Fini insulta la Meloni: "Solo una ragazzina che s'è montata la testa"

L'ex Presidente della Camera, intervistato a Radio Cusano attacca la leader di FdI: "Al di là dell'ingratitudine, la Meloni poteva allargare i confini della destra e invece coltiva l'orticello di Fdi"

Gianfranco Fini attacca Giorgia Meloni. La vicenda della candidatura di Bertolaso a Roma e la spaccatura del centrodestra romano continuano a provocare scontri.

"La Meloni è una ragazzina che si è montata la testa - dice Gianfranco Fini a Radio Cusano Campus. Il motivo di tanto astio contro la leader di FdI è dovuta alle dichiarazioni della Meloni sui 21 transfughi FdI che hanno " scelto di seguire Gianni Alemanno nel suo nuovo partitino con Gianfranco Fini e che vogliono trascinare nel baratro insieme a loro tutto quello che è sopravvissuto della destra italiana".

"Sono dichiarazioni che non meritano neanche di essere commentate", dice Fini. Poi avverte la Meloni: "Si ricordi in ragione di quali scelte è arrivata a fare il ministro? Al di là dell'ingratitudine, la Meloni poteva allargare i confini della destra e invece coltiva l'orticello di Fdi. Ha litigato con Alemanno, detesta Storace: se ha bisogno dello spauracchio del vecchio nemico faccia pure, ma è ridicola". Quanto al passo indietro della Meloni sulla candidatura, "è stata molto responsabile quando ha detto che affrontare la campagna elettorale al settimo mese di gravidanza non era il massimo". Poi la bordata conclusiva: "Se non fosse stata in quella condizione e si fosse candidata, avrei letto il programma prima di dire se l'avrei votata o no".

L'ex presidente della Camera è intervenuto anche sulla candidatura di Bertolaso a sindaco di Roma: "È impazzita la maionese. I tre cuochi non riescono più a portare in tavola un piatto decente. Finchè il centrodestra aveva il vento in poppa era semplice sedersi attorno a un tavolo e scegliere tra una gamma di candidati credibili. Oggi non è più così, ci sono tanti elettori che non votano più centrodestra. Salvini, Berlusconi e Meloni però tornano a sedersi ad Arcore per decidere, senza capire che i tempi sono cambiati. Sempre di più si ricorre a conigli tirati fuori dal cilindro. Bertolaso, come Parisi, è persona rispettabile, ma non c'è più la capacità dei partiti di scegliere la classe dirigente. Bertolaso può raccogliere consensi in maniera trasversale, perchè come Marchini è un candidato civico. Entrambi potrebbero essere candidati anche per il centrosinistra. Se si vuole interpretare l'elettorato di centrodestra e poi si dice di aver votato sempre per Rutelli, si dice che i rom sono una categoria protetta, è chiaro che si sta su un altro pianeta".

Annunci
Commenti
Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 18/02/2016 - 18:02

Da vecchio bavoso col batone moscio te la porteresti a letto la ragazzina....

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 18/02/2016 - 18:06

FINI Le ricordo che Lei ha TRADITO un GRANDE UOMO, ha DISTRUTTO un Partito, ha DISINTEGRATO la fiducia di milioni di ITALIANI e.......prima di dare della ragazzina alla Meloni......mi guarderei allo specchio se ha "coraggio". RITORNI NEL SOTTOSCALA le Sue parole o il Suo pensiero NON SERVONO, NON CONTANO!!

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 18/02/2016 - 18:08

Sentire fini (non merita la maiuscola) parlare di gratitudine è come se Giuda tenesse un sermone sulla lealtà :D

entropy

Gio, 18/02/2016 - 18:11

mai sei ancora in giroa farti compatire ?

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 18/02/2016 - 18:11

Chi si è montato la testa è proprio questa testa di cetriolo. Il grande traditore che pensava di essere uno statista, il nuovo faro per l'Italia, l'illuminato ..... invece è sparito in un mare di mer da. Lo stesso che ha nel cervellino. Povero beota.

