Gad Lerner sulla Val d'Aosta: "Non vado in vacanza da chi rifiuta i profughi"

Il giornalista inviperito contro il governatore che chiude le porte ai clandestini: "È una regione inospitale, io non ci metto più piede"

La Val d'Aosta rifiuta di accogliere altri profughi oltre ai 62 già ospitati e Gad Lerner vede rosso.

Il giornalista e presentatore televisivo ha preso male la decisione del governatore valdostano Augusto Rollandin di chiudere le porte ad ulteriori ingressi e questa mattina di buon'ora twittava inviperito: "La Valle d'Aosta rifiuta di accogliere 79 profughi. La motivazione è che ne ospita già 62. Mi basta e avanza per non andarci più in vacanza"

In pochi minuti il cinguettio ha già raccolto decine di preferenze e di "retweet". Resta da vedere se con la bella stagione la Val d'Aosta perderà più turisti contrari alla decisione del governatore Rollandin o invece ne guadagnerà tra chi è attirato dall'idea di un soggiorno in una zona che non ospiti immigrati.

Commenti

elgar

Gio, 07/05/2015 - 09:15

Sai che perdita per la Val d'Aosta.

Shot

Gio, 07/05/2015 - 09:19

Gad Lerner! ma chi se ne frega di dove vai a fare le tue vacanze??non vuoi andare più in Valle d'Aosta? MEGLI0!!! stai a gracchiare a casa TUA!!!

Shot

Gio, 07/05/2015 - 09:21

IO PENSO PROPRIO CHE FARò LE VACANZE IN VAL D'AOSTA E SECONDO ME CE NE SARANNO PARECCHI ALTRI.

steffff

Gio, 07/05/2015 - 09:23

Gad, quanti ne ospiti tu?

cla_928

Gio, 07/05/2015 - 09:24

Se fossi un sindaco della Val d'Aosta proclamerei 3 giorni di festa Regionale, perchè una faccia come la tua mi fà scappare i clienti.Grazie,mi raccomando stai a casa tua.

mv1297

Gio, 07/05/2015 - 09:27

Lei, signor lerner, quanti ne ha ospitati a casa sua?

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 07/05/2015 - 09:27

Dopo l'annuncio di Lerner, la Val d'Aosta celebrerà con un giorno di festa. Diavolo, come sono infestanti questi signori (si fa per dire) del talkshow!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 07/05/2015 - 09:28

Essendo un benestante ricco potrebbe cedere un po dei suoi beni e ospitarli a suo carico in qualche struttura o nelle sue proprietà. Non ci sarebbe niente di scandaloso e sarebbe coerente con le sue idee. Troppo facile scaricare sempre e tutto a carico del pubblico che in fatto di servizi ha già troppe carenze.

FDan

Gio, 07/05/2015 - 09:29

Se se ne accorgono lo sarà senz'altro come segno positivo.

vince50

Gio, 07/05/2015 - 09:30

Non credo affatto che i saggi Valdostani ne sentano la mancanza,anzi a non andarci farà cosa buona e giusta.La prossime vacanze la faccia a Lampedusa oppure in Libia,avrà cosi modo di organizzare le partenze.Ma li porti a casa sua e li mantenga se ci tiene.

FDan

Gio, 07/05/2015 - 09:30

Ma il Gad Lerner pensa che gliene importi qualcosa a qualcuno di quello che lui fa?

scric

Gio, 07/05/2015 - 09:31

ahahahah meglio ci saranno posti in alberghi e ristoranti

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 07/05/2015 - 09:32

Nun ce ne po' frega' de meno

ctnonno

Gio, 07/05/2015 - 09:33

Io ci compro casa.....due piccioni con una fava!!!!

GiulioP

Gio, 07/05/2015 - 09:34

cavissimo, cosa vai a fave in mezzo ai montanavi? ci sono luoghi più chic per le tue vacanze ...

angelovf

Gio, 07/05/2015 - 09:34

Ci sarebbe piaciuto rifiutare anche te che sei invidioso è cattivo.

java

Gio, 07/05/2015 - 09:36

Guardando la faccia, sembra lui in profugo, infatti e' originario del medio oriente. Se fossi stata la valle d'aosta l'avrei rifuitato gia' da tempo.

