"Distribuiremo e fumeremo 4200 canne alla cerimonia di Donald Trump"

La "minaccia" arriva da Dcmj, un gruppo di attivisti il cui scopo è quello di favorire la liberalizzazione della marijuana a livello federale

"Più di 4200 canne verranno distribuite e fumate durante il discorso di inaugurazione della presidenza di Donald Trump". È la promessa del Dcmj, un gruppo di attivisti il cui scopo è quello di favorire la liberalizzazione della marijuana a livello federale.

Il neoeletto presidente non è sembrato molto favorevole alla riforma. A proposito di questo ha fatto discutere la nomina a capo della Giustizia del senatore dell'Alabama Jeff Sessions, a detta di molti "militante proibizionista".

Le canne verranno distribuite gratuitamente lungo il National Mall, il viale che va dal Campidoglio al Lincoln Memorial, il 20 gennaio, proprio il giorno in cui Trump farà il suo primo discorso da presidente, ma si fumeranno solamente dopo 4 minuti e 20 secondi dall'inizio. Per gli americani il 420 è un numero simbolico: il 20 di Aprile (4/20) si celebra infatti in modo ufficioso la giornata mondiale della marijuana.

"Il messaggio che vogliamo lanciare è che è tempo di legalizzare la cannabis a livello federale", ha spiegato Adam Eidinger, a capo del gruppo di attivisti. La protesta vuole però essere pacifica: "Siamo forzati ad agire in questo modo perché l'amministrazione Trump non ha mai menzionato la marijuana una volta eletto. Vogliamo ricordare che la gente vuole un cambiamento, ma i politici non stanno facendo niente per portarlo avanti".

Commenti
Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Mer, 11/01/2017 - 15:21

BUONA FUMATA,BUONA TIRATA ,IMPASTICCATA.... MI RACCOMANDO X FARE DISPETTO TRIPLICATENE L'USO.E QUANDO SENTIRETE IL COMANDANTE CHE VI AUGURA BUON VIAGGIO NEI NUOVI MONDI DELLO SPAZIO UNIVERSALE E QUADRIMENSIONALE DELLA PERFEZIONE CYBERNETICA NOI GIOIREMO X VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL TRAGUARDO.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/01/2017 - 15:35

Certo è che sono dei fenomeni questi del Dcmj... mi ricordano quegli altri fenomeni che rinfacciano a Sala di non voler intitolare una via ad Almirante. Ma perchè questi ultimi non l'hanno chiesto a suo tempo alla Moratti o ad Albertini? Allo stesso modo, perchè chiedere a Trump una legge federale che legalizzi la cannabis dopo otto anni appena conclusi di amministrazione Obama???

manfredog

Mer, 11/01/2017 - 15:36

Io consiglierei a questi 'Arrivisti' di distribuire 4200 canne..da pesca, poiché è un'hobby molto più rilassante dell'erba, ma fa molti meno danni al cervello; ma chissà, oramai il loro mi sembra andato in 'poppa'..!! mg.

killkoms

Mer, 11/01/2017 - 16:29

con buona salute..!

MOSTARDELLIS

Mer, 11/01/2017 - 16:42

4.200 hanno sicuramente un costo. E altrettanto certo che sono finanziate da Soros & C.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 11/01/2017 - 17:30

se non l'ha promesso in campagna elettorale vuol dire che non ha preso il vostro voto. L'onu ha fatto studi sulla stupidità di questa gente e sul costo per la società? Questi, oltre che fumatori, sono pure drogati.

tzilighelta

Mer, 11/01/2017 - 17:31

non è roba per voi, non siete invitati, con un senso dell'umorismo pari a zero siete relegati agli ultimi posti, dietro la porta, vicino ai w.c. con gli spifferi dietro il colletto!

baronemanfredri...

Mer, 11/01/2017 - 18:20

LA SINISTRA AMERICANA CLINTONIANA E' AIUTATA DA QUESTA FOGNA CHIAMATE PERSONE PERFINO CON QUESTI HILLARY LA TROMBATA E CORNUTA SI ALLEA. TRA POCO SI ALLEA ANCHE CON LE CAROGNE ASSASSINE CULI IN ARIA

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/01/2017 - 18:26

tzilighelta: superati ormai i 50 anni e con la pressione che talvolta fa capricci (fortunatamente in ribasso) non è il caso che partecipi anch'io alla fumata collettiva onde evitare di collassare a terra. Sarebbe però divertente partecipare anche solo come spettatore giusto come iniziativa provocatoria, ma mai e poi mai vorrei vedere il nome di Trump accostato alla legalizzazione della cannabis. Dai... non si può vedere il faccione di parrucchino d'oro con la foglia di maria sullo sfondo! Mi auguro che gli attivisti investano questi quattro anni in campagne di sensibilizzazione anzichè cercare sponda nell'attuale inquilino della Casa Bianca, nella speranza che fra quattro anni possa subentrare una mente più illuminata.

Popi46

Mer, 11/01/2017 - 18:47

Fermo restando che sono favorevole alla legalizzazione degli stupefacenti tutti (libero arbitrio,ognuno decide del proprio destino), trovo assolutamente ridicolo questo modo di contestare.

lawless

Mer, 11/01/2017 - 18:51

e la protesta quale sarebbe se per voi è la normalità. Potreste farvi notare solo se per la "fumata" usereste l'altra faccia, quella dove non batte il sole e naturalmente in compagnia dei Clinton e di Obama, allora si che fareste un "figurone"

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 11/01/2017 - 18:52

:Inhocsignovinces Stiamo parlando di canne , quindi la tirata ( cocaina ) e l'impasticcata ( qualunque mxxxa chimica possibile ) le lasciamo volentieri a lei, che tanto non distingue la sua mano destra dalla sinistra . saluti .

sparviero51

Mer, 11/01/2017 - 19:20

...E GIÀ CHE CI SIETE TAGLIATEVI ANCHE LE VENE !!!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mer, 11/01/2017 - 19:49

Tranquilli ora elkid vi spiegherà perché la maria fa bene...

manfredog

Mer, 11/01/2017 - 19:53

..se non sarà Trump il presidente anche tra quattro anni, sicuramente sarà un 'Sognatore'; con tutte le canne che si sarà fatto..!! mg.

moammhedd

Mer, 11/01/2017 - 23:26

buona fumata,tutta salute