Formentera, la dolce vita della Boschi: beccata a cena con un avvocato

Smentito il riavvicinamento con l'ex fidanzato Francesco Bonifazi. Forte intesa uno degli amici che era in vacanza con il ministro e con cui condivideva la casa

Chi pubblica in esclusiva le immagini esclusive della vacanza a Formentera del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi. Tra serate in discoteca e giri in motorino in minigonna e tacco 12, il settimanale ha documentato la forte intesa che c'è tra il ministro e uno degli amici che era in vacanza con lei e con cui condivideva la casa.

Il ragazzo di chiama Enrico, è di Grosseto lavora in uno studio legale di Firenze e conosce la Boschi da quando lei lavorava in un importante studio legale fiorentino, prima di scendere in politica con Matteo Renzi. Nelle immagini del servizio fotografico si vede come tra il ministro e il giovane avvocato ci sia molta confidenza e complicità. Non è quindi vero che la vacanza a Formentera sia stata per la Boschi l'occasione un riavvicinamento all'ex fidanzato Francesco Bonifazi che faceva parte anche lui della compagnia. Sembra piuttosto che se non proprio il cuore almeno il sorriso della Boschi si sia acceso per l'affascinante avvocato grossetano.

Commenti

WSINGSING

Mar, 01/09/2015 - 22:28

Tutto sommato, nulla di male. O erano meglio e più lecite le ferie di qualcuno che si portava accanto il menestrello che volava con gli arei di Stato?

ziobeppe1951

Mar, 01/09/2015 - 23:43

@WSINGSING...il fatto è che questa si fa le "ferie" lautamente pagata con soldi nostri senza alcuna investitura popolare

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 02/09/2015 - 00:39

Ecco vanno bene giusto su ste riviste da un'euro i ricconi che non avendo virtù costringono il mondo a renderle popolari comprando posti di rilievo...al posto.de sta minestra era meglio un cavallo.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 02/09/2015 - 07:28

Quanto manca ai kompagni poter ancora denigrare Berlusconi...

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 02/09/2015 - 07:33

A una tipa cosi' volgare e intellettualmente mediocre, non puo' piacere altro che un barbone del tipo di quello che si vede con lei in questa foto.

entropy

Mer, 02/09/2015 - 08:07

La notizia sarebbe che non è gay ?

rokko

Mer, 02/09/2015 - 09:38

Macchissenefrega!! Non ci sono altre notizie ?

Giorgio Rubiu

Mer, 02/09/2015 - 10:15

@ziobeppe 1951-Tutti i lavoratori hanno diritto alle ferie pagate dal datore di lavoro.La Boschi non sta disertando il lavoro parlamentare per concedersi delle ferie non dovute.Essa va in ferie tanto quanto il Rag. Rossi o l'operaio Brambilla. E,se il suo ex fidanzato è un "ex fidanzato" perché non dovrebbe avere un nuovo interesse sia esso avvocato o netturbino?Sono fatti suoi e si paga le ferie con i soldi dei suoi stipendi esattamente come faccio io.Dopo tutto lei lavora per lo Stato come fanno tutti gli Impiegati Statali i cui stipendi sono pagati da noi.Quindi,dove è il problema?

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 02/09/2015 - 11:15

Complimenti questo sì che è uno scoop . Se non ci foste voi queste notizie non verrebbero mai a galla. Meno male che ci siete.

i-taglianibravagente

Mer, 02/09/2015 - 11:25

fa le ferie lunghe. come marino.

i-taglianibravagente

Mer, 02/09/2015 - 11:36

A parte la leggerisssssssima incoerenza nell'essere "ministro per i rapporti con il parlamento" senza essere stata eletta in parlamento (meglio cosi dai....non rischia il conflitto d'interesse), faccio grossi complimenti a TUTTI i fidanzati che ha avuto. Voto alto, con e senza tacco 12.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 02/09/2015 - 11:44

che bella vita eh! italia ridotta a un paese pattumiera africano e zingaropoli e lei ride.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 11:49

MEGLIO LI CHE AL GOVERNO A ROMA.MANDIAMO IN FERIE TUTTI QUEI PARASSITI LADRONI DEL PD

ziobeppe1951

Mer, 02/09/2015 - 11:55

@GIORGIO RUBIU....La Boschi può frequentare chi gli pare non é quello il punto il mio discorso é un altro:siccome la Corte Costituzionale ha sancito che questo parlamento é ILLEGITTIMO, ergo la signorina occupa quel posto illegittimamente non avendo avuto alcun mandato popolare,sono stato chiaro?