Follia M5s, Giarrusso attacca: "Renzi rischia di finire a Piazzale Loreto"

Il senatore grillino spara su Cav e premier: "Come il patto Molotov-Ribbentropp, cercano di chiudere le istituzioni democratiche"

Matteo Renzi? "È peggio del Cavaliere, con cui però si intende su molte cose. Chi attenta alle istituzioni democratiche rischia di finire a Piazzale Loreto": così si esprime il senatore M5s Mario Michele Giarrusso, intervistato da Giuseppe Cruciani e David Parenzo a La Zanzara su Radio 24.

Nel programma della radio della Confindustria, come riporta anche Dagospia, il parlamentare grillino attacca sia Berlusconi che Renzi, sparando a zero sul Patto del Nazareno: "Il patto tra Renzi e Berlusconi è come il patto Molotov-Ribbentrop, distruggerà il Paese - attacca Giarrusso - Questi stanno cercando di chiudere le istituzioni democratiche e bisogna metterli in guardia perché l’ultimo che voleva fare del parlamento un bivacco, Mussolini, si è trovato a testa in giù a piazzale Loreto perché il popolo si è rivoltato."

"Renzi – prosegue Giarrusso - è peggio di quello che appare, molto peggio di Berlusconi. Renzi non è nato ieri, è stato preparato negli Stati Uniti d’America e dietro c’è la regia della massoneria di suo padre, una roba che fa venire i brividi."

Il senatore stellato non ha freni e parla del premier come di "un coacervo di tutto il peggio che si può immaginare nel nostro Paese, un concentrato dei poteri forti. Un pericolo serio per la democrazia".

Non pago, Giarrusso attacca anche il senatore azzurro Denis Verdini: "Se lo incrocio in una strada buia reagisco e gli mollo due ceffoni, in Parlamento non gli stringo la mano. Non stringo la mano a un massone". Il riferimento è al post pubblicato su Facebook qualche giorno fa dalla sua collega in Parlamento Paola Taverna, con cui l'onorevole grillina si "scusava" con i propri elettori per aver stretto la mano proprio a Verdini.

"La Taverna l’abbiamo perdonata perché è tanto brava e la amiamo tanto. Volevamo espellerla per il gesto che ha fatto, poi si è scusata e ha promesso che non lo farà più - scherza Giarrusso - Ma è una cosa gravissima, quasi da espulsione..."

 

 

Commenti

rosa52

Gio, 18/09/2014 - 19:31

ma questa gente e'da rinchiudere alla neuro!!!

Anonimo (non verificato)

squalotigre

Gio, 18/09/2014 - 20:15

bisognerebbe espellere Giarrusso, la Taverna e tutta la truppa Brancaleone del M5S dal genere umano. Ma già si sono espulsi da soli, il prossimo step è un letto nella più vicina clinica psichiatrica.

Valvo Vittorio

Gio, 18/09/2014 - 20:25

I deliri di certi parlamentari vanno solo snobbati oppure derisi. Al massimo gli si può dire che le leggi debbono avere i criteri di costituzionalità. Non siamo nella "REPUBBLICA DELLE BANANE".

oreste__

Gio, 18/09/2014 - 20:36

ecco uno che, parlando molto seriamente, più che incosciente o irresponsabile, mi sembra gran rimbambito: esplosione di senescenza generata dalla rabbia di essere ormai solo e soltanto ridicoli, come è giusto che sia per seguaci di un ex-comico che doveva campare strappando risate alla gente.

Ritratto di combirio

combirio

Gio, 18/09/2014 - 21:06

Siete solo capaci a fare dei discorsi! Ancora meglio il Grullo nazionale che almeno lui fa solo ridere, cominciando la carriera fregando le battute a Portento. Ma nella sostanza siete lo zero assoluto. Alla stregua di dilettanti allo sbaraglio. In voi vedo il braccio armato della sinistra più becera, quelli del sei politico degli anni 70, quelli degli slogan: la cina e vicina, del pagherete caro pagherete tutto. Quelli a cui tutto è dovuto a vita! Ne aveste azzeccata una! Se oggi ci ritroviamo in questa situazione è anche merito vostro! Di tutta la gente che la pensava e continua pensarla allo stesso modo! Cambiano sigle, partiti , ma le teste rimangono! A differenza vostra Silvio conti alla mano a saputo gestire un Azienda e uno stato a fronte di gente che studiava la notte come eliminarlo. Fra gli appunti che gli faccio, quello di aver avuto troppo rispetto dei suoi nemici! Ora finalmente la miseria la toccate con mano anche voi trogloditi!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 18/09/2014 - 21:14

poracci... smettetela di fumare erba , di sniffare coca e di bere alcool!! 'ste cose vi fanno male, coglioni grillini e comunisti :-)

giovannibid

Gio, 18/09/2014 - 21:16

e questi PAGLIACCI siedono in Parlamento? POVERA ITALIA sempre in mano a traditori e buffoni CHE SCiHFOOOOOOOOOOO

