E ora Toscani tifa Macron: "Meglio la Francia, che quei due sfigati"

Il fotografo, intervenuto su Radio24, si è scagliato duramente contro Salvini e Di Maio: "Portano sfiga, guardate cose è successo da quando sono al governo"

"La Francia ha ragione. Con queste seghe degli italiani, facciamo cag.., siamo diventati gli stupidi del villaggio globale. Grazie a quei due partiti. Comunque non ci caga più nessuno, non contiamo niente e facciamo ridere i polli. Una volta Grillo faceva gli spettacoli comici e questo spettacolo oggi lo abbiamo portato in Parlamento, in aula. Lo show continua". Così il fotografo Oliviero Toscani ha commentato le tensioni in corso tra Italia e Francia.

Intervenuto a La Zanzara su Radio 24, Toscani si è scagliato duramente contro i due vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini. "Vorrei essere governato da Macron non c’è dubbio. Altra classe. Guarda questi qui di profilo, nemmeno Neanderthal. Non li nomino più quei due, portano sfiga. Mi sto toccando le palle, ho i c...i nelle mani. Portano sfiga, guardate cose è successo da quando sono al governo, tutte sfighe, la recessione….È inutile che facciano i fighi con l'Europa…Vive la France…vivo a Parigi da tanto tempo, sono molto più vicino a Parigi che agli altri…".

Ma il fotografo non ha criticato solo il governo gialloverde. Toscani ha commentato senza mezzi termini la partecipazione di Daniela Santanchè alla trasmissione Alla Lavagna di Rai3. "Anche le put...e dicono questo, che i soldi ti danno la libertà. È una cosa becera, non puoi dirlo ai bambini. Ma no, è da internare".

Infine, stuzzicato dai conduttori, Toscani ha commentato il divorzio tra la Kyenge e il marito: "Ovunque ci sono donne sante e mariti co...i. E viceversa". "Tu potresti mai stare con una militante della Lega?", hanno chiesto. "Dipende - ha risposto il fotografo -. Sicuramente non ci starei perché è una di cultura o una grande intellettuale, intenditrice d’arte. Non può essere così. Fatemi l’esempio di uno della Lega acculturato, fatemelo ca..o".

Commenti
Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Ven, 08/02/2019 - 20:23

Sena, signor Toscani… vada in francia da macron. Almeno in DUE vi farete compagnia nel raccontarcazzate.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 08/02/2019 - 20:28

Ma chissenefrega di costui. Non è mica il MESSIA! Oscuratelo!

carlottacharlie

Ven, 08/02/2019 - 20:29

Questo tizio è di sinistra? Certo, lo è. Per questo ha nel Dna il tradimento del paese che, purtroppo, lo ha visto nascere. Dire sinistrati è come pronunciare: TRADITORI.

eccomicisono

Ven, 08/02/2019 - 20:29

Un altro personaggio che non ha la maturitá ed il coraggio per andarsene fuori dall’italia... bravo solo lui, e quel piccolo nucleo stantio di marionette come lui

giuseppe_s

Ven, 08/02/2019 - 20:31

PENSAVAMO CHE QUESTI "SINISTRI" AVESSERO TOCCATO IL FONDO? NO! ECCO UNA ULTERIORE CADUTA IN BASSO...ORA PARTEGGIANO PER I FRANCESI! FANNO VERAMENTE PENA! SE ANDASSERO VIA DALL'ITALIA CHE NON AMANO TUTTI COLORO CHE RIMANESSERO, FAREBBERO UNA FESTA PIU' GRANDE DELLA LIBERAZIONE. PREPARO I FUOCHI ARTIFICIALI CHISSA....

Una-mattina-mi-...

