Fedez insulta (ancora) Salvini: "Oggi hai preso le goccine?"

Il leghista: Non è necessario essere compagno per cantare bene". E il rapper sbrocca su Twitter

"Le hai prese le goccine oggi?". Fedez torna a insultare. A questo giro prende di mira Matteo Salvini che dal palco di Pontida arringa il popolo leghista. L'insulto, come ogni volta, non viene detto in faccia, ma corre in un cinguettio su Twitter.

"Ringrazio i Celentano, ringrazio i Jovanotti... - ha detto il leader leghista - non è necessario essere compagno per cantare bene". Al popolo del Carroccio che gli ha ricordato le critiche di Fedez, il leader della Lega Nord ha replicato facendo spallucce: "Volete che abbia tempo da perdere per Fedez? Ghela fù no".

Chiamato in causa, Fedez non ha saputo tacere. E da Twitter il rapper è tornato sputare veleni: "Veramente non te l'ha chiesto nessuno e nessuno ti ha cagato. Stai bene? Le hai prese le goccine oggi? Mi fai preoccupare".

Commenti
Ritratto di dlux

dlux

Lun, 22/06/2015 - 09:21

Salvini è destinato a diventare il più votato degli italiani. Per più motivi. Primo perché è l'unico che si fa carico dei bisogni e delle aspettative della gente (gli altri non fanno altro che blaterare parole insulse...); secondo perché queste caccolette di sinistra, dal basso della loro nullità, si sentono in dovere di dire la loro e non fanno altro che portare acqua al suo (di Salvini) mulino.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Lun, 22/06/2015 - 09:23

Fedesssss. Ssssstai. Ssssssereno !

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 22/06/2015 - 09:24

Fedez chi?

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 22/06/2015 - 09:30

Fedez? Chi costui? Il fratello di Carneade?

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 22/06/2015 - 09:54

Questo galletto marzolino si e' impomatato il cervellino, verra' anche il suo momento.

Paul58

Lun, 22/06/2015 - 10:18

in questo paese ormai parlano solo i pirla. questo Fedez poi e' addirittura logorroico. fatelo tacere, grazie

matteo lamanna

Lun, 22/06/2015 - 10:23

Matteo Lamanna. Scusate la mia ignoranza ma fetez significa "fetenzia"? No, perche' solo a vederlo ti fa venire il voltastomaco con tutti quei tatuaggi e l'aria ti chi si e' appena svegliato da un lungo "tepore"!!! Caro Salvini non perda tempo a polemizzare con questi esseri insignificanti!!!!!!!!!!!! Buona giornata a tutti.

Ritratto di vomitino

vomitino

Lun, 22/06/2015 - 10:25

semplicemente : un idiota!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 22/06/2015 - 10:24

Lo sapevo, questo poverino ha seguito il consiglio di Lerner con la pomata per il cervello, e questi sono i risultati. Lerner Lerner va bene su te stesso ma vedi chi ti segue che fine fa!!!!

maurizio50

Lun, 22/06/2015 - 10:26

Da dove salta fuori questo pseudo cantante estremista di sinistra ? Ma è chiaro! Dalla cultura universale del PCI-PDS-DS-PD!!Uno dei tanti stonati che cantan nel coro della propaganda di sinistra!!!!!

Ritratto di vomitino

vomitino

Lun, 22/06/2015 - 10:27

...dimenticavo, più idioti di lui quelli che gli comprano le cag@@e che compone ( compone...bell'eufemismo!).

Noidi

Lun, 22/06/2015 - 10:31

Non saprei chi dei due sia più patetico.

buri

Lun, 22/06/2015 - 10:31

in mancanza si argomenti su passa all'insulto, dimostrando così quello che si è

Ritratto di blackcat51

blackcat51

Lun, 22/06/2015 - 10:41

fedez? un altro bimbominkia di turno

gneo58

Lun, 22/06/2015 - 10:59

la solita "meteora" come tutti gli scemi della sua specie, nel frattempo cerca di farsi notare......

albertzanna

Lun, 22/06/2015 - 10:59

Se Salvini deve prendere le goccine, questo Fedez fasullo ci deve fare il bagno dentro, in una piscina piena delle stesse goccine, sperando che ne beva tante e che gli facciano bene, ma personalmente ne dubito. Altra icona della sinistra centrosocialina e radical chic. Chissà se le tasse le paga, o se ha l'esenzione perchè di sinistra....... albertzanna

albertzanna

Lun, 22/06/2015 - 11:02

NOIDI - quando scrivi cerca di completare le frasi che gli altri ti suggeriscono: "Non saprei chi dei due sia più patetico, se io, noidi, o sto Fedez". Ecco, bravo, così hai detto la cosa giusta!

occhiotv

Lun, 22/06/2015 - 11:08

Poverino questo ragazzo. Ma sono molto poverini quelli che lo seguono!

unz

Lun, 22/06/2015 - 11:10

fedez chi?

