E Renzi si prende una pausa: in vacanza in Alto Adige

L'ex premier Renzi immortalato su Instagram durante un momento di vacanza

Se n'è accorta per la prima la Tageszeitung Online di quella foto dell'ex premier Matteo Renzi, immortalato in un momento di pausa, sulle nevi dell'Alto Adige. Uno scatto pubblicato su Instagram, in cui il numero uno del Partito Democratico è con Anna ed Elena Lageder, dell'omonima cantina.

Sui social finisce così la "pausetta" di Matteo e la stampa tedesca commenta: "L'ex primo ministro italiano si sta godendo qualche giorno di sole sulle piste di sci dell'Alto Adige. I politici hanno bisogno di vacanze, soprattutto dopo settimane intense come quelle che ha trascorso Renzi".

Commenti

Maver

Mer, 28/12/2016 - 10:40

Ecco svelato il motivo di tanta nonchalance nella gestione della cosa pubblica: se va male non verranno certo a mancare gli stili di vita alto-borghesi. Hai voglia poi di raccontare agl'italiani che il futuro è roseo, sta di fato che per molti con stipendi da 700 euro mensili (a tempo determinato) questi stili di vita sono un sogno. Non si può comprendere l'indigenza se non si è investiti dal problema, questo è un dato assodato. Ergo: la casta è tale perché auto-referenziale, poi si meravigliano del voto a Trump (ma quello, almeno è un privilegiato convinto, che si dichiara tale).