Gaeta Agostino

Gio, 07/05/2015 - 09:36

Be, se fossi un valdostano ringrazierei il Signore che un figuro del genere non viene a rompere a casa mia. E da non valdostano ringrazio il presidente della regione che ha avuto il coraggio di dire no all'invasione di questi clandestini, parassiti, criminali e adesso pure infestati, cosa che molti governatori, non sentendo il grido di rabbia dei loro amministrati, non hanno il coraggio di fare.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 07/05/2015 - 09:37

Allora vada in vacanza in Libia da dove partono i profughi, strano che non ci abbia mai pensato, le crociere a bordo dei barconi scassati costano più di quelle nostrane. Un viaggetto di 7 notti sulla Costa Mediterranea costa solo 500 €, a un vip come lui faranno anche uno sconto extra. I profughi pagano molto di più per un servizio pessimo, ma a lui poco interessa la cosa.

@ollel63

Gio, 07/05/2015 - 09:37

canteremo di gioia se starai lontano da qui per sempre.

Altoviti

Gio, 07/05/2015 - 09:38

Questo Lerner è nessuno!

giuromani

Gio, 07/05/2015 - 09:38

Dalla prossima estate farò le mie vacanze in Val d'Aosta.

INGVDI

Gio, 07/05/2015 - 09:39

Sono contenti i valdostani: non saranno inquinati da questo individuo. Se posso ci vado in vacanza.

andrea da grosseto

Gio, 07/05/2015 - 09:39

Allora ci vado io se ho la certezza di non vedere questa brutta faccia.

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 07/05/2015 - 09:39

Non credo sia una grande perdita pa i Waldostani, possono soppravvivere anche senza il grande Lerner.

Ritratto di Esigenteater

Esigenteater

Gio, 07/05/2015 - 09:39

Motivo in più per andarci.

CALISESI MAURO

Gio, 07/05/2015 - 09:41

ma chi te vole!!! prendine qualcuno nelle tue proprieta' facci vede' la tua munificenza!!

Ritratto di Senior

Senior

Gio, 07/05/2015 - 09:43

La Regione a Statuto Speciale della Val D'Aosta, dopo la dichiarazione di gad lerner ringrazia lo stesso benefattore che con la sua decisione ha fatto si che ora la Regione Val D'Aosta è doppiamente Speciale. senior

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/05/2015 - 09:48

ce ne faremo una ragione. Anzi se vogliono imitarli anche gli altri che ragionano come lei, le mie vacanze saranno migliori.

Tuthankamon

Gio, 07/05/2015 - 09:50

Io si!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 07/05/2015 - 09:50

Tranquilli Valdostani, per un Lerner che non viene a villeggiare da voi cento ne arriveranno grazie alla vostra scelta. Spero che i buonoidi vengano infastiditi ad ogni minuto da parcheggiatori abusivi neri, questuanti in agguato ad ogni ingresso di ogni supermercato della penisola che ti maledicono nella loro lingua se non versi l'obolo ed eserciti di vucumprà petulanti in tutte le spiagge d'Italia. Li ho trovati a questuare persino nelle camere ardenti di un ospedale.

scarface

Gio, 07/05/2015 - 09:51

Valle d'Aosta parzialmente bonificata. Speriamo che non vada ad inquinare il Trentino....

Ritratto di Senior

Senior

Gio, 07/05/2015 - 09:51

La Regione Val D'Aosta ringrazia gad lerner che con la sua rinuncia ad andarci in vacanza, ha raddoppiato l'attributo di SPECIALE della Regione.

vinvince

Gio, 07/05/2015 - 09:51

... quelli di una certa sinistra sono atteggiamenti di una tale irrazionalitá che mi domando se non siano pagati per distruggere l'Italia ...

angelovf

Gio, 07/05/2015 - 09:51

Non capisco perché il popolo che sotto sotto non tollera questa invasione non va in piazza a farsi sentire da questi burattini che comandano a casa d'altri, nulla si cambia senza il volere del popolo, mi auguro che non parlano solo a vuoto e lasciano fare i cxxxi loro a questa manica di inetti e buonanulla, che campano alle nostre spalle. Svegliatevi popolo che ci sono rimasti pochi centimetri della nostra Italia.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 07/05/2015 - 09:52

Sig. Lerner è evidente che anche a Lei come ai nostri Politici NON è chiaro che gli Italiani, tartassati, trattati male, si sono ROTTI le PXXXX di tutti Voi, FINTI e FALSI BUONISTI. Non vi è proprio chiaro che il POPOLO è SOVRANO. Se si è arrivati a certe decisioni che possono essere non comprese, LA COLPA è di TUTTI VOI! meditate, meditate e riflettete!!!

piemontese1987

Gio, 07/05/2015 - 09:52

Ecco bravo, vai al TUO paese! Massimo rispetto per i valdostani, noi come famiglia andiamo in ferie da 20 anni in Val d'Aosta, che dire: trattamento super. Un conto è essere accoglienti, uno conto è essere fessi.

millycarlino

Gio, 07/05/2015 - 09:56

E un bel chi se ne frega non lo aggiungi? Milly Carlino

giovanni PERINCIOLO

Gio, 07/05/2015 - 09:59

Sai che danno! meno rompiballe comunisti (ma milionari) ci sono e meglio si sta!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 07/05/2015 - 10:00

Immagino sarà un grande dolore per le popolazioni di quei comuni non poterlo accogliere!

