Floris ride davanti a Di Maio e sui social lo insultano

Scintille in studio a Di Martedì. Ospite nel salotto di Giovanni Floris c'è il vicepremier Luigi Di Maio. Una risata scatena la reazione degli ultras grillini

Scintille in studio a Di Martedì. Ospite nel salotto di Giovanni Floris c'è il vicepremier Luigi Di Maio. Nel corso dell'intervista si apre il dibattito sulla Tav. Il governo come è noto nelle ultime settimane è schiacciato sotto il peso delle tensioni tra M5s e Lega che sulla Torino-Lione la pensano esattamente in modo opposto. E così davanti alle telecamere di La7, il conduttore incalza il grillino proprio sulle grandi opere e sul veto sull'Alta Velocità. E per farlo, Floris usa alcune dichiarazioni del neo-segretario del Pd, Luca Zingaretti. Così Floris manda in onda una clip brevissima in cui il dem fa una battuta sul governo affermando che gli "esponenti dell'esecutivo sono intrappolati in un tunnel". Al ritorno in studio, il conduttore sorride. Di Maio invece resta gelido attendendo il suo turno per poter rispondere. Ma sui social quella risata di Floris non è passata inosservata e così è partito un vero e proprio "linciaggio" da parte degli ultra grillini sul conduttore. Commenti feroci e anche insulti. "Che figura di m... povero #Floris si diverte con la "barzelletta" di #Zingaretti, panico nel pubblico e ride solo lui, questo si che è stato divertente", scrive uno degli utenti. E in pochi istanti la clip è diventata virale sul web...

Commenti

tonipier

Mer, 13/03/2019 - 11:22

" IN BALIA DELLE ONDE? OPPURE IN BALIA DI VERI NATI IMBECILLI?" L'ITALIA oppressa dal fisco, e divorata da questi scagnozzi mezzi politici sanguisughe.

Clamer

Mer, 13/03/2019 - 11:33

Che cosa vi aspettate? Questo non è un giornalista. Non fa domande, fa comizi ed interrompe le risposte contrastando qualsiasi affermazione dell'interrogato con i toni del politico di sinistra. E' già una fortuna che si tratti di una rete privata.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mer, 13/03/2019 - 11:58

Hanno fatto bene! Se avete notato i sinistri giornalai tv usano a loro piacimento la risata di scherno per i nemici politici.INDISPONENTI.

ROUTE66

Mer, 13/03/2019 - 12:09

è LA TRISTE NIDIATA DELLA 7 LUI, LA MYRTA la signora del pomeriggio a cui mi sfugge il nome,l"altra signora quasi mummificata,per poi passare alla 3,dove vige la stessa prassi, NON FAR PARLARE CHI NON LA PENSA COME LORO. IN SOSTANZA FALSE DEMOCRATICHE.

titina

Mer, 13/03/2019 - 12:24

x Clamer. Floris le domande le ha fatte a Di maio e insisteva per una risposta: la tav la fate o no? Di maio, furbescamente, ci girava intorno all'argomento, senza dire chiaramente: sì o no.

schiacciarayban

Mer, 13/03/2019 - 12:37

Floris rideva giustamente e Di Maio, come al solito, non rispondeva a nulla! Nulla di nuovo sotto il sole, non ho mai sentito Di Maio rispondere con decisione a una domanda, è sempre nebuloso, con il piede in tre scarpe, ridicolo.

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Mer, 13/03/2019 - 12:58

Come dice un antico adagio: non floris ma opere di bene. Punto.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 13/03/2019 - 13:04

E' noto il vizietto da maleducato di Floris: non ti lascia rispondere e ti subissa di domande interrompendo continuamente etc. Oltre che giornalista chiaramente di parte, in un certo senso vuole ridicolizzare chi non la pensa come lui. Non nutro particolari simpatie per Di Maio, tutt'altro, ma l'arroganza di Floris e di certi suoi colleghi, "permanenti" nella trasmissione, che vedono M5s come il fumo negli occhi, denota scarsa serietà in un mestiere che dovrebbe essere equilibrato e possibilmente "asettico".

ex d.c.