Jimisong007

Lun, 22/06/2015 - 11:10

continua così che canterai solo nei centri sociali

baio57

Lun, 22/06/2015 - 11:17

Il sinistrato filo govarnativo Jovanotti spirito libero ? Salvini che .aZZ. stai dicendo ?

Rossana Rossi

Lun, 22/06/2015 - 11:19

Ma da dove esce 'sto fedez.......sicuramente ha una targa pd anche lui......

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 22/06/2015 - 11:20

beh salvini andrebbe insultato per legge !! conumque scommettiamo che entro 2 anni nessuno parlera piu di salvini mentre si parlera eccome di fedez??at salut bananas!!!

elalca

Lun, 22/06/2015 - 11:22

poveretto Feteck è solo un ignorante che bercia e strimpella. minus quam mer...

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 22/06/2015 - 11:23

Adesso anche le pulce hanno la tossa!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 22/06/2015 - 11:25

Troveremo i cd in offerta speciale alla coop nel banco della frutta dove ci sono le zucchevote.

Ritratto di elisa65

elisa65

Lun, 22/06/2015 - 11:24

Chi è questo tizio?

Beraldo

Lun, 22/06/2015 - 11:33

Un provocatore.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/06/2015 - 11:34

Chi è Fedez?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/06/2015 - 11:36

Comunque il commento di ETTORE MUTI è il più bello di tutti! hi hi hi hi

Lucky52

Lun, 22/06/2015 - 11:57

Non sapevo nemmeno chi fosse questo fedez poi l'ho visto in tv e mi è venuto un colpo; a parte le canzoni che sono soggettive con tutti i suoi tatuaggi fa venire il vomito.Classico tipo centri sociali

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 22/06/2015 - 12:05

Una volta, andare in giro a pavoneggiarsi con le "creste di gallo" era considerato un attentato alla salute pubblica !!

FrancescaRomana...

Lun, 22/06/2015 - 12:15

Chi è? io non l'ho mai sentito nominare

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 22/06/2015 - 12:16

Continuo a dire che bisognerebbe riaprire le miniere di carbone in Sardegna o quelle di zolfo in Sicilia, che di gentaccia da mandare a scavare ultimamente ce n'è in abbondanza.

kayak65

Lun, 22/06/2015 - 12:30

talmente ignorante che rinucia al proprio nome nascondendolo dietro a un sinonimo. salvini lascialo perdere. e' in cerca di pubblicita' gratuita per vendere qualche schifezza in piu' agli allochi rossi che lo elegeranno come portavoce musicale. il prossimo passo sara' andare da santoro o rai3.

gneo58

Lun, 22/06/2015 - 12:30

Ettore Muti - ecco un altro che usa il termine "bananas" "ad minchiam" (leggi non sapendo cosa significa ma come i bimbi dell'asilo imparano una parola e la ripetono a catena. Non mi esprimo con altri commenti perché non ne vale la pena. Dico solo questo "A lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone".

Libertà75

Lun, 22/06/2015 - 12:32

@ettore muti, sostiene che Fedez entrerà in politica al posto di Renzi? Può essere che abbia ragione lei, il PD è famoso per la sua politica antidemocratica.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 22/06/2015 - 12:41

Fedez "chi era costui?"

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 22/06/2015 - 12:53

Cos'è?

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Lun, 22/06/2015 - 12:55

@Ettore.Muti si accettano scommesse

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 22/06/2015 - 13:05

Egregio Noidi ti sciolgo il dubbio: il più patetico sei tu.

agosvac

Lun, 22/06/2015 - 13:04

E' veramente incredibile che un qualsiasi cantante, neppure tra i migliori, quando gli arriva un minimo di notorietà, cominci a credere di avere il diritto di criticare chiunque non la pensi come lui, tra l'altro facendolo con grande maleducazione! Se questi strani individui vogliono fare politica, che la facciano, nessuno glielo vieta, ma la facciano politicamente cioè presentandosi alle elezioni. Magari trovano qualche idiota che li vota!!!!!