Agus

Gio, 18/02/2016 - 18:13

Ma finito esiste ancora? Pensavo si fosse impiccato ad un ramo di ulivo come fece Giuda

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 18/02/2016 - 18:15

Zitto traditore.Cialtrone.

baio57

Gio, 18/02/2016 - 18:18

Ancora in circolazione l'immobiliarista monegasco ?

meloni.bruno@ya...

Gio, 18/02/2016 - 18:19

Il bove dice cornuto all'asino!Donna Assunta non passa giorno a ripetere il suo più grande errore lo fece raccomandandolo a Giorgio Almirante come suo successore!Ma il danno più grande Gianfry lo fece tradendo e pugnalando alle spalle chi lo fece diventare ministro nonchè presidente della camera,Berlusconi!Gianfry con quella faccia di bronzo attacca la Meloni cercando di RIAPPARIRE,VERGOGNATI!

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 18/02/2016 - 18:22

Ridere o piangere? Non ho dubbi: pensando al Fini degli anni 2000 c'è solo da ridere. Ma lui il senso del ridicolo non lo ha mai avuto.

venco

Gio, 18/02/2016 - 18:24

Fini coerente, come ha distrutto la destra in Italia, adesso vuol distruggere il partito della Meloni

Giampaolo Ferrari

Gio, 18/02/2016 - 18:25

Questo infame cialtrone ladro bugiardo cornuto non dovrebbe avere il privilegio di essere menzionato per nessun motivo.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Gio, 18/02/2016 - 18:27

Ancora gli date spazio a questo mascalzone??!!

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Gio, 18/02/2016 - 18:45

ma ancora questo badoglio in mezzo ai cxxxxxxi

Ritratto di mambo

mambo

Gio, 18/02/2016 - 18:45

Ancora il solito Fini in giro? E taccia la Meloni come ingrata? E allora lui che ha distrutto la destra nazionale per le sue ambizioni, arrivando perfino a diventare ministro (solo per l'incapacità congenita di Berlusconi di scegliere le persone giuste) per poi sprofondare nelle fogne dalle quali era venuto come capo del M.S.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 18/02/2016 - 18:51

Lui invece è un VECCHIO INGRATO!!!lol lol Se vedum.

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

poli

Gio, 18/02/2016 - 18:56

Se neanche l'ovvio ci riesce a parlare allora siamo messi veramente male,sei finito non avrai mai piu'il nostro voto.

Ritratto di Parnas

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

clod

Gio, 18/02/2016 - 18:58

Che proprio questo cialtrone si permetta di dare ad altri lezioni sulla gratitudine è veramente paradossale!

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 18/02/2016 - 18:59

ancora non si e´convinto di essere diventato il NULLA,ma chi cxxxo crede alle sue nuove cxxxate politichie, e´ovvio che alla disperazione non si puo fare nulla , il tempo scorre veloce e la suasparizione e´a buon punto . la fine di chi ha deluso e tradito molti italiani onesti e enticomunisti

michetta

Gio, 18/02/2016 - 19:10

MESCHINITA' INFINITA! Volgare, oltre tutto e sopra ogni limite, questo autentico TRADITORE DI SENTIMENTI UMANI, DI PATRIA, DI BANDIERA, LADRO per tutta la vita fino a quell'altra, meriterebbe di stare sotto terra da anni ed anni ed invece, come la GRAMIGNA, riciccia, ad ogni pie' sospinto! Sospinto da caricature di trasmissioni, condotte da imbecilli, che non sanno quello che fanno! Alimentano vieppiu', l'odio esistente, nei confronti di questo fetentissimo fetente e farabutto, utile solo per i casi suoi e della sua degna famiglia! Ti schiacceremo, uniti alla Signora MELONI, ti schiacceremo fino a farti sparire dai nostri occhi! ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI !!!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 18/02/2016 - 19:22

Parla il vero distruttore della destra, colui che si è dato del cacciato per farsi cacciare, colui che parlava di super partes, ma che leccava la sinistra, colui che non ha alzato un dito per difendere chi lo aveva sdoganato e portato a sedere su una poltrona di velluto, colui che ha sottratto al suo partito il balcone affacciato sul mare di Monte Carlo, colui che si tuffava indisturbato in acque proibite ai comuni mortali...ma va a c.....!

