La Fedeli canta (stonata) per fare lo spot allo ius soli

A Radio Rock il ministro all'Istruzione canta la canzone di Paolo Conte per fare lo spot alla legge che regala la cittadinanza ai figli degli immigrati nati in Italia

"Io sono stonata... che devo fa?". Valeria Fedeli come Cecile Kyenge. Non resiste al fascino dei microfoni di Radio Rock e si lancia nell'ennesimo spot alla legge che regala la cittadinanza ai figli degli immigrati nati in Italia. Per farlo "ruba" le parole di Paolo Conte e canta, stonando, Via con me (guarda il video).

Radio Rock 106.6 prosegue il tour musicale per sondare i pareri politici sullo ius soli. Così, dopo Cécile Kyenge, è stata la Fedeli a intrattenersi alla Karaoke Rock Bike dell'inviato Dejan. Il ministro della Pubblica istruzione ha deciso di reinterpretare una pietra miliare del repertorio di Paolo Conte prendendola a pretesto per esprimere il proprio assenso al disegno di legge sulla cittadinanza ai figli degli immigrati. "Sarebbe molto positivo", ha commentato il ministro concludendo poi con una citazione del brano appena cantato "It's wonderful...".

Lo scorso luglio la Kyenge aveva intonato per l'occasione Alba Chiara di Vasco Rossi (guarda il video) prendendola poi a pretesto per rimarcare le proprie posizioni sul ddl che avrebbe dovuto essere in discussione in parlamento in queste settimane. "Sarà un'alba chiara per lo ius soli - ha detto - infatti da questa canzone si capisce che tutti i ragazzi che crescono oggi sono tutti uguali. Che siano nati o cresciuti in Italia, che siano arrivati troppo presto - ha, poi, concluso la Kyenge - questa cittadinanza darebbe la dignità a queste persone".

Commenti

dot-benito

Lun, 25/09/2017 - 13:32

MA QUESTA IGNORANTE PERCHE' NON INCOMINCIA A PORTARSI A CASA SUA A SUE SPESE QUALCHE CLANDESTINO INVECE DI OBBLIGARCI A TENERLI NOI

il sorpasso

Lun, 25/09/2017 - 14:02

pure stonata? E' una full opzionals

luna serra

Lun, 25/09/2017 - 14:16

la ministra Fedeli è l'esempio di come in Italia vale il merito se è vero che ha la terza media è da ammirare per dove è arrivata prima al sindacato e poi Ministra quindi se uno è bravo perchè laurearsi ed andare a scuola

Tarantasio

Lun, 25/09/2017 - 14:21

che diavolo c'entra Paolo Conte con l'immigrazione clandestina? spero in una smentita o rottamererò subito i suoi dischi

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 25/09/2017 - 14:21

C'è poco da cantare, ma spese per mantenereli. Ma a loro che gli frega? Tanto, pagano sempre gli altri.

GabrieleD.97

Lun, 25/09/2017 - 14:25

Patetici.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 25/09/2017 - 14:37

L'ignorante, abusiva e falsaria, canta alla faccia degli Italiani ... con lo stipendio che mensilmente incassa ..... Che porcata!!!!!!

paolinopierino

Lun, 25/09/2017 - 15:36

Ministra taroccona inventa di possedere titoli di studio che non ha mai conseguito solo per frodare stipendi e benefit da magliara che non merita questa è la morale che insegnano i sinistrati nel cervello ai nostri figli con la buona scuola ? Buona scuola si da bruciare

Alessio2012

Lun, 25/09/2017 - 15:49

Adesso ho capito perché l'hanno messa...

Alessio2012

Lun, 25/09/2017 - 15:50

Nessun uomo che si oppone? Nessun uomo che riesce a metterle a mal partito?

Giacinto49

Lun, 25/09/2017 - 16:03

Il Paese della vergogna. Altro che Mussolini ci vorrebbe!!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 25/09/2017 - 16:12

Ormai anche nel pd grattano il fondo del barile per trovare candidati, devono essere pessimi, se ignoranti meglio, diciamo che questa l'hanno messa li per tenere a cuccia la camusso.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 25/09/2017 - 16:34

i ministri di questo governicchio sembrano usciti dalle pagine di un almanacco di topolino

unz

Lun, 25/09/2017 - 16:48

Caligola scelse un cavallo.

little hawks

Lun, 25/09/2017 - 16:54

Tanto loro due non rischiano nulla, anche senza scorta!

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 25/09/2017 - 17:10

Sto pagliaccio ride e canta, beata ignoranza.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 25/09/2017 - 23:43

Radio cosa? L'avrà sentita manco la mamma del dj

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/09/2017 - 00:08

personaggi ripugnanti: ignoranti, stupidi, arroganti. Fantocci del mondialismo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 26/09/2017 - 09:23

mandatele a casa ...qui c'è da piangere non ridere.

clapas

Mer, 27/09/2017 - 01:36

Ma quanta idiozia...abbiamo toccato il fondo e ora stiamo scavando