Politica

"Il dottore è soddisfatto?" Sospetti su papà Renzi

È previsto per il primo pomeriggio di oggi l'interrogatorio di Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Matteo, indagato nell'ambito dell'inchiesta Consip per il reato di traffico di influenze illecite

"Il dottore è soddisfatto?" Sospetti su papà Renzi

È sempre l'inchiesta sugli appalti Consip ad agitare il dibattito politico, anche dopo l'annuncio del Movimento 5 Stelle di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro dello Sport Luca Lotti. Anche la Lega Nord voterà la sfiducia al ministro dello Sport. Matteo Salvini, nel corso del programma Agorà, ha però spiegato che la sfiducia "non è contro una persona, ma un modo per chiedere di andare a votare prima possibile". Intanto è previsto per il primo pomeriggio di oggi l'interrogatorio di Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Matteo, indagato nell'ambito dell'inchiesta Consip per il reato di traffico di influenze illecite.

"Nessuna ipotesi di rinvio delle primarie. Il congresso procede secondo tempi e modi previsti dal regolamento approvato in direzione nazionale.

Mi auguro possa essere un momento di confronto alto sul partito democratico e sulle nostre proposte per l'Italia", ha dichiarato il presidente della Commissione di garanzia per il congresso del Pd, Lorenzo Guerini, interpellato telefonicamente dall'AGI, a proposito delle indiscrezioni che parlavano della possibilità di rinviare le primarie a causa dell'inchiesta Consip.

Commenti