laura bianchi

Gio, 18/02/2016 - 19:29

NOOOOOO!!!diteci che non è vero!!!!!!!!!!!solo questo elemento poteva esprimersi in questi termini;verso colei,che le mangia in un sol boccone la pastasciutta dalla testa.FINI-TOOOOOO.AMEN.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 18/02/2016 - 19:39

Ha ancora la sfrontatezza di aprir bocca questo Schettino della politica i cui danni irreparabili hanno distrutto mezzo secolo di vera politica e nazionale, tradendo il voto dei suoi elettori, prima confluendo in Forza Italia e poi spaccando il partito per meri fini personali. Mi viene un conato di vomito ed una rabbia incommensurabile solo a vederlo citato.

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 19:41

Gianfri sta' Bin e goditi la casa di Montecarlo, che tanto come diceva Donna Assunta Almirante,sei bruciato

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 19:41

Gianfri sta' bun e goditi la casa di Montecarlo, che tanto come diceva Donna Assunta Almirante,sei bruciato

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 18/02/2016 - 19:43

FINI ORMAI E' SQUALLIDO E PATETICO E COME I GIUDICI E I GAY MI FA LETTERALMENTE SCHIFO.

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 18/02/2016 - 19:45

Ma certi personaggi spregevoli, come il suddetto, lui il primo traditore ed affossatore di un partito, non si vergogna di dare giudizi?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Gio, 18/02/2016 - 20:11

Fini è stato l'uomo giusto per spazzare via la destra sociale italiana. Ha fatto bene il suo lavoro, come degno successore di Almirante e di tutta la cricca del MSI.

Anonimo (non verificato)

Maura S.

Gio, 18/02/2016 - 20:29

Dear fini, la smetta di sparlare e ridia ai suoi ex quello che ha loro rubato. Orami è finito, lasci che la meloni continui con il partito che, credo, avrà molti seguaci. Orami lei è una persona blacklisted per la maggior parte degli italiani. Se ne torni a montecarlo a godersi le sue ruberie

sesterzio

Gio, 18/02/2016 - 20:46

Squallido personaggio,re dei traditori. Con che faccia da c..o si ripresenta a noi' ?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 18/02/2016 - 20:48

Ma questo ectoplasma esiste ancora?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 18/02/2016 - 21:01

Giorgia Meloni, sei stupenda.

peter46

Gio, 18/02/2016 - 21:32

hernando45...se non sei il suo clone ma l'originale malgrado il 'Se vedemu':anche tu 'accodato' alla canea urlante?Dov'è finita la tua 'esperienza'?Non è questo 'il tuo campo'...dovresti preoccuparti di ben altro.C'è l'articolo..."Sanità,Maroni scarica Rizzi:ho letto gli atti,prove schiaccianti"...sentite condoglianze....Ieri quasi tutti voi vi siete 'scaricati' contro la magistratura in difesa dei 'vostri' ed oggi a 'pareggiare' contro le 'oneste' parole di Fini che seguono il 'ripensamento'Salviniano su Bertolaso:avete la faccia come.....

CONDOR1954

Gio, 18/02/2016 - 21:34

fini chiiiiii a il traditore come von papen o meglio giuda iscariota vai via traditoreeeeeeeeee

peter46

Gio, 18/02/2016 - 21:54

Meloni.bruno...UNO x tutti.Chi ca...volo sei tu,dopo che 12.800.000 hanno aperto gli occhi ed abbandonato il cdx berlusconiano,non con Fini,ma in maggioranza dopo Fini,ed ancora ieri e domani,da permetterti di 'spararti' la solita barzelletta?Più tardi se riesci a prendere sonno attento a non sognare il posto dove sarebbe stato il 'tuo' senza quel 15%(più vicino di quanto puoi immaginare al 21% del tuo)di AN:potresti cadere dal letto se non hai le 'sbarre' anticaduta.Lui ha 'fatto' ministro o presidente della camera il segretario del 'pari partito' elettorale come uno dei tanti messi nelle sue liste per 'sfuggire' a tangentopoli,vero?NB:Io non l'ho votato pur facendo parte,negli anni,di quella comunità...e non gli ho mai battuto le mani come le scimmiette sugli alberi come voi...se non altro,abbiate rispetto per il lavoro precedente delle vs mani.

