Fassina: "La destra non lucri sui morti"

L'ex deputato Pd, Stefano Fassina, difende l'accoglienza dei profughi e spiega: "La questione è complicata, ci sono problemi seri e si tratta di trovare un equilibrio tra l’umanità e la tutela della sicurezza. Proporre questo non significa avere un atteggiamento buonista"

"Dopo gli ultimi attentati, la Francia non ha sigillato le frontiere, ha solo intensificato i controlli. Proprio questo è il nodo: un conto è aumentare i controlli, cosa su cui si può ragionare, ben altro conto è intendere la costruzione di una barriera impenetrabile. Purtroppo assistiamo alla strumentalizzazione di vicende drammatiche, vedo tentativi di lucrare elettoralmente sulla vicenda immigrazione attraverso facili slogan".

Stefano Fassina, con un'intervista al Tempo, non perde l'occasione di polemizzare col centrodestra sui fatti di Parigi e spiega: "La questione è complicata, ci sono problemi seri e si tratta di trovare un equilibrio tra l’umanità e la tutela della sicurezza. Proporre questo non significa avere un atteggiamento buonista". L'ex deputato Pd, poi, sale in cattedra e impartisce lezioni di geopolitica parlando della Russia come di un "interlocutore neccesario per affrontare la crisi in Siria e in Medio Oriente". "Attacchi contro postazioni e basi dell’Isis - prosegue Fassina - in Iraq e in Siria ci sono da tempo. Tutti gli Stati coinvolti dalla minaccia terroristica devono capire che l’Isis è il loro nemico principale. Per questo vanno rafforzate le strategie di cooperazione tra polizie e servizi di intelligence tra tutti i Paesi europei, e verso gli Stati Uniti".

Sul fallimento del multiculturalismo francese, l'esponente di Sinistra Italiana, dice:"L’assalto a Charlie Hebdo fu compiuto da due cittadini francesi, e dai primissimi rilievi sugli attentatori di venerdì potrebbe configurarsi, almeno per uno di essi, la stessa dinamica. Tutto questo è la punta dell’iceberg di problemi sociali e profondi che investono la società francese. Però il problema va contestualizzato, senza generalizzazioni: in Francia vivono circa sei milioni di musulmani e molti di loro dopo gli attentati di Parigi erano sui social ad esprimere le loro condanne senza se e senza ma". Per quanto riguarda eventuali rischi per l'Italia, Fassina tende una mano al governo:"Corriamo dei rischi, ma al momento non ritengo ve ne siano di particolari. E poi gli arresti di Merano di qualche giorno fa confermano che la nostra vigilanza c’è, è sul campo. Però va intensificata. Da questo punto di vista il governo riceverà da noi l’atteggiamento più responsabile possibile. Dall’altra parte, però, ci aspettiamo che l’esecutivo condivida informazioni e scelte". Sul rischio di infiltrazioni terroristiche con l'arrivo dei profughi, Fassina spiega: "Di fronte a flussi migratori che aumentano, chiaramente aumentano anche le paure, e fatti come quelli di Parigi fanno accrescere la percezione del pericolo. Serve uno sforzo di responsabilità da parte di tutti, chi governa e chi fa opposizione, a tutti i livelli territoriali. Specie nelle periferie delle città dove, con troppa disinvoltura, si vanno spesso a scaricare tutti i problemi".

Commenti
Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Dom, 15/11/2015 - 12:23

hai la coscienza sporca? sensi di colpa per caso? incapaci è tutta colpa vistea merxxxxcce!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 15/11/2015 - 12:32

fassina chi? :-)

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 15/11/2015 - 12:37

un cxxxxxxe

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 15/11/2015 - 12:40

Fassina: fai schifo

ziobeppe1951

Dom, 15/11/2015 - 12:45

Ci mancava il sini.stro.nzo di turno a sparar kazzate.La destra non lucra sui morti ma dice le cose come stanno, voi i morti li create...pirla

Anonimo (non verificato)

francab

Dom, 15/11/2015 - 12:49

lo dimostri rinunciando alla scorta , lei e i suoi colleghi, dovreste vivere tutti come noi, abbandonati a noi stessi

