Desirée, Boldrini attacca: ​"Salvini fa uno show..."

Il caso della morte di Desirée Mariottini a Roma ha scatenato polemiche feroci sul fronte della sicurezza. E ora la Boldrini attacca Salvini

Il caso della morte di Desirée Mariottini a Roma ha scatenato polemiche feroci sul fronte della sicurezza. Il ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha assicurato il pugno di ferro contro i clandestini accusati di aver stuprato e ucciso la ragazza di appena 16 anni nel quartiere San Lorenzo a Roma. Ma adesso il titolare del Viminale deve fare i conti con l'attacco sferrato dall'ex presidente della Camera, Laura Boldrini: "Anzichè trasformare il dolore per la povera Desiree in un set cinematografico in diretta Facebook, il Ministro Salvini lavori nel suo ufficio al Viminale e metta in campo misure concrete per la sicurezza di tutti e tutte. Io sto coi cittadini e le cittadine che non sopportano più degrado, incuria e violenza".

La Boldrini dunque chiede più sicurezza dimenticando che molti di quegli immigrati che sono arrivati in Italia per delinquere sono stati invogliati dalle politiche dell'accoglienza portate avanti anche dal suo partito. Va detto però che per il caso Desirée la parlamentare di Leu ha cambiato linea. Non è rimasta in silenzio e ha chiesto che vengano puniti i responsabili: "ara Desiree sei finita in una tana di esseri disumani e non riesco nemmeno a immaginare il dolore che staranno provando i tuoi famigliari. Spero che chi ti ha fatto così tanto male la paghi cara e venga punito come meriti".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 27/10/2018 - 15:21

poverina questa scema comunista neanche sa cosa dice: quando lei era presidentessa (che schifoso termine) , le donne venivano violentate dai migranti clandestini, e lei stava zitta. poi se era un italiano a violentare, invocava femminicidio. è comunista! :-) ma gli italiani ancora non hanno capito se consideriamo che hanno votato il 32 % per il m5s !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! babbei comunisti e grulli!!!!!!!

Giorgio5819

Sab, 27/10/2018 - 15:39

..povera schifosa traditrice, che squallido essere immondo... ma non é altro che l'essenza della sporca comunista. Non ha nemmeno il pudore di tacere davanti a un cadavere... che schifosa parassita !!

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 27/10/2018 - 15:39

Pare che lo sport preferito dai politici italiani come ad esempio i Leupatici, sia quello di dire una cosa oggi e dirla totalmente opposta domani. La situazione non è un fiore sbocciato all'improvviso, bensì una storia vecchia di anni per la quale tutte le patologie della sinistra hanno contribuito alacremente affinché degenerasse per poi non saper fare altro che dare,(dopo)la colpa ai governi che adesso si ritrovano fra le mani il disastro da loro confezionato.

maurizio50

Sab, 27/10/2018 - 15:39

Cose da pazzi. Una delle principali responsabili dell'invasione africana, con delinquenti spacciatori ladri e rapinatori in abbondanza, è proprio Madama Boldrini. E dopo aver buttato l'Italia nel letame, costei ha pure la faccia tosta di chiedere più sicurezza per le donne al nuovo Ministro, che la Sinistra contesta tutti i giorni più volte al giorno. Faccia di tolla!!!!

SHEILAISO

Sab, 27/10/2018 - 16:01

povera stupida !!! ogni volta che apre bocca traspare il suo odio verso salvini e tutto ciò che fa !!! lei neanche in cento vite riuscirebbe a fare altrettanto , a risultare credibile, e soprattutto a essere vicina alle esigenze del popolo italiano !!!

tonipier

Sab, 27/10/2018 - 16:04

" SONO SOLO DA RICOVERERARE "MANICOMIO" Sono i principali responsabili di questa catastrofa ITALIANA sono dei veri farabutti... che giocano a scarica barile sulla pella del popolo ITALIANO con un coraggio da iene.