un_infiltrato

Gio, 18/02/2016 - 21:57

Ah gianfrà, ragazzina sì, ma co' du palle però. Tu come stai?

giovanni PERINCIOLO

Gio, 18/02/2016 - 22:13

Ci vuole veramente una bella faccia come il culo per parlare di gratitudine, proprio lui che non solo ha cercato di mordere la mano che lo alzato dalla m...a ma ha pure tentato di mangiarsela!

angelovf

Gio, 18/02/2016 - 23:04

Ancora tra le pxxxe non pensare che gli italiani possano dimenticarti, hai rovinato tutto,altro che destra tu sei stato un comunista marciò sotto copertura, in effetti un infiltrare,uno di destra non combina certi sgarri, se fossi in te starei sempre nascosto per le numerose figure di mxxxa. Magari avresti la grinta e l'onestà della Meloni.

VittorioMar

Gio, 18/02/2016 - 23:20

...cosa non si fa quando si vuole "perdere"!!

tormalinaner

Gio, 18/02/2016 - 23:23

Ma è ancora in giro il cagnolino della Tulliani?

peter46

Gio, 18/02/2016 - 23:36

angelovf...Lui non 'marciò' col 'passo d'oca' nè con copertura nè senza:non ha avuto una vita precedente.E'stato un infiltrato comunista?Non sembra se portò i suoi 'fasci' là dove da soli non si sarebbero mai sognati di poter arrivare e per questo 'pregarono' lui di 'portarli':e li 'portò' se alcuni 'mangiano'ancora nel piatto che lui gli ha 'apparecchiato'...ma chi ti ha 'imparato' questo linguaggio mafioso(sgarri).Ti ricordo(posso mandarti le foto se non sei capace di trovartele da solo su internet)che mercoledì scorso 10 febbraio il tuo amico e 'superiore'Brunetta era seduto accanto a lui dietro lo stesso tavolo in un convegno dell'associazione finiana.Giacchè Brunetta non 'muove foglia' senza il permesso di LUI...che non stesse trattando su 'incarico' quel che non tocca a voi decidere salvo...muti e pedalare se è quello il suo volere?

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 19/02/2016 - 00:16

Purtroppo, il giangiuda non vuole ammettere che il suo comportamento di infame e traditore lo ha scaricato in un mare di m....a. Ha fatto l'utile idiota della mummia stramaledetta. E, alla fine a raccolto quello che ha seminato. Pertanto vai fuori dalle balle!

papik40

Ven, 19/02/2016 - 01:32

Sentir Fini, il traditore, montato, presuntuoso ed ingrato per eccellenza, accusare altri di "essersi montato la testa" e di "ingratitudine" siamo veramente alle comiche finali! Non c'e' limite alla spudorataggine.

tazio63

Ven, 19/02/2016 - 06:17

infame traditore vergognati.

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 19/02/2016 - 06:32

VOLTAGABBANA-INCOMPETENTE DEMENTE e chi + ne ha + ne metta.parla chi è riuscito a smembrare la destra c'è un sig.ALMIRANTE che si sta rigirando ancora adesso nella tomba. gente come te merita solo di cadere in povertà e dover andare finalmente a lavorare. BUFFONE.

rossini

Ven, 19/02/2016 - 08:00

Ma come Fini osa parlare di ingratitudine? Proprio lui, un Giuda che ha piantato il coltello nella schiena del suo benefattore Berlusconi. Ma è proprio vero che non c'è limite alla mancanza di pudore.

hectorre

Ven, 19/02/2016 - 08:04

radio cusano campus????....in quanti avranno seguito l'intervista, 1000 ascoltatori? (sono stato generoso)....evitiamo di dare visibilità ad un personaggio che è andato a rimorchio di Almirante prima e Berlusconi poi e che gli unici progetti politici che ha portato avanti in prima persona sono falliti miseramente....senza dignità e senza vergogna!!!...deve solo ringraziare il Signore per la bella vita che sta conducendo senza lavorare!!!!

meloni.bruno@ya...