Ven, 08/02/2019 - 20:36

COME E' NOTO, DA AMPIA DOCUMENTATA CASITICA PSICHIATRICA, I MATTI DICONO SEMPRE CHE I MATTI SONO GLI ALTRI. FIGURIAMOCI SE I MATTI SONO SENILI...

oracolodidelfo

Ven, 08/02/2019 - 20:42

Illustre Toscani, meglio due sfigati piuttosto che tutte le centinaia di sfigati che, nel corso degli anni, hanno portato l'Italia in questa situazione.......

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 08/02/2019 - 20:44

Toscani, forse non lo sai, ma la sanità italiana è disposta anche a farli curare i dementi come te !

STREGHETTA

Ven, 08/02/2019 - 20:46

" L'arrembaggio dei pidocchi " -Tutti i pidocchi, giovani e vecchi, saltan fuori a gareggiare in ragli schifosi anti-italiani. E questo vecchio somaro quand'è che si trasferisce fra gli africani che da tanto spopolano sui suoi manifesti pubblicitari? Ma perchè resta qui? In questo paese tanto limitato e retrogrado, e fascista, e razzista, e chi più ne ha più ne metta? Porti le sue vecchie ossa in Africa, insieme ai suoi ancor più logori slogan terzomondisti. E, già che c'è, si prenda Di Battista come guida : sarebbero una splendida coppia di esseri inutili ma gonfi come rospi delle solite utopie.

timoty martin

Ven, 08/02/2019 - 20:52

Povero disgraziato

VittorioMar

Ven, 08/02/2019 - 20:56

..il "LOMBROSO"lo avrebbe definito : ELEMENTO ANTROPOLOGICO E TIPICO DELL'UOMO DELINQUENTE !!

celuk

Ven, 08/02/2019 - 20:57

e il Giornale ci ricasca! Quello che pensa questo comunista è arcinoto. Quindi perché dovete dare tutto questo spazio a questo cialtrone anti-italiano?

Sonia51

Ven, 08/02/2019 - 20:58

Invece con i governi precedenti facevamo cagare lo stesso, no? Anzi al momento fai cagare solo tu, sega di italiano. Ti consiglio di trasferirti in Francia, chiedi prima il permesso alla mamma di Macron, Brigitte.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/02/2019 - 20:59

TOH IL RITORNO DEL NEMATELMINTA!!

rosolina

Ven, 08/02/2019 - 21:01

non trovo giusto che questo tizio si esprima così verso persone elette dal popolo...serve più moderazione da parte di personaggi che fino ad oggi hanno vissuto troppo bene

kobler

Ven, 08/02/2019 - 21:06

Parla lo scoppiato!

leopard73

Ven, 08/02/2019 - 21:14

Sei solo un povero komunista esaltato con la materia grigia di colore rosso FUOCO!!!!

DIAPASON

Ven, 08/02/2019 - 21:16

Questo è soltanto un idiota

amicomuffo

Ven, 08/02/2019 - 21:19

ma perchè anche tu non ti trasferisci in Francia? Ma sempre colpiti dal fuoco amico? Ma basta....questa gente di italiano non ha proprio nulla!

Garganella

Ven, 08/02/2019 - 21:20

Perdirindindina che persona fine !, Ma i Benetton hanno in palmo di mano un tipo simile?

Garganella

Ven, 08/02/2019 - 21:22

Certo che per arrivare a questo punto, lui rosica molto e deve avere anche un fegato spappolato!,

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 08/02/2019 - 21:24

Ma perchè dovete intervistare sto sputo di mosca?

