Politica

Forza Italia: "Una manina? Di Maio e M5S ridicoli"

Di Maio evoca una "manina" che avrebbe modificato il decreto fiscale. Forza Italia: "Ridicolo. Ammetta una buona volta che i Cinquestelle hanno dato il via libera ad un condono fiscale a loro insaputa"

Forza Italia: "Una manina? Di Maio e M5S ridicoli"

"Ridicolo". Forza Italia bolla così Luigi Di Maio che a Porta a Porta ha denunciato la presunta manipolazione del decreto fiscale dopo la sua approvazione in Consiglio dei ministri.

"Prima la 'manina' del Mef contro il decreto Dignità, poi il decreto Genova con i puntini al posto delle cifre, oggi addirittura il testo della manovra 'manipolato' prima di arrivare al Quirinale. Luigi Di Maio e i 5 stelle sono vittime di un perenne complotto. Ridicoli", scrive su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo azzurra alla Camera.

Le fa eco la vicepresidente della Camera: "Luigi Di Maio è imprigionato in un episodio della Famiglia Addams", accusa Mara Carfagna, "È perseguitato dalla Mano.

Manine e manone hanno modificato la Manovra? Denunce in Procura? Ammetta una buona volta che i Cinquestelle hanno dato il via libera ad un condono fiscale a loro insaputa.

Commenti