Foto con Salvini col mitra: ed è lite sui social con Saviano

La foto di Salvini col mitra postata sui social fa infuriare Saviano che apre un nuovo scontro

Gli auguri di "buona Pasqua" da parte di Luca Morisi, uomo social di Matteo Salvini, hanno fatto discutere. L'uomo che di fatto cura l'immagine su facebook, Twitter e Instagram del leader della Lega ha postato una foto in cui appare il "Capitano" con un mitra in mano. La foto è stata accompagnata da una didascalia particolare che lascia intendere quanto si alta per ora la tensione tra il Carroccio e i Cinque Stelle: "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!", si legge su Facebook.

Dopo pochi minuti è però arrivata la reazione di Roberto Saviano che non ha perso occasione per lanciarsi in un nuovo scontro con il Carroccio e con il suo leader Matteo Salvini: "Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio. Ognuno di noi può denunciare questo atto. Vi invito a farlo". Insomma acnhe a Pasqua è duello tra lo scrittore di Gomorra e la Lega. Un duello che dura da tempo e che ora in tv da Fazio, ora sui social, non accenna a spegnersi...

Commenti
Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 21/04/2019 - 16:20

ma ancora ascoltate le sxxxxxxxe , cxxxxxe e bubbole di Salviano dall' ' attico di NYC, , cosa da vero cxxxxxxi, come volevasi dimostrare , è bello fare i bravi col cxxo degli altri, tipico fare dei comunisti

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 21/04/2019 - 16:20

ma ancora ascoltate le sxxxxxxxe , cxxxxxe e bubbole di Salviano dall' ' attico di NYC, , cosa da vero cxxxxxxi, come volevasi dimostrare , è bello fare i bravi col cxxo degli altri, tipico fare dei comunisti

agosvac

Dom, 21/04/2019 - 16:31

Invece di invitare noi a fare qualcosa che, in verità, è completamente fuori luogo, perché non lo fa lui così si becca un'altra querela???

lorenzovan

Dom, 21/04/2019 - 17:01

il capitone circondato ?? si ..patate ..pomodorini e bananas varie ...mezz'or al fuoco ..e il capitone e' servito

buonaparte

Dom, 21/04/2019 - 17:03

SAVIANO SE NE INTENDE DI REATI VISTO CHE è STATO GIUDICATO COLPEVOLE IN MODO DEFINITIVO DALLA CASSAZIONE PER UNO DEI PIU ODIOSI REATI- ED UNA ALTRA CONDANNA LA SCAMPATA IN ALBANIA. AHAHAH..POVERO SAVIANO COME SI E' RIDOTTO . HA SPUTTANATO LA SUA CITTA E REGIONE NEL MONDO CREANDO ENORMI DANNI DI IMMAGINE ED ORA PONTIFICA ANCORA.

marrone

Dom, 21/04/2019 - 17:24

Grande Saviano.. sempre pronto...mai un passo di lato.. sempre deciso...ma...quanto ci costa?

cardellino

Dom, 21/04/2019 - 17:29

Ma sparati con quel mitra buffone incosciente, diffusore di odio allo stato puro. Nemmeno il giorno di Pasqua prendi una pausa con il tuo livore insano. Vai in una clinica specializzata e fatti curare ignobile mentecatto della politica. Mantenuto. Ladro di 49 milioni. Condannato pe rviolenza alla polizia

gabriel maria

Dom, 21/04/2019 - 17:42

Saviano hai rotto.......vai a mungere le capre...........renditi utile!!!

Cheyenne

Dom, 21/04/2019 - 18:04

invece gli insulti di questo aberrante individuo sono zuccherini

mozzafiato

Dom, 21/04/2019 - 18:20

LORENZOVAN... invece di scrivere le solite menate qui... vai a controllare il DNA della tua prole ! ...Si sa mai Perche' come sai, le sorprese a questo mondo... SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO !!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 21/04/2019 - 18:26

Onefirsttwo(Uno che sa di sapere) dice : Non uno non dovrebbe andare in giro senza AK47 !!! STOP E' questione di sicurezza , non di bullismo !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh .

honhil

Dom, 21/04/2019 - 18:28

A sinistra, è normale inneggiare alla morte di Salvini. Tanto normale che qualcuno arriva a dire e a scrivere che si cercano killer disposti a portare a termine il compito. Ma se sull’altra sponda della politica qualcun altro, percorrendo lo stesso sentiero scivoloso, se ne viene fuori con una battuta di cui non si sentiva proprio la necessità, ma sicuramente innocua e per niente inneggiante alla morte altrui, apriti cielo. Fino ad invocare l’intervento della magistratura. Con patetica convinzione.

