Ma come fa la sinistra a difendere ancora l'Islam?

La colpa degli attentati di Parigi è dell'Islam, perché islamici i suoi esecutori. Ma se il centrodestra lo dice, per la sinistra sta facendo sciacallaggio

Loro lo chiamano sciacallaggio, noi buonsenso. Condannare l'Islam, tutto l'Islam, per i terribili attentati di Parigi non significa cavalcare "i corpi ancora caldi". I tweet di Salvini, quelli di Daniela Santanché, le condanne del centrodestra a un'Europa che si è svegliata schiava del buonismo sono segno di ragionevolezza. Non opportunismo politico.

Per l'intellighenzia radical-chic, invece, no. Nemmeno il tempo di dormire qualche ora con le immagini del massacro ancora davanti agli occhi, ed ecco che l'Espresso pubblica in pompa magna un articolo in cui anziché biasimare l'Islam attacca il centrodestra. La sua colpa, secondo i signori buonisti, è quella di avere "il tweet già salvato da qualche parte, pronto in canna per essere lanciato al momento opportuno".

Certo. Non è l'islamismo il problema, non lo sono le bombe né i 128 morti. Il problema sono i tweet di Salvini, i titoli dei giornali di centrodestra. "La serie di attentati che ha sconvolto Parigi - scrive su l'Espresso Mauro Munafò - è diventata l'occasione perfetta per i politici italiani di Lega e destra per riversare il loro odio su social network, prendendosela genericamente con tutto l'Islam, attaccando chiunque chiedesse di ragionare prima di sparare a zero, appoggiando interventi e soluzioni rapide giusto per fare incetta di like e, nelle loro speranze, voti".

Maledetto prosciutto negli occhi. Nemmeno di fronte al fatto compiuto riescono ad ammettere che le porte aperte, il relativismo, la favola della differenza tra Islam radicale e moderato hanno generato un mostro, quotidianamente allattato. Uno sgorbio ormai troppo grande da estirpare.

"Buonisti=complici", ha scritto ieri sera Matteo Salvini. "L'Islam festeggia i nostri morti", aggiungeva Daniela Santanché. E la sinistra, lei sì sciacalla, affonda il colpo. Cosa c'è di sbagliato?, ci chiediamo. L'Islam "moderato" ha dimostrato di non essere all'altezza. Non esiste nessuna "degenerazione" o "follia" jihadista. I terroristi hanno agito con cognizione di causa, sapevano dove colpire. Sapevano cosa colpire: i luoghi dello svago, il tempio del calcio.

L'Europa si è di fatto sottomessa a tutto questo. Accettando finanche di limitare la propria libertà pur di affermare l'ideologia buonista. Crocifissi nell'urina e mostre cristiane negate sono solo la punta dell'iceberg.

La guerra è brutta, ma il pacifismo è inutile. Il centrodestra da tempo ha lanciato l'allarme. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Commenti

Maver

Sab, 14/11/2015 - 12:15

Ma come perché lo fanno, non è ancora chiaro? Dunque siamo proprio "de coccio". Lo fanno perché i rischi di questi attentati erano già preventivati è evidente come il sole. E' solo il Centro-Destra che continua a vivere nelle fiabe ritenendo che i vertici della sinistra non riescano o non vogliano vedere la realtà. Sinistra e progressisti hanno già belle che pronti gli schemi di lettura più consoni a leggere ogni evento (anche il più efferato) secondo l'ottica più funzionale a giustificare il loro pensiero unico sul nostro futuro, costi quel che costi. Che vogliamo fare?

giovanni PERINCIOLO

Sab, 14/11/2015 - 12:45

Perché continuare a parlare di "intellighenzia radical-chic"?? pane al pane e vino al vino, quella é solo "coglionjghenzia radical-chic"!