tersicore

Sab, 27/10/2018 - 16:06

I principali responsabili di questa tragedia dovrebbero avere almeno il buon gusto di tacere.

tersicore

Sab, 27/10/2018 - 16:09

I principali responsabili di questa tragedia dovebbero avere almeno il buon gusto di tacere. Farebbero meglio a vergognarsi.

tonipier

Sab, 27/10/2018 - 16:10

" SONO SOLI DEI PAZZI DA RICOVERARE IN MANICOMIO" La rovina della nostra "NAZIONE" è dovuto a questa marmaglia di imbonitori cialtroni, ancora oggi dopo tanto, tantissimo disastro continuano a spadroneggiare con la volontà di continuare a far male al popolo ITALIANO.

rokko

Sab, 27/10/2018 - 16:10

Ha ragione. Questo è un problema di ordine pubblico, non un problema di immigrazione, per cui è di competenza del ministero dell'Interno, cioè di Salvini stesso. Si dia da fare.

HARIES

Sab, 27/10/2018 - 16:11

Adesso capisco una delle ragioni per cui la ex "Rappresentante per il Sud Europa dell'Alto Commissariato per i Rifugiati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite" si è trasferita in Italia. Ormai all'ONU era rimasta disoccupata e non la volevano più. In Italia avrebbe avuto un buon stipendio come "presidenta". E quindi, malata del mal d'Africa, ha preferito curarsi in patria, incoraggiando l'Africa tutta a venire da lei. Propongo il rimpatrio per Laura verso il Congo, con accoglienza immediata del suo asilo politico verso quel paese.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 27/10/2018 - 16:11

Eh, già! La colpa dell'invasione di pusher diversamente bianchi, ora, è di Salvini...

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 27/10/2018 - 16:18

Povera ignorante che con i suoi richiami all'accoglienza a contribuito a riempire l'Italia di questi criminali. Questa cialtrona che la parola sicurezza neppure la conosce chiede a Salvini di intervenire a risanare il degrado che ha combinato assieme ai suoi compagni di sinistra e la feccia dell'ONU nel nostro paese. Salvini non c'è dubbio che interverrà, ma saremmo alle solite , questi cialtroni, Boldrini in testa diranno la solita cretinata dei metodi fascisti.....Salvini inervenga duro, ha l'Italia dietro, rastrellamnti di africani illegali, e campi di contremanto fino all'espulsione....e per i tipi alla Boldrini e suoi compagni?....un isolotto in mezzo al Pacifico in modo che non combinino più danni

DancCiò

Sab, 27/10/2018 - 16:23

Ma io mi domando se l'onorevole Boldrini non stia facendo di tutto per farsi insultare.

timpidigunti

Sab, 27/10/2018 - 16:27

Ah, dimenticavo, grazie Boldrini, sei la migliore nostra alleata. Grazie, grazie,grazie ancora.

vince50

Sab, 27/10/2018 - 16:30

La "signora" afferma quanto segue : il Ministro Salvini lavori nel suo ufficio al Viminale e metta in campo misure concrete per la sicurezza di tutti e tutte. Io sto coi cittadini e le cittadine che non sopportano più degrado, incuria e violenza.Ricordandogli che quanto da lei sbraitato,è diretta causa dalla sciagurata politica sinistroide(Made in Pd),non credo sia necessario aggiungere altro.Del resto a cosa servirebbe,mi fermo qui.........

salvofranco

Sab, 27/10/2018 - 16:38

Madame non conta più una mazza adesso, per fortuna. Dunque vorrei sapere perchè voi de Il Giornale continuate a darle voce. Non vi rendete conto che quando si parla di qualcuno, o bene o male, gli si fa comunque pubblicità? E' questo che volete?