carlo dinelli

Dom, 21/04/2019 - 18:29

Cardellino, povero rimbambito, Saviano e i sinistroti come te avrebbero da ridire su Salvini anche se dicesse quante volte al giorno va al cesso...poveri radical chic dementi che non siete altro!

mozzafiato

Dom, 21/04/2019 - 18:30

CARDELLINO ho come l'impressione che il tuo fegato, sia prossimo ad un collasso, o meglio: AD UNA ESPLOSIONE ! Tu pensa invece come godiamo noialtri somministratori di olio di ricino (di pessima qualita') nel vedere dei pulciosi no global come te, DELIRARE QUI PER LA RABBIA e proprio sul blog di un giornale che non appartiene certo alla galassia dei media/soviet italiani ! Giuro che non mi sono mai divertito tanto in vita mia come quando leggo i post che trasudano bava e fiele, dei black bloc tuoi compari rossi ! E PENSA CHE SE VA AVANTI COSI, IL TUO AMATO FRATELLO MITRA, RAGGIUNGERA' PURE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA IN COMPAGNIA DELLA CAMICIA NERA IN GONNELLA GIORGIA MELONI ! Avanti cosi kompagno ! Facci godere ancora !!!

mozzafiato

Dom, 21/04/2019 - 18:41

che dire ragazzi ? Godiamoci questo periodo di intensa IRA FUNESTA grazie a saviano ed alla miserabile pidocchiosa congrega che lo idolatra, nel prendere atto della loro schiumosa rabbia per l'operato di Salvini ! Pensate: il capitano DICE E SOPRATTUTTO AGISCE ESATTAMENTE NELLA MANIERA CHE I PREDETTI PULCIOSI ODIANO PIU' DI UNA PUTRIDA LOFFA DI CANE INDISPOSTO APPENA PESTATA.. e rosicano... rosicano da restare sdentati!

Giorgio5819

Dom, 21/04/2019 - 18:41

cardellino, hai le emorroidi infiammate, curati...

Ritratto di equitaly

equitaly

Dom, 21/04/2019 - 18:42

Testa e supposta!....buttati subito!...non perdere tempo...ci mancherai ma fa lo stesso, i sostituti non mancano...

Ritratto di equitaly

equitaly

Dom, 21/04/2019 - 18:44

Cardellicchio.....se lo dici tu....va bene!

mozzafiato

Dom, 21/04/2019 - 18:49

CARDELLINO .. scusa se ritorno a parlare di te il giorno di Pasqua, ma ce la stiamo facendo sotto dalle risate con un mio amico LEGHISTA PURE LUI, nel rileggere il tuo intervento ! Sembri una povera creatura con problemi di cerebro, mentre ulula e si incaxxa perche' il kompagnuccio di banco gli ha fregato il panino con la marmellata e lo ha sostituito con un maritozzo farcito con un escremento di cane!!!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 21/04/2019 - 18:50

@cardellino: I 49 milioni sono sempre meno dei 107 milioni di euro per pagare i debiti dell'Unità, e altri 100 e più li hanno fatti sparire nelle loro fondazioni (Forteto?). Proprio voi comunisti parlate di odio puro, che avete ammazzato innocenti ben dopo la fine della guerra!

maurizio-macold

Dom, 21/04/2019 - 18:51

Per me Salvini e' un pazzo pericoloso.

andy15

Dom, 21/04/2019 - 18:52

Le solite fesserie di Saviano & Co. A noi non servono i mitra, ci basta l'arma del voto.

01Claude45

Dom, 21/04/2019 - 18:52

Ma va a cagare, "schinca pennini"

Trinky

Dom, 21/04/2019 - 18:57

cardellino......cxxxxxxe, vai a leccare il cxxo a saviano e ai sxxxxxxxxxi!

aldoroma

Dom, 21/04/2019 - 19:24

Salviamo..... Che p....

ziobeppe1951

Dom, 21/04/2019 - 19:48

MACOLD...Proprio tu dai del pazzo......

