Feltri a De Girolamo: "Tu mi interrompi, ma sta’ zitta!"

Lo scontro tra il direttore di Libero e l'ex deputata di Forza Italia è andato in onda durante la trasmissione di Giletti

Ha rimproverato Massimo Giletti dicendogli che faceva parlare solo Nunzia De Girolamo e la deputata altoatesina Michaela Biancofiore. E ha aggiunto che era meglio chiudere il collegamento. Vittorio Feltri si è molto innervosito durante la trasmissione televisiva Non è l’Arena, in cui si stava discutendo della vicenda del Sudtirolo che non vuole essere italiano.

A un certo punto il direttore di Libero ha detto a Giletti: “Tu fai parlare soltanto quelle due signore li, va benissimo. Io non voglio impormi. Però non me la sento di proseguire in una discussione dove non ho diritto di cittadinanza. Io esprimo dei concetti che sono basati sulla realtà - ha proseguito Feltri -. Se le signore non sono d’accordo non me ne importa niente. Finiamola qui e buonanotte”. Mentre Feltri parlava, De Girolamo cercava di inserirsi più volte nel discorso e il direttore di Libero l’ha attaccata: “Vedi, tu mi interrompi già, ma stà zitta! Fammi finire! Ma perché devi rompermi i c… con i tuoi interventi mentre sto parlando. Ma andate a farvi benedire!

A questo punto l’ex deputata di Forza Italia ha precisato di scrivere per Libero e che non consente a Feltri di esprimere l’affermazione ‘Quelle due signore lì” perché secondo lei è un’espressione sgradevole così come le brutte parole. Feltri ha ribattuto in modo ironico: “Ma non siete signore? Va bene ne prendo atto”. Il direttore ha detto che era stanco di sopportare quella conversazione. Giletti l’ha fermato e gli ha detto che se gli era scappata una bestemmia, doveva intervenire. Feltri era incredulo mentre lo sentiva e ha detto al conduttore che si stava sbagliando, puntualizzando di di non aver detto alcuna bestemmia. Inoltre, Feltri ha precisato che “se tu mi fai una domanda, io rispondo alla domanda perché penso che ti interessi la mia risposta. Se non ti interessa, non farmi alcuna domanda”.

Poi Feltri ha detto che era meglio stare a casa, anzichè in uno studio televisivo a stancarsi per un dibattito e sentire due signore che si offendono e dicono delle sciocchezze. Quindi Biancofiore ha tentato di intervenire ma Giletti ha detto che bisognava far parlare Feltri, il quale ha affermato: “Continuano a mettere la loro voce su quello che dico io. Andate a farvi benedire! Senti Giletti, chiudiamo il collegamento che mi sono veramente rotto le palle".

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 19/11/2019 - 13:00

Vittorio sei un mito.

Maver

Mar, 19/11/2019 - 13:09

La mancanza di educazione civica che la nostra società non ritiene più di dover impartire, già dai già banchi scolastici, sta trasformando i rapporti interpersonali in una canea. Sprofondiamo in un quotidiano effluvio di volgarità, senza che alcun freno inibitore vi ponga rimedio.

maurizio-macold

Mar, 19/11/2019 - 13:31

Se a gentaccia come Feltri togliessero la possibilita' di dire parolacce aumenterebbe il numero dei muti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 19/11/2019 - 14:22

@LANZI MAURIZIO 13:00...concordo!

marcs

Mar, 19/11/2019 - 14:28

Feltri, già direttore del "bugiardino" di Bergamo, che esprime giudizi basati sulla realtà? Cos'è uno scherzo?

cir

Mar, 19/11/2019 - 14:28

grande FELTRI , tu meriti di essere il presidente dell' italia.

dakuan

Mar, 19/11/2019 - 14:35

ahahaha oddio, ma davvero feltri ha bestemmiato da giletti? IDOLO.

Ritratto di Paper_

Paper_

Mar, 19/11/2019 - 15:01

Feltri sarà anche criticabile ma per me ha ragione. SE le due ... signore si offendono per essere chiamate signore la dice lunga sulla loro intellettualità. Sta a vedere che Feltri deve anche calibrare il tono par la parola "signora". Squallide. Chi si scandalizza per le parolacce si scandalizza del nulla. Sarà poco elegante ma oggi in TV si sente di tutto, compreso il conduttore che non ha capito che Feltri non ha bestemmiato. Siamo in fondo alla botte

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 19/11/2019 - 15:16

Perchè non dice le stesse cose su quelli di sx che loro sono bravi ad interporre le loro voci molto più forti come avessero un megafono. Lo vorrei vedere contro Vauro.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 19/11/2019 - 15:25

Vittorio PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Mar, 19/11/2019 - 15:34

Qualcuno dovrebbe insegnare l'educazione alle donne d'oggi. Non sono mai capaci di confrontarsi senza urlare o interrompere gli altri. La TV dal Costanzo show a Uomini e donne fa scuola. Evidente segno di debolezza di carattere e di argomenti. Allora è chiaro che chi vorrebbe le quote rosa aspira al caos.

VittorioMar

Mar, 19/11/2019 - 16:25

.QUANTE SODDISFAZIONI SI STA' TOGLIENDO VITTORIO FELTRI...ALLA SUA ETA' lo può fare...e si sta' scatenando..e se qualcuno si OFFENDE darà la colpa all'ARTERIOSCLEROSI..come lo INVIDIO...!!

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 19/11/2019 - 17:02

Feltri è una persona intelligente e anziana, sicchè sempre più insofferente e scostante. E' sgarbato, ma molto realista e logico nei ragionamenti. Potrà anche essere antipatico per i modi un po' popolani, ma non gli si può negare il talento che ha sempre avuto. A me personalmente è sempre stato simpatico. Chiaramente per l'orecchio è più piacevole il furbo garbo di BELPIETRO o la crudezza gentile di Sallusti, o la parlantina di tanti altri che non sto lì a nominare; ma FELTRI E' FELTRI e va bene così com'è.

timoty martin

Mar, 19/11/2019 - 17:21

Grande Feltri, grandissimo!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 19/11/2019 - 17:30

maurizio-mapirl, se tu avessi soltanto un 10% del cervello di Feltri, potresti considerarti uno molto intelligente. Pensa (se puoi farlo)... ti basterebbe soltanto un 10%... e invece...

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 19/11/2019 - 18:11

Feltri é uno dei più intelligenti giornalisti italiani. Abbonda di cultura e sa essere divertente, senza strafare. La De Girolamo é penosa. Una donna incerta e non più sopportabile.

pilandi

Mar, 19/11/2019 - 19:15

Scontro tra titani! Un avvinazzato ed una ex cortigiana del nano ed ora riciclata in TV...fracchia contro dracula.

Robdx

Mar, 19/11/2019 - 19:34

E se alla feccia come maurizietto-balord togliessero il diritto di voto?!

jav2

Mar, 19/11/2019 - 20:51

ancora in giro questa? non era andata a fare la ballerina?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 19/11/2019 - 20:57

Comunque è vero che Feltri è sempre stato interrotto dalle due "signore".