"Ma fai il politico o lo sbirro?". E Salvini gela l'utente

Matteo Salvini risponde su Instagram agli attacchi del web: "Sono onorato di essere ministro di quelli che tu chiami sbirri"

Matteo Salvini è da sempre dalla parte delle forze dell'ordine e dei militari per il loro prezioso lavoro di protezione.

Più di una volta è sceso in campo per loro. Solo ieri, ad esempio, ha ringraziato il corpo del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza della Polizia "il cui lavoro è anche una missione: si tratta di uomini e donne che ogni giorno si alzano e salutano i figli la mattina sperando di riabbracciarli la sera. Sono onorato e orgoglioso di dedicare una parte della mia vita a chi offre l'intera sua al servizio dello Stato". Quindi, occhio ad offenderli. Qualcuno ci ha provato e immediatamente ha ricevuto una risposta degna di nota.

Ieri sera, infatti, Matteo Salvini ha condiviso sul suo profilo Instagram un video degli agenti di polizia. "Roma, uscita delle Volanti della polizia che proteggeranno la città nelle prossime ore. GRAZIE ragazzi, siamo orgogliosi di voi!", scrive nella didascalia. Lo scatto nel giro di qualche ora ha ricevuto migliaia di "cuoricini" e di commenti, ma fra questi c'è anche il solito guastafeste che non ha perso occasione per attaccare il ministro dell'Interno. "Ma fai il politico o lo sbirro?", scrive il caro Edoardo.

Il commento non passa inosservato a Salvini che in quattro e quattr'otto replica: "Ho l'onore di essere il Ministro di quelli che tu chiami 'sbirri'. P.s. se ti entrano in casa i ladri chiama Sbirulino o i Fantastici Quattro. Non la polizia e carabinieri... Baci". Colpito e affondato.

Commenti

chiara63

Ven, 12/10/2018 - 12:05

Doveva arrivare Salvini a salvarci come se gli altri non fossero dalla parte della polizia. Il felpato non perde mai l'occasione di fare propaganda

Libertà75

Ven, 12/10/2018 - 12:10

ma i minus son sempre loro, pensate che una volta entrarono nella casa di un'anziana, questa chiamò la polizia in tempo, la quale intervenne e il giorno dopo la signora scrisse una lettera al giornale perché i poliziotti furono troppo irruenti nel prelevare il delinquente.

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 12/10/2018 - 12:26

Io penso che Salvini, come ministro dell'Iterno, sia il migliore che l'Italia repubblicana abbia avuto.

dagoleo

Ven, 12/10/2018 - 12:28

Grande Salvini. Per sempre con te.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 12/10/2018 - 12:33

Fermo restando che alle forze dell'ordine va tutta la nostra gratitudine per il loro lavoro, andrebbe anche detto che il caso Cucchi, il delitto di Arce (FR), la condanna del milite che con l'auto di servizio va a rimorchiare e fare i comodi suoi, non conforta di molto il pensiero espresso prima. Quindi la risposta perentoria di Salvini va letta" ANCHE in virtù di questi fatti. Cito un altro articolo: Per questo, per esempio, i politici si affidano ad algoritmi che calcolano con precisione quali argomenti trattare e, soprattutto, come. Ecco In questo Felpini è un drago. Mette il suo cappello su tutto e dico tutto al fini di risultare onnipresente... Ma poi, in concreto, oltre 4 barchette 4, che cosa ha combinato?

CidCampeador

Ven, 12/10/2018 - 12:50

per chiara63 prima dalla parte della polizia c'era solo la bioldrini

Stormy

Ven, 12/10/2018 - 12:58

Atomix 49 dovresti bere una lattina di Gutalax,vestirti di bianco e andare a sgambare un pò all'aria aperta. Dopo un pò faresti una figura migliore di quelle che fai scrivendo.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 12/10/2018 - 13:03

---caro felpini--se fai passare la nuova legge sulla legittima--altro che sbirulino o i fantastici quattro---gli italioti si doteranno di gatling da mettere dietro le blindo di ingresso e intere collezioni di ak47 disseminate sui comodini---gli sbirri non li chiamerà più nessuno e diventeranno persino obsoleti---bacioni a casa---swag

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Ven, 12/10/2018 - 13:16

grandissimo Salvini! sempre con la risposta pronta e lo humour pure pronto! Su fb si sono scatenate le zecche; scrivono e si danno il like da soli... la musica che ora suonano è quella su quel drogato ammazzato e sul fatto che Salvini dovrebbe scusarsi... Continuassero così che grazie anche a loro la Lega aumenta il consenso.

cecco61

Ven, 12/10/2018 - 13:52

@ atomix: segui il consiglio di Stormy dal momento che, Salvini, in pochi mesi avrà pure combinato solo 4 barchette 4 ma, a ben vedere, sempre meglio di chi lo ha preceduto negli ultimi 20 anni che non sono riusciti a combinarne neppure 1.

fisis

Ven, 12/10/2018 - 13:53

Salvini sempre più bravo, ti amiamo sempre di più per come stai operando per rimettere in carreggiata l'Italia.