Scirocco

Sab, 27/10/2018 - 16:48

Sciura Boldrini , della serie "io sto coi cittadini e le cittadine che non sopportano più degrado, incuria e violenza", vorrei ricordarle che se per le strade abbiamo la rumenta del mondo e se l'Italia è ormai una specie di fogna a cielo aperto, è grazie a lei, alla sinistra tutta, ai finti buoni, ai giudici che rilasciano i delinquenti clandestini che spacciano "per bisogno" e avanti così. Quindi faccia una volta per tutte la cortesia di chiudere la bocca e la smetta di scaricare sugli altri le colpe dei governi dove lei era,purtroppo,presidente della Camera. Gli Italiani, tutti, le saranno grati.

fifaus

Sab, 27/10/2018 - 16:56

personaggio squallido, non datele spazio

ziobeppe1951

Sab, 27/10/2018 - 17:05

rokko...avete importato MMM...ora tocca agli altri spalare

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 27/10/2018 - 17:06

togliete la cittadinanza italiana a questo personaggio e mandatela via dall'italia

giovanni235

Sab, 27/10/2018 - 17:08

Salvini,non dare ascolto a questa poveretta e se vuoi fare bene NON devi MAI seguire gli sproloquii di una Boldina,di un Lerner(detto anche l'ebreo errante),di un Saviano fotocopiatore o di un Toscani due di picche.

timoty martin

Sab, 27/10/2018 - 17:09

E tu cos'hai fatto? solo sciopero, in cambio di stipendio

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 27/10/2018 - 17:13

rokko, sei il degno kompare merdoso della schifosa boldrini.

baio57

Sab, 27/10/2018 - 17:15

Rokko mi fai pena !

tuttoilmondo

Sab, 27/10/2018 - 17:16

Sappiamo chi sei e che cosa hai fatto. Lo sappiamo e ce ne ricorderemo.

Ritratto di euklid

euklid

Sab, 27/10/2018 - 17:18

+ parli + voti alla Lega!

Ritratto di euklid

euklid

Sab, 27/10/2018 - 17:20

Vai a lavorare!

petra

Sab, 27/10/2018 - 17:23

E' arrivata la maestra, sa tutto lei. Quando stava al governo cosa ha fatto contro il degrado di San Lorenzo e simili?

Una-mattina-mi-...

Sab, 27/10/2018 - 17:24

VA ASCOLTATA: PARLA DALL'ALTO DEL SUO 0,001% DI GRADIMENTO

Adespota

Sab, 27/10/2018 - 17:25

Piu' ipocrita della Chiesa. Un vero primato mondiale!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Sab, 27/10/2018 - 17:26

Squallore.

Anonimo (non verificato)

Divoll

Sab, 27/10/2018 - 17:26

Giornalisti di questa e altre testate, un appello: non onorate questa donna ipocrita col dare spazio alle sue parole e alla sua immagine! Voi avete il potere di renderla muta, semplicemente non comunicando quello che dice.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 27/10/2018 - 17:31

Non merita neanche un commento...

Squalo2

Sab, 27/10/2018 - 17:32

Personaggio privo di ogni dignità!Mi viene il voltastomaco al solo pensare che è stata la terza carica dello stato italiano.

papillon50

Sab, 27/10/2018 - 17:33

Non ci sono parole per descrivere l'idiozia di questa donna. Un regalo di Bersani e Vendola al popolo italiano. Spero che Dio li punisca come meritano tutti e tre.

Ritratto di gualti

gualti

Sab, 27/10/2018 - 17:33

Ma signora la prego non si allarghi troppo, è un po'tardino per farlo non crede? Poi quello che lei dice ormai lo ascoltano in pochi...

