Politica

Ecco tutti i nomi dei consiglieri pronti alle dimissioni

Il senatore Stefano Esposito annuncia: "Sono già 27" ma di minuto in minuto si aggiungono nuovi nomi. Anche i due consiglieri di Fratelli d'Italia hanno già confermato le loro dimissioni

Ecco tutti i nomi dei consiglieri pronti alle dimissioni

Ormai il dado è tratto. "I numeri ci sono. Si tratta di 27 consiglieri. È tutto a posto, entro stasera è tutto finito", lo ha annunciato l'ex assessore ai Trasporti Stefano Esposito confermando che i dimissionari si vedranno alle 13 negli uffici di via del Tritone. Oltre ai 19 del gruppo Pd si sono aggiunti Alessandro Onorato e Alfio Marchini della lista Marchini, il consigliere Roberto Cantiani del Pdl, i fittiani Ignazio Cozzoli e Francesca Barbato, Alessandro Cochi e Sveva Belviso del gruppo misto, Daniele Parrucci del Centro democratico e Svetlana Celli. Da Fratelli d'Italia, poi, fanno sapere che pure i loro due consiglieri, Fabrizio Ghera e Lavinia Mennuni, sono pronti a rassegnare le loro dimissioni, mentre Mino Dinoi del gruppo misto ha smentito di aver firmato alcunché.

A questo punto non è escluso che a questi nomi si aggiungano anche quelli di Forza Italia e delle altre forze d'opposizione, ad esclusione di Sel e del Movimento Cinquestelle.

Commenti