Donna Assunta Almirante appoggia Giorgia Meloni: "Spero che vinca"

La moglie dello storico leader del MSI dice: "Giorgia è bravissima e sarà un ottimo amministratore"

"Le faccio tanti auguri e spero che ce la faccia. Io faccio il tifo e spero che anche gli altri nel centrodestra vadano con lei". Donna Assunta, moglie dello storico leader del Msi Giorgio Almirante si schiera al fianco di Giorgia Meloni, leader di FdI che stamane ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Roma.

"Giorgia è bravissima e sarà un ottimo amministratore - ha aggiunto Donna Assunta - Questa città ha bisogno soprattutto di ordine pubblico, poi di pulizia visto come è ridotta, per non parlare delle buche e della condizione delle strade, dove ormai non si può più camminare". "Chi dice che una donna incinta non può fare il sindaco di Roma "si faccia gli affari suoi", continua la moglie dello storico leader commentando la polemica sul doppio ruolo di madre e politico. "Se lei si sene nelle condizioni di poterlo fare, che gliene frega alla gente? - ha spiegato - È una presa di posizione che fa ridere, lei è giovane e aitante quindi se se la sente va bene. Io avevo i figli e facevo l'agricoltore, quindi Giorgia non avrà problemi a fare un lavoro che è più mentale che fisico".

Commenti

meloni.bruno@ya...

Mer, 16/03/2016 - 14:40

E vincerà anche se quì al giornale,se non sei alineato con i commenti ti censurano.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 16/03/2016 - 14:51

Penserei che Giorgio da lassù non condivide, ma perdona per l'amore di sua moglie.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 16/03/2016 - 14:59

Beh, la speranza è l'ultima a morire ... Ormai tutti hanno capito che la Meloni non diventerà mai sindaco di Roma, il centro-destra è diviso, e i 4 gatti di FdI-Lega non le consentiranno certo di vincere. Meloni e Donna Assunta in continuità ideale con il MSI: posizioni di principio, ma senza possibilità di governare, anche perché non hanno una cultura di governo. Tutto sommato era meglio il tanto vituperato Fini: con la svolta di Fiuggi aveva portato l'ex MSI, divenuto poi AN, nell'area di governo grazie all'alleanza con FI, e con programmi moderati ed europeisti. Ma adesso la destra della Meloni è in piena involuzione, in deriva clerico-fascio-leghista.

wintek3

Mer, 16/03/2016 - 15:09

per fortuna che c'è " donna Assunta " altrimenti non sapremmo cosa fare.

m.nanni

Mer, 16/03/2016 - 15:36

informate donna assunta che la prima a tirarsi autonomamente indietro per via della gravidanza è stata direttamente la Meloni.

Ritratto di geco

geco

Mer, 16/03/2016 - 16:01

Coerenza e bravura spesso si sposano ma non in questo caso; altri in tempi remoti, credo, l'avrebbero pensata diversamente dalla Signora Donna Assunta.

titina

Mer, 16/03/2016 - 16:37

Lo spero anch'io: onesta e capace e spero, soprattutto, che si circondi di persone perbene

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 16/03/2016 - 19:37

Grande Donna AGNESE. GRANDE come il GRANDE Giorgio ALMIRANTE!!!