Miraldo

Gio, 18/09/2014 - 21:38

M5S un gruppo di nulla facenti e ladroni.

Ritratto di grass0chec01a

grass0chec01a

Gio, 18/09/2014 - 21:43

folli sono gli ITALIOTI che continuano a votare Pd2 svendendosi per un piatto di lenticchie...PEZZENTI DENTRO

frabelli1

Gio, 18/09/2014 - 23:39

Persone così sono pericolosissime perché incitano alla violenza e all'odio. Dovrebbero essere processate per direttissima

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 19/09/2014 - 01:20

Un serio esame sulla sanità mentale andrebbe fatto prima di mandare in parlamento certi squilibrati e per di più accreditare loro anche il titolo di onorevole. L'URLATORE FOLLE HA RAFFAZZONATO UNA BANDA DI PERICOLOSI SPROVVEDUTI CHE STANNO RIDICOLIZZANDO LA PIÙ IMPORTANTE ISTITUZIONE DELLO STATO.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 19/09/2014 - 01:45

Questo non è sano di mente , dovrebbero prendere dei provvedimenti . Uno che parla in questo modo , non può e non deve rappresentare nessuno e andare fuori dal parlamento .

diwa130

Ven, 19/09/2014 - 04:45

Questo e' proprio matto. Ma come si fa ad avere in parlamento gente del genere ?

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 19/09/2014 - 07:27

Ma, questo Giarrusso di quale Democrazzia parla? Quella Democrazzia che da il permesso a un gruppo di barboni di entrare in parlamento ? oppure di quella democrazzia che lavora per il bene del paese ? Cosa hanno fatto questi Grillini da che sono entrati in parlamento? Più che creare disordine e mandare a fa ... non hanno fatto, volevano mandare tutti a casa o in galera , ma pure loro si sono accorti che scaldare le sedie,è molto pìù comodo, perdipiù hanno preso il posto di coloro che si fanno chiamare Democratici e hanno l`obbi di bloccare tutte le nuove inizziative per varare nuove leggi !!! La Democrazzia, ha ideali giusti, ma è l`uomo che applica questi ideali, che con il suo egoismo, di potere, fà delle leggi "il" proprio interesse e pemette a PAGLICCI con idee malsane, di ENTRARE IN PARLAMENTO.

pinolino

Ven, 19/09/2014 - 07:39

Taverna e Verdini sono entrambi nella top 10 degli assenteisti, che si siano incrociati è di per se una notizia.

hectorre

Ven, 19/09/2014 - 07:43

Perdono tempo su fesserie che rasentano la follia...se pensano di risolvere i problemi del paese evitando di stringere la mano a verdini,stiamo messi bene!!...e comunque questo grullino non mi sembra abbastanza fisicato per poter mollare 2 ceffoni a chicchessia senza riceverne almeno una ventina.....quindi meglio evitare certe sparate da bar dello sport e magari tirare le orecchie ai grullini che in parlamento giocano a candy crush!

vittoriomazzucato

Ven, 19/09/2014 - 08:14

Sono Luca. Perché si riportano i pensieri di questo malato fuori da ogni realtà. GRAZIE.

vilo55

Ven, 19/09/2014 - 08:41

Criticare l'operato del governo e dei politici in genere è più che legittimo, però le critiche debbono essere civili e quanto più possibile costruttive. Da quando questa massa di manipoli aizzati da una persona che ha fatto del turpiloquio e dell'istigazione una fonte di vita siamo diventati lo zimbello di tutti ( ancor più di quando c'era l'ex cav ). Bisognerebbe processarli per istigazione alla violenza, sono irresponsabili, arroganti, ignoranti, sicuramente non sono DEGNI di stare in parlamento. Mandatali in blocco in una clinica psichiatrica

claudio63