cardellino

Dom, 21/04/2019 - 20:07

@mozzafiato - Quando si vogliono dare giudizi su persone che non si conoscono si prendono tranvate immense. Sono lontano mille anni luce dal comunismo. No global leoncavallino violento è il suo compare felpino pure condannato per oltraggio alle forze dell'ordine. Comunque tra comunismo e fascismo cole è lei e il suo mentore sceglierei il comunismo. E il suo olio di ricino se lo ingurgiti tutto babbeo e quello che avanza se lo infili dove non batte il sole e impari a rispettare le persone idiota da prime della nascita.

cardellino

Dom, 21/04/2019 - 20:10

òmozzafiato - Impari a rispettare le persone razza di escremento puzzolente nato da una mezza sxxa mal riuscita. Figlio di padre incerto a di madre battona

Ritratto di adl

adl

Dom, 21/04/2019 - 20:13

Morisi ha sbagliato arma. Doveva armare il Capitano con una collaudata ed infallibile PERNACCHIATRICE PRRR PRRR ZX4, a prova di qualsiasi professor ALSO SPRACHE SERGEJ SAVIANUSTRUCIK.

Totonno58

Dom, 21/04/2019 - 20:17

Qualcuno penserà che Saviano ha rotto...ok...e Salvini invece, ha diritto a fare lo sceriffo da avanspettacolo all'infinito?

cardellino

Dom, 21/04/2019 - 20:31

Posso vedere pubblicate le risposte a chi da farabutto ignobile mi insulta gratuitamente???????

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 21/04/2019 - 21:16

Saviano cardellino, abbracciatevelo (o cesso!) è cantate non son degno di te!

filger

Dom, 21/04/2019 - 21:31

Saviano, fai una cosa utile , togliti dai piedi, con ogni mezzo. fai solo fastidio

DAZG

Dom, 21/04/2019 - 21:36

Ma é veramente incredibile...patologico. Ma non vedete da dove nascono, crescono, attaccano, distruggono la vita del nord ???? Immaginate per un maledetto attimo che tutto il lavoro, sforzi, intelligenza, soldi, dedicazione ditanti funzionari, fosse solo dedicato a una vera patria! ma é comodo vivere da zoombie, ignavi, sottomessi a chi pensa parla, lavora ...vive con altri principi e valori. Andare a cercare voti da chi ti tradirá prima o poi. Incredibile!!! averte solo quel che vi merutate.

mozzafiato

Dom, 21/04/2019 - 21:41

CARDELLINO povero micreocefalo eunuco e privo di spina dorsale ! Sai reagire con le parolacce razza di ignobile verme imputridito ! Farabutto ignobile sarai tu e la famiglia coatta nella quale vivi da parassita ! Cosi' gli insulti ti piovono gratuitamente ? Cerebroleso ! Vai a provocare la gente perbene al centro sociale che ti ha istruito ... demente !

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 21/04/2019 - 21:45

Bellissima mitraglietta quella che Salvini sta esaminando. Sicuramente è quella in dotazione alla PS. Quello che mi fa ridere e come gli spargitori di odio che farciscono il PD e la sinistra in generale se la prendano a male.

Renadan

Dom, 21/04/2019 - 21:46

Saviano io quel mitra te lo scaricherei addosso. Una mer..a in meno

mozzafiato

Dom, 21/04/2019 - 21:49

CARDELLINO ... tu mi provochi ulteriore inaudito divertimento decerebrato ! Prendere atto di come oltre a perdere la ragione per dover vedere Salvini al governo, TI FANNO ROSICARE LA CORATA ANCHE I ROZZI FASCISTI CHE TI MANDANO DOVE MERITI QUI ! Lo so kompagno ! E'dura la vita per i bolscevichi eunuchi e mosci qui ! Ma se vuoi restare in nostra compagnia, BISOGNA CHE TI ABITUI AL TRATTAMENTO CHE MERITI ! Altrimenti striscia via e raggiungi moglie e figli nella cloaca del centro sociale AMICI DI POL POT, dalla quale sei emerso

Dordolio

Dom, 21/04/2019 - 21:55

Mah, immagine e commento erano forse un po' sopra le righe ma prenderne letteralmente il contenuto come dichiarazione di prospettive armate è puerile. Lo capirebbe chiunque (la foto sicuramente fa riferimento ad una visita istituzionale del Ministro dell'Interno dove gli hanno mostrato delle armi). Si deve stare attenti però a certe esibizioni. Non bisogna infatti dimenticare che da recenti studi si è scoperto che un comunista su tre non capisce nulla. Esattamente come gli altri due.

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 21/04/2019 - 21:58

Cardellino @ Cip cip cip Sai fare solo questo.