Ritratto di filospinato

filospinato

Ven, 08/02/2019 - 21:26

Governato da Macron e pagato da Benetton. United States of Money.

tuttoilmondo

Ven, 08/02/2019 - 21:40

FRANCIA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA. Risorgimento!

nippy

Ven, 08/02/2019 - 21:41

E questo troglodita parla di classe? Beh è decisamente più psicopatico di quanto pensavo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 08/02/2019 - 21:42

Tria e Moavero non li eletti nessuno e chi fa o disastri é ancora il Mattarella. I Grillini fanno scena e basta. Pero gli unici che governano sono i leghisti. Comunisti non mollano il potere perché hanno paura del carcere.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Ven, 08/02/2019 - 21:48

si faccia due selfies e taccia.

buri

Ven, 08/02/2019 - 21:51

Toscano mi è sempre stato antipatico, ma questa volta haragione lui

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 08/02/2019 - 22:19

Il Governo é di Salvini, Di Maio e Mattarella (Conte). L'unico eletto é Salvini gli altri due son clandestini. Conte é pure simpatico ma chi lo comanda é il Mattarell

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 08/02/2019 - 22:25

Il Governo é di Salvini, Di Maio e Mattarella (Conte). L'unico eletto é Salvini gli altri due son clandestini. Conte é pure simpatico ma chi lo comanda é il Mattarell. Il Governo é tricolore: giallo rosso e verde. Il PD é ancora dentro a fare il clandestino. Tria e Moavero sono venuti col canotto. Ma chi li ha votati?

linolino

Ven, 08/02/2019 - 22:40

Quindi questa personcina che paga le tasse in Francia viene a dare lezioni? Perchè non facciamo che chi paga le tasse altrove perde la cittadinanza? Vediamo poi se saranno così felici di pigliarselo

nopolcorrect

Ven, 08/02/2019 - 22:43

" Guarda questi qui di profilo, nemmeno Neanderthal." Lui ovviamente si considera un homo Sapiens come razza nonché, ovviamente, un grande pensatore, un "maitre a penser". Cala Trinchetto, sei solo un bravo fotografo pubblicitario, piantala di darti delle arie, i due "sfigati" non sono laureati esattamente come te.

Teobaldo

Ven, 08/02/2019 - 23:07

ma dai! è sempre il solito personaggio, il solito attore...una volta si chiama Oliviero..un'altra volta si spelacchia il cranio e si chiama Vauro...un'altra volta ancora mette la parrucca e la barba e si fa chiamare Martina...poi si rasa a zero e dice di chiamarsi Saviano...ma è sempre lui..Brachetti in confronto è una mezza pippa...

maxxena

Ven, 08/02/2019 - 23:17

Gent.mo bandog Ven, 08/02/2019 - 20:59 Le contesto la "classificazione": vista la linea dell'elettroencefalogramma del soggetto e considerando altre parti del corpo direi il ritorno del PLATELMINTA. cordialità

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 08/02/2019 - 23:17

un italiano che tifa francia,traditore che brutta persona.gli italiani non dimenticano.

Franz Canadese

Ven, 08/02/2019 - 23:41

Il Maestro ha parlato, in linea con l'ispirazione di Martina. Magari c'e' qualcosa nell'acqua che bevono, non si sa mai...

Norberth

Ven, 08/02/2019 - 23:44

Non so voi, ma io lo trovo ancora più sgradevole delle sue fotografie barbose e retoriche.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 09/02/2019 - 00:04

Un 'venduto', verosimilmente comunista.

steffff

Sab, 09/02/2019 - 00:21

Proponiamo a Macron uno scambio. Noi gli diamo Toscani e lui ci rida' uno dei 14 latitanti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/02/2019 - 00:25

Poteva mancare l'invasato comunista?

Ritratto di euklid

euklid

Sab, 09/02/2019 - 00:33

Nessuno a spiegato a costui che prima di parlare deve controllare se il "cervello" è acceso. Ammesso che sappia cosa sia un "cervello" alias CPU.

sfn65

Sab, 09/02/2019 - 04:13

Da come va in giro per Balduina a Roma già si capisce che é demente!!!

gio777

Sab, 09/02/2019 - 04:47

ma basta fare pubblicità a quest uomo, che poveretto fa anche un pò compassione!