Ritratto di Tora

Tora

Sab, 14/11/2015 - 12:49

In una frase si concentra tutta l'esperienza e la saggezza venete che si chiude con "...el mona sa tuto", cioè "lo stupido sa tutto". Lo stupido pretende, essendo appunto stupido, di sapere tutto e quindi nonostante ciò che gli accade intorno dovrebbe indurlo a modificare il proprio pensiero, pervicacemente insiste nel non voler ammettere il proprio errore. Centinaia di morti massacrati in modo efferato non riescono a convincere gli stupidi che sarebbe ora di agire. Se la prendono con chi gli ricorda di essere stupidi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 14/11/2015 - 12:54

"il relativismo, la favola della differenza tra Islam radicale e moderato hanno generato un mostro, quotidianamente allattato. Uno sgorbio ormai troppo grande da estirpare"!! "Buonisti=complici", ha scritto ieri sera Matteo Salvini. "L'Islam festeggia i nostri morti", aggiungeva Daniela Santanché...Concordo!!...

VittorioMar

Sab, 14/11/2015 - 12:55

....non è facile accettare le continue "SCONFITTE" delle proprie convinzioni ideologiche e non volendolo ammettere,quello che è peggio,è scaricare le proprie colpe sugli altri...sono rimasti "INTELLETTUALMENTE NUDI E DISORIENTATI".....

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 14/11/2015 - 13:02

C'è un islamico barbuto, spesso presente nella trasmissione "dalla vostra parte", che non accetta che si parli di un Islam "moderato". Per lui esiste solo l'Islam, senza aggettivi, in quanto lui ritiene che TUTTO l'Islam sia moderato. Di fronte ad un soggetto del genere romanamente si dice: "o ce fa, o c'è". Io non so quale delle due ipotesi sia quella giusta, però è certo che l'Islam è un pericolo che si sta insinuando nel bel paese attraverso varie strade, che ci stanno portando "anche" l'ISLAM NON moderato. Da come stanno andando le cose nel mondo temo che presto ce ne dovremo rendere conto a nostre spese, con rabbia, lacrime e tanta tristezza. Invece pare che il governo degli incapaci non se ne voglia rendere conto. Odia di più Salvini.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Sab, 14/11/2015 - 13:05

La sinistra é la fogna dell'Europa, e quando parla fa puzza e normale. Saluti

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 14/11/2015 - 13:05

I soliti IDIOTI di COMODO. La colpa E' DI TUTTI che NON vogliono capire che non ci sarà MAI integrazione come la si potrebbe pensare. Purtroppo, molti, sono BOMBE ad orologeria. Continuiamo a fare i FINTI buoni e tra qualche anno vedremo i risultati. Sicuramente questi terroristi BESTIE erano cresciuti in Francia. E questa è la CONFERMA alla teoria della BOMBA ad orologeria. SINISTROIDI, invece di accusare SEMPRE gli ALTRI, GUARDATEVI DENTRO il CERVELLO, se ne avete!!

marcogd

Sab, 14/11/2015 - 13:15

La Sinistra del XX-XXI Secolo è il peggior male del mondo. Chiunque sia di Sinistra è un nemico di fatto, un pericolo per noi, per nostri figli, per la famiglia. La loro Ideologia è da sempre distruggere il sistema occidentale,l'Islam è solo la loro ultima risorsa. Guerreschi aveva ragione, non hanno cervello,seguono il dogma senza ragione e sono disposti a morire essi stessi e a far morire i propri cari pur di far trionfare la loro marcia Idea.

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 14/11/2015 - 13:15

Sarebbe come pretendere che basterebbe rovesciare una autobotte di Chanel n° 5 su un piccola cacca; la cacca dopo poco ricomincia a puzzare

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 14/11/2015 - 13:15

@Tora, lo stupido non potrai mai convincerlo che sta sbagliando o non capendo. Il suo cervello è tanto immerso nel GRASSO del RIFIUTO, che tutto quello che tu puoi dire per convincerlo non viene recepito. Abbiamo in questo momento lo specchio di quello che è accaduto a Parigi. Gli IMMOLATI erano tanto convinti di quello che facevano e da questo ricevere la GLORIA CELESTE, che si sono fatti SALTARE.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 14/11/2015 - 13:18

Se i signori di sinistra si vogliono mettere a 90° nei confronti degli islamici , sono padronissimi di farlo , lascino in pace però , chi a 90° non ci si vuole mettere e se hanno voglia di criticare , si guardino allo specchio e possono dire quello che vogliono.

elgar

Sab, 14/11/2015 - 13:26

Certo la sinistra non ammetterà mai. Ha ragione a prescindere. Anche quando ha torto. E la destra ha torto a prescindere, anche quando ha ragione. E se i fatti danno ragione alla destra beh ...allora... tanto peggio per i fatti. La sinistra è così.