Mer, 13/03/2019 - 13:39

Ricordiamo che Floris rifiutò un intervento telefonico di Berlusconi, Presidente del consiglio. Più logico rida di Di Maio

Tranvato

Mer, 13/03/2019 - 13:55

Menzogne! Ormai Giggino è fuori dal tunnel; per dirla tutta,lui è stato sempre fuori!

razzaumana

Mer, 13/03/2019 - 14:46

... LA 7 non é TV di Stato...NON usufruisce di contributi,vive con risorse proprie.Floris,può NON piacere,ma va criticato al Bar Al contrario,giustamente,mi"incavolo"per FAZIO...pago il CANONE ed avrei il diritto di NON assistere ad interviste"ADDOMESTICATE" per chi...se la suona e se la canta...!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/03/2019 - 14:50

Sono radical chic comunisti che denigrano tutti coloro che non la pensano come loro. Poi vanno in giro a predicare uguaglianza. Perfettamente ipocriti.

frabelli1

Mer, 13/03/2019 - 15:08

Però il resto dell’Italia a riso con Floris, alla faccia dei grillini

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/03/2019 - 16:27

Beh, il blocco c'è. Il tunnel pure. Come si fa a restare seri? Se non l'hanno capita é perché sono corti di cervello.

Ritratto di francoforever

francoforever

Mer, 13/03/2019 - 16:43

i conduttori tv dovrebbero essere i primi a dare esempio di etica professionale nei comportamenti sia pur provocatori/critici e di satira ....il mio pensiero

Alessio2012

Mer, 13/03/2019 - 16:50

FORSE L'UNICA VOLTA DOVE FLORIS RIDEVA A RAGION VEDUTA.

forzanoi

Mer, 13/03/2019 - 17:05

essendo stata la RAI lottizzata dai due vicere, l'unica TV seria ancora guardabile è LA7, naturalmente finchè lo consetiranno.

dagoleo

Mer, 13/03/2019 - 17:26

perchè non ride di quelli del pd che forse sono ben più ridicoli?

Epietro

Mer, 13/03/2019 - 17:58

Sono del parere di dagoleo. Floris, con i suoi risolini, vuole troppo spesso umiliare la controparte politica.

elpaso21

Mer, 13/03/2019 - 18:20

Basta riferire quello che dicono i social: CONTENGONO SPAZZATURA.

kennedy99

Mer, 13/03/2019 - 18:53

il solito giornalista di parte. poi cè la gruber e qello con gli occhialini di piazza pulita questi due sono ancora peggio. che informazione imparziale volete che ci sia quando tutti hanno in tasca la tessera del pd. e allora avanti tutti a gettare fango contro salvini e il governo. ma ricordate cari signori che gli italiani non sono stupidi come voi credete.

HARIES

Mer, 13/03/2019 - 19:01

Più osservo Floris e più mi sembra un ebete. Ma come si fa ad essere così stupido? Forse non si rende conto del suo status quo. La TV spazzatura sta invadendo tutte le vie mediatiche. A quando un bella ramazzata?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 13/03/2019 - 19:20

poverini. lui e quell'altro bibitaro :-) che razza di babbei abbiamo in italia. uno che ride e l'altro che si fa ridere di spalle ovunque va....

un_infiltrato

Mer, 13/03/2019 - 20:26

Floris non mi è simpatico, ma Di Maio fa ridere!

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mer, 13/03/2019 - 22:24

I social lo hanno preso a pesci in faccia ? Hanno fatto benissimo, è quello che deve toccare a chiunque voglia continuare a costruire questa follia, che fra l'altro è solo nostra: se andate a vedere, dall'Ucraina al Portogallo a parte noi gli altri non solo non hanno posato neanche una traversina in terreni completamente pianeggianti, ma neppure sanno che questa anacronistica via di comunicazione europea è stata deliberata. Solo da noi c'è qualcuno che ci vuole mangiare per forza. Qualcuno, evidentemente, con precisi interessi, visto che se fossero generici potrebbe lavorare anche se questi quattro miliardi in croce andassero a tutt'altre opere ben più necessarie.

dank

Gio, 14/03/2019 - 02:13

cioè state facendo un commento (articolo di giornale) su un commento internet di un commento di Floris su una battuta di Zingaretti. Ve ne rendete conto?

Popi46

Gio, 14/03/2019 - 06:38

Ben più necessarie come la Caltanissetta- Agrigento?

seran

Gio, 14/03/2019 - 08:50

Già qualcuno aveva detto che il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Aggiungo : e degli imbecilli