Alla festa M5S i grillini fanno il tiro a segno contro Merkel nazista

Tra i bersagli anche Renzi Pinocchio e Salvini con gli occhi storti

Alla festa del Movimento 5 Stelle a Ghisalba, in provincia di Bergamo, anche il classico tiro a segno assume sfumature politiche. E così i grillini si divertono ad abbattere a pallonate i vari Alfano, Salvini, Renzi, Monti, Brunetta e Berlusconi. Ma l'obiettivo che sovrasta tutti è il mezzo busto di Angela Merkel. La cancelliera tedesca è stata, però, "ritratta" dagli stellati con la divisa nazista. E per farla cadere le palline non bastano.

Renzi sfoggia il lungo naso di Pinocchio, mentre Salvini ha gli occhi storti. Nessuno passa indenne dall'attacco satirico (anche un po' pesante) dei grillini. Che nel tiro a segno colpiscono soprattutto la Markel in divisa nazista e svastica al braccio. A Bergamo sotto le cinque stelle, la festa del M5S inauguratasi ieri sera a Ghisalba, il tiro a segno è senza alcun dubbio una delle attrazioni più gettonate. Tanto che Repubblica.it l'ha documentata con un servizio video. I fan di Beppe Grillo si mettono in coda per tirare pallonate ai politici. In paglio non ci sono premi. "Se cadono loro - raccontano gli organizzatori - vinciamo tutti".

Commenti

vince50

Sab, 25/07/2015 - 13:30

La festa bisognerebbe farla ai grillini,e a tutti gli imbecilli conclamati che li hanno votati.Il primo imbonitore di turno che arriva,tutti a dargli retta.Non ci faremo mai male abbastanza,ormai addirittura ci soddisfa.

Ritratto di wiwaliTaglia..

wiwaliTaglia..

Sab, 25/07/2015 - 13:32

M5S, UNICA ALTERNATIVA per chi vuole LOTTARE per riconquistare la LIBERTA' e la DEMOCRAZIA perdute, CONTRO il SISTEMA MASSONICO MAFIOSO PIDUISTA

lento

Sab, 25/07/2015 - 15:54

La Germania di adesso e' Grande come quella degli anni 30... Bisogna solo levarsi il cappello davanti a questa Donna e meditare !!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 25/07/2015 - 16:02

Ancora con la P2? Ma ci avete rotto i cog@@ni con le vostre scemenze!

primair

Sab, 25/07/2015 - 16:08

vince50, L'ITALIA NON VA AVANTI PER GENTE COME TE!!VOTA PD QUESTI SONO I RUSULTATI!! I GRILLINI SI SONO DIMEZZATI LO STIPENDIO!! COSA FANNO GLI ALTRI?? GUARDA L'ITALIA DI OGGI!! UNO SCHIFO! IN EUROPA C'E'IL REDDITTO DI CITTADINANZA ( QUELLO CHE VOGLIONO I GRILLINI)QUI LA GENTE MUORE PER COLPA DELLO STATO!!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 25/07/2015 - 16:13

@vince50 (13:30) a me risulta che molta gente (tu dici imbecilli), prima di votare M5S votasse altri partiti. Alle ultime elezioni il M5S ha guadagnato 9 milioni di suffragi mentre la DX ne ha perduti 6 e la SX ne ha perduti 3. Dunque, secondo te, questi 9 milioni di imbecilli erano intelligenti prima che arrivasse il M5S o sono le stesse persone normali che si sono rotte le palle? E in questo caso hanno ragione di essersele rotte o avrebbero dovuto continuare a votare come prima? Sono ansioso di conoscere la tua opinione. Grazie.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 25/07/2015 - 16:13

Bravi bambocci grillini, tirate le palline di carta come all'asilo, se poi la Kulona si gira di spalle, vi spazza tutti via con una scorreggia!

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 25/07/2015 - 16:22

in effetti manca solo di baffetti ben curati e di capelli pettinati come il buon Hitler voleva: per il resto, a questa signora non manca nulla della atmosfera che l' europa respirava negli anno dell' anteguerra: allora Hitler combatteva arbitrariamente coi cannoni, oggi queta grande sorella combatte utilizzando armi economiche e falsi bilanci che non farebbero onore a nessun popolo: eppure a lei tutto è permesso

Griscenko

Sab, 25/07/2015 - 16:30

I grillini sono senza idee. Sull'immigrazione tacciono. Sul debito pubblico tacciono. Sull'euro dicono assurdità. Prendersela con la Merkel per i miliardi di debiti che i greci hanno fatto per finanziare i loro parassiti è quantomeno singolare.

primair

Sab, 25/07/2015 - 17:13

L'ITALIA NON VA AVANTI PERCHE NON VOGLIAMO CAMBIARE !! CONTINUATE A VOTARE RENZI & CO......

michele lascaro

Sab, 25/07/2015 - 17:46

Bambini deficienti per giochi innocenti! Sanno solo distruggere ma non proporre validi suggerimenti. Tutti servi del loro blog (che campa sul loro apporto di denaro).

gurgone giuseppe

Sab, 25/07/2015 - 17:53

State sicuri che il vero bersaglio del M5S è Salvini; le critiche a Merkel e Renzi gli servono per cammuffarsi da oppositori.