Tarantasio.1111

Sab, 14/11/2015 - 13:40

D'altra parte se questi giornali di sinistra alzano il tiro è perché gli italiani li comprano e, godono di quello che vi leggono ma...che italiani sono questi...Italia ladra e bugiarda come gli uomini delle sinistre che ci governano...poveri italiani.

amicoclima1

Sab, 14/11/2015 - 13:45

Non che io proponga di farlo , non lo farei , ma sono sicuro che quell`artista si guarderebbe bene dal mettere il corano dove ha messo il crocifisso. Tutti quelli che lo giustificano dovrebbero come minimo vergognarsi !!!Sono tutti colpevoli di questa situazione di terrore.

Franco Ruggieri

Sab, 14/11/2015 - 13:49

Fate leggere a queste teste di abbacchio di sinistra il corano (sempre con la minuscola) e, forse, si accorgeranno che non può essere stato dettato da dio che è infallibile (ci sono ben 225 contraddizioni). Se lo è scritto da solo quel porco di maometto (anche qui la minuscola ...) per ammantarsi di un'aura di divinità: (CHi obbedisce al profeto obbedisce a Dio" (Sura 4 - 80). E basta la vita di maometto per farci capire che razza di bestia sanguinaria fosse. Se lo ha scritto maometto di testa sua, non può che averglielo dettato un altro essere soprannaturale non infallibile: satana. Ultima chiosa: i maomettani dicono che le contraddizioni derivano da errori di trascrizione. E loro sono così cogl[CENSURA] da dar retta a un libro manomesso?

Fracassodavelletri

Sab, 14/11/2015 - 14:06

Sono fatti cosí'. Nella loro connaturata spocchiosa sicumera si credono i depositari della verita' assoluta.

roberto.morici

Sab, 14/11/2015 - 14:21

"Il tweet...pronto già in canna per esserelanciato al momento giusto". Secondo i fenomeni sinistri, quindi, questi messaggi leghisti possono essre scambiati per un invito ad agire per i pacifici islamisti? Una sorta di messaggio cifrato?

mutuo

Sab, 14/11/2015 - 14:26

I sinistri, lo ripeto da sempre, non si sono mai sentiti Italiani, loro sono internazionali, cioè senza patria. Tutto e tutti vanno bene purchè non abbiano a che fare con gli Italiani. Altra ormai monotona ripetizione è quella che un sinistro impiega dai 50 ai 60 anni per trovare la scelta giusta per affrontare un problema, per cui non ci si deve stupire se sono sempre dalla parte sbagliata. Quello che è grave che sono arciconvinti di sapere tutto e di non sbagliare mai, proprio dei Mona come ha sapientemente sentenziato "Tora"

LuPiFrance

Sab, 14/11/2015 - 14:29

e adesso hanno già iniziato a cantare la solita solfa. La Repubblica sta pubblicando una foto di (ignari) bambini arabi con cartelli 'not in my name' e il più tragicamente ridicolo è un cartello con scritto 'GAZA è solidale'

Palladino

Sab, 14/11/2015 - 14:50

pagliacci e traditori.

Ritratto di scaligero

scaligero

Sab, 14/11/2015 - 14:52

Che domanda !...Ma perché i comunisti e le sinistre in genere non condividono i valori morali e politici alla base del pensiero e del vivere del mondo occidentale. Sono essenzialmente forze politiche regressive, autoritarie, molto simili all'islam stesso o al nazismo. Anche se non ne condividono la "ragione sociale " !

clamor

Sab, 14/11/2015 - 15:09

Più che i terroristi fanatici, dobbiamo avere paura proprio di loro, dei sinistri infami e vigliacchi, sono loro che cercano di mesatare nel torbido per non far capire nulla di nulla a chi ha ancora dei dubbi in merito. Cercano di infangare la destra per fini elettorali, di propaganda, del resto non sanno fare altro che urlare slogan del tipo: facsisti carogne ecc. (Marino docet); ma vedrete alle prossime elezioni francesi che ulteriore salto farà Marine Le Pen.

