, il corso che non era stato ancora avviato alla nascente università islamica. Il problema è che con queste capre (nel senso sgarbiano del termine e con grande rispetto per il molto più intelligente animale) non possiamo neppure dire di averle viste e sentite tutte...

emulmen

Ven, 26/08/2016 - 13:17

e io che credevo che i terremoti fossero provocati dallo sprofondamento di tonnellate di roccia a km di profondità, sprofondamento causato dalla collisione fra la zolla tettonica africana e quella europea!!! MORALE: questi sono come i vegani, delirano, cercano solo di dar fiato alla bocca puzzolente di balle che le riempiono...

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 26/08/2016 - 13:26

Josef_K 11:55 e quelli che l'hanno preceduta di simile tenore : 1) Non so cosa sia Militia Christi e non me ne cale alcun che. – 2) Nel testo dell'articolo è scritto che hanno già rimosso simile idiozia, ciò che invece non succede sul sito islamico. – 3) Se certi cristiani/cattolici dicono fregnacce glielo si può far sapere, biasimarli e censurarli. Se si fa la stessa cosa con certi sapientoni islamici, si rischia di sentire prurito alla gola. As simple as that.

Malacappa

Ven, 26/08/2016 - 13:36

Ancora una volta sti mussulmani dimostrano il poco cervello che hanno,poi se qualcuno gli crede e' proprio scemo.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 26/08/2016 - 13:36

Josef_K la invito alla modestia non è certo lei con i suoi post a poter fare :"presa sulle menti" altrui.Non sia arrogante con giudizi sferzanti su coloro che definisce:"ultra cattolici di destra".La verità che a lei e a quelli come lei, i bigotti piacciono, purché siano musulmani.

bobots1

Ven, 26/08/2016 - 13:37

NO ai cxxxxxi (quindi a questi miserrimi che dichiarano queste bidonate) in Italia. NO a tutte le religioni o correnti teologiche estremiste e discriminatorie.

Popi46

Ven, 26/08/2016 - 13:39

@gneo58 Vero, ma a quei tempi Maometto ancora non esisteva,altrimenti...ciao!...

puponzolo

Ven, 26/08/2016 - 13:40

Vabbè quest'idea becera della punizione è interreligiosa. Ricordo ancora che quando esplose l'AIDS un vescovo disse che era un castigo di Dio per i peccati di lussuria, per la droga, ecc...senza considerare che si ammalarono più politrasfusi e bambini che altro.

GuidoReinachAstori

Ven, 26/08/2016 - 13:53

Ben conscio che anche questo mio commento verrà cestinato, desidero comunque dire la mia! Oltre il dolore, l'angoscia e la pietà nei confronti di chi ha perso tutto, compresa la propria vita, dobbiamo sorbirci le deliranti c.....e dei beduini islamici; E' la Nostra gente che è morta, sono i nostri affetti ad essere stati colpiti. Nessuno dei sopravvissuti ha chiesto a una Suora o a un Prete perché il Signore potesse aver permesso tutto ciò, ma i beduini invece, sentono il bisogno di incolparci di essere un popolo allo sbando e senza Credo. Ma chi cavolo siete: abbiate rispetto, quanto meno per il dolore di chi ha perso tutto. Tornatevene nelle vostre moschee e pensate ai fatti che, in continuo, accadono nei vostri paesi per mano dei vostri "fratelli" figli di Allah.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 26/08/2016 - 14:08

@Josef_K: caro islamico, se veramente questo allah fosse così potente, allora preoccupatevi perchè sterminerà subito la vostra ignoranza.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 26/08/2016 - 14:16

Si tratta di umanoidi del pre-mesozoico con lo smartphone. Chiara dimostrazione della curvatura del tempo.

Maver

Ven, 26/08/2016 - 14:17

Nò @BlackMen, sia lei che @Josef_K, che @Totonno58 vi sbagliate di grosso. Posto che Militia Christi si è espressa in modo arbitrario e fideistico rimane che se per assurdo gl'italiani aderissero all'appello per la ri-conversione cristiana non farebbero che rientrare nell'alveo della loro religione, quella che da secoli ci accompagna e che ci ha condotti sino ai giorni nostri. Questa è storia. L'altro appello giunge da una Civiltà e da una Cultura convinte che tutto ciò che abbiamo realizzato sia un errore, quindi aderirvi significherebbe disconoscere tutto ciò che siamo. Le argomentazioni sono inopportune da entrambe le parti ma i loro promotori non sono equiparabili. Occorre avere il senso della Storia.

