Politica

Dirigente di Fratelli d'Italia aggredito. La denuncia della Meloni

Danilo D'Amico, dirigente di Fratelli d’Italia a Ponza, è stato ridotto a una maschera di sangue. La Meloni annuncia interrogazione parlamentare

Foto dal profilo Facebook di Giorgia Meloni
Foto dal profilo Facebook di Giorgia Meloni

Lo hanno seguito e quindi aggredito, mentre rientrava a casa, riducendolo a una maschera di sangue. Danilo D'Amico, dirigente di Fratelli d'Italia a Ponza, è stato vittima della violenza. A darne notizia, denunciando il tutto, ci ha pensato Giorgia Meloni, che parla di una "nuova e gravissima aggressione mentre rientrava a casa", esprimendo la sua solidarietà e vicinanza a D'Amico, coordinatore territoriale del partito.

Dunque, il capo politico di Fdi, allegando la foto del volto insanguinato del suo compagno di partito, scrive: "Le immagini del suo volto ricoperto di sangue ci hanno lasciato sgomenti".

Infine, Giorgia Meloni annuncia un provvedimento importante: "Presenteremo un'interrogazione parlamentare e chiediamo che sia fatta luce su questo nuovo vigliacco episodio, che colpisce un uomo impegnato sul territorio e a difesa dei cittadini".

Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per risalire al perché della brutale aggressione a D’Amico, che ha subito una profonda ferita all'arcata sopracciliare.

Commenti