buri

Sab, 14/11/2015 - 15:10

normalr, oer o jompagni a prescondere tutte le disgrazie sono colpa dekka destra, anche i loro sbagli, non ne hanno colpa, è la destra colpevole

terzino

Sab, 14/11/2015 - 15:16

Le colpe sono sempre degli altri, nessuna autocritica per i compagni.

giaviet

Sab, 14/11/2015 - 15:22

La Destra fa sciacallaggio. Il motivo è semplicissimo. L'islam si divide tra Musulmani integralisti e Musulmani filo-occidentali. Per combattere l'Isis dovremmo favorire la divisione degli uni dagli altri, portando quelli filo-occidentali dalla nostra parte e non spingendoli tra le braccia del Califfato. Attaccando tutto l'Islam indistintamente si fa invece il contrario e si fa dunque il gioco dell'Isis. Però si prendono voti in Italia. Ecco lo sciacallaggio in cosa consiste.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 14/11/2015 - 15:36

se alla porta della sx in una sera buia e tempestosa bussasse un islamico dell'isis tutto bardato di dinamite e con in una mano un macete e nell'altro un kalashnikov e dall'altra porta bussasse Salvini, farebbero entrare l'islamico dell'isis. Ne sono certo.

Controcampo

Sab, 14/11/2015 - 15:46

Sciacallaggio non di certo. È una realtà che stiamo vivendo tutti i giorni che nemmeno può negare! Forse molti politici di sinistra non conoscono la storia del passato islamico, le stragi dei sunniti ottomani ad esempio, che ebbero inizio quasi 1000 anni fa, poi la strage di Otranto, fino al genocidio degli armeni di un secolo fa. L'islam ha cambiato i metodi del terrore ma non le intenzioni!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 14/11/2015 - 15:57

Abbiamo i complici in casa. Chiediamo alla chiesa quanti soldi "islamici" muove. Eppoi i fifoni che per godere dell'agio che vivono non vogliono sforzarsi a difendere il futuro. Gente che sparge fumo per mangiare arrosti di nascosto ecco che sono i democratici italiani.

46gianni

Sab, 14/11/2015 - 16:09

perché cosa bisogna aspettarsi dalla sx

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 14/11/2015 - 16:13

Ma cosa pretendiamo???????? Se i sinistri avessero anche 1 solo neurone semi funzionante non voterebbero per i partiti sinistri

MarcoE

Sab, 14/11/2015 - 16:19

La destra italiana è messa proprio male, questo è innegabile! La sinistra italiana è semplicemente mxxxa

EFISIOPIRAS

Sab, 14/11/2015 - 16:25

In Natura, quando uno più rami di una pianta si infettano,prima o poi anche la pianta si infetta e si sradica per darle fuoco. I terroristi sono i rami, la pianta è l'islam e i suoi califfi. Perciò il terrorismo si combatte con la sua stessa strategia: Una speciale FORZA INTERPOL con licenza da 007 dovrà eliminare TUTTI i componenti della famiglia dei terroristi identificati affinchè questi sappiano che le loro azioni si ritorceranno sulla pianta che li ha generati.

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 14/11/2015 - 16:25

@ giaviet....sembra che la sua conoscenza dell'Islam (sottomissione) sia alquanto spicciola e priva di adeguato fondamento !! Se magari riuscisse ad informarsi meglio prima di scrivere insulsaggini, in molti gliene saremmo grati !!

antipifferaio

Sab, 14/11/2015 - 16:36

La verità è che come dice bene Berlusconi l'Europa ce l'hanno in mano degli incapaci totali che ci porteranno al massacro o peggio ad una guerra civile. Incapaci falliti nell'economia; incapaci totali nel fronteggiare l'ISIS e fermare l'ondata d'immigrazione; incapaci frustrati praticamente in tutto. Ha ragione Putin a corteggiare le destre europee perchè tanto saranno loro a governare nei prossimi anni. I PiDocchi ormai si aggrappano agli specchi ma stanno già piombando nell'abbisso. I buoi sono scappati e loro invece di rimediare si scagliano contro gli diceva di chiudere la stalla....

Felice48

Sab, 14/11/2015 - 16:50

La sinistra appoggia lei l'islam altro che storie.