Ritratto di CiaodalBrasile

CiaodalBrasile

Sab, 27/10/2018 - 17:35

SCHIFOSA ZECCA!!

sirio50

Sab, 27/10/2018 - 17:35

Baldrina brutta schifosa anti italiana tutta colpa sua

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 27/10/2018 - 17:37

Ulllallà.... Salvini li ha aizzati! Dopo Fico, Boldrini, Toscani, Lerner, speriamo che c'abbocchi pure Saviano. Quest'ultimo vale tanti più punti... per Salvini.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 27/10/2018 - 17:39

Rokko, continuate a belare ca@@ate tu e la Boldrini. Tra capre con pochi neuroni vi capite. Il problema e' sia pubblico che di immigrazione incontrollata, la stessa immigrazione che i babbuini comunisti e lei non hanno mai fermato, anzi incentivato anche pochi mesi fa facendo passerelle sulla Diciotti a favore di clandestini, poi scappati. Adesso chiedete tutto e subito. Poveracci, fate pena.

Anonimo (non verificato)

effecal

Sab, 27/10/2018 - 17:53

I parassiti rossi, traditori per piacere, mentecatti mentali hanno ridotto l' Italia ad una cloaca.

Ritratto di mauriziogiuntoli

Anonimo (non verificato)

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 27/10/2018 - 17:57

purtroppo i italia abbiamo dei parassiti come lei!

dondomenico

Sab, 27/10/2018 - 17:59

Ma chiudi quella boccaccia!!!!!

Anonimo (non verificato)

Reip

Sab, 27/10/2018 - 18:06

La Boldrini e’ responsabile della morte di Desiree, trucidata e stuprata da africani clandestini criminali, che grazie alla compiacenza del PD e per il business delle coop rosse sono entrati illegalmente in Italia. La Boldrini e i precedenti Ministri dei Governi Letta, Renzi e Gentiloni sono responsabili delle morti, degli stupri e violenze che i finti profughi clandestini, quotidianamente commettono, e continueranno a perpetrare a danno vostro e quello dei vostri figli! Il sistema di sinistra del PD ha trasformato per sempre il vostro Paese. Ora in Italia vive illegalmente qualche milione di trogloditi che non andra’ mai piu’ via, e che continueranno a delinquere impuniti e protetti dalle istituzioni di sinistra! Lo Stato deve perseguire penalmente la Boldrini e tutti gli ex ministri del PD responsabili di questo disastro sociale. Siete solo all’inizio. Se non reagite subito soffrirete le pene dell’inferno, tra uccisioni, stupri, rapine e violenze! Preparatevi al peggio!

gio777

Sab, 27/10/2018 - 18:12

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi". Non servono le ruspe serve l'amore!!!! Piccole perle di saggezza contemporanea

ciruzzu

Sab, 27/10/2018 - 18:14

Non credo ci sia in tutta l' europa una donna cosi in antipatia ai suoi cittadini.A volte fa ridere,ma la maggior parte delle volte fa piangere

ciruzzu

Sab, 27/10/2018 - 18:16

Spero che Salvini non si abbassi a risponderle

Abit

Sab, 27/10/2018 - 18:17

(ex) Presidente Boldrini : I suoi commenti/consigli sono assurdi. Ma dove vive?

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 27/10/2018 - 18:23

spudorata !

Oraculus

Sab, 27/10/2018 - 18:34

Al cospetto di simili orrori che fara' la giustizia italiana??...i criminali confesseranno??...patteggeranno??...e cosi' con gli sconti 10/15 anni e saranno fuori...diversamente l'ergastolo garantira' loro vitto e alloggio e tutto quel sereno vivere che noi gli garantiremo...loro lo sapevano che comunque staranne sempre meglio in carcere da noi che liberi nei loro paesi...di origine.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 27/10/2018 - 18:35

Vattene fuori dall'Italia....

carlottacharlie

Sab, 27/10/2018 - 18:47

Con quella faccia mai potrebbe dire assennatezze.