Ritratto di Giuseppe.EFC

Giuseppe.EFC

Dom, 15/11/2015 - 12:56

Quando si dice la coincidenza: giusto ieri mattina Il sole 24 Ore si raccomandava di non fare polemiche. Già già. Quando il governo e la sinistra vengono colti sul fatto (può essere uno scandalo, può essere una politica rovinosa) dobbiamo essere magnanimi e non farlo notare. Dobbiamo essere signori. L'ipocrisia di questa gente mi fa vomitare: non solo fanno quello che vogliono, ma nemmeno accettano critiche. Probabilmente rimpiangono i bei tempi dell'Unione Sovietica, quando gli oppositori finivano alla Lubianka (o in Siberia, se erano fortunati): ma sfortunatamente per loro, il Muro è caduto. Non se ne sono accorti perché in Italia non se ne è parlato e nulla è cambiato: ma un anno o l'altro forse se ne renderanno conto anche loro. Subito prima di dover sfuggire ai forconi della folla inferocita.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 15/11/2015 - 13:00

E' un povero comunistello pirla! Chiudetelo in una stanza vuota e lasciatelo parlare.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 15/11/2015 - 13:03

Peccato che i manicomi siano chiusi. Ah, Basaglia, cos'hai fatto.

Ritratto di lettore57

Anonimo (non verificato)

stogu

Dom, 15/11/2015 - 13:08

zittite quel meridionale

Fracassodavelletri

Dom, 15/11/2015 - 13:12

Una domanda d'obbligo: ma ci fate o ci siete? Sempre gli stessi: negare sempre anche di fronte alla evidenza. Delinquenti!!!

GVO

Dom, 15/11/2015 - 13:16

Bene sinistra e buonisti continuate su questa strada ne vedremo delle belle....!!

emigrante48

Dom, 15/11/2015 - 13:17

Pazzesco! Questo comunista é da clinica psichiatrica e fa piú danni di un terrorista.

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 15/11/2015 - 13:19

OK, Fassina, mi hai convinto. Ed io che mi reputo ormai totalmente al di fuori della politica, ti faccio una proposta seria. TUTTE LE SCORTE PAGATE COI SOLDI PUBBLICI vengano messe a disposizione della SICUREZZA della collettività; che vuole la scorta personale, che se la paghi!

Invisibleman

Dom, 15/11/2015 - 13:20

uno sforzo di responsabilita e'mandare a casa questi politici che continuano ad anestetizzare le menti dei popoli Vergognatevi!!!! cavalli di troia dell'invasione islamica in europa!!!

epc

Dom, 15/11/2015 - 13:23

Fassina chi?

eternoamore

Dom, 15/11/2015 - 13:25

FASSINA NON FACCIA L'IPOCRITA, DICA COME VA ELIMINATO L'ISIS.

Tuthankamon

Dom, 15/11/2015 - 13:26

Io continuo a non capirli. Questa si chiama negazione dell'evidenza!

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Dom, 15/11/2015 - 13:29

Chiedere a pseudo politici come questo Carneade un po' di buon senso e di logica è come pretendere che una lumaca voli. Queste persone, faziose,settarie,sommamente incompetenti e ignoranti,vivono fuori dalla storia,in una torre d'avorio.

beale

Dom, 15/11/2015 - 13:29

si è fatto il partito e già si sente "statista".

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 15/11/2015 - 13:29

Stefano Fassina una pagliaccio komunista e komeinista senza il Catto davanti.

uggla2011

Dom, 15/11/2015 - 13:30

Un'altra occasione persa per tacere.

Linucs

Dom, 15/11/2015 - 13:31

"All'inizio pigliavamo soldi dalle lobby per macellare l'Europa, ora ci abbiamo preso gusto e lo facciamo gratis."

Adinel

Dom, 15/11/2015 - 13:33

possibile che molti della sinistra ; che si ritengono avere sempre la soluzione in tasca , perchê migliori e piu intelligenti, non la smettono per una volta davanti a questi massacri , e pensassero davvero di costruire un dialogo con la destra , per il benessere del paese?! Sempre a pensare che qualora la destra parla sia sempre a scopo elettorale???? Ma una autocritica la sinistra non la fa mai ????. Non si capisce che ora piu che mai c'ê bisogno di unità democratica decisionistica? Cioê di destra??? lo vogliamo capire???

MEFEL68

Dom, 15/11/2015 - 13:34

Cosa volete che gliene freghi del terrorismo. Lui, come gli altri suoi pari. gode di una buona scorta. Se va allo stadio, sebbene gratis, va nella supervigilata tribuna VIP dove possono accedere solo i privilegiati.