Maver

Sab, 14/11/2015 - 17:00

Vede @giaviet è possibile che la Destra nella sua analisi dell'Islam faccia sciacallaggio tanto quanto lei che non distingue fra: Estrema Destra e Destra, Centrodestra Liberal-Conservatore, Nouvelle Droite piuttosto che Destra Tradizionale e Identitaria, evidentemente attribuendo arbitrariamente a tutte queste la medesima visone e finalità d'intenti. Come vede tutto il mondo è paese.

Libero1

Sab, 14/11/2015 - 17:05

Dov'e' la grande notizia se i sinistroidi fanno sciacallaggio.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 14/11/2015 - 17:06

visto? ma quanto siete co....ni, idioti di sinistra? :-) ma prendetevela con l'islam! noi che c'entriamo? :-)

michetta

Sab, 14/11/2015 - 17:09

Mi basta il titolo di questo articolo. Quelli della sinistra, che se la prendono con i loro oppositori di destra, sono degli autentici SxxxxxI e meritano di soccombere con i loro amici terroristi! ANDIAMO/ANDATE A VOTARE !!!

Maver

Sab, 14/11/2015 - 17:11

@giaviet è possibile che la Destra nella sua analisi dell'islam faccia sciacallaggio tanto quanto lei che non distingue fra: Estrema Destra e Destra, Centro Destra Liberal-Conservatore, Destra Sociale, Destra Tradizionale ed Identitaria, Nouvelle Droite..., attribuendo a tutte queste la medesima visione e finalità d'intenti. Semplicissimo, tutto il mondo è paese e lei è in buona compagnia.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 14/11/2015 - 17:31

si fa prima a mettervelo nel CULO che in TESTA; e magari vi piace visto che i froci sono una vs maggioranza.

eloi

Sab, 14/11/2015 - 17:34

L'Espresso? Non lo chiedo più neppure al bar. Chiedo un cappuccino con due cornetti.

vince50

Sab, 14/11/2015 - 17:35

Non bisogna chiedersi come fa,ma stupirsi se non farebbe.Il perchè chi non lo avesse ancora capito,lo capirà in un prossimo futuro anche se ho molti dubbi che ci riesca.

giovanni951

Sab, 14/11/2015 - 17:47

queste zecche sono dei veri ignoranti. Sui social li chiamano i sxxxxxxxxxi

antipifferaio

Sab, 14/11/2015 - 17:48

E' proprio vero...il bue chiama cornuto l'asino . I PiDocchi accusano di sciacallaggio la destra ma dimenticano la terra bruciata che stanno facendo in Italia e in particolare al sud. I sinistri stanno massacrando la gente non permettendogli nemmeno di curarsi e parlano di sciacallaggio. MALEDETTI PiDini PiDocchiosi che la colpa di questo massacro vi perseguiti per tutta la vita.

syntronik

Sab, 14/11/2015 - 18:13

Perché, cosa vi aspettavate da una categoria di rimbecilliti!!!! Strano che non abbiano ancora dato la colpa alla destra, visto come ragionano, c'è sicuramente da aspettarselo. Il sunto di tutto, è che il terrorismo e questo modo di fare le cose, è diventato un sistema di sinistra, solo facendo dei morti innocenti si esprimono, non hanno altre forme di espressione, protezione dei malandrini, alloggio gratis a terroristi, basta vedere il prolificare delle azioni giudiziarie tutti a sinistra, ruberie, mazzette, e tante altre cose, queste sono oggi le loro ideologie, parallelamente le stesse cose si vedono, nel settore clericale, i più accaniti buonisti sono diventati i peggiori malandrini del sistema odierno, tanto loro non pagano mai, sono protetti, e non vengono scalfiti dalla azioni terroristiche, diversa sarebbe, se toccasse anche a loro, dopo la prima bruciacchiata, cambiano bandiera con la stessa velocità della luce.

moshe

Sab, 14/11/2015 - 18:23

Ma come fa la sinistra a difendere ancora l'Islam? ..... di cosa vi meravigliate? hanno una tara cerebrale irreversibile!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 18:23

RIPROVO!! Giaviet carissimo, anche a regalare 80€ si prendono i voti, poi chiamalo come vuoi!!! Pax vobiscum dal Nicaragua. PUBBLICHERETE???

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 18:26

RIPROVO!!!! Carissimo Giaviet, anche ha regalare 80€ si prendono i voti, poi chiamalo come vuoi!!!! Pax vobiscum dal Nicaragua. PUBBLICHERETE???