Savoiardo

Sab, 27/10/2018 - 18:50

Signora Boldrini apra una casa di tolleranza per Africani.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 27/10/2018 - 18:55

LA BOLDRONA SI SCUSI CON LA FAMIGLIA DI QUELLA POVERA RAGAZZA E CON TUTTI GLI ITALIANI PER LA FECCIA DFI CRIMINALI CHE HA ACCOLTO A BRACCIA APERTE

gio777

Sab, 27/10/2018 - 18:56

Speriamo in forza nuova

ermejodermonno

Sab, 27/10/2018 - 18:59

lacrime di coccodrillo , invece di considerarle risorse , potevi combattere il loro ingresso in Italia , troppo facile dire ad altri di fare quello che non hai voluto fare tu stessa. BESTIA.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 27/10/2018 - 18:59

A dir la verità ha fatto più Salvini in 5 mesi (e non 8/9 come dicono i sinistri) che lei in tutta la sua carriera da deputato/senatore.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 27/10/2018 - 19:01

rokko: la sua testa è scoppiata come quella della madama sboldrini.

rossoarciere

Sab, 27/10/2018 - 19:02

ma non era la propugnatrice delle leggi a favore dei clandestini e dell'accoglienza delle loro usanze e costumi!!!!!!!!!??? non diceva che ci avrebbero pagato la pensione ????? Si e' forse ravveduta??????? non ci credo proprio la sua e' una mossa tattica!!!!!!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 27/10/2018 - 19:06

Ciao amico baio, l'ho scritto (un po piu COLORITO) anch'io un paio di ore fa, quello che hai scritto tu alle 17e15 a rokko TAROKKO, ma non sono stato pubblicato. Saludos se mi pubblicano.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 27/10/2018 - 19:13

Meglio tacere. Se dico quello che penso mi censurate, e, se non lo fate, rischio di essere denunciato.

routier

Sab, 27/10/2018 - 19:14

Qualcuno ci prende per fessi. Quando per strada c'è letame di cavallo, prima bisogna chiamare i netturbini, poi multare il cocchiere. Altri voti per la Lega. AD MAIORA!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 27/10/2018 - 19:18

No, non basta che lavori Salvini, che lo sta già facendo, alla grande. Saremmo più contenti se non lavorasse lei nella direzione opposta. Abbiamo visto i disastri che ciò comporta, non ultimo questo scempio di omicidio e crudeltà. Voi lo avete fomentato, inneggiato e coccolato. Ora pagate, non date colpe a chi non lo ha voluto fermamente e che non ha voluto in casa questi assassini. Voi si, ce li avete portati forzatamente e li avete trattenuti nonostante i numerosi reati da loro commessi e le numerose espulsioni. Signora, non è più credibile, se mai lo fosse stata.

Libero 38

Sab, 27/10/2018 - 19:20

Che schifo di donna. Non riesco a trovare la parola giusta per descriverla che donna e'.

Trefebbraio

Sab, 27/10/2018 - 19:20

Taci Boldrini, che di lavoro tu non puoi proprio parlare! O vuoi che tiriamo fuori dal cassetto i tuoi successi lavorativi? Preferisci forse che riesumiamo i tuoi colleghi che tanto bene del tuo lavorare non parlano? Taci, nasconditi, alzati il bavero, rasenta i muri, stai all'ombra, non far rumore e forse, forse, ci dimenticheremo di te.

rokko

Sab, 27/10/2018 - 19:25

cape code, oldpeterjazz, baio57 e ziobeppe1951, vedo che la realtà delle cose così come stanno, sbattuta in faccia, vi dà alquanto fastidio. Eppure non potete dire proprio nulla, perché è così.

anna2018

Sab, 27/10/2018 - 19:26

Ma quando parte per l'Africa questa qui? biglietto di solo andata, grazie.

