La festa da stadio di Salvini ​"Renzi è andato: ciaone"

Matteo Salvini ha seguito in diretta su Facebook del dimissioni di Matteo Renzi: "Si è dimesso: ciaone"

Matteo Salvini esulta per la sconfitta elettorale di Renzi. Ed ha motivo per farlo. È stato il primo tra tutti a presentarsi questa notte di fronte ai giornalisti per commentare gli exitt poll ed esultare per la vittoria del No. Poi ha seguito in diretta l'annuncio delle dimissioni di Renzi. Come se fosse allo stadio (guarda il video).

La festa di Salvini

Il leader del Carroccio si è collegato in diretta su Facebook sovrapponendo il video delle dichiarazioni del premier alle sue reazioni in diretta. Visibilmente emozionato e forse nervoso, Salvini ha atteso per alcuni minuti ascoltando l'intero discorso di Renzi. Poi al momento dell'annuncio è esploso, battendo le mani. "Si dimette? Si dimette? - ha detto - Si è dimesso! È andato! È andato! Ciaone Renzi, ciaone".

Intanto di prima mattina il leader della Lega Nord si è presentato di fronte ai microfoni per commentare i dati ufficiali della tornata elettorale referendaria. Affermando che Renzi ha personalizzato il voto e gli italiani lo hanno bocciato chiaramente. "Ora - chiede Salvini - si vada subito al voto".

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Lun, 05/12/2016 - 11:20

Grande e adesso andiamoci a riprendere il Paese...alla faccia delle zecche

schiacciarayban

Lun, 05/12/2016 - 13:01

Salvini è inqualificabile e impresentabile, in Europa non lo saluterebbero neanche, non dico che bisogna essere un lord, ma siamo sempre la terza potenza europea, non possiamo permetterci un leader così!

nordest

Lun, 05/12/2016 - 13:15

Io sono molto meravigliato che il polo tirolese abbia votato compatto contro noi italiani;cosa vogliono ancora agevolazioni ?non sono abbastanza,non parte un soldo per Roma.

Ritratto di powder

powder

Lun, 05/12/2016 - 13:38

Che sventoli alto il tricolore! Patria, sovranità e difesa dei confini!