bremen600

Ven, 12/10/2018 - 14:02

Domanda per Atomix49 e elkid,dato che non vi va mai bene nulla,ci dite come dovrebbe essere organizzato,impostato e strutturato uno stato secondo voi e ovviamente confacente alla vostra personalità?

pollicino46

Ven, 12/10/2018 - 14:11

Chiara63 - 12:05 Per le dementi come te è difficile capire, non mi sorprende piu di tanto. Ti faccio notare che il deficiente si è rivolto direttamente a Salvini e giustamente lui gli ha risposto. Se sei analfabeta non cercare le colpe altrove, sei sempre in tempo a recuperare frequentando un qualche corso speciale per ritardati.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 12/10/2018 - 14:19

elkid, SPERIAMO SIA COME DA TE DESCRITTO.... non vediamo l'ora di tenere le ZEKKE fuori casa...... poi i POLIZIOTTI li chiamiamo per denunciare una persona nel vialetto o nel giardino o sulle scale o sul balcone di PROPRIETA' PRIVATA !!!!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 12/10/2018 - 14:24

---bremen600---hai presente quando un attore in gamba viene invitato in tv ed intervistato?--di come riesca a far applaudire il pubblico a comando come i topolini di hamelin?--perchè conosce tutti i trick del mestiere a menadito e sa benissimo quali siano le frasi ad effetto ed acchiappa applausi?--il telespettatore più avveduto però-si accorge dell'ipocrisia della ricerca del consenso ad ogni costo e cambia canale--fatti due conti ---quante volte interviene felpini sui social pro die?--per rispondere agli utenti si presume che legga pure gli interventi--non gli basterebbe una giornata intera--la verità è che c'è uno staff di 4 cinque ragazzotti che cura ste cose --sa esattamente come intervenire e quali frasi ad effetto scrivere--ma ti pare che il precedente ministro dell'interno minniti non fosse dalla parte delle forze dell'ordine?--certo che si--come tutti gli italiani di buon senso credo--ma minniti non aveva motivo di far propaganda becera ogni minuto su ste cose--

Silvio B Parodi

Ven, 12/10/2018 - 14:50

ma perche' ci sono italiani sempre e solo contro il governo e contro i cittadini italiani?? non vi va mai bene niente???ANDATEVENE DALL'ITALIA, l'Italia non ha bisogno di contestatori di professione, SPARITE VIGLIACCHI!!!!!

igiulp

Ven, 12/10/2018 - 14:54

@AKOMIX - Pateticone. Io so che Salvini ha cominciato a far sgombrare i centri sociali e questo mi basta e anche avanza.

Ritratto di hurricane

hurricane

Ven, 12/10/2018 - 14:56

Per "chiara63". I governi dei tuoi amichetti komunisti hanno mortificato le forze dell'ordine per anni, lasciando che i clandestini si impadronissero delle città (Milano, Torino, Roma e Napoli docet). Quindi, prima di vomitare insulsaggini verso Salvini, ti consiglierei una profonda sciacquatina alla bocca con adeguati solventi chimici.

venco

Ven, 12/10/2018 - 14:59

Come sempre Salvini poche chiacchiere ma chiare.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 12/10/2018 - 15:12

---venco--salvini poche chiacchiere?????-ahahahha--ma se sta sempre sui social---a fare propaganda becera---fa vedere le gazzelle che escono dalla caserma ad inizio turno a sirene spiegate e ci dice quanto le ama-----c'era un tizio che incontravo spesso tempo fa--ogni volta che lo incontravo mi diceva di come amasse sua moglie---alla terza volta ho cominciato a dubitare che tale amore fosse vero--felpini non perde occasione di dirci come ami le forze dell'ordine--saranno le stesse che gli metteranno i ceppi ai polsi nel caso le inchieste gli vadano di traverso--poi gli chiederemo di nuovo conto del suo amor---swag

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 12/10/2018 - 15:24

questa chiara63 in caso di bisogno, si rivolga alla famosa Africa Piombo: sicuramente ricevera protezione e comprensione.

massmil

Ven, 12/10/2018 - 15:46

Chissà chi vota l'edoardo di turno, può sempre chiamare i suoi compagni quando deve essere difeso da qualche delinquente. Purtroppo di edoardo ce ne sono ancora molti, mezzi invasati, ignoranti e usati come marionette.

SpellStone

Ven, 12/10/2018 - 15:51

elkid anche tu propendi per sbirulino? ;-)

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 12/10/2018 - 17:05

Edoardo, Edoardo, Edoardo...... Strano, non lo trovo tra i commentatori. Cioè, ce ne sono tanti che dimostrano lo stesso livello di intelligenza (qui sopra ce ne sono almeno tre), ma chissà che nome usa. Neanche sperare che faccia outing!

ziobeppe1951

Ven, 12/10/2018 - 17:10

pirlotto ...com’è sto fatto...conosci proprio tutti..lunica cosa è che non conosci te stesso..in tuo soccorso, c’è sempre la 180.. pensaci

hectorre

Ven, 12/10/2018 - 17:17

Atomix ed elkid...non riesco a capire se avete problemi alla prostata, se è l'età, se vi pagano, se cercate visibiltà con la speranza di essere ascoltati....ma non siete stanchi di ricevere insulti ad ogni commento???...che sia una terapia?????....beh, se cosí fosse.....funziona alla grande!!!!!!

