La foto delle donne Pd per prendere in giro Raggi

Un colpo basso sferrato in primis dalla democratica Alessandra Moretti. Che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un'immagine che la ritrae sorridente in compagnia delle compagne di partito Marianna Madia, Debora Serracchiani e Maria Elena Boschi

Una foto per prendere in giro Virginia Raggi. Un colpo basso sferrato in primis dalla democratica Alessandra Moretti. Che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un'immagine che la ritrae sorridente in compagnia delle compagne di partito Marianna Madia, Debora Serracchiani e Maria Elena Boschi. A commento della foto la seguente frase: "Non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la Sindaca di Roma si è data".

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FalessandramorettiPD%2Fposts%2F1578209235524457%3A0&width=500" width="500" height="480" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 21/06/2017 - 17:43

Grazia Graziella e grazie al ........

roberto.morici

Mer, 21/06/2017 - 17:49

E adesso tutte a casa a prendersi cura dei poveri migranti che, sono sicuro, hanno ospitato alla grande.

Giorgio1952

Mer, 21/06/2017 - 17:52

Purtroppo non c'è niente da ridere, c'è solo da piangere sulla giunta di Roma capitanata dalla Raggi, se il buon giorno si vede dal mattino Dio ce ne scampi da un governo grillino.

Romolo48

Mer, 21/06/2017 - 17:52

La Raggi no mi è simpatica e trovo che un 4 sarebbe il voto più giusto, ma non è che voi valete molto di più.

Giorgio Colomba

Mer, 21/06/2017 - 17:55

La Raggi è un'incapace totale, ma da quale pulp-ito viene la risata...

tosco1

Mer, 21/06/2017 - 18:23

Che queste donne del PD abbiano qualcosa da ridere, mi resta veramente strano.Anche un minimo di autocritica le costringerebbe e nascondersi.

ziobeppe1951

Mer, 21/06/2017 - 18:28

Senza leggere l'articolo, pensavo fosse una casa di appuntamenti

aldoroma

Mer, 21/06/2017 - 19:06

e di voi chi ride??? L'ITALIA.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 21/06/2017 - 19:15

la Medusa e le 3 Furie.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 21/06/2017 - 20:12

Il riso abbonda sulla bocca delle stolte

krgferr

Mer, 21/06/2017 - 20:19

La Raggi è decisamente una sciagura nel ruolo: ma si deve riconoscere che ha almeno accettato di non fuggire in India fingendosi ammalata, ed il tutto a spese dei suoi concittadini, come qualcuna delle ridenti ninfe dell'immagine.Saluti. Piero

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 21/06/2017 - 21:01

Un sorriso da far invidia ai cavalli!

teo44

Mer, 21/06/2017 - 21:23

ziobeppe da oggi sei nominato mio maestro di vita:D

FRANGIUS

Mer, 21/06/2017 - 21:37

BEH LO SAPPIAMO CHE GLI ASINI(PARDON LE ASINE IN QUESTO CASO)RAGLIANO....

Ritratto di Starbuck

Starbuck

Mer, 21/06/2017 - 22:04

Le quattro dell'Oca Selvaggia

giovanni951

Mer, 21/06/2017 - 22:41

queste 4 zitelle si guardino allo specchio prima di ridere degli altri. Che poi la Raggi sia un disastro é fuori discussione.

TitoPullo

Gio, 22/06/2017 - 00:06

Si rilassavano!!! ???? Ha bisogno di rilassarsi chi lavora produttivamente. Non mi pare il loro caso.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 22/06/2017 - 00:12

sull'incapacità della raggi c'è poco da obiettare,ma cio' nonostante loro 4 fanno ridere ancora di piu'.

sergio_mig

Gio, 22/06/2017 - 01:56

Le patonze se la ridono perché la Raggi non ha ancora imparato come fregare la gente, mentre loro hanno frequentato la scuola del pd e il cazzaro con il massimo dei voti garantendosi un brillante futuri finanziario e di agi.

Popi46

Gio, 22/06/2017 - 06:17

Della serie vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non la trave nel proprio. La Raggi è solo una vittima sacrificale,costoro sono qualificabili come suggerito da Starbuck

Dordolio

Gio, 22/06/2017 - 06:29

La Moretti, che nel Veneto si è coperta di ridicolo, si permette di ridere della Raggi?

leopard73

Gio, 22/06/2017 - 06:38

SEMBRANO LE QUATTRO OCHE DEL CAMPIDOGLIO CON LA SUA ARROGANZA FILOKOMUNISTA.

demetrio_tirinnante

Gio, 22/06/2017 - 07:01

Raggi è sicuramente da rimuovere per conclamata incapacità. Moretti, altrettanto sicuramente, ma per evidente insipienza.

nikolname

Gio, 22/06/2017 - 07:35

Finchè le avversarie della, pur disastrata e comatosa, Raggi sono queste, i 5 stalle a Roma campano cent'anni. In quattro non ne fanno una

titina

Gio, 22/06/2017 - 08:31

la foto la chiamerei: quattro amiche al bar. Ho detto amiche anche se mi veniva in mente pettegole

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 22/06/2017 - 08:32

Gente da strip club

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 22/06/2017 - 08:40

E guardando le quattro Grazie della politica ... non ci resta che piangere.

Dordolio

Gio, 22/06/2017 - 09:01

Ziobeppe mi ha rallegrato la mattinata. Mitico. Mancano solo "i flanellisti", ma per quelli bisognerebbe pubblicare una foto della direzione PD penso.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 22/06/2017 - 09:15

zipè ,battuta geniale ! ma a te , per cosa ti servirebbe una casa d'appuntamento ?

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 22/06/2017 - 09:21

Hanno ben da ridere queste pseudo-signore,... ma su se stesse.

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 22/06/2017 - 09:58

Manca la fedeli.....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 22/06/2017 - 10:50

Molto probabilmente non sarebbero resistite un mese al posto della Raggi e comunque non sono un esempio di eccellenza femminile viste le scoppole che hanno preso. Loro ridono ma gli Italiani non credo.