«Difendiamo le forze dell'ordine»

Caro Direttore,

Il Governo vuole impedire ai nostri carabinieri e ai nostri poliziotti di fare il loro mestiere? Minaccia di punirli col reato di tortura se ammanetteranno con vigore stupratori e ladri? Vuole impedire alle forze dell'ordine di prendere con decisione le impronte digitali ai richiedenti asilo qualora questi si rifiutino con le buone? Allora lanciamo un appello agli italiani: denunciamo per tortura Renzi e il suo Governo! Raccogliamo migliaia e migliaia di firme e consegnamole al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Scriviamo all'indirizzo torturatisiamonoi@gmail.com. Tasse, disoccupazione, burocrazia, banche, clandestini, provvedimenti assurdi: non siete stufi? Non vi sentite oppressi e presi in giro? Non siete stanchi del nulla cosmico renziano, fatto di chiacchiere al vento e, purtroppo, in libertà? Diamo un segnale forte! E denunciamo per tortura anche il presidente della Camera Laura Boldrini, secondo cui il disegno di legge contro poliziotti e carabinieri era «atteso da molti anni» (da chi, forse da lei che ha la scorta 24 ore su 24?) e «rafforza la nostra democrazia». Facciamo sentire forte, a chi di dovere, la nostra rabbia. I torturati siamo noi!

Elisabetta Gardini

Capogruppo Forza Italiaal Parlamento Europeo

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 25/07/2016 - 17:01

Sottoscrivo. Stiamo andando verso un ulteriore ammorbidimento delle procedure di cattura. Una cosa sono le "torture" vere altro è avere giusta determinazione e consapevolezza di fare il bene delle persone che si difendono. Se questa novità aiuterà i delinquenti allora la tortura sarà verso coloro che vengono vessati e sono vittime della delinquenza. La legge si rispetta e va fatta rispettare, altrimenti togliamo di mezzo le Forze dell'Ordine e mandiamo in giro qualcuno vestito di bianco a promuovere la pace e la fratellanza. Viva le forze dell'ordine e massimo rispetto per chi rischia la vita ogni giorno per proteggerci.

TitoPullo

Lun, 25/07/2016 - 22:21

Bene ! Togliamo tutte le scorte allora...a cominciare dalla "Presidenta"!! !!Raccogliamo pure 'ste firma e portiamolo a Matterella......cosa pensa lei che possa fare quell'uomo ! ?? Ci vuole bel altro !!! Intanto mandare a casa 'sto branco di supponenti beota che ci governano, o meglio.....che tentano facendo disastri !!Poi ...anche Forza Italia fuori dai piedi gli opportunisti , carrieristi e lecchini vari ! Si sono quasi mangiati di traverso Berlusconi !!