IFatti

Lun, 22/06/2015 - 13:13

ma sta tutto il tempo su twitter questo Fedez?

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 22/06/2015 - 13:15

@ettore muti - di lei per quanto tempo ancora parleranno? e soprattutto, perchè parleranno?

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 22/06/2015 - 13:17

What is this Fedez?

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 22/06/2015 - 13:27

Fedez ...??? chikazzè ...??? Basta guardare come si è conciato per capire quanto sia intelligente. Povero beota.

hectorre

Lun, 22/06/2015 - 13:28

la stupiditá dei sinistri non ha confini...ora l'ultimo idolo si chiama fedez!!!....ahahahah......il prossimo passaggio sarà topo gigio....poi...il nulla

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Lun, 22/06/2015 - 13:29

Probabilmente alla prossima tornata elettorale ci sarà un grande cambiamento, ed allora tutti i parrucconi lecchini e mentalmente obliterati potranno ragliare solo nei bar di quart ordine ! Ci sono troppe "testine" pompate da trasmissioni trash che si ergono a tuttologi senza ricordare quale pochezza miserrima in realtà siano !

Ritratto di federalhst

federalhst

Lun, 22/06/2015 - 13:46

Salvini il comunista padano?

REVANGEL666

Lun, 22/06/2015 - 13:49

FEDEZ CANTI PEGGIO DI UN CANE CHE ABBAIA DEVI IMPARARARE NON SEI NESSUNO VAI IN AMERICA A CANTARE SAI QUANTE LEGNATE?

lorenzovan

Lun, 22/06/2015 - 13:51

vorrei vedere le idee politiche realizzabili di salvini...una volta terminati i tombii di ghisa e le ruspe...lololol...gli illegali e i rom stanno facvendo le fortune di molti...a destra e a sinistra...e chi paga e' sempre il popolo bue...lololol

eureka

Lun, 22/06/2015 - 13:53

Che un cantante pubblico si permetta offendere capi politici perché non d'accordo sulla linea che tengono mi sembra proprio fuori luogo e sinonimo di onnipotenza. Solo perché è un cantante pensa di potersi permettere tutto? Sono molti quelli che seguono Salvini e offendere lui vuol dire offendere loro. Non sempre far parte del Pd gratifica visto che gli aderenti più che offendere non fanno. E poi pretendono di intervenire sulla scuola.....bell'esempio di educazione!!!

montenotte

Lun, 22/06/2015 - 14:03

Canta male parla peggio. Potrebbe candidarsi: un posto da onorevole nella sinistra non si nega a nessuno.

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 22/06/2015 - 14:18

Mi tocca andare OT e gridare in maiuscolo. VENGONO PUBBLICATE E COMMENTATE DICHIARAZIONI STUPIDE COME QUESTA DI FEDEZ E COMPANY CHE SONO PEGGIO DEL PEGGIOR GOSSIP. STRANAMENTE OGGI E' STATO MESSA IN SORDINA DA QUASI TUTTI I QUOTIDIANI (ALMENO QUELLI ONLINE) LA VIOLENZA DELL'INTERVENTO DI MARINO DI IERI SULLE FOGNE. Nel Corriere e su Libero viene riportata, ma sono stati praticamente bloccati gli interventi. I misteri dell'informazione.

lorenzovan

Lun, 22/06/2015 - 14:18

beh...offendere salvini e' difficile...fa tutto lui da solo....lolololol

Giorgio5819

Lun, 22/06/2015 - 14:26

Un soggetto che, se lavorasse, avrebbe meno tempo e voglia di rompere i cogl..ni.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 22/06/2015 - 14:29

Poveri servi della sinistra, nient'altro.

Noidi

Lun, 22/06/2015 - 14:38

@Giorgio5819: Lei ha perfettamente ragione. Infatti questo personaggio non ha mai, e dico mai lavorato. Neanche sa cosa sia il lavoro, e probabilmente neanche sa come si scrive. E come dice Lei se lavorasse davvero non romperebbe i cosidetti, infatti all'Europarlamento non lo vedono quasi mai. Oppure Lei intendeva Fedez?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 22/06/2015 - 14:40

Detto da uno frequentatore di piste da ballo è tutto dire.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/06/2015 - 14:56

Ha solo bisogno di pubblicità,non lo conosce nessuno.!!!

