E Berlusconi a Palermo si improvvisa cameriere

Show del leader di Forza Italia in un noto bar del capoluogo siciliano

Silvio Berlusconi si improvvisa cameriere per pochi minuti in un noto bar di Palermo. Dopo avere lasciato la convention di Forza Italia al Teatro Politeama, il leader di Forza Italia si è recato al bar Costa, dove va sempre quando viene a Palermo, dove si è improvvisato cameriere servendo alcuni clienti e degustando qualche prelibatezza culinaria (guarda qui il video)

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/03/2016 - 21:51

Certe sceneggiate se le potrebbe anche risparmiare, la gente vuole fatti, e questi ultimi sono davvero poco incoraggianti, anzi direi proprio deludenti, per non dire un aggettivo più forte.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 19/03/2016 - 22:41

MIZZICA il bar COSTA!!!!Quando negli anni 60/70 mi mandavano in trasferta a Palermo, il mattino prima del volo di ritorno a Milano, passavo sempre di li a comperare i CANNOLI e la CASSATA!!! Bei tempi. Se vedum.

joecivitanova

Dom, 20/03/2016 - 00:55

....mah, mi sembra che fossero più quelle che mangiava che quelle che serviva eh..!! G.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 20/03/2016 - 01:11

Statisti come Berlusconi sono UNA PREZIOSA RISORSA PER IL NOSTRO PAESE. Purtroppo ad essi vengono preferiti i ciarlatani non eletti democraticamente o gli insulsi urlatori di piazza. POVERA ITALIA.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 20/03/2016 - 01:23

...Ed ora attendo i commenti dei soliti co@@@oni....Chi sará il primo? Riccioluto, pradavino, il so-tutto friulano, la lucertola sarda....???E.A.

dubbio

Dom, 20/03/2016 - 08:43

INDUBBIAMENTE UN FATTO EPOCALE DEGNO DELLE PRIME PAGINE DI TUTI I GIONALI DEL MONDO

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 20/03/2016 - 09:22

L'ex cav ha trovato un'alternativa all'attività politica. Non c'è dubbio che fare gli show gli riesce bene.

avallerosa

Dom, 20/03/2016 - 10:04

Grande grande grande. Invece la sx non ama servire o fare qualsiasi lavoro.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 20/03/2016 - 10:52

nestore55, 01.23, il CLOWN (definizione del Nostro in un dispaccio dell'ambasciata USA di Roma a Washingtown) ieri ha dato il meglio di se. Come Maccario negli anni '50. Ah ah ah ah ah ah ah

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 20/03/2016 - 13:02

----meglio questo --che vedere quella brutta faccia della camicia verde--che ha appoggi persino in nicaragua---la paz sea contigo

cicero08

Dom, 20/03/2016 - 13:03

sarebbe stato un buon interprete della commedia dell'arte ma in politica proprio non si deve improvvisare...

Totonno58

Dom, 20/03/2016 - 13:43

Nell'animo e' sempre rimasto un animatore da villaggio turistico, non ha mai tradito questa sua vocazione, meno che mai quando è stato presidente del consiglio...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 20/03/2016 - 13:44

#andreailsinistronzo. GUARDA; IDIOTA CHE ERMINIO MACARIO SI SCRIVE CON UN SOLO "C"! É I PAGLIACCI TU LI PUOI ANDARE A CERCARE NEL PDPCI; DOVE IL BIMBOMINKIA RENZI DI PAGLIACCIATE LÉ FÁ É NÉ SPARA 100 AL GIORNO!É INFATTI LUI QUANDO VA Á VISITARE QUALSIASI CITTÁ ITALIANA LA GENTE LO ACCOGLIE SEMPRE CON UNA PAROLA BUFFONE! BUFFONE! BUFFONE!É QUESTA DEFINIZIONE É UNA PREROGATIVA DEI KOMUNISTRONZI COME I NAPOLITANO! BOLDRINI! BERSANI! D;ALEMA É FASSINA CHE HANNO ROVINATO L;ITALIA; E CHE NON POSSONO USCIRE DI CASA SENZA 30 AUTO DI SCORTA; PER PAURA DI ESSERE LINCIATI DAGLI ITALIANI CHE CONOSCONO BENE I CLOWN KOMUNISTRONZI CHE TUTTO PROMETTONO É NIENTE MANTENGONO!!!.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/03/2016 - 14:23

@andrea626390- Le pagliacciate di Berlusconi almeno non sono dannose e costose come quelle del tuo beniamino, che va inquinando il mondo con le sue figuracce .

tzilighelta

Dom, 20/03/2016 - 14:55

Bisogna dirlo, B. in queste cose è il migliore, nessuno come lui riesce a fare il pagliaccio e poi farsi passare per statista, sono venti anni ormai che fa sempre lo stesso show, e sono venti anni che i soliti coglionazzi lo scambiano per uno statista vero! Sembrano quelle cose inspiegabili tipo i miracoli inesistenti di medjugorje!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 20/03/2016 - 16:06

PER; QUELLI CHE CI CHIAMANO COGLIONAZZI! IL VOSTRO PDC HA FATTO NASCONDERE LE STATUE QUANDO É VENUTO ROHANI IN ITALIA! IL VOSTRO PDC HA FATTO VENIRE 200;000 PROFUGHI IN ITALIA MENTRE IN ITALIA CI SONO PERSONE CHE CREPANO NELLE LORO AUTO! IL PARTITO DEL VOSTRO PDC IL PDPCI HA 414 INDAGATI IN TUTTA L;ITALIA! IL VOSTRO PARTITO SFRUTTA I PROFUGHI CHE FÁ VENIRE DAL;AFRICA A 37 EURO A TESTA FACENDO CREPARE GLI ITALIANI DI FAME! IL VOSTRO PDC NON PUO USCIRE DI CASA SENZA 30 UOMINI DI SCORTA PER PAURA DI ESSERE LINCIATO DAGLI ITALIANI! É PER I COGLIONAZZI DI SX CHE SCRIVONO SU QUESTO BLOG; FATEVI UN GIRO PER LE NOSTRE CITTÁ E VEDRETE IL DEGRADO CHE IL VOSTRO CLOWN RENZI CON IL PDPCI HA COMBINATO IN ITALIA! STRANIERI CHE CACANO É PISCIANO AD OGNI ANGOLO DI STRADA!DONNE ITALIANE CHE VENGONO VIOLENTATE DAI PROFUGHI!VOI KOMUNISTRONZI AVERE RIDOTTO L;ITALIA AD ESSERE LA LATRINA DEL MONDO; É ANCORA SCRIVETE LE VOSTRE SxxxxxxxE SU BERLUSCONI?! MA UN PÓ DI VERGOGNA NON L;AVETE VERO?!.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/03/2016 - 18:39

@ Totonno58- Ancora renziano e papista?

ziobeppe1951

Dom, 20/03/2016 - 21:05

Elkid ....meglio questo che vedere quella brutta faccia della negra che piace tanto alle pantegane rosse che hanno appoggi nelle fogne ....vamos a matar companheiro

ziobeppe1951

Dom, 20/03/2016 - 21:12

Totonto.....13.43...guarda in casa tua, il pagliaccio di bianco vestito

Totonno58

Lun, 21/03/2016 - 00:23

Euterpe...innanzitutto ciao!che piacere ritrovarti:)...io renziano?mai stato, a dire il vero...papista?in generale idem...entusiasta di Francesco...quello sì!...un bacio e Buona Settimana Santa:)