Ven, 19/02/2016 - 08:16

peter46,nel TUO commento c'è rabbia e molta confusione!DEVI coordinarti le idee e rispondere nel merito del mio commento.I TUOI 12800.000 elettori facevano parte di un proggetto comune che il TUO Gianfry insieme ad altri tipo Bxxxxxxo ecc..ec..hanno sempre remato contro per far fallire il famoso proggetto,TI sei dimenticato l'arroganza del TUO Gianfry?Che fai mi cacci? e quando tramava con il giudice?:Stà per esplodere la bomba!(contro Berlusconi!)e non è mai successo che un presidente della camera si fondasse un partito contro il proprio governo!Se i 12,800.000.milioni di elettori sono nauseati della politica è grazie al TRADIMENTO del TUO Fini detto Gianfry,TI saluto e DATTI una ripassatina sulla storia del TUO Gianfry!

hectorre

Ven, 19/02/2016 - 08:24

peter46, ti sintetizzo la storia politica di questo individuo.....coccolato da Almirante,sdoganato da berlusconi, intimorito dalla magistratura e svendutosi alla sinistra....la sua parabola di eterna promessa della politica si è conclusa miseramente, mettendo assieme il peggio di an(un nome su tutti,bxxxxxxo) per salvarsi da un'inchiesta giudiziaria...in cambio ha dovuto rinunciare alla dignità,i valori,l'ideologia ma non al denaro!!!...c'è da ricordare, oltre l'ultimo fallimento politico portato avanti in prima persona, anche il grande successo dell'elefantino..........l'ho sempre seguito,votato e ammirato per la coerenza...ovviamente nei primi anni della sua carriera.....un consiglio vatti a risentire quel che diceva negli anni 80/90........gli dedico la canzone..."come si cambia per non morire..........."

giovanni951

Ven, 19/02/2016 - 08:27

ma questo poveraccio é ancora in giro?

Beaufou

Ven, 19/02/2016 - 09:06

A proposito di ingratitudine, lui la sa più lunga della Meloni..."Faccia di tolla" è la definizione più signorile che si possa attribuirgli. Gianfry: ma mi faccia il piacere!

Angel59

Ven, 19/02/2016 - 09:15

Fini rappresenti la disgrazia della destra italiana! Fattene una ragione e goditi in santa pace i soldi che noi imbecilli sborsiamo per pagarti lo stipendio o pensione che percepisci senza vergogna.

semprecontrario

Ven, 19/02/2016 - 09:17

ma guarda torna a parlare un dinosauro sti al tuo posto e sai qual'è il tuo posto vero?

Mdecaroli

Ven, 19/02/2016 - 09:19

Le voglio rammentare che chi ha pugnalato alle spalle AN per puro protagonismo personale ed ingordigia imbrogliando milioni di militanti che credevano al progetto AN è stato proprio lei! E' proprio vero che il senso del pudore in questo paese non esiste pagliaccio!

canaletto

Ven, 19/02/2016 - 09:30

STIA ZITTO QUEL VECCHIO GIUDA TRADITORE E ANCHE LADRO

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 19/02/2016 - 09:30

Questo energumeno potrebbe fare un partito con mortadella e loden, si intendono bene con le sxxxxxxxe che dicono e con quello che hanno rovinato, partiti e soprattutto l'Italia.

epc

Ven, 19/02/2016 - 09:33

Fini chi?

baio57

Ven, 19/02/2016 - 09:36

Peter46 è il portaborse dello sfigato monegasco.

nerinaneri

Ven, 19/02/2016 - 09:43

...giorgia meloni prossima traditrice...avanti un altro...

