Elezioni Europee 2019

Forza Italia presenta il simbolo per le Europee

Dal palco dell'Eur Silvio Berlusconi ha svelato il nuovo simbolo di Forza Italia in vista delle Europee: sparisce il riferimento al Ppe

Forza Italia presenta il simbolo per le Europee

Via il riferimento al Ppe, c'è il nome di Silvio Berlusconi. L'assemblea nazionale per festeggiare i 25 anni di Forza Italia dà anche l'occasione per lanciare la campagna elettorale in vista delle Europee del 26 maggio prossimo. E di presentare il simbolo che contraddistinguerà il partito sulla scheda elettorale.

Al centro c'è il classico logo con la scritta Forza Italia in bianco sul tricolore. Sopra - in azzurro - il nome di Berlusconi e sotto - sempre in azzurro - lo slogan: "Per cambiare l'Europa".

Simbolo Forza Italia Europee

Dal palco il Cavaliere ha presentato il nuovo simbolo e il programma in 12 punti che sarà il cuore della campagna elettorale. E ai partecipanti - eletti e esponenti del partito - è stato distribuito un

href, '', 'resizable=no,status=no,location=no,toolbar=no,menubar=no,fullscreen=no,scrollbars=no,dependent=no'); return false;" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">"vademecum" di 48 pagine dal titolo "Una nuova Europa con Forza Italia", con spunti di riflessione e approfondimenti che aiuteranno i militanti a spiegare le ragioni del partito ai cittadini durante le settimane che precedono il voto.

Commenti