PlutoneComo

Dom, 15/11/2015 - 13:37

Un altro che non ha mai lavorato nella sua vita! Mi fa schifo!

MEFEL68

Dom, 15/11/2015 - 13:42

Secondo Fassina solo il PCI, o come cavolo si chiama ora, può lucrare sui morti. Lo ha fatto e lo sta facendo da anni sulle vittime delle Fosse Ardeatine, sui morti di Piazza Fontana e su quelli dell'attentato alla stazione di Bologna. Solo gli altri strumentalizzano, speculano e lucrano sui morti innocenti, loro, i kompagni, commemorano soltanto. E, quando lo fanno, è in nome della democrazia. In nome di qualcosa che neanche conoscono.

Tom Hagen

Dom, 15/11/2015 - 13:43

Mia nonna diceva: questo e' il fesso "convinto". Basta guardarlo in faccia

CALISESI MAURO

Dom, 15/11/2015 - 13:47

questo e'il solito co...e di sx. Vai a lavorare che e' ora fal...o!!

terzino

Dom, 15/11/2015 - 13:49

le Coop lucrano sui vivi e la loro ipocrisia non conosce limiti

Alessiodiprima

Dom, 15/11/2015 - 13:53

Penso che Fassina, abbia fatto un buon intervento, ma bisognerebbe continuare a parlare di proposte, invece ogni volta, di attaccare la destra. Forse quello che il comunista Fassina non comprende ahimè, è che la destra non effettua propaganda, ma illustra quelle che da sempre sono le sue idee. tutte idee vanificate proprio da uomini come Fassina, che amano lo straniero, che sono a favore dell'immigrazione e, che sono garantisti e buonisti verso lo straniero ma meno verso eventuali interventi delle forze dell'ordine. inoltre Fassina, dovrebbe togliersi la benda dagli occhi che usa per andare a riposare e, ammettere che la maggior parte dei terroristi si nasconde nelle periferie delle grandi città.

agosvac

Dom, 15/11/2015 - 13:57

Povero Fassina, ha detto un sacco di parole ma in fondo non ha detto niente di comprensibile se non per lui stesso! Egregio fassina, cerchi di essere chiaro: c'è o no un reale pericolo d'infiltrazioni terroristiche tra i profughi????? Questi terroristi che hanno operato in Francia erano francesi di nazionalità ma non erano integralisti islamici di religione?????

giovanni951

Dom, 15/11/2015 - 13:58

ma va a scopare il mare ignorante

Giorgio Rubiu

Dom, 15/11/2015 - 13:59

Un espressione non molto intelligente; cosa vi aspettavate che dicesse?

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 15/11/2015 - 14:02

Bisogna essere sinistroidi per essere c.....i a questi livelli.

ARGO92

Dom, 15/11/2015 - 14:02

infame komunista con scorta la scorta poi per cosa ? ma chi lo caga?

Fjr

Dom, 15/11/2015 - 14:04

Dopo l'Islam moderato uno della sinistra moderatamente intelligente , si salvi chi puo', con politici di questo calibro chi ha bisogno dei terroristi

oicul44

Dom, 15/11/2015 - 14:08

uno che si chiama Ismael non puo essere francese anche se é nato li. iflussi migratori purtroppo portano solo problemi ,specilmente quando non si puo sapere chi samo queste persone (mancanza di documenti)

Fjr

Dom, 15/11/2015 - 14:09

Facendo un esempio banale, se uno mi desse del pirla, e continuasse a sostenere che sono un pirla, un po' come nei forum, prima o poi mi porrei la domanda , ma sarà' mica vero che sono un pirla?, e cosi' inizierei a fare qualche indagine sull'origine di quella che sembrava una leggenda metropolitana, che poi si è' confermata essere certezza fondata, oggi per la sinistra ,se mai fosse stata una leggenda metropolitana,ne abbiamo avuta la conferma, sono dei pirla.

Kosimo

Dom, 15/11/2015 - 14:14

solo una Europa super stato può rendere le proprie frontiere pcifiche e il mediterrano prospero

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/11/2015 - 14:15

Un'altro che dicendo bisogna trovare un equilibrio, CERCA UN CENTRO DI GRAVITA PERMANENTE!!!!lol lol E intanto i Jadisti AMMAZZANO.Pax vobiscum dal Nicaragua.

