Politica

Emilio Carelli: "Conquistato dai valori del M5S"

Emilio Carelli, ex direttore di Skytg24, ha confermato di essersi iscritto al Movimento 5 Stelle e di volersi candidare alle prossime elezioni: "Da diversi mesi mi sono avvicinato al Movimento, conquistato dai valori di una forza politica giovane che si ispira a principi come l'onestà, la trasparenza, il merito e la competenza, negli ultimi anni rari a trovarsi in politica"

Emilio Carelli: "Conquistato dai valori del M5S"

"Da diversi mesi mi sono avvicinato al Movimento, conquistato dai valori di una forza politica giovane che si ispira a principi come l'onestà, la trasparenza, il merito e la competenza, negli ultimi anni rari a trovarsi in politica". Così Emilio Carelli, ex direttore di Skytg24, ha confermato di essersi iscritto al Movimento 5 Stelle con cui intende candidarsi alle prossime elezioni.

"Da osservatore esterno - continua il giornalista - ho anche apprezzato la serietà e l'impegno con cui hanno cercato di affermare tutti questi valori in Parlamento. Proprio per questo ho scelto di contribuire con la mia esperienza mettendo a disposizione le mie competenze nel mondo dell'informazione, sviluppate in quasi quarant'anni di professione".

"Colgo l'occasione per ringraziare i tanti miei colleghi che mi hanno cercato in questi giorni chiedendomi interviste, che nel rispetto delle regole valide per tutti i candidati 5 Stelle, non ho rilasciato", conclude Carelli nel suo post.

Commenti