Bebele50

Sab, 27/10/2018 - 19:32

Cara signora, quello che sta succedendo è la logica conseguenza della sua accoglienza incontrollata. Non mi immagino cosa succederebbe con lei al Viminale.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 27/10/2018 - 19:37

Salvini sta lavorando per la popolazione, mentre la Boldrini, simbolo dello schiavismo, dovrebbe andate a fare marchette nei posti dove hanno assassinato Desire e le altre ragazzine indottrinate dai partiti governati da Boldrini e KAMARADE!!! Ma dov`è la giustizia??? Sta aspettando che prima arrivi una rivoluzione, per reagire contro i traditori della patria???

guy

Sab, 27/10/2018 - 19:47

boldrina, sai cosa vuol dire la parola ''paracula''? se mi cerchi o mi chiami te lo spiego bene.

Vidok

Sab, 27/10/2018 - 19:56

Faccia di bronzo ! ... e mi fermo qui.

SignorNilson

Sab, 27/10/2018 - 19:59

Con Saviano e Toscani la boldrina è la miglior alleata del grande Salvini, ogni volta che questi impediti mentali parlano sono voti in più per la Lega, grazie continua così

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 27/10/2018 - 20:02

La Boldrini dovrebbe fare la telenovela della famiglia Adams accoppiata col Martina... Sbarbato.

sebin956

Sab, 27/10/2018 - 20:08

questa deficiente non si arrende neppure davanti all'evidenza. Non dice di essere la prima responsabile assieme ai colleghi del suo partito all'ingresso delle belve africane. Non si lamenti se qualcuno le augura ....

Antenna54

Sab, 27/10/2018 - 20:18

Ma vada a zappare la terra questa ipocrita.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 27/10/2018 - 20:49

Ruspe e sprangate. Penso che vada bene.

apostrofo

Sab, 27/10/2018 - 21:02

Certo a Salvini di lavoro glie ne avete lasciato tanto. Contenta delle tue risorse ?

GeoGio

Sab, 27/10/2018 - 21:08

Ogni volta che aprono bocca perdono voti. Presto saranno un folkloristico ricordo

ESILIATO

Sab, 27/10/2018 - 21:13

La Boldrini ha le mani grondanti di sangue. Ci ha imposto di aprore le porte della nostra patria a questi individui ed ora ne vediamo le conseguenze.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 27/10/2018 - 21:41

Cominciamo da chi li ha fatti entrare e ancora osa proteggerli con l'ipocrisia dell'antifascismo

nopolcorrect

Sab, 27/10/2018 - 21:49

Ma come, non era lei a dire la gigantesca cazzata che questi "migranti" sono una risorsa? Talmente una risorsa che da una parte nessuno in Europa li vuole, dall'altra le nostre carceri sono piene di delinquenti stranieri. Ma si è mai chiesta perché il suo partitucolo ha preso solo il 2% alle elezioni?

jenablindata

Sab, 27/10/2018 - 21:59

questa sinistrata nel cranio dimentica che prima di poter agire efficacemente contro la feccia criminale, bisogna PRIMA demolire tutte le leggi che i sxxxxxxxxxi hanno posto a difenderli: e questo richiede tempo. differentemente,non si può agire con la legge... e l'unica soluzione è fare come ha fatto l'argentina,con i desaparecitos. certo,noi non siamo l'argentina degli anni settanta... non ancora,almeno. SEGUE-----

jenablindata

Sab, 27/10/2018 - 22:01

PROSEGUE----------- ma ogni popolo ha il suo punto di rottura. e a quel punto ci siamo molto vicini,secondo me: se questi imbecilli continuano a difendere la feccia criminale... impedendo ogni riforma per una maggiore severità della giustizia, e impedendo l'espulsione dei clandestini,uno di questi giorni al punto di rottura ci arriveremo: e vi dico fin d'ora che quando succederà, i primi posti sugli aerei della morte saranno riservati proprio a coloro che ci avranno messi in questo schifo: perchè se c'è una cosa che è infinitamente più repellente di un criminale come questi aborti di jene, sono proprio gli schifosi che li difendono.