Ritratto di Giuseppe.EFC

Giuseppe.EFC

Dom, 15/11/2015 - 14:17

A proposito: questa notte al CIE di Torino, i poveri profughi hanno dato alle fiamme due moduli abitativi. Questo nella civile e accogliente Alta Italia. Arrestati due islamici. Quando il magistrato li avrà debitamente prosciolti e lasciati liberi - poveri ragazzi! la destra non lucri su questi sfortunati - potranno anche loro imbracciare il kalashnikov ed alzare il tiro. Viva l'accoglienza!, viva la tolleranza!.

Kosimo

Dom, 15/11/2015 - 14:20

solo una Europa stato superpotenza può rendere le proprie frontiere pacifiche, purtroppo i così autodefinitisi europeisti non la vogliono tale per il piacere degli americani

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/11/2015 - 14:20

PlutoneComo hai centrato l'obbiettivo laddove scrivi "un'altro che non ha mai lavorato" poi ci sono i suoi Kompagni come Luiginopiso che qui scrivono, che a non aver mai lavorato è SOLO Salvini. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di scaligero

scaligero

Dom, 15/11/2015 - 14:22

E'un piccolo idiota comunista. Nessun problema per un tipo che avrebbe visto l'invasione sovietica come un aiuto al popolo proletario. Mxxxa lo colga !

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 15/11/2015 - 14:26

La nuova falce e martello segue la politica e l'ideologia della precedente, tenera e benevola sui compagni che sbagliavano all'epoca, br, vuoi vedere che oggi sono cambiati i compagni ??????

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 15/11/2015 - 14:32

"Purtroppo assistiamo alla strumentalizzazione di vicende drammatiche, vedo tentativi di lucrare elettoralmente sulla vicenda immigrazione attraverso facili slogan". Ecco dimostrato quanto, pur di mantenere le loro % elettorali (si preoccupano!), sono capaci di mandare incontro alla trucidazione un popolo intero. Oltre che sciocchi sono anche masochisti, pur di mantenere le loro posizioni "progressiste", avvitate su filosofie inutili e prive del rispetto del principio di autotutela e reciprocità. Un invito al sen. Fassina, così tanto per acculturarsi rispetto a chi si vuole sottostimare e buonisticamente accogliere: si rinfreschi la memoria (http://www.ilgiornale.it/news/mondo/uccisi-disabili-sedia-rotelle-barbarie-jihadista-bataclan-1194649.html). Ma sopratutto lei e tutti i vostri sodali smettete di blaterare senza senso e rispetto per la vita altrui! Vi qualificate per ciò che fate, piuttosto che per quello che dite (già ridicolo ed orribile).

mare_vostrum

Dom, 15/11/2015 - 14:42

Magari oltre alle navi facciamo un ponte aereo con la Siria e Iraq per andare a prenderli, anzi usiamo il nuovo aereo del fantasista fiorentino

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 15/11/2015 - 15:05

E VOI AVETE VOTI DAI MORTI CAUSATI DAI VOSTRI AMICI MUSSULMANI. QUESTO E' ANCOR PEGGIO. CERTO VI URTA CHE I VOSTRI AMICI AMMAZZANO E MASSACRANO E NON AVETE ALCUN APPIGLIO O SCUSANTE PER OPPIARE I POVERI CxxxxxI CHE VI SEGUIONO. NON TI ALLARMARE NON PONTIFICARE FASSINA TANTO AVETE LE MANI SPORCHE DI SANGUE CON LA VOSTRA POLITICA DI APPOGGIO

elalca

Dom, 15/11/2015 - 15:10

mo va a cagher

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/11/2015 - 15:12

Maledetti sinistri di mxxxa! Chi non la pensa come loro sull'immigrazione clandestina e le conseguenze dall'aver spalancato le porte ai maomettani di ogni risma, compresi i terroristi, vengono accusati regolarmente di lucrare su qualcosa, in questo caso sui morti. Oltre ad essere bugiardi, anti italiani e parassiti sono anche ladri. Lo dimostra il fatto che con l'inganno sono riusciti a farsi la leggina per accollarci i debiti del loro giornale di partito, l'Unità. Fassina sei solo l'ultimo farabutto della serie. Andate a farvi fottere kompagni bastardi e ladroni.