peter46

Ven, 19/02/2016 - 09:45

Meloni.Bruno...messo in chiaro(ci sono commenti da anni a testimoniarlo)che io non gli ho mai 'battuto' le mani per così lungo tempo come voi[o missini o aennini o leghisti o forzitali(ani)],certo che c'è rabbia...senza il 'suo'(pensi che i missini votavano AN in maggioranza per Larussa,Gasparri o la Mussolini o la Santa?)15%(perchè non lo memorizzi/ate senza farmelo ripetere sempre)Berlusconi non avrebbe M A I coronato il S U O 'narcisismo':bene che andasse(e non entro se giusto o sbagliato che non riusciresti a comprenderlo,ancora per poco comunque)si sarebbe 'inginocchiato' ancora a qualche sxtro vincente(magari ricordandogli le 'passate' convergenze su interessi comuni)per...rimanere a galla.(1)segue

nerinaneri

Ven, 19/02/2016 - 09:46

hernando45: ...vecchio ingrato? detto da te? un giovane EMIGRANTE?...

michetta

Ven, 19/02/2016 - 09:46

x PETER46 - Dopo aver letto tutto cio', che ti hanno segnalato altri forumisti, leggiti ancora una volta il mio commento, piu' sopra! Poiche' credo proprio che in te, ci siamo imbattuti nell'ultimo "giapponese" che crede di essere ancora nella guerra del 1943! Oppure......stai veramente messo male! ANDATE/ANDIAMO A VOTARE TUTTI !!!

peter46

Ven, 19/02/2016 - 10:03

meloni.bruno...certamente che quei milioni facevano parte di un 'progetto' comune:erano stati elettori di 'tutto' il cdx,appunto,non di Berlusconi.Ma a condurre il gioco era stato lui,tramite,s'intende, le imbeccate dei 'suoi' 'consiglieri'(non esageriamo con le 'sue' capacità politiche)e dei leghisti la cui fine si è vista più avanti,e se si son ripresi la loro libertà o il 'manico' non era buono a condurre o bisogna dare atto a Fini che li ha 'svegliati' ma non avendoli 'seguiti' in tempo,per mantenere la carica di PDC,non li ha trovati dopo la sua cacciata. Vi state dando da soli la zappa sui cosiddetti:perchè Berlusconi,che può 'tutto',non è stato capace di trattenerli se Fini era 'incapace' e traditore?NB:ma il 'progetto comune' è stato realizzato dopo la cacciata di Fini?

peter46

Ven, 19/02/2016 - 10:03

meloni.bruno...certamente che quei milioni facevano parte di un 'progetto' comune:erano stati elettori di 'tutto' il cdx,appunto,non di Berlusconi.Ma a condurre il gioco era stato lui,tramite,s'intende, le imbeccate dei 'suoi' 'consiglieri'(non esageriamo con le 'sue' capacità politiche)e dei leghisti la cui fine si è vista più avanti,e se si son ripresi la loro libertà o il 'manico' non era buono a condurre o bisogna dare atto a Fini che li ha 'svegliati' ma non avendoli 'seguiti' in tempo,per mantenere la carica di PDC,non li ha trovati dopo la sua cacciata. Vi state dando da soli la zappa sui cosiddetti:perchè Berlusconi,che può 'tutto',non è stato capace di trattenerli se Fini era 'incapace' e traditore?NB:ma il 'progetto comune' è stato realizzato dopo la cacciata di Fini?

peter46

Ven, 19/02/2016 - 10:21

hectorre...vuoi superarmi in 'presunzione'?Sintetizza per te...io è da mo' che ho 'allargato' le 'vedute' altro che sintetizzato.Al massimo mi esprimi il tuo parere...che rimane un 'tuo parere' e che lascia a me la 'condivisibilità' o meno.Ti invito a leggere il mio commento delle 23:36 ad angelovf...Ecco 'Tu' l'hai seguito e votato e hai tradito Almirante permettendogli di allearsi con colui che 'finanziò' la nascita di Democrazia-Nazionale di Delfino e DE Marzio(100milioni dell'epoca,restituiti,s'intende,i fondamentali gli erano stati ben bene insegnati)che frenarono la 'corsa' iniziata dell'MSI.Con Almirante...passi lunghi e distesi e se la 'tattica' lo esigeva...nessun 'intruppamento' nel pdl di turno e soprattutto nessun Umberto III,dopo il precedente,a cui 'sottostare'.(1)segue,forse