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 14/11/2015 - 18:27

Brutti ciaccalli di Comunisti, stramaledetti responsabili di quanto avviene. Bello avere gli immigrati a fiumi, prossimi vostri elettori. Avete da sempre riempito la testa dei più poveri con bugie grandissime, lo testimoniano settantanni di socialismo reale nell'europa dell'est, la stessa Cina la Corea sel nord, ma voi no! Voi siete limpidi e verginelli, delle mammole a primavera.Non volete riconoscere di essere dalla parte sbagliata, difendete solo la vostra poltrona, la vostra esistenza. Questo é sciacallaggio, il peggiore perché anche sulla pelle di chi ancora non é stato ammazzato. MALEDETTI. SIATE MALEDETTI TUTTI. VIVA L ITALIA DEI MIEI VECCHI CHE HANNO COMBATTUTO PER LA PATRIA.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Sab, 14/11/2015 - 18:33

il veleno e l'odio che trasuda da questi commenti e' vergognoso;credo che vinceremo questa guerra anzi la stiamo gia' vincendo perche' non rinunceremo alla nostra liberta' ed alla nostra vita.I terroristi hanno gia' perso,i terroristi con la loro cultura della morte,dell'autodistruzione della vita sono gia' morti nonostante il dolore che ogni sono riusciti a seminare,ci vorra' del tempo per eliminarli materialmente ma quello sara' l'inevitabile destino.Sarebbe pero' ancor piu' grande se al posto di dividerci in questo genere di polemicucce da condominio di bassa lega,fossimo tutti uniti,almeno noi cittadini.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 18:40

RIPROVO perche quando do INVIO, non mi compare la scritta abbiamo ricevuto. Carissimo Giaviet (nam)anche a regalare 80€ si prendono i voti!!! Poi chiamalo pure come Vuoi!!!lol lol Pax vobiscum dal Nicaragua.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 18:43

Per la redazione, ci deve essere qualche problema con questo articolo, perche quando si invia il postato si torna automaticamente alla pagina principale e NON compare la scritta ABBIAMO RICEVUTO ecc l'ho gia provato piu volte. Grazie per l'attenzione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 18:57

Carissima Agrippina, guarda che quelli che hanno iniziato quelle che tu chiami POLEMICUCCE DI BASSA LEGA, sono stati i CAPI del partito RADICALSCICK che hanno gettato VELENO e ODIO contro Salvini dicendo che SPECULA ecc. Mentre invece NON si tratta di speculazione ma di un NOI VE L'AVEVAMO DETTO, come cantava Jannaci (se lo sapevo prima)ma non hanno mai voluto ascoltarci ed ora SCAPÀ EL PURCELL FAN SU EL STABIEL. Pax vobiscum dal Nicaragua.

lamwolf

Sab, 14/11/2015 - 18:58

In Europa e in Italia la sinistra ha fallito, l'incompetenza e l'inconcludenza dimostrata con una accoglienza buonista ha dato i suoi frutti. Frutti amari che speriamo non avere nel nostro paese. Renzi, Alfano e la Boldrini si devono dimettere anche incapaci di un dialogo obiettivo con la grave colpa di non affrontare temi come quello dell'Islam. La loro religione e la politica è la stessa cosa, violenza al fine di conquistare l'occidente cristiano. Sveglia gente!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 14/11/2015 - 19:04

Grazie per aver pubblicato.

MEFEL68

Sab, 14/11/2015 - 19:22

Alcune domande: 1) Come avrebbe reagito la sinistra se qualcuno avesse parlato di nazismo moderato? 2) Perchè è sciacallaggio condannare queste atrocità, mentre è giusta condanna sciacalleggiare per anni, mantenendo in vita il giusto risentimento su altrettante atrocità commesse da altri (fosse ardeatine, piazza Fontana, strage di Bologna, ecc.). Delle due l'una: o si deve parlare di giusta e vibrata condanna o di bieco, turpe sciacallaggio in entrambi i casi. La sinistra non faccia sciacallaggio sul presunto sciacallaggio di chi ritiene suo nemico.

thelonesomewolf97

Sab, 14/11/2015 - 19:27

Niente di nuovo. La sinistra eè sempre stata una mxxxxxxxa.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Sab, 14/11/2015 - 19:33