Gioa

Dom, 15/11/2015 - 15:13

SE TI DANNO IL PREAVVISO...RISCHI CERTO NON CE NE SONO!!. VERGOGNATEVI SIETE UNA MASSA DI INCAPACI TU E IL TUO AMICO/NEMICO BOMBAROLO DI PONTASSIEVE CHE PARLA SOLO PER DIRE: NON CI SONO PERICOLI PER L'ITALIA...SAPETE PARECCHIO SE CI SONO O NON CI SONO PERICOLI PER L'ITALIA..STORIE DEL BOMBAROLO, DI FASSINA E CHI VI VUOLE BENE:..RENZI E LA SUA PALLA DI VETRO.....VERGOGNATEVI ANCORA STATE A PENSARE ALLA POLTRONA...SDAREBBE OPPORTUNO CHE VI TOGLIETE DI MEZZO!!. LA PEGGIO POLITICA ESTERA CHE L'ITALIA ABBIA FATTO NEGLI ULTIMI 20ANNI!!. DATEVI ALL'IPPICITA...

antipifferaio

Dom, 15/11/2015 - 15:20

Questo PiDocchio parassita ha anche il coraggio di parlare. Una nullità totale il cui ideale è dare 37 euro agli immigrati e tagliare le pensioni, licenziare e massacrare di tasse le famiglie italiane.

sbrigati

Dom, 15/11/2015 - 15:23

@Giuseppe.EFC - Concordo in pieno.

frabelli1

Dom, 15/11/2015 - 15:37

Ma questo dove vive? Non legge i giornali non vede ciò che ci sta succedendo? Rinchiudetelo1!

zeuss

Dom, 15/11/2015 - 15:42

Povero Fassina, non lo hanno preso in considerazione nel su PDIOTA partito, adesso pur di apparire dice pirlate, basta ne hai dette troppe. Stattene a casa in ciabatte, ad ascoltare chi ne sa piu' di te

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 15/11/2015 - 15:45

@stogu Va bene zittirlo, ma solo perchè è decerebrato non perchè è ... meridionale. Considera che se fra di noi Italiani continueranno ad esistere distinguo di questo tipo, verrà data un'ulteriore leva di forza a tutti gli antagonisti dell'ITALIA. Allo stato attuale, primi fra tutti, i musulmani. Quindi, caro amico stogu, per prima cosa unione e compattezza fra Italiani, senza distinguo legati alla latitudine geografica: il resto verrà da solo. Mi sembra solo buonsenso, non opportunismo. Anche se io sono meridionale. Non dimenticare: L'ITALIA PRIMA DI TUTTO!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 15/11/2015 - 15:48

gli unici a lucrera sulla morte delle persone e' proprio la sinistra italiana immanicata con le coop che arraffano soldi a tutto spiano con l'accoglienza dei clandestini ai quali sono sicuramente mischiati un buon 50% di terroristi. il restante 50% sono brave persone finte che servono solo a nascondere i terrosisti. vanno cacciati via tutti, clandestini e non, tutti gli islamici allontanati senza se e senza ma, una volta a casa loro, se veramente si dimostrano brave persone, imbracceranno le armi per annientare i terroristi che a causa loro li hanno fatti espellere e perdere i diritti che avevano acquisito in occidete.

elena34

Dom, 15/11/2015 - 15:54

Allah Allah Allah. Ma chi te lo fa fa' Andare a lavora' In albergo ben si sta A bere e a mangia' W Francesco W Alfa' ,, Questo e' il motto delle risorse tanto care a certi politici. Oremus

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/11/2015 - 16:03

l'europa non ha nessunissima speranza di sopravvivenza. dopo ieri, ho visto che la polizia francese ha arrestato alcuni manifestanti pacifici che protestavano contro l'isalm per incitamento all'odio razziale. mi spiace per le vittime ma io strafelice di quanto accaduto e spero che in europa cali l'inferno musulmano in ogni città!mi spiace ma meritiamo di sparire per far posto ai negri e musulmani

19gig50

Dom, 15/11/2015 - 16:04

Tutti i paesi sono convinti di chiudere le frontiere, solo i nostri imbecilli la pensano diversamente. Speriamo che presto alcuni di loro si trovino faccia a faccia con questi bastardi sanguinari.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/11/2015 - 16:11

QUANDO ESISTONO DEI DEFICIENTI COMUNISTI COME QUELLO IN FOTO E' MEGLIO DARSI ALL'IPPICA. SPERIAMO CHE QUALCUNO DELL'ISIS GLI METTA UNA BOMBA IN CASA COSI' QUEL PIRLA DI FASSINA, MAGARI CAMBIA IDEA.