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 19/02/2016 - 10:25

Un pò di dignità per stare zitto e mettersi in disparte per come si comportato, questo signore, dovrebbe averla.Il solo pensiero di averlo sempre votato,mi mortifica internamente.

giovauriem

Ven, 19/02/2016 - 10:27

cosa sai tu dell'ingratitudine ? tu che da lazzaro politico sei diventato uomo politico e appena ti sei levato dal catafalco ,hai pugnalato chi ti ha resuscitato , zittisciti buffone , traditore e giuda con ancora in mano i 30 denari .

meloni.bruno@ya...

Ven, 19/02/2016 - 10:33

peter46,ci fai o ci sei!Ti ho detto che la difesa del tuo Gianfry è fallimentare perchè anche con il suo 15% di voti DOVEVA mantenere l'impegno sottoscritto con la coalizione di governo senza pretendere ricatti altrimenti poteva starsene a cuccia! il TUO Gianfry voleva volare più in alto di chi lo ha sdoganato dandogli la terza carica dello stato un ingrato traditore come tanti italiani che aplaudirono a piazza venezia il tradimento ce l'hanno nel dna.pensa oggi sei stato un privileggiato ad averti risposto.te saluto.

peter46

Ven, 19/02/2016 - 10:33

hectorre...con gli altri a seguire.Chi sdoganò chi?Avete solo da 'vergognarvi' a sostenere che Fini e dunque l'MSI di cui era Vostro segretario è stato sdoganato da Berlusconi.Ca...volo ci siamo 'sdoganati' da soli e col sangue dei ns morti:a Roma in quel tempo se anti sxtra o votavi Fini o ti buttavi nel Tevere sperando di rimanere a galla.E' stato l'unico partito che 'mani pulite' neanche 'lambì',al contrario del 'vostro' che solo l'inadeguatezza'(aiutini) degli strumenti d'indagine e i meriti(?)della 'diretta TV' non hanno portato a condanna.I 'puliti' sono stati sdoganati da colui che è stato chiamato a 'sedersi' nel banco degli imputati,vero?

peter46

Ven, 19/02/2016 - 10:41

baio57...portaborse di chi ormai non ha più il portaborse,certamente.Son sicuro che anche tu gli hai battuto le mani come le scimmiette in qualche comizio in comune con il tuo.Io,purtroppo non ho avuto questa fortuna:ero già stato 'traditore' dopo la sua 'ascesa' a secretario per volere di Donna Assunta.Ma se dovessi scegliere...fra tutta la 'fauna' del cdx,chissà....

peter46

Ven, 19/02/2016 - 12:14

michetta...normalmente leggo tutto di tutti,poi 'becco' il primo che capita...come infatti ho iniziato con 'uno per tutti' ma con chi almeno fra gli 'sproloqui' inserisce qualcosa da commentare, anche...eri stato,sull'argomento',più 'appropriato',il 30/5/2014 ore 22:48 nell'art "La tentazione di Fini:tornare in politica" ed ero convinto che avresti superato i 5 'TRADITORE' del 21/10/2013 e grazie,comunque,per non aver concluso con "Au revoir" come il 24/10/2013 ore 10:10."Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai" cantava De Gregori:torna ogni tanto a leggerti e leggermi che a forza di farlo comprenderai il contenuto dei commenti degli altri.Perchè noi ricordi quante volte ci siamo 'incontrati'...sull'argomento?

