Dirigente FdI choc contro gli immigrati: "Ne faccio fuori quanti ne sbarcano"

L'esponente di Fratelli d'Italia sbotta dopo aver letto l'intervista della Kyenge al Giornale.it: "Tempo di sparare per farli cadere in una buca e me ne date altri cento". Ed è polemica

"Certo, io ne prendo 100 alla volta: tempo di sparare per farli cadere in una buca e me ne date altri cento. In una giornata ne faccio fuori quanti ne sbarcano". In pochissimo tempo la frase choc contro gli immigrati scritta su Facebook da Fabrizio Florestano, dirigente locale ferrarese di Fratelli d’Italia, ha fatto il giro del web scatenando polemiche infuocate.

Le parole postate sul social network hanno scandalizzato anche gli stessi componenti del suo partito e Paolo Spath, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale e responsabile provinciale del partito, ha convocato il direttivo per martedì. Il post di Florestano arriva a commento di un’intervista rilasciata da Cècile Kyenge al Giornale.it (guarda qui) nella quale il cronista chiede all'europarlamentare piddì se una delle possibili opzioni per i rifugiati entrati in Italia sia "l'accoglienza diffusa nelle case degli italiani". L'ex ministro all'Integrazione risponde candidamente: "Anche questo...".

Spath ha subito preso le distanze dalle estreme affermazioni di Florestano. "Quelle frasi sono un vero delirio, inqualificabili dal punto di vista umano, e Florestano deve spiegare se le condivide davvero, perchè questo non è il pensiero del suo partito - ha spiegato - ascolteremo cosa avrà da dire, ma non servono giustificazioni, solo le scuse e in... mondovisione. Altrimenti avremo l’obbligo politico di prendere provvedimenti in modo collegiale".

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Dom, 19/07/2015 - 20:19

grandissimo! ma non dimentichiamoci di quelli che sono già qui....

Linucs

Dom, 19/07/2015 - 20:20

Mandatene ancora, così l'Italietta cresce.

Ritratto di computerinside

computerinside

Dom, 19/07/2015 - 20:31

NON NE VOGLIO AMMAZZARE NESSUNO MA DEVONO TORNARE TUTTI A CASA LORO! UNA COPERTA UN PASTO CALDO UNA DOCCIA E VIA A CASA CON GLI AEREI E LE NAVI DELLE NOSTRE FORZE ARMATE!IMMEDIATAMENTE ....

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 19/07/2015 - 20:32

E' giusto dovrebbe esserci una squadra di fucilieri ad accogliere gli sbarchi ed avremmo anche del pesce piu saporito. Maurizio

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 19/07/2015 - 20:57

Iniziate a sparare no agli immigrati ,ma ai politici vassalli della confraternita globalista mondialista, colpevoli del efferato crimine e genocidio perpetrato ai danni degli italiani Ed europei.

ziobeppe1951

Dom, 19/07/2015 - 21:07

Hardcock ..ok

santecaserio55

Dom, 19/07/2015 - 21:46

hard - cock facile parlare.Perchè non vai con sto cxxxxxxe di florestano a fare il fuciliere . Di hard mi sa che hai solo i calli sxx cxxo

vince50

Dom, 19/07/2015 - 22:03

Non è una shock ma una mezza provocazione,ma attenti che di questo passo prima o poi qualcosa succederà.Quello che mi dispiace è che gli unici a non pagare,saranno i responsabili di ciò che accadrà.

opinione-critica

Dom, 19/07/2015 - 22:04

Scappano dalla guerra di religione, la loro religione, fatta da Isis contro il mondo non islamico; scappano senza difendere il loro paese; se anche qui vedono un po' di guerra scapperanno pure dall'Italia. Se gli diamo soldi, sigarette, vitto e alloggio, cellulare wi-fi verranno tutti in Italia ad aspettare ordini dal califfo. Intanto gli italiani tirano la cinghia

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 19/07/2015 - 22:30

uno così, è come sentire Renzi dire che domani elimina 100 tasse, tra cui il bollo auto ed il canone tv, ma poi dici, ho sognato, non è vero, non potrà avverarsi.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 19/07/2015 - 23:11

santecaserio55 A casa tua compagno statale quanti te ne sei già portato di mandingo ? Guarda come ci avete ridotto comunisti maledetti , carichi di debiti e mutui senza lavoro e futuro con il pericolo di perdere anche quel poco che abbiamo guadagnato con il lavoro di una vita la nostra abitazione.

epc

Dom, 19/07/2015 - 23:14

Male, male, bruttissima uscita.... Intendiamoci, ha detto solo quello che pensano migliaia di italiani, ma perchè dare alla canaglia rossa degli argomenti per ragliare?

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 23:42

La Russa, Meloni, etc. espellete questa bestia il cui posto acconcio è la gabbia per animali pericolosi.

