Forza Italia all'attacco: "Vergogna senza fine"

Brunetta contro il governo Gentiloni: "Attaccati alla poltrona, più che a bene dell'Italia"

"Attaccati alla poltrona, più che a bene dell'Italia. Governo fotocopia peggio dell'originale che finisce nel ridicolo. Vergogna".

Il nuovo governo ha appena giurato, ma Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, già non risparmia sferzate all'esecutivo. "Fare subito nuova legge elettorale e poi al voto. Stop governi non eletti, questa è vergogna senza fine", ha twittato Brunetta, "Dopo vittoria No 60-40 ecco il governo @PaoloGentiloni. Basta. Viva la democrazia, viva l'Italia, lo diciamo noi @matteorenzi". E ancora: "Avevamo chiesto a Paolo Gentiloni discontinuità. Leggiamo invece lista ministri di un Renzi-bis: attaccati alla poltrona. Maria Elena Boschi più di tutti".

"Nasce il governo Renziloni", ha scritto su Facebook il governatore della Liguria e consigliere politico di Fi Giovanni Toti, "Più Renzi meno Gentiloni. Niente di nuovo, anzi qualcosa peggio! Non credo volessero questo gli italiani che hanno votato il 4 dicembre".

Commenti

edo1969

Lun, 12/12/2016 - 21:03

mamma mia quant'è brutto brunetta mandate a letto i bambini non traumatizzateli con questa foto, sembra un E.T. più piccolino e tonto

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Lun, 12/12/2016 - 21:40

NON BASTANO LE PAROLE

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 12/12/2016 - 21:54

edo1969 Lun, 12/12/2016 - 21:03.....Lei, invece, brilla per l'intelligenza del commento....spiritosone....E.A.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 12/12/2016 - 22:08

Perchè avevate qualche dubbio che non fossero attaccati alla poltrona? Che gli frega a loro dell'Italia, l'hanno già fatta invadere daglòi stranieri, in maniera abbondante.

kinoman

Lun, 12/12/2016 - 22:30

Dimostratelo nei fatti, votare compatti contro il governo Renziloni

Edmond Dantes

Lun, 12/12/2016 - 23:05

@edo1969. Si potrà anche non essere belli, di solito se ne è consapevoli, non è una colpa. Molto peggio essere stupidi: se nessuno te lo dice non lo capiresti mai.

Jimisong007

Lun, 12/12/2016 - 23:09

Al Voto

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 12/12/2016 - 23:41

x edo1969 gentile signore guardi che il dott. Brunetta è professore universitario. Le sue parole, non riferibili, squalificano le università italiane! Comunque lei è in ottima compagnia, ci pensano da decenni i comunisti a operare contro le università italiane! ... Libertà o cara ... VOTO SUBITO

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Lun, 12/12/2016 - 23:43

Tra tutti è una bella lotta fosse in mio potere tutti e sottolineo tutti a casa, il voto del 4-12 non vi ha trasmesso nulla, il popolo italiano con il 60% è stufo di tutta questa classe (?) politica (?)

paolonardi

Lun, 12/12/2016 - 23:59

Brunetta ha piu' cervello di qualche migliaio di edo1969 che non ha argomenti, ma solo insulti come tutti gli inutili sinistri che hanno sempre portato i loro cervelli all'ammasso.

Ritratto di filatelico

filatelico

Mar, 13/12/2016 - 00:24

Renato Brunetta è un professore di economia, non un concorrente di Mister Universo!!!! Il commento di edo 1969 è completamente fuori tema !!!

Duka

Mar, 13/12/2016 - 06:26

NON BASTA GRIDARE VERGOGNA! TIRATE FUORI LE PALLE SE LE AVETE E BLOCCATE IL PAESE.

Ritratto di grandi

grandi

Mar, 13/12/2016 - 08:14

buon giorno signori di forza italia io compreso, facciamo come LA Meloni e Salvini mobilitiamo agli italiani scendiamo in piazza magari ci accampiamo in tende davanti a Montecitorio e stiamo li fin-quando non scappano tutti dalla vergogna ,non sono loro ma noi che facciamo i pagliacci,loro fanno i fatti e lo vediamo.... Grandi

Ritratto di grandi

grandi

Mar, 13/12/2016 - 08:16

EDO 1969 LASCIA STARE E.T.. E FACIAMO I FATTI ,ANCHE SE TU SICURAMENTE SARAI DEL PD.?