Grix

Lun, 22/06/2015 - 15:38

Fedez fatti un bell'anno di naja, di quella seria, magari su al confine verso il Brennero. Non potra' altro che farti bene. Peccato non ci sia piu' la naja.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 22/06/2015 - 15:39

Ecco un altro straccione scarabocchiato che si ritiene un artista, fa solo schifo e attacca Salvini per far parlare di sé come l'altro impresentabile mendicante.

Ritratto di vomitino

vomitino

Lun, 22/06/2015 - 15:56

@ PELOBICI...carissimo,purtroppo chi "è" non chi "era"! purtroppo!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 22/06/2015 - 15:59

Stavolta hai sbagliato, Matteo! Questo non sa neanche cosa voglia dire "cantare"! E' un buffone che recita brutti versi graditi alla sinistra, così il successo è garantito.

Noidi

Lun, 22/06/2015 - 16:03

@Grix: Non vorrei sbagliarmi, ma nessuno dei due ha mai fatto il servizio di leva. Oltre che nessuno dei 2 ha mai lavorato.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Lun, 22/06/2015 - 16:17

E vai Fedez! Anche oggi sei riuscito a ricordare a te stesso che esisti, anche se gli altri non sanno chi tu sia. Sekhmet.

angelomaria

Lun, 22/06/2015 - 16:37

LUI OLOIO DI RICINO NIENTE STI FALSI RAPPER CHE DA ANALFABETI DIVENTANO FILANTROPI BOICATTARLO SAREBBE DARGLI IMPORTANZA QUELLA CHE CERCA PERCHE DIETRO LA MUSICA VIVE L'IGNORANNZA DI CHI SI CREDE SUPERIORE!!!COSA AVRA'MAI FATTO PER ICITTADINI NOSTRANI SE NON FARE PAGARE I BIGLIETTI CHE PER UNO COME LUI DOVREBBE ESSEREIL CONTRARIO OVVERO PAGARE PER GLI SPETTATORI!!! ZIGZIG BIP BOP E'IL RAPPER E'UN GORZO'COME LA VUOI LA PIZZA COL PEPPERONE O LA SCABIA!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 22/06/2015 - 16:43

Ma sì: Fedez, Mughini, Gad Lerner... tutti illusionisti che danno colpi di testa... come D'Alema. Essi infatti non obbediscono al Popolo Sovrano, come fa Salvini, ma se ne fregano come fascisti. Dunque: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Lun, 22/06/2015 - 16:57

ah ah Ettore si il tuo Fedez verrà si ricordato ma per le cavolate che dice e tu sei sulla buona strada per fagli compagnia ah ah ah.

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Lun, 22/06/2015 - 17:01

Ettore il tuo assistito Fedez è talmente scarabocchiato che ha imparato a leggere dal suo corpo ed è per quello che è un pò confuso.......Lascia stare Salvini il problema non è lui ma il politico di turno e i suoi accoliti che fanno solo quello che mamma banca dice......

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 22/06/2015 - 17:04

Caro NOIDI vai sul sito del parlamento Europeo e troverai un ente che controlla le presenze di TUTTI i parlamentari Europei. Dove Salvini risulta essere presente al 90% delle sedute. Mentre molto dietro di lui ci sono tanti altri parlamentari Europei Italiani anche del Tuo partito. Stammi bene li in COCOMERLANDIA dal Leghista Monzese

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Lun, 22/06/2015 - 17:09

Noidi illuminaci facci un nome di un politico sinistro di lugo corso che abbia mai lavorato,poi parli di Salvini che non avrà forse mai lavorato ma neanche fatto danni come la tua parte politica tuttora allopera per la distruzione in primis della famiglia tradzionale,delle pensioni e della razza Italica,quella vera parlo.Veneto libero!!!!!!!

primair

Lun, 22/06/2015 - 17:43

in ITALIA ABBIAMO CLANDESTINI,ROM,GANG LATINOS CHE STACCANO LE BRACCIA ALLA GENTE CHE FA IL SUO LAVORO!! TUTTA QUESTA GENTE ILLEGALE NEL NOSTRO PAESE, E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO ! NON HANNO UN REDDITO!! IN OLANDA, GERMANIA, SVIZZERA, NON ESISTE TUTTO QUESTA GENTAGLIA !! SALVINI SIA BENVENUTO E SOSTENUTO PER CAMBIARE LE REGOLE IN ITALIA!!