Opaline67

Ven, 26/08/2016 - 14:28

VADO RIBADENDOLO ORMAI DA ANNI. IL PROBLEMA A MONTE, ANCORA PRIMA DELL'ISLAM, E' LA RELIGIONE. l'ISLAM NON FA CHE ESSERE COERENTE CON SE STESSO, ESSENDO SEMPLICEMENTE SE STESSO OSSIA ISLAM. PUNT0. BANDENDO LA RELIGIONE FUORI DALLA VITA PUBBLICA,(quando la religione, la più grande frode di sempre, che con tutto ha a che fare tranne che con la spiritualità, si fa pubblica, diviene unicamente politica) l'islam si dissolve come neve al sole.

Opaline67

Ven, 26/08/2016 - 14:29

SENZA ISLAM ALLAH TE LO RITROVI AL BAR COME SEMPRE MA MAGARI TI GIUNGE PURE SIMPATICO....

GianniGianni

Ven, 26/08/2016 - 14:33

Invece quei cattolici che hanno scritto che il terremoto è una punizione per le unioni civili sono meglio?

onurb

Ven, 26/08/2016 - 14:50

In base a questa interpretazione Allah e' molto piu' inccazzato con I suoi fedeli che con gli infedeli: a capodanno di qualche anno fa in Indonesia ne fece fuori qualche centinaio do migliaia. Per non parlare del morti ricorrenti nri terremoti turchi

roberto.morici

Ven, 26/08/2016 - 15:13

Non ce n'era alcun bisogno, naturalmente. Quelli di Militia Christi e questo tale (misericordioso?) Allah rafforzano il mio ateismo.

martinsvensk

Ven, 26/08/2016 - 15:27

Chi accorre sollecito a citare Militia Christi secondo il costume italico di denigrare tutto ciò che è italiano per scusare esterofilamente gli stranieri al grido di "anche noi", dimentica che Militia Christi pur nel suo aberrante pensiero è nostrana e ce la dobbiamo tenere mentre l'Islam per fortuna no, è importato e come ospiti dovrebbero essere rispettosi del paese che li ospita come siamo chiamati ad esserlo noi italiani all'estero. Proprio perché l'Italia è stata così pesantemente influenzata dalla Chiesa non ha bisogno di una ulteriore Chiesa duemila volte più oscurantista che però piace tanto ai nostri radical chic esterofili pronti ad abbracciare ogni ideologia dal Comunismo all'Islam purché venga da fuori.

PerQuelCheServe

Ven, 26/08/2016 - 15:47

@perSilvio46 - Sottoscrivo

PerQuelCheServe

Ven, 26/08/2016 - 15:53

@saròfranco - Quello della vegana mi mancava. Del resto quando si è fanatici (per religione, politica, sport o oggi anche cibo e bevande) si perde spesso e velocemente il barlume della ragione. La vegana, questi beduini e Militia Christi rafforzano la mia già ferrea convinzione che il solo posto degli estremisti è attaccati ad un aratro al posto del bue (e la vengana ne sarebbe ben felice, credo).

PerQuelCheServe

Ven, 26/08/2016 - 15:57

@onurb - ma le Sue sono considerazioni che si fanno quando ci si picca di ragionare con la propria testa, oltre che seguendo una fede religiosa. La maggior parte degli islamici, i fulminati di Militia Christi e le persone bieche come la vegana anti-amatriciana NON sono in grado di ragionare, e sono talmente immersi e beati nella loro ignoranza da non sentire il bisogno di confrontarsi mai con altro che la propria follia. Per questo - ribadisco - a TUTTI gli estremismi in tutto il mondo andrebbe riservata la stessa interdizione ad esprimersi che diamo noi (e a ragion veduta) ai neofascisti.

beale

Ven, 26/08/2016 - 17:03

aveva ragione Lenin. la religione è droga.

steffff

Ven, 26/08/2016 - 22:23

sostenendo quanto scritto da Martinsvensk: non mi risulta che Militia Christi riporti le posizioni ufficiali del Vaticano. Consci della loro inferiorita' sul piano ideologico, i sinistrati si ostinano pateticamente a sostenere qualsiasi cosa vada contro la religione cristiana, fosse anche una ideologia che mira a portare la civilta' italiana come la conosciamo oggi (di cui essi stessi fannno parte) alla tomba. Cristo-Stalin fini' 2-0 nonostante il papa non disponesse di nessuna divisione, la sinistra ora vuole la rivincita. l'Europa ce la fara' a evitare la sottomissione all'Islam solo se riuscira' a sconfiggere il qualunquismo relativistico etico di cui si ammanta la sinistra. Il nemico piu' pericoloso e' sempre quello che sta tra le nostre fila.

Totonno58

Sab, 27/08/2016 - 11:19

steffff...di per sè non avrebbe azzeccata una ma ha rilevato delle eccelse doti da sceneggiatore da film di fantascienza.