Dopo le foto in India la Moretti si dimette da capogruppo del Pd

Dopo le polemiche e le critiche che sono arrivate anche dal suo partito a causa del viaggio in India, alla fine Alessandra Moretti ha deciso di dimettersi da capogruppo del Pd in Regione Veneto

Dopo le polemiche e le critiche che sono arrivate anche dal suo partito a causa del viaggio in India, alla fine Alessandra Moretti ha deciso di dimettersi da capogruppo del Pd in Regione Veneto. "Galeotte" le foto che ha postato sui social mentre partecipava a una festa di matrimonio in India ed era quindi assente dai lavori del consiglio regionale per presunta "malattia".

"Questa mattina ho scritto ai consiglieri regionali - si legge in una sua nota - per convocarli lunedì mattina, 19 dicembre, e durante quell’incontro intendo rimettere il mio mandato da capogruppo in Regione Veneto. Ritengo opportuno in questa fase non esporre i colleghi a strumentalizzazioni di sorta, e pur avendomi loro rinnovato la fiducia, credo sia doveroso tutelare la coesione della squadra in Regione e nel contempo dare un segnale ai cittadini".

Commenti

giusemau

Dom, 18/12/2016 - 10:08

il pesche..puzza dalla testa....comportamento assenteista. con la scusa di malattia...vergogna....

Gianca59

Dom, 18/12/2016 - 10:09

Le va riconosciuto di avere un minimo di dignità.....

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Dom, 18/12/2016 - 10:11

vai a casa corrotta..

scimmietta

Dom, 18/12/2016 - 10:16

Via tutti. In campo PD a resistere ad oltrana è la fedeli ... ma si sa, è una sindacalista CGIL ...

ziobeppe1951

Dom, 18/12/2016 - 10:24

Questa ha sbagliato mestiere.....

Trinky

Dom, 18/12/2016 - 10:34

Magari prendeva pure l'indennità di malattia......

steacanessa

Dom, 18/12/2016 - 10:36

È una belinona come l'ex presidente della regione Liguria burlando. Il bel tomo disertò il consiglio regionale per andare in cerca di funghi e, come la belinottera, postò una foto con commento in internet. Che volete fare, è più forte di loro. I sinistri di merenda sono adusi a fare i fatti loro alla faccia degli elettori.

alkt90

Dom, 18/12/2016 - 10:41

la Moretti deve vergognarsi

Giorgio Colomba

Dom, 18/12/2016 - 10:55

Il narci-esibizionismo muliebre reca molte gioie e qualche dolore.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 18/12/2016 - 10:58

"dare un segnale ai cittadini"... accidenti.. si direbbe che ha fatto qualcosa di straordinario !

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 18/12/2016 - 11:01

Da notare la volgarità, l'assoluta ignoranza del soggetto... che si abbiglia e concia all'indiana pur non avendo la minima cognizione di quella grande cultura. Un vezzo snob per gente de sinistra, loro sono aperti di mente hahah... Povera mentecatta.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 18/12/2016 - 11:02

Visto che è una bella gnocca potremmo prenderla con Noi.

mezzalunapiena

Dom, 18/12/2016 - 11:03

chi ha emesso il certificato di malattia? oppure ai politici non serve?nessuna meraviglia tanto paga pantaleone

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 18/12/2016 - 11:03

dovresti ritirarti a vita privata. Ma se lo facessi tu dovrebbero farlo tutti i PAGLIACCI come te e tutti i politici assenteisti.

gianpiz47

Dom, 18/12/2016 - 11:04

Gianca59 bisogna solo riconoscerle che più scemi di così non si può essere. Ma non fa parte di quella elite moralmente superiore? Mi manca tanto la Peroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bruco52

Dom, 18/12/2016 - 11:08

La politica come mestiere. Il mestiere del mentire, dell'imbrogliare chi ti dà fiducia, eleggendoti come suo rappresentante, del pensare di poter fare tutto quello che si vuole, senza dover pagarne le conseguenze, il rubare, il farsi corrompere senza dignità, pensando di essere più furbi, ecco i politici italiani, da quelli che siedono nei consigli regionali a quelli nel parlamento nazionale e nel governo di questo disgraziato paese....

unosolo

Dom, 18/12/2016 - 11:14

fin tanto che non vanno in galera o che pagano i danni che causano questi pseudo politici la faranno sempre da padroni , mantenere parassiti ci siamo abituati , lo si evidenzia specialmente nelle riunioni sia di parlamentari che da giunte comunali , regionali e nazionali , il parassitario è furto autorizzato con leggi a tutela create da comuni , regioni , province e nazionali senza filtro,.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 18/12/2016 - 12:00

... ma la Moretti specifica : SOLTANTO da capogruppo del PD !

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 18/12/2016 - 12:50

Prima o poi capirà che la politica italiana non ha bisogno della sua presenza, si offra a quella indiana.

steacanessa

Dom, 18/12/2016 - 13:01

Riprovo. Chissà perché hanno cestinato il commento col quale invitavo l'ex bellona a dedicarsi a quel cervello e di giletti.