Giuseppe45

Sab, 27/10/2018 - 22:02

Se questo discutibile personaggio proveniente dal nulla avesse un cuore e pudore, dovrebbe essere attanagliata dal rimorso di aver favorito e caldeggiato l'invasione barbarica della nostra amata Patria, i cui delitti brutali emergono giorno per giorno. La vergogna non è appannaggio di questa signora. Che provvedimenti ha preso nei suoi cinque anni di terza carica dello Stato? Se ne vada dall'Italia perché non la riconosciamo come italiana. Vada a vivere tra i suoi protetti, sperando di sopravvivere indenne.

jenablindata

Sab, 27/10/2018 - 22:06

PROSEGUE------ ma ogni popolo ha il suo punto di rottura.e a quel punto ci siamo molto vicini,secondo me: se questi imbecilli continuano a difendere la feccia criminale... impedendo ogni riforma per una maggiore severità della giustizia, e impedendo l'espulsione dei clandestini,uno di questi giorni al punto di rottura ci arriveremo: e vi dico fin d'ora che quando succederà, i primi posti su quegli aerei saranno riservati proprio a coloro che ci avranno messi in questo schifo: perchè se c'è una cosa più repellente di un criminale come questi aborti di jene, sono proprio gli schifosi che li difendono.

maxagefree@gmail.com

Sab, 27/10/2018 - 22:06

Ma questa qui la possiamo esiliare dall'Italia ?

maricap

Sab, 27/10/2018 - 22:21

" Pale" al popolo, ci penserà lui a ripulire l'Italia. Sed ferro recuperanda est patria.

maricap

Sab, 27/10/2018 - 22:29

@Savoiardo Sab, 27/10/2018 - 18:50 Signora Boldrini apra una casa di tolleranza per Africani.- Prestazioni gratuite da parte delle sinistrunze. Quelle che manifestano dando del fassista, rassista, xenofobo e nassista a chi li rivorrebbe spedire ai loro paesi natii. La Sboldri metress di casino, ci facciamo un pensierino.

rokko

Sab, 27/10/2018 - 22:51

marione1944, sai benissimo anche tu che ho ragione.

roseg

Sab, 27/10/2018 - 22:55

rokko MA VA A CAGHER BIGUUUUUULLLLL!!!!!!!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 27/10/2018 - 22:58

non finirò mai de mannaje li corbi, me sò finito la lista però.

FrancC

Sab, 27/10/2018 - 23:07

suvvia ! capitela, sperava ci fosse almeno un italiano così poteva dire che era tutta colpa sua, peccato (per lei) che non ce ne era nemmeno uno per cui si è trovata in imbarazzo, non poteva non "condannare" i signori perché era una donna la vittima, ma non poteva nemmeno esagerare perché erano … scuretti… non può nemmeno dire che stavolta la polizia gli ha presi; oltre che dire che la colpa è tutta di Salvini cos'altro può dire, l'unica è tenere il profilo basso e sperare che nell'immediato un italiano DOC faccia un delitto almeno analogo così si parla solo di questo per settimane e ci si dimentica di questo

Romalupacchiotto

Sab, 27/10/2018 - 23:26

la madama invece quando ha lavorato???

toby111197

Sab, 27/10/2018 - 23:35

A S S A S S I N A

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 27/10/2018 - 23:37

Ragione spesso fa rima con COxxxione!!! ROKKOTAROKKO 22e51. AMEN y Buenas noches.

