Politica

E Di Maio adesso aizza Salvini: "Quando decide ci faccia uno squillo"

Di Maio: "Vedo che la Lega ha promesso il cambiamento, ma preferisce tenersi stretto Berlusconi e condannarsi all'irrilevanza"

E Di Maio adesso aizza Salvini: "Quando decide ci faccia uno squillo"

"Vedo che la Lega ha promesso il cambiamento, ma preferisce tenersi stretto Berlusconi e condannarsi all'irrilevanza. Adesso per completare l'opera, consiglio a Salvini di chiedere l'incarico di governo al presidente Mattarella e di dimostrare come possa governare con il 37%. Da noi la grande ammucchiata non avrà un solo voto". Dopo il vertice di Arcore da cui è emersa la decisione di candidare alla premiership di governo il centrodestra, Luigi Di Maio rosica. E prova ad aizzare il leader leghista.

"Basta tergiversare. Quando Salvini vorrà governare per il bene dell'Italia ci faccia uno squillo, gli diremo se saremo ancoradisponibili a lavorare con lui al contratto di governo", aggiunge il leader grillino.

A cui ha risposto Giorgia Meloni: "Di Maio ha una sua idea della "grande ammucchiata". Poi parla lui che propone un accordo al Pd... L'unica cosa che nulla a che fare con il nuovo è rimettere al governo chi c'era negli ultimi sei anni. Non credo Luigi Di Maio abbia le idee chiare. La propone lui, Luigi Di Maio, la grande ammucchiatà. Lo vedremo nei prossimi giorni se non avremo i voti di M5s...

".

Commenti