Politica

Il pm vuole arrestare il fidanzato della Guidi

Gianluca Gemelli, il fidanzato dell'ormai ex ministro Federica Guidi: "Se penso al prezzo che sta pagando Federica....se penso ai miei figli..."

Il pm vuole arrestare il fidanzato della Guidi

Gianluca Gemelli, il fidanzato dell'ormai ex ministro Federica Guidi, in un'intervista al Corriere della Sera, esterna il suo stato d'animo dopo la pubblicazione dell'intercettazione che ha portato alle dimissioni della Guidi e che ha scatenato un terremoto politico. "Se penso al prezzo che sta pagando Federica....se penso ai miei figli...". Afferma di provare un "dispiacere immenso per la situazione che si è creata in questo momento e per quello che devono sopportare le persone alle quali voglio bene". Poi l'ammissione: "Anche se so che tutto si potrà chiarire e ho fiducia nella magistratura, sto vivendo con grande sofferenza".

La Procura della Repubblica di Potenza presenterà appello contro il rigetto da parte del gip del Tribunale del capoluogo lucano della richiesta di arresto per Gianluca Gemelli. Lo si è appreso in ambienti giudiziari.

Il compagno dell'ex Ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, è indagato per concorso in corruzione e per millantato credito nell'ambito dell'inchiesta sul petrolio in Basilicata.

Commenti