Dirigente di Fratelli d'Italia aggredito. La denuncia della Meloni

Danilo D'Amico, dirigente di Fratelli d’Italia a Ponza, è stato ridotto a una maschera di sangue. La Meloni annuncia interrogazione parlamentare

Foto dal profilo Facebook di Giorgia Meloni

Lo hanno seguito e quindi aggredito, mentre rientrava a casa, riducendolo a una maschera di sangue. Danilo D'Amico, dirigente di Fratelli d'Italia a Ponza, è stato vittima della violenza. A darne notizia, denunciando il tutto, ci ha pensato Giorgia Meloni, che parla di una "nuova e gravissima aggressione mentre rientrava a casa", esprimendo la sua solidarietà e vicinanza a D'Amico, coordinatore territoriale del partito.

Dunque, il capo politico di Fdi, allegando la foto del volto insanguinato del suo compagno di partito, scrive: "Le immagini del suo volto ricoperto di sangue ci hanno lasciato sgomenti".

Infine, Giorgia Meloni annuncia un provvedimento importante: "Presenteremo un'interrogazione parlamentare e chiediamo che sia fatta luce su questo nuovo vigliacco episodio, che colpisce un uomo impegnato sul territorio e a difesa dei cittadini".

Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per risalire al perché della brutale aggressione a D’Amico, che ha subito una profonda ferita all'arcata sopracciliare.

Commenti

VittorioMar

Mer, 09/10/2019 - 11:55

..chi sono i SEMINATORI d'ODIO ??...i soliti "FASCISTI"....!!

TitoPullo

Mer, 09/10/2019 - 11:56

EHHHH....LA MARMAGLIA ROSSA CHE SI SCATENA!!LA STESSA MARMAGLIA CHE, ARMATA, AVEVA OCCUPATO NEL 1919 (SE RICORDO BENE)GLI STABILIMENTI "LANCIA" DI TORINO!!OGNI TANTO KOMPAGNI VI CADE LA MASCHERA, VERO??

fjrt1

Mer, 09/10/2019 - 12:12

Io non so per qual motivo D'Amico sia stato aggredito mentre rientrava a casa e comunque rimane un fatto inaccettabile, se poi l'aggressione è legata alla sua attività politica allora faccio fatica a trovare le parole giuste per esprimere tutta la mia disapprovazione.

lisanna

Mer, 09/10/2019 - 12:22

ma l'odio non lo ha seminato Salvini ???

evuggio

Mer, 09/10/2019 - 12:27

GRAZIE, a TUTTI coloro che in questi ultimi mesi, sfregiando la volontà prevalente negli italiani, hanno mortificato la democrazia e istigato l'odio tra i cittadini!

scurzone

Mer, 09/10/2019 - 12:30

Se troviamo sempre un colore politico per certi fatti criminali, non ne veniamo fuori. Che si arrestino i colpevoli e si caccino in galera!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 09/10/2019 - 12:37

le iene sinitroidi sono aduse ad attaccare a tradimento,come i loro ascendenti pseudo partigiani comunistardi!!

nopolcorrect

Mer, 09/10/2019 - 12:39

Soliti e noti comportamenti della teppaglia di sinistra.

arilibellula

Mer, 09/10/2019 - 12:52

casa pound e forza nuov... ops no, quelli sono di destra.. e allora? Trovato! ha fatto tutto da solo. E sarà condananto per aver seminato comunque odio.

Giorgio Colomba

Mer, 09/10/2019 - 13:27

Una zelante toga (rossa) lo denuncerà per essersi scagliato con il volto sui pugni chiusi dei suoi assalitori procurando loro escoriazioni alle nocche.

BoycottPolitica...

Mer, 09/10/2019 - 13:34

Vedere mio commento su articolo del mentecatto che canta bella ciao a Lampedusa. A prescindere dalle motivazioni...

laval

Mer, 09/10/2019 - 13:36

In attesa di maggiori dettagli la mia solidarietà e un grande fraterno abbraccio a Danilo D'Amico.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 09/10/2019 - 13:43

Su via...non è mica del PD..

rokbat

Mer, 09/10/2019 - 13:59

E mozzarella dice niente ? Guarda un po' !

aswini

Mer, 09/10/2019 - 14:03

sarà colpa di salvini, mi apsetto che patronaggio apra una inchiesta

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 09/10/2019 - 14:06

Durante i cosiddetti anni di piombo iniziarono con le aggressioni e finirono con gli omicidi. Tanti e spesso impuniti. Erano definiti "compagni che sbagliano"... ma pur sempre "compagni"... Stavolta la risposta alle violenze comuniste dovrà essere implacabile.

fgerna

Mer, 09/10/2019 - 14:31

La SX da dei fascisti a chi non la pensa come loro ma poi si comportano da nazisti, Picchiano, insultano, usano violenza e ricattano chi non la pensa come loro. Razza da estirpare

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 09/10/2019 - 14:46

Chiunque sia l'artefice è da condannare.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 09/10/2019 - 14:48

I soliti codardi comunisti buoni solo in gruppo.

Capricorno29

Mer, 09/10/2019 - 15:00

per Fassina hanno scassato tutti i telegiornali per quelli di destra silenzio assoluto VERGOGNA

Tip74Tap

Mer, 09/10/2019 - 15:04

Friulano.doc sono d'accordo, bravo!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 09/10/2019 - 15:07

Lisanna dagli occhi blu, salvini ha forse detto di prendere a bastonate gli avversari ?

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 09/10/2019 - 16:24

Capricorno29 perfetto. Per le bestie difendere i propri figli e la propria terra significa essere fascisti. Che siano stramaledetti gli italiani anti italiani.

carpa1

Mer, 09/10/2019 - 16:30

Avanti i terrapiattisti e negazionisti di ogni genere quali "l'allunaggio è una bufala" ecc. Diranno che sono stati quelli della lega per riversare poi le colpe sulla sinistra"! Me perchè ve le andate sempre cercare? Non manca molto che anche i gonzi che vi votano a prescindere si mangeranno le fette di prosciutto che hanno sugli occhi.

Divoll

Mer, 09/10/2019 - 16:31

Comportarsi come picchiatori nazisti sarebbe "di sinistra"?...

vince50

Mer, 09/10/2019 - 16:33

Nazisti rossi e Democratici,non Fascisti.

maurizio-macold

Mer, 09/10/2019 - 16:56

Un regolamento di conti interno alla destra.

PassatorCorteseFVG

Mer, 09/10/2019 - 17:03

tanti anni fa uccisero matteotti ed il regime ebbe inizio,per fortuna adesso la storia non si ripetera, ma questa aggressione dimostra tutta la intolleranza antidemocratica di una parte politica, moralmente superiore che non tollera chi la pensa diversamente, cioe chi si macchia del peccato di lesa maesta punito sara. ma mi facciano il piacere e vadano a .lezione di democrazia

gianni59

Mer, 09/10/2019 - 17:16

Problemi di donne...

Robdx

Mer, 09/10/2019 - 17:43

Immagino ad opera della feccia comunista

rokko

Mer, 09/10/2019 - 21:27

Perché non fa una denuncia ai carabinieri o alla polizia, anziché un'interrogazione parlamentare?

mimmo1960

Mer, 09/10/2019 - 21:50

Per lisanna. ma quale odio, prima agli italiani, non è odio!! Non si puo' dare un alloggio popolare a chi arriva adesso senza aver contribuito, ma!!

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 10/10/2019 - 06:55

Attendiamo di conoscere i fatti e gli autori, nella gran parte delle aggressioni di questo tipo la politica non c'entra