Una-mattina-mi-...

Dom, 21/04/2019 - 22:13

SAVIANO E' INATTENDIBILE, COME TUTTI I PREGIUDICATI...

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 21/04/2019 - 22:15

Prendiamo atto che la suburra leghista che raglia da queste parti condivide il patetico messaggio guerresco di Salvini & Co. Peraltro, siete talmente babbei da non capire come il Giornale abbia ribaltato la frittata per i babbei: la notizia era il tweet truce dello sgherro di Salvini, ma il Giornale ha sapientemente deviato su Saviano, scatenando in modo prevedibile la suburra leghista che raglia da queste parti etc etc...

killkoms

Dom, 21/04/2019 - 22:50

la nuova PMX adottata dai CC!

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 21/04/2019 - 23:08

Dordolio 21:55 - non si può che condividere il tuo commento. Specialmente la considerazione in chiusura.

VittorioMar

Dom, 21/04/2019 - 23:08

...SALVINI ...si faccia FRATE TRAPPISTA !!...tanto verrebbe Criticato Ugualmente !!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 22/04/2019 - 01:03

una denuncia per molestie, da parte del popolo italiano, a questo scribacchino copia e incolla si può fare?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 22/04/2019 - 01:05

Pur di andare addosso al leader leghista si pubblica una foto vecchia di mesi: nihil sub sole novi. In fondo, per rompere l'alleanza, per il M5s ci vuol poco e cercarne una con il Pd. Coraggio pentastellati: vorrò proprio vedere dove andrete a finire con il programma da portare a termine nell'arco della legislatura! Certo che i compagnuzzi del Pd, dopo 7 anni di inchini alla commissione Ue, Macron, Merkel etc. non reggono la lontananza dalle stanze del potere. Poareti! .. ahahaha .. Resto sulla riva del fiume a vedere "cadaveri" eccellenti che passeranno. Pare che l'effetto Zinga stia decrescendo dopo "l'effetto Umbria"..

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 22/04/2019 - 01:31

Correggo il mio precedente commento: la foto, vecchia di mesi, si presta ad interpretazioni di comodo e Luca Morisi avrebbe fatto meglio, in questo clima di scontro politico, ad evitare di attizzare un inutile fuoco di polemiche, visto che gli avversari del comunista padano si attaccano a qualsiasi cosa pur di criticare. Insomma una cavolata!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 22/04/2019 - 07:50

E' L'ARATRO CHE TRACCIA IL SOLCO MA E' LA SPADA CHE LO DIFENDE !!!

rasna

Lun, 22/04/2019 - 08:19

E il reato di stolkeraggio, no?

Seawolf1

Lun, 22/04/2019 - 08:38

Saviano vai a lavorare che è meglio

VittorioMar

Lun, 22/04/2019 - 08:48

..per SALVINI le critiche arriverebbero anche se indossasse il SAIO da FRATE TRAPPISTA e saluterebbe con il loro CONSUETO AMMONIMENTO !!

lorenzovan

Lun, 22/04/2019 - 15:28

ma veramente ancora qualcuno ha voglia di rispodnere agli insulti di un certo nick ??? nel caso non fosse un troll..ricordarsi sempre dell'aforisma di Oscar Wilde...un idiota vi battera0 sempre nel suo terreno preferito..se invece ..çcome sospetto..per vecchie esperienze...faccia parte dell'ambiente redazionale..qualsiasi risposta e' inutile..se la risposta fosse efficace non verrebbe pubblicata......non ti curar di lor ma guqarda e passa....

lorenzovan

Lun, 22/04/2019 - 15:31

vittorio mar..."salutasse...salutasse... sei della famiglia ggiggettiana ..vero ???

FedericoMarini

Lun, 22/04/2019 - 23:00

Se partendo dai commenti dei lettori abbastanza scolarizzati, e in grado, si fa’ per dire,di prendere la penna in mano,si volesse ricostruire il profilo politico del popolo italiano,, diviso tra chi elogia Matteo Salvini e chi ne fa,invece,il simbolo del male assoluto,,il risultato sarebbe poco confortante, ma,purtroppo, proverebbe inequivocabilmente,che tutti, in questo triste periodo storico siamo Matteo Salvini.. In conclusione guardiamoci allo specchio e dopo essersi vergognati, per quanto appariamo, cerchiamo di risalire dal baratro nel quale siamo discesi,io per primo,con la tenue ,troppo tenue speranza, che altri mi seguano.