Sempre gli stessi ed oltre ogni raziocinio e buonsenso. Questi sono i sinistri italo-europei, sempre pronti a negare anche la tragica evidenza, pur di apparire una spanna al di sopra degli altri. Non fa nulla se, per la loro proterva affermazione delle idee devono urinare sui corpi ancora caldi delle vittime. Non fa nulla se in teatro c'erano giovani ad ascoltare un concerto, cui è stato negato il diritto alla vita; non fa nulla se tra le vittime "giustiziate" c'erano anche dei bambini. L'importante è affermare le loro tesi filosofiche e strampalate, al di la di ogni ragionevole dubbio. Il nemico del mio nemico, è mio amico: loro hanno dimostrato, una volta di più, chi per loro sono amici e chi nemici. Ma che stiano attenti, quando dovessero iniziare a tagliare teste. Allora sarà troppo tardi e non potranno chiedere aiuto alla destra per salvare la pelle del loro rosso culo. IDIOTI!

Luigi Farinelli

Sab, 14/11/2015 - 19:37

La scelta ideologica di accettare come "giusta, conveniente e auspicabile" la distruzione delle proprie radici (favorendo una demenziale immigrazione senza regole né cifre programmabili per il futuro) si estrinseca nel "multiculturalismo". Una società "multietnica" imporrebbe almeno l'accettazione senza se e senza ma della cultura della nazione ospitante: lingua, leggi, tradizioni. Siamo arrivati invece alla benedizione di una società dove lo straniero viene salvaguardato al punto che i nostri governanti vogliono abbattere i simboli della nostra cultura anche religiosa(fregandosene della reciprocità), vedi abolizione dei presepi, contestazione dei crocefissi, abolizione delle funzioni religiose a scuola, addirittura privilegi a danno degli Italiani, in nome di un terzomondismo scriteriato, troppo idiota per essere vero. Tanto idiota che i meno plagiati dal pensiero unico "progressista" cominciano a pensare CHE TUTTO CIO' NON ACCADA PER CASO.

Luigi Farinelli

Sab, 14/11/2015 - 19:40

La scelta ideologica di accettare come "giusta, conveniente e auspicabile" la distruzione delle proprie radici (favorendo una demenziale immigrazione senza regole né cifre programmabili per il futuro) si estrinseca nel "multiculturalismo". Una società "multietnica" imporrebbe almeno l'accettazione senza se e senza ma della cultura della nazione ospitante: lingua, leggi, tradizioni. Siamo arrivati invece alla benedizione di una società dove lo straniero viene salvaguardato al punto che i nostri governanti vogliono abbattere i simboli della nostra cultura anche religiosa(fregandosene della reciprocità), vedi abolizione dei presepi, contestazione dei crocefissi, abolizione delle funzioni religiose a scuola, addirittura privilegi a danno degli Italiani, in nome di un terzomondismo scriteriato, troppo idiota per essere vero. Tanto idiota che i meno plagiati dal pensiero unico "progressista" cominciano a pensare CHE TUTTO CIO' NON ACCADA PER CASO.

Giorgio Rubiu

Sab, 14/11/2015 - 19:58

Magari esiste un Islam moderato,ma,data la difficoltà di individuarlo e la necessità di liberarci,nei limiti del possibile,dal rischio di attentati terroristici,dovremmo espellere tutti gli Islamici.Dispiace per quelli "buoni" (se esistono) ma è il solo modo per liberarci dei cattivi che,siamo certi,esistono.Si rastrellino ogni città e paese e si confinino in un'isola,o altro luogo isolato e controllabile,in attesa del rimpatrio forzato.Sparare a chiunque si rifiuti di accettare l'isolamento ed il conseguente rimpatrio.