Miraldo

Sab, 25/07/2015 - 18:03

Che coraggio questi incapaci del M5S, forse non sanno che il signor Di Maio quello che loro stessi considerano il loro pezzo migliore ( figuriamoci gli altri)è figlio di un politico fascista di quelli convinti....... indagate incapaci indagate.

Ritratto di Zione

Zione

Sab, 25/07/2015 - 18:05

(seguito) Pertanto costui ritiene di potersi permettere sempre tutto e impunemente; ma è prevedibile invece che insieme al suo bravo e impressionante socio Zazzerone, altro arricchito alla Di Pietro (immantinente ...) al quale (e contrariamente a quanto propagandano), Disturba avere vicino alle sue proprietà qualche povero “Migrante”; costoro perderanno ancora tanti altri affezionati POLLI, che vorrebbero cominciare giustamente ad essere considerati delle PERSONE Pensanti in proprio e non dei perenni sottoposti a questi Furbi e interessati CAPORALI. Proprio per questo, parecchi di questi Grillacci cominceranno ad aprire gli occhi e tirare qualche sacrosanto Calcione ai loro Boss; ma sarà pure altresì difficile che questo emerito GUITTO riesca a salvare il suo immondo Deretano dai rigori della LEGGE, visto tutte le Schifezze che commette in continuazione. Così parlò il Disgustato Zione.

Ritratto di Zione

Zione

Sab, 25/07/2015 - 18:06

Grillo se fosse un Uomo serio, dovrebbe avere il Pudore di vergognarsi e di non farsi vedere troppo in giro per sproloquiare e denigrare tanta Gente; questo miliardario “Svizzero” Offende spesso e gratuitamente delle persone Perbene che hanno dato lustro all'Italia e alla SCIENZA ed alle quali lui non sarebbe neanche degno di pulire le scarpe. Costui immoralmente e molto illegalmente arricchitosi, con enormi incassi in NERO e colle tanto da lui disprezzate (dopo che ne ha abusato …) Sanatorie, è un temerario pilota e Demolitore di grossi Fuoristrada e grandi YACHT (e scogliere), Pregiudicato per STRAGE e Interdetto a VITA dai Pubblici uffici. Siccome si arruffiana con chi gli potrà Servire, ha pure acquisito (o acquistato ?) qualche buona “MANIGLIA” fra i viscidi magistrati Politici ed è diventato così anche Compare col vile Giudiciume. (segue)

Miraldo

Sab, 25/07/2015 - 18:12

Alle ultime votazioni regionali quelli del M5S hanno perduto oltre un milione e mezzo di voti in solo 7 regioni peggio ha fatto solo il Pd, meditate gente meditate. Chi vota M5S vota Pd uguali sono.

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Sab, 25/07/2015 - 18:25

A me personalmente non sembra una satira costruttiva. Vogliono semplicemente avere un po' di pubblicità per qualche giorno e basta. I grillini sono soltanto bravi a mettere in evidenza alcuni sprechi della politica italiana, ma oltre a questo neanche loro sanno cosa realmente bisognerebbe fare. E personalmente non mi farei mai rappresentare da Beppe Grillo. Non è neanche più bravo a fare il comico.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 25/07/2015 - 18:26

Che pena....sia in quel che dicono che in quel che fanno. Vogliono governare Roma e la Sicilia,pensa la pena che stanno facendo quei 4 sindaci che hanno in qualche città d'Italia. "Prima di mettere in funzione quell'inceneritore dovranno passare sul mio cadavere" dixit Pizzarotti, infatti quell'inceneritore è andato in funzione. Col tiro delle freccette magari vanno meglio.......

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 24/07/2016 - 09:46

Ghisalba è sempre stato un paese di imbe.cilli, hanno i comunisti al governo e pensano alla Merkel,, poi a me sempra che Hitler fosse completamente diverso politicamente parlando della Merkel lui era razzista lei sembra di no o sbaglio? Comunque tenetevi le falci e martello quello è il vostro futuro.Infine tutti i bergamaschi che lavorano in Germania li rimanderei a casa io.