Fini e Monti litigano per un pugno di euro

Gianfry vende al Prof mobili e arredi per poche migliaia di euro. Ma non riescono a mettersi d'accordo...

Gianfranco Fini alla convention ''Partecipa''

Qualche mobile, non di più. E poi le poltrone e le scrivanie. Il tutto per un prezzo da forfait. Eppure è proprio su questi quattro soldi che l'aspirante ct della destra Gianfranco Fini e il fu premier Mario Monti stanno litigando come due bambini. Il prezzo della vendita, che risale all’inizio della campagna elettorale dell'anno scorso, è di poche migliaia di euro. Eppure i due non sono riusciti a mettersi d'accordo. Tanto che adesso si sono messi a trattare con l’aiuto dell'arbitrato.

Come si legge nel bilancio del 2013, riportato da Libero, Scelta civica ha appostato 20mila euro al fondo per rischi e oneri "a copertura del debito esistente nei confronti di Fli per il corrispettivo da riconoscere in relazione agli arredi e attrezzature presso la sede di via Poli in Roma. L’accantonamento è stato commisurato in base alla trattativa non ancora conclusa con Fli".

Commenti

GUGLIELMO.DONATONE

Mar, 15/07/2014 - 09:23

Ambedue sono adatti a gestire un mercatino delle pulci. Poveri miserabili!

michetta

Mar, 15/07/2014 - 09:52

Veri pidocchiosi viventi!

@ollel63

Mar, 15/07/2014 - 10:02

due campioni gratuiti di riferimento per sinistrati dal cranio vuoto fresco di quotidiana verniciatura rosso spento.

pittariso

Mar, 15/07/2014 - 10:06

Quelli che li hanno votati come si sentono?

marco m

Mar, 15/07/2014 - 10:13

Articolo di grande politica. Di che colore avevano i calzini?

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mar, 15/07/2014 - 10:20

Monti, miserabile, falla finita e paga i mobili a FLI!

LucaRA

Mar, 15/07/2014 - 10:26

Che si occupino di queste cose. Una volta finito di litigare potranno tranquillamente andare insieme in cerca di un cantiere stradale da osservare (e commentare) durante la giornata.

giottin

Mar, 15/07/2014 - 10:33

Sarà pure un articolo di "grande politica", ma però dimostra che esseri squallidi, spregevoli e miserabili ci hanno governato...

enzo1944

Mar, 15/07/2014 - 10:40

Due massonacci,pezzenti e ladroni del Popolo Italiano!....Due esseri schifosi e vergognosi,che peggio di loro non sono mai apparsi nella politica italiana!.....meglio dimenticarli e "cancellarli"per sempre!!

berserker2

Mar, 15/07/2014 - 10:53

Tra miserabili e truffatori si dovrebbero intendere....

External

Mar, 15/07/2014 - 11:01

monti non ha avuto remore ad incu..re i lavoratori italiani con la riforma delle pensioni della fornero, ma sta a questionare per qualche soldo, suo. Questa è la riprova della piccolezza di quell'essere.

maurizio50

Mar, 15/07/2014 - 11:45

E queste due nullità viventi, veri parassiti sulle spalle dei contribuenti, ancora pretendono di essere politici di rilievo in questo sciagurato Paese? Ma che vadano al diavoli in coppia, magari vendendo in coppia i loro mobili al mercato di Porta Portese!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 15/07/2014 - 11:55

Due squallidi personaggi scambiati da Napolitano per grandi politici. Usò quel meschino di Fini per cercare di rovesciare Berlusconi e impose agli italiani una prebenda mensile di 30.000 € circa da dare ad una persona piccola e miserabile. E pensare che dovevano essere i salvatori della patria. Andate tutti a zappare la terra che di gente come voi ne facciamo volentieri a meno..

giseppe48

Mar, 15/07/2014 - 12:19

per questi 2 tirare la catenella del water

comase

Mar, 15/07/2014 - 12:20

DUE MISERABILI ESSERI

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 15/07/2014 - 13:37

e pensare che volevano SALVARE l'ITALIA ma andassero a merde con il sacco

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 15/07/2014 - 13:57

Guerra tra ladri.

lamwolf

Mar, 15/07/2014 - 14:02

E ci sono stati decine di milioni di italiani che gli hanno dato il voto!!! A raccogliere le patate e le cipolle in maremma!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 15/07/2014 - 14:26

Soffro ogni qual volta vedo la sua faccia nel mio monitor.

Salvatore1950

Mar, 15/07/2014 - 14:45

due personaggi tristi e miserabili....due falliti....la storia presto si dimentichera' di loro

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 15/07/2014 - 14:48

Due individui che si sono i caxxxxi loro. DEVE FINIRE A BOTTE!!!!

baio57

Mar, 15/07/2014 - 15:23

@ marcom (10,13)- Facciamo una bella cosa , visto che gli articoli del Giornale non sono di tuo gradimento,perchè non ti levi dalle paLLe e vai su testate a te più confacenti,tipo Repubbliminchia69 ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 15/07/2014 - 16:35

Una guerra tra poveri..pirla!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 15/07/2014 - 17:24

KE ESSERI VERGOGNOSI

elalca

Mar, 15/07/2014 - 18:32

due straccioni

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 15/07/2014 - 18:49

Due stracciaroli allo sbaraglio. Sono nell' Italietta mandolinare può capitare!

Ritratto di emarco54

emarco54

Mar, 15/07/2014 - 18:55

Due poveri barboni miserabili, non solo politicamente. Davvero il peggio.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 15/07/2014 - 19:35

Due NULLITÀ che cercano di fare un punto. Il bello di tutto ciò, è questa mobilia è stata pagata con danaro pubblico.

pittariso

Mar, 15/07/2014 - 20:10

Questi sono gli statisti che dovevano salvare l'Italia!Ma cosa aspettiamo ad andare a prenderli e mandarli a lavorare per pagare i danni.Non manca molto.

pittariso

Mar, 15/07/2014 - 20:12

E Napoletano,a spese nostre,lo ha fatto senatore a vita.Ad entrambi ogni giorno auguro.....

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Mar, 15/07/2014 - 20:42

Monti è stato presidente del consiglio, fini presidente della Camera dei deputati. Ma vi rendete conto in che abisso era precipitata l'Italia?

FRANGIUS

Mar, 15/07/2014 - 21:16

SON NATI MISERABILI E,SEPPUR INGOZZATI DAI SOLDI ELARGITI DA NOI ITALIANI,RIMANGONO SEMPRE DEI PEZZENTI.TRA L'ALTRO MONTI,CON CENTINAIA DI MORTI SULLE SPALLE E MILIONI DI ITALIANI RIDOTTI ALLA FAME DALLA SUA CRIMINALE DEMENZA,DOVREBBE ESSER DEFERITO ALLA CORTE DELL'AIA PER DELITTI CONTRO GLI ITALIANI.L'ALTRO ,VECCHIO RINCOGLIONITO DA UNA GIOVANE SOTTANA,TRADITORE E' E TRADITORE SEMPRE RIMARRA'

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 16/07/2014 - 05:45

Ma che vadano a prenderlo come i Pappagalli " Sotto la coda "

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 16/07/2014 - 07:03

40 scudisciate sul culo per ciascuno. Ovviamente in piazza, con tanto di rullo di tamburi.

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 16/07/2014 - 08:34

Vedendo le foto di questi due inqualificabili soggetti, mi viene in mente la locuzione partenopea:" Si tenesse (io) o culo comm'a faccia loro me mettesse scuorne e cacà". Ho detto tutto.