Giorgio Rubiu

Sab, 14/11/2015 - 20:41

E i partigiani di sinistra che hanno combattuto contro l'invasore tedesco cosa fanno? Caldeggiano l'Islam degli invasori attentatori? Si rendono conto che l'attentato di ieri in Francia ha fatto (tra morti e feriti gravi) tante vittime quante sono state quelle delle Fosse Ardeatine? Come vorrei che l'attentato italiano avvenisse in mezzo ad un congresso dei sindacati CGIL e FIOM e, allora, staremo a vedere quale sarà la reazione delle nostre sinistre faziose e stupide.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Sab, 14/11/2015 - 20:50

Dio non voglia che durante il prossimo Giubileo succeda qualcosa di grave a Roma o nel resto d'Italia! Dovesse accadere, credo proprio che il direttore dell'Espresso e qualche suo scribacchino mi quereleranno!!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 14/11/2015 - 21:03

I terroristi islamici, come già le BR, non potrebbero esistere senza il consenso morale ideologico culturale e politico della sinistra (ex) comunista, insomma i trinariciuti bellaciao. Nel tempo si scoprirà che il buonismo invitava sedicenti profughi e reali terroristi da esportare in Europa. Consapevolmente. Suppongo sia stato il consueto tradimento degli alleati che l'italica gente è solita perpetrare. E' filato tutto liscio per anni e poi ad un tratto coop rosso/mafia ed improvvide toghe ci han messo borsa e manina. Strano davvero.

Felice48

Sab, 14/11/2015 - 22:36

Le teste di legno, specie se intennettuali, fan sempre del chiasso e basta.

angeli1951

Sab, 14/11/2015 - 22:42

Provate a postare sul sito del "ilfattoquotidiano.it" oppure di "beppegrillo.it" un parere sul demente atteggiamento di compiacenza degli inneggiatori a quei maître à penser verso i musulmani, specie se invasori parassiti, che è ormai assodato non ne esistano di buoni, e vedrete se ve lo pubblicano. Non so se sia per viltà o per infame collusione. Fatevi un'idea voi.

angeli1951

Sab, 14/11/2015 - 23:12

I sinistrati hanno la stessa folle viltà di chamberlain veros il nazismo che portò alla seconda guerra mondiale. i siti di fattoquotidiano e beppegrillo cassano ogni commento contro la demente teoria di un islam moderato. Questo ne fa arguire il livello morale.

thelonesomewolf97

Dom, 15/11/2015 - 00:07

GIORGIO RUBIU, MA COME FAI A DIRE QUESTE COSE?! LO SAI CHE I SINISTRI HANNO SEMPRE FATTO DUE PESI E DUE MISURE. SONO CARTA CONOSCIUTA.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 15/11/2015 - 00:47

È ovvio che cerchino di scaricare addosso alla destra il loro palese fallimento. Ormai è sotto gli occhi di tutti il risultato della loro INCOSCIENTE, INSENSATA, INACCETTABILE, DEVASTANTE ACCOGLIENZA A MASSE DI TERRORISTI CHE ORA COMINCIANO AD ATTIVARSI CONTRO DI NOI.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 15/11/2015 - 01:28

Non è che non vogliono sentire, sono COMPLICI. Ce li ha portati la sinistra, ce li hanno portati tutti i buonisti che vogliono fare i missionari con il cu-lo dei loro concittadini. Ci dobbiamo liberare di loro assieme agli islamici. Se ci vogliono stare assieme abbracciati se ne vadano in Medio Oriente e non rompano le palle alla Patria che stanno tradendo.

elpaso21

Dom, 15/11/2015 - 01:33

Il problema non sono gli attentati, ma il centro-destra che li cavalca.

ghepardo50

Dom, 15/11/2015 - 07:42

quello che i buonisti non sanno è che sono i migliori alleati di chi odia l'occidente compresi i buonisti, al momento i buonisti nostrani sono fortunati perchè ancora non hanno sperimentato sulla loro pelle l'odio islamico, ma è solo questione di tempo perchè le maglie del controllo benchè in talia siano strette qualcosa passerà

routier

Dom, 15/11/2015 - 07:48

La sinistra è cosi affidabile che se affermasse che il Sole è caldo, correrei a verificare il termometro !

Ritratto di manasse

manasse

Dom, 15/11/2015 - 09:03

l'ho scritto e lo riscrivo i rossi sul momento hanno condannato l'atto dei terroristi ma subito dopo in privato hanno brindato al caos che da sempre cercano di instaurare nel mondo e siccome non resistono più di tanto a sparare cxxxxxe ecco che solo dopo 2 giorni si sono schierati con chi? MA CON L'ISLAM NATURALMENTE questi mentecatti il buon senso il vivere civile e la PACE sono per questi figuri TABU'