elena34

Dom, 15/11/2015 - 16:17

Ha parlato il futuro premio Nobel : la destra non lucri sui morti . Pensiero geniale di un comunista che ha fatto dei naufragi la propria bandiera.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/11/2015 - 16:23

FOLGORE60 il tuo postato delle 15e45 non fa una grinza, io sono Leghista ,ma prima di essere Leghista MI SENTO ITALIANO, anche se vivo all'estero, perche pago le tasse sul mio reddito In Italia. Saludos cordiales dal Nicaragua.

filgio49

Dom, 15/11/2015 - 16:36

Fassina...succedesse a te, la destra avrebbe si motivo di lucrare!!!!!

filgio49

Dom, 15/11/2015 - 16:40

Fassina... vai tu a trattare con i tagliagola dell'isis, proponi a loro quali possono essere le soluzioni migliori, affinche' non succedano piu' fatti come quello di Parigi. Parla loro di equilibrio e umanita' e poi vedi cosa ti succede!

eglanthyne

Dom, 15/11/2015 - 16:44

Oh kompagnonZO Fassina CHETATI è meglio molto MEGLIO!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 15/11/2015 - 17:01

Povero grullo, invece di condannare gli attentatori per darsi un tono -'io parlo quindi esisto-'attacca la Destra negando l'evidenza. Non fa pena, di più...

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 15/11/2015 - 17:09

Credo che tutti i possibili insulti del nostro vocabolario non siano sufficienti a definire questo sinistro figuro.

Blueray

Dom, 15/11/2015 - 17:18

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Klotz1960

Dom, 15/11/2015 - 17:26

Complimenti a il Giornale per pubblicate le inutili opinioni di questo qui. Nemmeno Repubblica gli da tutto questo spazio. Siete ancora un giornale di centro destra?

gian paolo cardelli

Dom, 15/11/2015 - 17:29

Ricordiamoci TUTTI i DUE punti in comune tra l'azione politica "di sinistra" e la missione autoassegnatasi dall'Islam: 1) la colpa è sempre e comunque dell'Occidente, "capitalista e sfruttatore dei proletari" per i primi, "grande Satana" per il secondo; 2) la menzogna è un'arma politica, ed è da applicare tutte le volte che puo' servire all'obiettivo da raggiungere. Se non si tengono a mente questi due concetti basilari si arrivano a commettere svariati errori suicidi: a) definire "stupido" uno come Fassina: in realtà è soltanto coerente con la mentalià che gli hanno inculcato sin da piccolo, proprio come avviene con i bambini che hanno avuto la sfortuna di nascere in un Paese dominato dalla religione islamica; 2) non vedere il vero motivo ideologico per cui la "sinistra" "tollera" l'Islam: spera in una sua vittoria per vendicare la sua sconfitta del 1989, ANCHE A COSTO DI MORIRE SUBITO DOPO (ricordiamoci della fine che fece il Partito Comunista Islamico).

VittorioMar

Dom, 15/11/2015 - 17:34

..su quali argomenti si dovrebbe "LUCRARE"?..Sul sesso degli angeli?.....non si può "LUCRARE" sul disagio delle periferie..non si può "LUCRARE" sulla sicurezza..non si può "LUCRARE" sulla povertà...non si può "LUCRARE" sull'immigrazione incontrollata..non si può "LUCRARE" sull'illegalità diffusa...diano delle indicazioni su quali argomenti è possibile "LUCRARE" per farli contenti,per non disturbare nessuno..!!!

Ritratto di bgtony

bgtony

Dom, 15/11/2015 - 17:50

Tu lucri da quando sei nato sulla pelle dei onesti italiani. Vai a lavorare,.,.faccia di sbronza.

Giorgio5819

Dom, 15/11/2015 - 17:56

Questo signore è talmente scemo che se va ai mondiali di scemenza arriva secondo. Tipica dannosa nullità comunista.

Giorgio5819

Dom, 15/11/2015 - 17:58

"Proporre questo non significa avere un atteggiamento buonista"..vero, questa è pura demenza criminale da ideologie deviate.

Giorgio5819

Dom, 15/11/2015 - 17:59

""La destra non lucri sui morti"..non come i comunisti che hanno lucrato sugli annegati per giustificare l'importazione indiscriminata di potenziali criminali. Buffone.

giolio

Dom, 15/11/2015 - 18:03

fassina ò segaiolo