buri

Lun, 22/06/2015 - 17:46

chi è quel tizio? insulta la gente forse per farsi conoscere, ma di cretini ne abbiamo anche troppi, no ce be serve un'altro

elalca

Lun, 22/06/2015 - 17:54

#noidi: è per caso anche lei un rapper (tentativo di cantante con movenze non coordinate) e tutto tatuato? si muove con una muta di cani lerci al guinzaglio e alberga nei centri sociali? ha la terza narice? ecco la usi per recepire le direttive del suo partito. buona serata lavrentij berija

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Lun, 22/06/2015 - 18:13

Fedez mi sembri un bambinone viziano al quale non si puoi dire niente, e tutti dovrebbero pensarla come te. Vieni da noi in vacanza, ci sono cave di porfido che ti aspettano a braccia aperte. Sicuramente ti ritempri la mente e con un po' di stanchezza non spazi c....te. Poi potresti scrivere qualcosa di sensato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 22/06/2015 - 18:13

FETENTEZ!!!!!lol lol. Saludos dal Nicaragua

Camilla_Z

Lun, 22/06/2015 - 18:21

Se mi posso permettere: non sarebbe ora che la stampa la smettesse di dare risalto ai pettinicchi fatti da un ragazzetto per farsi pubblicità? Lui è contento più che mai di ogni articolo come questo (..e non ditemi che non lo sapevate)

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 22/06/2015 - 18:27

l'ho sempre detto che il fumo fa male!

Ritratto di Tarquini..Roberto

Tarquini..Roberto

Lun, 22/06/2015 - 18:36

Salvini farebbe bene a prendere qualche goccia di Ansiolin ma tu Fedez, hai preso le tue quotidiane pastiglie?

Ritratto di Tarquini..Roberto

Tarquini..Roberto

Lun, 22/06/2015 - 18:39

Salvini avrebbe bisogno di qualche goccia di Ansiolin ma tu Fedez,hai preso la tua dose giornaliera di pasticche.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/06/2015 - 18:44

Questo più che un rapper è un raperonzolo.!!

Linucs

Lun, 22/06/2015 - 19:19

Viviamo in un mondo straordinario e pieno di opportunità, dove anche l'ultimo dei cialtroni si può fare un disegnino addosso e tirare a campare alle spalle di altri decerebrati.

Noidi

Lun, 22/06/2015 - 19:34

Per gli altri "furbi": prima chi era contro Silvio era comunista ora chi è contro Salvini è comunista?? Ma voi ci state con la testa???

lorenzovan

Lun, 22/06/2015 - 19:43

hernndo0 45...sono balle che scrivi...e' il quarto post che non mi pubblicano...devi saper leggere non fermarti ai numeri...salvini era il 570 in graduatporio per presenze..i numeri che riporti sono per il totale dei deputati italiani spero che la RED pubblichi finalmente questa rettifica

lorenzovan

Lun, 22/06/2015 - 19:46

x'e' un forista ch continua a dare i numeri..,ma nel vero senso della parol..e la red gia' e' la quarta rettifica cjhe non mi pubblica..cosi' e' facile scrivere quello che si vuole senza contradditorio...vi piace vincere facile vero ???

zucca100

Lun, 22/06/2015 - 20:00

Falco1952' non riusciamo ad alzare il,livello degli interventi? Echisenefrega se hanno lavorato o no! E che poi facciate i difensori d'ufficio di salvini, mi sembra un po' ridicolo

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 22/06/2015 - 20:56

LORENZONE scrivi qui il Tuo E Mail che ti invio la copia del documento che accerta le presenze. Stammi bene dal Leghista Monzese

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Lun, 22/06/2015 - 20:58

Fedez? no...no non mi risulta questo tizio. Uhm! Aspetta... ah si, conosco invece Zedef, zecca deficiente, il pulitore ufficiale dei cessi del Leoncavallo

lorenzovan

Lun, 22/06/2015 - 21:03

il mio post era per te caro leghista monzese...il tuo salvini e' il 570 come presenze...citi numeri errati riguardanti tutti i parlamentari italiani

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 22/06/2015 - 23:55

Non mi interesa il posto (che comunque significa che ce ne sono circa 200 che stanno peggio di lui), quello che interessa è la percentuale di presenza rispetto al numero delle sedute,LORENZONEEEE!!! Hai capito o devo farti un disegnino!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

giovanni951

Mar, 23/06/2015 - 09:01

ma non parlate piú di questo coso colorato...conta meno di niente