Seawolf1

Sab, 09/02/2019 - 06:17

Toscani chi?

il sorpasso

Sab, 09/02/2019 - 07:02

Va oscurato questo individuo,le sue parole non importano a nessuno!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 09/02/2019 - 07:12

nopolcorrect, su bravo fotografo ho i miei dubbi...

effecal

Sab, 09/02/2019 - 07:14

Questo ometto fa tanto ridere

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 09/02/2019 - 08:04

si vede lontano un miglio che questo pitecantropo ha una paura matta che finisca il suo magna-magna. Stai tranquillo, qualche uomo di cro-magnon intelligente come tè lo troverai ancora! In giro per il mondo è pieno di comunistoidi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 09/02/2019 - 08:29

e questo sarebbe un acculturato comunista? a leggerlo dimostra di essere un ignorante peggio di una capra che sa solo usare insulti. Spero che le capre non si siano offese...

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 09/02/2019 - 08:36

paparazzo, per che non parliamo del ponte morandi?

Savoiardo

Sab, 09/02/2019 - 08:48

Assaggiatore di champagne. Prosit ! !

maurizio50

Sab, 09/02/2019 - 09:23

Una domanda al Direttore. Per quale motivo pubblicate ogni flatulenza di questo inutile personaggio, il cui unico merito è quello di mettersi in tasca soldi percepiti da una nota dinastia di industriali veneti? A tutti gli Italiani non interessa uno ZERO di costui!!!!

Kupo

Sab, 09/02/2019 - 09:40

In un organismo ci sono organi destinati al pensiero, altri sono destinati alla trasformazione e altri sono destinati a evacuare.....chissa' toscani cosa e' destinato a fare......ma forse e' proprio il prodotto!

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 09/02/2019 - 10:24

Toscani di nome e di fatto. I toscani si sa, sono rossi da sempre. E come rossi non sono Verde,Bianco,Rosso ma solo rosso. Rosso PC. Non Rosso sangue versato per la patria da milioni di soldati che ci hanno difeso per centinaia d'anni. Questo squallido essere e' come quei finti preti che sono piu' marxisti o leninisti degli stessi ormai marci mentori ai quali si ispirano!

mariobaffo

Sab, 09/02/2019 - 10:26

Questo signor Toscani non lo conosceva nessuno ,avete incominciato a pubblicare le cxxxxxe che dice ,e gli avete reso notorietà ignoratelo.

linea56

Sab, 09/02/2019 - 10:44

Meno male che a breve il tizio francese che ha sposato la nonna (perche' come costui,il fotografo e'nacchero)andra' via dall'Eliseo perche' soppiantato dalla Marine Le Pen come e' giusto che sia. Saluti Giuseppe

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 09/02/2019 - 10:46

Almeno Macron ha combinato qualcosa nella vita, ha fatto i milioni come banchiere, Salvini e Di Maio cosa hanno combinato? Nulla, sono saltati sul carro della politica sguaiata, e grazie ad un pubblico di sguaiati hanno fatto il pieno. Vedete voi.

giovanni951

Sab, 09/02/2019 - 10:47

sempre piú in basso l’ex fotografo, sempre piú da ricovero.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Sab, 09/02/2019 - 11:05

Lasciatelo parlare. Sono tutti voti per noi.

nopolcorrect

Sab, 09/02/2019 - 11:20

Caro Oliviero, è vero che Macron è un bell'uomo, è certamente più bello di te che, quanto a bellezza, sei nella stessa classe di Giggino e di Salvini, niente di più.

gio777

Sab, 09/02/2019 - 11:33

pravda quando riuscirai a farti eleggere da qualche parte forse potrai capire e la smetterai di giudicare

F.C.G.

Sab, 09/02/2019 - 11:53

Questo soggetto è oramai una macchietta spocchiosa, volgare e moralmente penosa.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 09/02/2019 - 18:57

Toscani potrebbe andare a defecare in un campo coltivato a mine, così (quando cade il coso) fa un bel boom e si toglie di torno. – (2° invio)--