Ritratto di vaipino

vaipino

Dom, 19/07/2015 - 23:52

Barrett M107A1 in mano ad un bravo cecchino colpisce il bersaglio a 2km

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Lun, 20/07/2015 - 00:47

La Kascetu Kienge, in arte Cecile, già ministro (si fa per dire) della cosidetta integrazione con i suoi conterranei, si diverte a provocare gli italiani con la proposta di invitare gli i medesimi per accogliere nelle loro case i cosidetti migranti. Oltre ad essere una provocazione la proposta potrebbe andare oltre, nel senso che questo governicchio abusivo, avendo seri problemi per recepire strutture adeguate per favorire l'accoglienza ed atteso che questa barbara invasione non avrà mai fine (sic), farà sua la balorda proposta della negra, blandendo, in un primo tempo gli italian,i offerendo loro soldi. E se la cosa non dovesse dare i frutti sperati, passarebbe ad una seconda fase, consistente nell'utilizzare forzosamente le eventuali seconde o terze case...arrivando fino alla coabitazione coatta, come si usava nei Paesi comunisti. Si avvicinano tempi bui e non oso pensare che gli italiani capirebbero. -Tanto la gatta va al lardo che ci lascia lo zampino- diceva mia nonna!

primair

Lun, 20/07/2015 - 01:08

MA COSA PENSANO DI FARE L'AFRICA IN ITALIA??? ESPULSIONI DI MASSA SUBITOOOO!! BASTA INVASIONE!!!

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 20/07/2015 - 05:14

santecaserio55,e tu di duro cosa hai....il cervello?

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 20/07/2015 - 05:16

Italioti il tempo e' scaduto!!!

machimo

Lun, 20/07/2015 - 07:03

Bravoooooo

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 20/07/2015 - 09:33

santecaserio Non posso perche' vivo in Cina e qui I mussulmani li tengono lontani a cannonate e quelli autoctoni li ammazzano I governativi. Mandami tua sorella o tua moglie se sono giovani poi loro ti diranno. Se vuoi farti una cultura leggi on line "China Daily newspaper" idiota comunista di mxxxa.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 20/07/2015 - 09:35

C'è chi scoppia il borsellino e chi ci spara ai copertoni ma son tutti chiacchieroni che passano guai per delle opinioni che andrebbero scritte sui muri.

tuttoilmondo

Lun, 20/07/2015 - 09:35

Non sono gli immigrati i colpevoli di questa situazione allucinante (ogni giorno uno stupro, con quelli che non vengono denunciati) ma la sinistra. Però il popolo vota la sinistra ed è quindi giusto che ciò accada. I colpevoli sono, nell'ordine: chi voterebbe contro questa politica ma non va a votare; chi vota per questa politica; chi governa; gli immigrati;

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 20/07/2015 - 09:45

santecaseriInoltre bestia comunista io il coraggio di pubblicare la mia faccia cel'ho. nella foto sono con mia moglie Liu Jing. Tu come tutti I topi di fogna stai ben nascosto.

spectre

Lun, 20/07/2015 - 09:47

magari.... ma solo utopia purtroppo

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 20/07/2015 - 09:53

questo si che e' un vero politico,un duro,uno di destra!Bravo,adesso pero' fallo perche' non vorrei tu deludessi quanti qui ti stanno applaudendo,leone da tastiera?

beowulfagate

Lun, 20/07/2015 - 10:03

Purtroppo tra il dire e il fare...Magari nell'attesa può affinarsi la mira sparando sulle coop,i circoli arci,centri sociali,sedi anpi,sedi cgil,sedi di certe radio-tv-giornali,certi commentatori,ecc. ecc.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 20/07/2015 - 10:58

Ripeto quanto commentato per il vicesindaco che ha minacciato Salvini. "Comunista o meno quello che é veramente desolante é la "qualità" della maggior parte dei cosidetti politici odierni. Un tempo la politica era cosa seria e a cimentarsi era il fior fiore della intellighezia nazionale, quali che fossero le loro idee. Oggi é il fior fiore della mediocrità più becera e ignorante e i risultati si vedono, a tutti i livelli, governo incluso!" Vale perfettamente anche per il "dirigente" (forse volevasi dire deficiente!) di FdI!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/07/2015 - 12:40

Gli immigrati obamisti non hanno alcuna colpa. Infatti la colpa è tutta del PD che suona il tam-tam.

santecaserio55

Lun, 20/07/2015 - 15:03

Markoss Mi dispiace per tè purtroppo non sono Komuinista e tanto meno uno statale . Per quello che riguarda i Mandinghi chiedi alle tue donne.A ragnetti preferiscono i Mandinghi Thuder- Almeno il cervello c'è . tu hai dovuto mettere il viso di un Ebreo PS Anche se vivo in Italia non sono un italidiota hard-cock " non puoi perchè vivi in Cina"!! Se per farsi una cultura uno deve d leggere le balle dei comunicati del PCC sei messo male? Comunque complimenti vedo che frequenti le case di massaggio cinesi