peter46

Ven, 19/02/2016 - 12:40

meloni.bruno...che ca..volo di grado hai avuto per sapere di 'impegni' presi da chi e come e 'QUALI'?Stai al tuo posto che Lui,Fini,il suo impegno l'ha onorato.E non solo permettendo a FI di inserire in lista nel '94 gente 'rincorsa dalla magistratura' per salvare amici che avevano 'aiutato' gl'interessi personali del capo ma anche dopo,se non altro fino al 'colmo del bicchiere' quando permise a Cirielli(che poi brigò per farsi 'disconoscere' autore)di scrivere e far votare quello schifo di legge che ha permesso a mezz'Italia ,'di delinquenti ed d'evasori',di farla franca con la 'prescrizione' portata alle 'sue' "esigenze processuali".Ci sei e ci fai tu:puoi esprimere tuoi pareri,ma non è oro colato per nessuno...sdoganò berlù sto ca...volo.Sdoganò Fini tutta quel socialismo e democristianesimo 'mazzettaro' che mani pulite aveva...risparmiato....altro che essere sdoganato.

michetta

Ven, 19/02/2016 - 12:45

x PETER46 - Sei stato capace di rispondere a tutti, senza dire una parola di compianto, per tutto il marcio che ha caratterizzato quel farabutto e ladro dell'amico tuo! Non c'e' niente da fare. E' confermato, da tutta la ciurma, che mi onoro di avere, come collaboratori: STAI PROPRIO MESSO MALE! Au revoir! ANDATE/ANDIAMO TUTTI A VOTARE !!!!

meloni.bruno@ya...

Ven, 19/02/2016 - 13:30

peter46,chiacchieri troppo,e a vanvera stai difendendo un altro chiacchierone ma sopratutto ladro!te saluto1

peter46

Ven, 19/02/2016 - 14:18

michetta...sei duro di comprendonio...t'ho anche dato le indicazioni su dove 'confrontare' il mio modo di pensare sul soggetto...vai su 'i miei commenti'(tuoi s'intende),rileggiti e rileggimi...carta canta..non è che ogni duextre devo 'ripetermi'.Tranquillo su ogni articolo riguardante Fini ci sono stato,da solo e 'sempre con i vinti',certamente,e se 'lassù' si vorrà,ancora per sempre.Ultima cosa:è stata un vergogna aver avuto per anni 'camerati di viaggio' come tanti di voi.

peter46

Ven, 19/02/2016 - 14:34

michetta..."Ciurma" ai tuoi ordini gli altri collaboratori(commentatori)che ti onori di avere ma che rimangono 'ciurma' che non ha proprio alcun significato di collaboratori,tutt'altro?...attento a non fare la fine di cap.Bligh col suo Bounty...non sia mai che conoscano,anche i tuoi collaboratori,se non il 'piacere' delle donne Tahitiane,altri piaceri di altre gentili signorine che hanno frequentato 'ville' e non 'isole' e...ti abbandonino su una zattera come successo a lui...ma non hai l'età per 'farti' tirare da quelle,dai.Non mollare e sempre in gamba.

michetta

Ven, 19/02/2016 - 18:33

peter46 - dopodiche' basta! Ma tu, vorresti sapere dove sono nato, che cosa ho fatto finora della mia vita, dove vorrei essere domani, a chi ho dato i miei favori amorosi o qualunque cosa serva ad arruolarmi tra i tuoi aficionados? Non ti conosco, ne' voglio insistere ancora. Te lo dico per l'ultima volta, pure tu, come quell'altro, siete BOCCIATI! BOCCIATI! BOCCIATI! Non esistete, pertanto, godetevi le ultime ore che vi restano, senza rompere i cosiddetti, a noi persone perbene! ANDATE/ANDIAMO A VOTARE TUTTI !!!

ispettore

Lun, 29/02/2016 - 20:30

L'ex, ex, ex, ex Fini dichiara che la Meloni è "Solo una ragazzina che s'è montata la testa": lui invece è solo un perdente privo del CERVELLO!!! Si deve solo nascondere!!!

Mauro1966

Ven, 18/03/2016 - 10:24

Pessima persona, oltre che ridicola! Ipocrita, traditore, disonesto, ...e chi più ne ha più ne metta! Non condivido la scelta di dargli voce, deve sparire!