Politica

E la Meloni buca con l'auto sulle strade della Sardegna

Giorgia Meloni ha postato una foto della gomma bucato dell'auto sulla quale viaggia per la campagna elettorale nell'isola

E la Meloni buca con l'auto sulle strade della Sardegna

"Migliaia di km percorsi su strade statali e provinciali dissestate in Sardegna. Risultato? Gomma bucata. Capite perché è ora di cambiare registro?". Giorgia Meloni, impegnata nella campagna elettorale nell'isola – dove si voterà per eleggere il nuovo presidente e consiglio regionale domenica 24 febbraio – ha bucato, venendo costretta a uno stop forzato nel suo tour de force in terra dei quattro mori.

Con una foto e un breve messaggio su Facebook, il leader politico di Fratelli d'Italia ha voluto informare i suoi sostenitori dell'accaduto, non senza polemica nei confronti dell’attuale amministrazione: la regione, dal 12 marzo 2014, è infatti guidata da Francesco Pigliaru, del Partito Democratico.

I candidati presidente alle regionali in Sardegna sono sette in totale, ma a giocarsi la vittoria sono in tre: Christian Solinas per il centr destra, sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega; Massimo Zedda, sindaco di Cagliari e sostenuto da Pd, Leu e altre liste di centrosinistra; Francesco Desogus, il candidato del Movimento Cinque Stelle.

Dunque ecco anche Ines Pisano, indipendente, Andrea Murgia (Autodeterminazione) Paolo Manichedda (Partito dei Sardi) e Mauro Pili (Sardi e Liberi).

Commenti