Ritratto di nabu-kudur-usur

nabu-kudur-usur

Ven, 12/10/2018 - 17:18

elkid, breme600 le aveva rivolto una domanda ben precisa ma lei, come sempre, quando non ha argomenti ha svicolato.

venco

Ven, 12/10/2018 - 17:25

elkid 15,12 chi ti conosce un po non perde tempo a leggerti.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 12/10/2018 - 19:35

@hectorre... anche a te rispondo a mio nome... Elkid farà altrettanto se lo ritiene opportuno... Bene detto questo, lascia che io ti dica che il fatto di essere contestati, significa che qualcuno legge... e ti pare poco? Il tuo di commento che senso ha? Visibilità, essere pagati, ma di che farfugli? Ti dice niente il detto "PARLATE PURE MALE DI ME, MA PARLATE!"? Il contraddittorio è il sale della vita. se poi questo è fatto tramite insulti, semmai qualifica chi li fa non chi li riceve... Soddisfatto? Se ci riesci, prova a disquisire nel merito se ne sei in grado e non ti preoccupare se si ricevono insulti. Gli insulti che fanno male sono quelli fatti da chi stimi.

baronemanfredri...

Ven, 12/10/2018 - 19:46

CHIARA63 VAI DA SOLA E CAMMINA IN CERTE ZONE. POI NON TI METTONO LA FELPA, MA IL LENZUOLA DEI CADAVERI CHE SONO TANTI. MI PARE CHE RAPPRESENTI LA CHIAREZZA DI PERFETTA IDIOZIA SINISTRA VAI TU A FARE RONDE LA NOTTE, VAI FARTI MASSACRARE E SE REAGISCE COME AGENTE VIENI O CONDANNATA DALLA MAGISTRATURA. STAI ZITTA E FAI PIU' FIGURA E LAVATI I PIATTI CHE E' MEGLIO, COME SI DICE IN SICILIA. MEGLIO LA FELPA E CAMMINI A TESTA ALTA COME GLI ITALIANI CHE NON HANNO PAURA E DIFENDONO LA LORO NAZIONE ANCHE DA CxxxxxxI ITALIANI. PIUTTOSTO PENSA A CUCINARE E NON ROMPERE. CI PENSANO I POVERI "SBIRRI" MASSACRATI E MINACCIATI DALLA SINISTRA A DIFENDERTI E FINIRE IN OSPEDALE. HAI DIGNITA' DI ITALIANA? ALLORA PENSA A FESTEGGIARE IL 4 NOVEMBRE IL CENTENARIO CHE RAGAZZINI DI 16 SONO MORTI ALLORA ANCHE PER TE PER FARTI DIRE CxxxxxE IN LIBERTA'. STAI ZITTA CHE E' MEGLIO.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 12/10/2018 - 19:53

@Atomico ed @Elkid - siete la stessa persona? Perchè sembrate due identici patetici e de'menti comunisti.

lavieenrose

Ven, 12/10/2018 - 20:22

gelato? Ma piantatela con questo modo idiota DI DARE LE NOTIZIE. Non ha "gewlato" fasullo parolaio qual èproprio nessuno, si è rivelato un perfetto inadeguato al ruolo che ricopre. Se poi sommiamo l'ipocrisia nel cavalcare la vicenda cucchi sta cominciando veramente a far venire il vomito

Bingo1

Sab, 13/10/2018 - 02:09

La cosa che più impressiona: gli Italiani son diventati un popolo di impauriti che si nasconde dietro le gonne della mamma barbuta e con la felpa. Nessuno nega che lo spaccio a cielo aperto, le risse etniche nelle nostre strade rendano le notti poco raccomandabili ma nel passato recente abbiamo avuto i ragazzi della destra che si trovavano sotto casa i rossi con le spranghe, i rossi che si trovavano sotto casa i terroristi con le pistole, rossi e neri che saltavano su bombe misteriose, la piovra mafiosa e quant'altro ma si cercava di mantenere la calma. Adesso, porca miseria, una epidemia di vigliacchite. Tutti a dichiarare la paura che provano e a invocare il ministro dell'interno. Certo, la popolazione è invecchiata e indebolita ma ormai sembra trovare la forza solo nello sparare insulti sulla tastiera del pc. Forza Italia, non riduciamo il dibattito pubblico alla strizza!

Seawolf1

Sab, 13/10/2018 - 07:33

Ottima risposta! Condivido.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 13/10/2018 - 08:48

Sempre e solo la sinistra contro l'ordine e la legge. Per loro i poliziotti, che chiamano col dispregiativo "sbirri" (e mai condannati per questo) sono delinquenti da combattere. Pensate a che punto di macero è arrivato il loro cervello.