Gianca59

Dom, 18/12/2016 - 13:01

@gianpiz47: il solo farsi sorprendere con le mani nel sacco la qualifica come povera oca. Di superiorità morale non ne parlano neanche più loro....è finita l' epoca.

alby118

Dom, 18/12/2016 - 13:05

Si dimette da capogruppo quando dovrebbe essere licenziata in tronco !! La legge non è uguale per tutti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/12/2016 - 13:18

Questa urlava contro gli assenteisti. Questo è il PD.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 18/12/2016 - 14:28

Ormai si perdona tutto come ha detto Francesco e il PD s'adegua. Moretti mi raccomando la prossima volta non lo fare più! Per questa volta ... sei perdonata, la prossima due bacchettate sul palmo della mano.

ty.rex

Dom, 18/12/2016 - 14:33

Per un attimo ho temuto che per dare un segnale ai cittadini arrivasse persino a dimettersi dal Circolo Burraco di Tonezza del Cimone. Pericolo scampato!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 18/12/2016 - 14:46

----evidentemente siete digiuni di politica pratica---un consigliere regionale che guadagna in media 8 mila euro al mese ha anche un'altra importante prerogativa ---quella cioè di fare l'assenteista senza rischiare praticamente nulla---se spippolate su google potete rendervi conto della graduatoria degli assenteisti nelle maggiori città d'italia---l'assenteismo è democratico e riguarda indistintamente tutti i partiti politici---vi ho sempre detto --non mandate i vostri pargoli in palestra o a lezioni di calcio --tanto totti non ci diventano--mandateli nelle sezioni fumose dei partiti ad imparare la politica se volete che abbiano un futuro sereno---hasta

Ritratto di Paolo700

Paolo700

Dom, 18/12/2016 - 14:55

Ecco, dimettendosi da capogruppo sta facendo l' unica azione intelligente di tutta la sua carriera politica. Meglio tardi che mai?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 18/12/2016 - 15:03

La Kompagna che ha partecipato ad un matrimonio MILIARDARIO in un paese dove si muore di fame. Poi hanno anche la SFACCIATAGGINE, di dire che LORO stanno dalla parte dei POVERI!!!!lol lol.

Franco5863

Dom, 18/12/2016 - 16:04

Dimettersi da capogruppo è come dimettersi dal circolo della briscola, DOVREBBE DIMETTERSI DA CONSIGLIERE REGIONALE ma così perderebbe il lauto stipendio, l'unica cosa a cui tiene!Comunque il PD fa bene a tenerla, più rimane nel partito e più voti porta all'opposizione! Non dimentichiamo che alle ultime regionali in Veneto la Sig.ra A. Moretti è riuscita ad azzerare il partito portandolo al minimo storico mai registrato dal dopoguerra ad oggi. Bene così Si.ra A.Moretti altri mille di questi eventi, ma lei con caparbia forza di volontà riuscirà nell'intento di affossare definitivamente il PD in Veneto.Grande A.Moretti!

gian paolo cardelli

Dom, 18/12/2016 - 16:24

Quindi da oggi un dipendente che fa lo stesso non viene più licenziato, ma viene solo spostato di incarico? e qualcuno ha pure parlato di "dignità"...

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 18/12/2016 - 16:38

Idiota chi li vota.

Tarantasio

Dom, 18/12/2016 - 16:58

"intendo rimettere il mio mandato... "

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Dom, 18/12/2016 - 17:09

Che c'è di strano ci sono migliaia di dipendenti pubblici che timbrano il cartellino e poi vanno a fare i cavoli suoi.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 18/12/2016 - 17:20

Te ne devi andare!!! In un'azienda saresti stata LICENZIATA...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/12/2016 - 17:30

@Elkid, come al solito non ne azzecchi una, come marino.biroccio, stessa testa. Non si sta parlando di mero assenteismo, ma di dichiarazione falsa, all'interno dell'assenteismo, già grave di suo. Se ti dichiari malato, e non vai a lavorare, dichiarando il falso, è punibile, o forse sei abituato da "bello statale", che per te è una normalità?

mifra77

Dom, 18/12/2016 - 17:51

Il segnale ai cittadini lo ha dato con l'esempio. Si finge ammalata e va in India? viene pagata per svolgere un compito istituzionale e quando serve la sua presenza, va in vacanza? Certo che è di buon esempio per chi chiede le ferie e gli vengono negate per esigenze di lavoro. "Io mi metto in malattia e la mia azienda si fotte!" Brava Moretti! Appena rientri al lavoro, ti faranno trovare l'estetista in ufficio.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Dom, 18/12/2016 - 18:05

Ma.. perché si è dimessa? È la degna capogruppo PD, tutto democrazia e onestà! In fondo chiunque può andare a un matrimonio! E dai! Un po' leggera, via... postare le foto! Bella con il puntino rosso ..Magari ci andassero tutti e ci rimanessero in India!

ilbelga

Dom, 18/12/2016 - 18:28

cosa vuol dire si dimette da capo gruppo, spero non resti consigliere altrimenti cosa me ne faccio delle sue dimissioni???

Gasparesesto

Dom, 18/12/2016 - 18:40

Possiamo finalmente dire che almeno una volta qualcosa l'ha azzeccata !

tonixx

Dom, 18/12/2016 - 18:48

Ipocrisia piddina

routier

Dom, 18/12/2016 - 20:55

Dimettersi da capogruppo? Sai che sforzo! Sarebbe come rinunciare ad una onorificenza mantenendo le prebende connesse. Ma chi crede di intortare?

cicero08

Lun, 19/12/2016 - 07:57

un piccolo sussulto di dignità: sarà merito dell'estetista???