19gig50

Sab, 27/10/2018 - 23:40

Sta zitta che ogni volta che apri bocca gli italiani si rendono conto di quanto sono inutili e dannosi i komunisti.

albyblack

Dom, 28/10/2018 - 00:33

Boldrini incommentabile. Punto. Questi comunque non li definisco nemmeno comunisti. Sono certo di non sbagliare dicendo che i comunisti stalinisti dell'Urss, come i maoisti cinesi, questi assassini li avrebbero appesi a testa in giù. Per non parlare della Corea del Nord. A Cuba, paese che conosco abbastanza bene, i rarissimi casi di delitti di questa natura, vengono puniti con la pena capitale. Il problema è il sinistrume italico, impregnato di pacifismo, buonismo-masochista cattolico, anarchismo movimentista post-sessantottino, disprezzo generalizzato per tutto quanto sa di Ordine e Legalità. Per dire, gli stalinisti gli italici 'centri sociali' li avrebbero rasi al suolo e i loro frequentatori mandati a lavorare nel campi di rieducazione. Altro che canne a gogo.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 28/10/2018 - 00:45

Un'ottima cosa che Salvini potrebbe fare è esaminare le posizioni dei politici e dei giornalisti immigrazionisti per vedere se nelle loro posizioni si possa riscontrare una qualche istigazione, facilitazione o complicità all'immigrazione clandestina. Ed ai reati ad essa connessi - compresi quelli perpetrati dagli irregolari tuttora presenti sul territorio nazionale. E se ai sensi delle vigenti leggi non basta, perché non promulgarne di specifiche ad hoc...

dagoleo

Dom, 28/10/2018 - 01:40

Parlare è facile, facilissimo. Dovrebbe trovare invece il coraggio di andarli a trovare in quel quartiere i parenti della povera ragazza. Mi piacerebbe vedere l'accoglienza della gente. Avrà mai il coraggio di farlo? Ne dubito. Perchè non rinuncia alla scorta? Perchè ha una fottuta fifa.....e sa bene i motivi.

Controcampo

Dom, 28/10/2018 - 02:11

Bella questa! Appena arrivato deve fare il lavoro di quelli che non hanno fatto in decenni. Dategli spazio e tempo affinché può realizzare il progetto previsto dal Viminale e vedrete che fra qualche anno molti problemi (non tutti evidentemente) verranno risolti. Capisco che la Boldrini e tutto il PD si trova sconsolato dalla rottamazione, ma non comprendo come mai la tollerante presidente alla Camera ora si rivolge a Salvini per il degrado di Roma.

GPTalamo

Dom, 28/10/2018 - 04:21

Quando le persone si comportano cosi', e le loro parole e azioni sono colme di sciocchezze, due sono le alternative: o 1) vivono in una torre d'avorio e quindi non hanno il contatto con la realta'; o 2) gli piace vivere in maniera anarchica, come gli animali. Che processi mentali ha questa signora, visione di elite o visione di radicale (speriamo non tutte e due)?

Albinoni

Dom, 28/10/2018 - 06:49

questa tipa è un aberrazione de genere umano al femminile.......

Romolo48

Dom, 28/10/2018 - 07:08

Ma vergognati. Hai contribuito, e non poco, a ridurre l'Italia come l'immondezzaio dell'Europa e ora chiedi a Salvini di chiudersi i ufficio a lavorare per ripulire. SENZA VERGOGNA.

Calmapiatta

Dom, 28/10/2018 - 07:59

Ma questa signora ci fa o ci è? Non é lei la paladina del facciamo entrare tutti senza controllo e poi li molliamo per strada fatti loro? Non sono state le Forze di sx a permettere le occupazioni e la creazione di quei ghetti? Non sono stati i centri sociali a difendere quei luoghi di degrado, spacciati per melting pot? Non sono stati i governi di sx a spingere ai margini famiglie già border line? Chi ha speso mld per l'accoglienza fregandosene del disagio di molti italiani? Ipocrita.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 28/10/2018 - 08:00

Rottamate la nave Diciotti e lasciate che faccia rotta nei fondaci della droga disseminati agli angoli dei mari del globo terracqueo ... altro che aspettare disperati sulla battigia libica che cercano il paese del Bengodi nel Bel Paese.

Giorgio5819

Dom, 28/10/2018 - 13:31

pensa al tuo grumo di crostosi comunisti chiamato Lerci e Unti . partito di parassiti.