Dignità, Salvini: "Lavoro per migliorare, non per sfasciare tutto"

Il vicepremier a Berlusconi: "Non è mia intenzione bloccare, sfasciare o tornare a votare. Io lavoro per migliorare, non per sfasciare tutto"

"Lavoriamo per migliorare, non per sfasciare". A dirlo è Matteo Salvini che risponde così all'appello di Silvio Berlusconi che gli ha chiesto di bloccare il dl Dignità.

"Siamo qua da 56 giorni altri ci sono rimasti per 5-6 anni", dice il vicepremier, "Sono soddisfatto dell'inizio di questo percorso. Non è mia intenzione bloccare, sfasciare o andare a votare. Verremo giudicati dai fatti. Berlusconi può stare tranquillo. C'è un contratto di governo che intendo rispettare fino in fondo".

Poi però si rivolge agli alleati: "Contiamo su una opposizione che dia dei suggerimenti", spiega, "Penso ad alcuni progetti di legge sia di Forza Italia che di Fratelli d'Italia che sto già esaminando, considerando, e che potranno arricchire il contratto di governo. Poi c'è l'opposizione confusionaria di sinistra. Il Pd, poveretto, si rassegna a stare all'opposizione a lungo e quindi ogni giorno ne dice tante. Il Pd dice, noi facciamo".

Commenti
Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 26/07/2018 - 19:35

Ma oltre a parlare a vanvera, cosa ha fatto fin ora?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 26/07/2018 - 20:13

sarà. ma visto che hai voluto metterti insieme al m5s, non vedo niente di buono....

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 26/07/2018 - 20:25

Oltre a blaterare cosa hai fatto in 3 medi. Facevi la flat tax nel primo consiglio. toglievi le accise , 600000mila fuori dall'Italia subito. Promesse parole e fatti zero. Dimettiti buffone leoncavallino. Sai solo prendertela con dei poveri disperati. Ma sulla bambina rom silenzio tombale. E' dovuto intervenire persino Mattarella per dirti piantala babbeo. Il tuo fascismo non passerà. Farai un tonfo tremendo leoncavallino violento

roberto zanella

Gio, 26/07/2018 - 20:45

bravo Matteo. Così si fa .

VittorioMar

Gio, 26/07/2018 - 21:46

..BENE E AVANTI COSI' !!...sono gli altri che devono sostenere SALVINI a realizzare i programmi sottoscritti dagli ALLEATI (?) non a far cadere il Governo,anche se sono in molti (anti italiani) a volerlo !!..Sicurezza..Legalità..e sempre PRIMA GLI ITALIANI !!.."SATANASSO" di un SALVINI !!

INGVDI

Gio, 26/07/2018 - 21:51

Alleati quali? Adesso sono i 5s i tuoi alleati. Non rappresenti più il centrodestra, complice come sei dei pentastellati. In relazione al centrodestra? Traditore.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 26/07/2018 - 22:06

Onefirsttwo dice : Onefirsttwo non sa se questo Governo ce la farà o no perché non ha la sfera di cristallo STOP E comunque , anche se lo sa , non ha intenzione di dire niente a nessuno STOP Un'opposizione corretta farebbe proposte sane che aiutino il Governo : ma niente si vede di ciò STOP E , allora , le proposte sane le fa Onefirsttwo con i suoi 2 piani 48-ore e 6-mesi STOP Il piano 48-ore dà la gloria a Salvini perché RISOLVE il problema dell'immigrazione per tutta l'Eu STOP Il piano 6-mesi RISOLVE l'indecente andamento dell'economia italiana e perciò dà la la gloria all'intero Governo STOP Naturalmente , come si dice , e com'è giusto , una mano lava l'altra .... STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Laura51

Laura51

Gio, 26/07/2018 - 23:04

L'unico problema di Salvini è: DiMaio... poi Fico, poi Moavero, poi Trenta, poi Toninelli (più o meno), poi Casellati ecc. di 5*.

moichiodi

Gio, 26/07/2018 - 23:58

Il decreto che va incontro alle partite IVA.........

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 27/07/2018 - 06:29

Bravo Salvini! Piedi per terra, e un passo alla volta. Purtroppo c'e` molta gente che crede ancora alle bacchette magiche. Se alcune cose non vengono bene al primo colpo, basta avere l'onesta` intellettuale di riconoscerne i difetti e porvi rimedio. E questo, direi, e` la cosa che colpisce favorevolmente chi ha eletto tutta questa maggioranza. Avete tanti limiti, come tutti noi, ma sapete di averli, non vi credete dei, e provate a migliorare. Voglia Dio aiutarci tutti a fare del nostro meglio!

Xplr

Ven, 27/07/2018 - 08:12

Salvini poltroniere e traditore, più chiaro di così. E i leghisti ci credono ancora?

INGVDI

Ven, 27/07/2018 - 08:24

Caro Salvini, sei solo un traditore.