Ritratto di scandalo

scandalo

Gio, 07/05/2015 - 10:01

TUTTI IN VACANZA IN VALLE' !!

Maria Rosa

Gio, 07/05/2015 - 10:01

io so che predilige andare a scrocco a casa di amici :)

paci.augusto

Gio, 07/05/2015 - 10:01

Chi sa come saranno disperati i valdostani per questo sproloquio del compagno Lerner!! Tanto meglio se terrà il suo brutto muso lontano dalla valle!! Un democratico come lui dovrebbe andare in Nord Corea; lì sì che sono accoglienti con i clandestini!!!!

sbrigati

Gio, 07/05/2015 - 10:02

Il gad crede di essere così importante da far rimpiangere la sua presenza? Illuso!!!!!

Ritratto di indi

indi

Gio, 07/05/2015 - 10:02

lerrrrrnerrrr é sempre in vacanza, con il cervello!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Gio, 07/05/2015 - 10:02

.. si stanno strappando i capelli per la disperazione

gianrico45

Gio, 07/05/2015 - 10:03

Invece di minacciare ritorsioni perché non chiede al governo israeliano di accogliere i profughi rifiutati dalla val d'Aosta?

dragoberto

Gio, 07/05/2015 - 10:03

Ecco un ottimo motivo per mandare in vacanza la mia famiglia allargata in valle d' aosta. Pochi immigrati e zecche rosse in evaporazione.

michetta

Gio, 07/05/2015 - 10:03

E sai quanto ce ne frega, a noi Valdostani! Anzi, meno male che gente come questa, non si fara' piu' vedere da queste parti! Vorra' dire che l'aria che respireremo, sara' ancora piu' pulita!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 07/05/2015 - 10:03

Chi se ne frega.

carpa1

Gio, 07/05/2015 - 10:03

Penso che saranno molti di più coloro che la pensano diversamente da te, poichè sei diversamente abile di testa, e che proprio per questo sceglieranno la stupenda valle d'Aosta. Tu critichi una decisione degli amministratori locali senza pensare a che cosa ci sottopongono i tuoi sodali che, anzichè difendere i confini del paese e trovare finalmente una soluzione che protegga i VERI profughi e non i fancazzisti, pensano solo ai loro interessi ed a quelli delle coop rosse da loro finanziate con subdole partite di giro a spese dei contribuenti.

Maver

Gio, 07/05/2015 - 10:04

Bravo Lerner, fatta la tua bella piazzata.

Fradi

Gio, 07/05/2015 - 10:04

Mi dica dove andrà in vacanza che non voglio averlo vicino.

GB01

Gio, 07/05/2015 - 10:05

Quel che si dice prendere due piccioni con una fava. Così i Valdostani si sono liberati pure di un altro impiccio.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Gio, 07/05/2015 - 10:06

Urca, che bello! In Valle d'Aosta meno comunisti, rimangono solo quelli giusti!

morghj

Gio, 07/05/2015 - 10:06

Credo che questi ottusi sinistrorsi abbiano perso ogni senso della misura e della decenza. Ma chi si credono mai di essere???? Vanitosi e con delirio di onnipotenza assolutamente ingiustificato ed ingiustificabile. Ma tornate alla cruda realtà, che è quella che vi dirà che non siete più colti, intelligenti, importanti, lungimiranti, illuminati, di coloro che disprezzate, ma è esattamente il contrario. Gad, ma a chi vuoi che importi se tu vai o non vai in Valle d'Aosta, per adesso vattene a..........

buri

Gio, 07/05/2015 - 10:09

credo che ai Valdostani non gliene può fregare di meno

paco51

Gio, 07/05/2015 - 10:09

Ma chi caxxo se ne frega dove vai! I clandestini non li vuole nessuno

doris39

Gio, 07/05/2015 - 10:10

Gad Lerner dia il buon esempio dando ospitalità agli immigrati nella sua grande tenuta vinicola in Valcerrina dove coltiva barbera e nebbiolo.

onurb

Gio, 07/05/2015 - 10:11

Ma se ha l'animo così buono, non se ne può prendere qualcuno a casa sua? Se non lo fa, dimostra di non essere ospitale e allora giuro che non metterò mai più piede in casa di Gad Lerner.

Klotz1960

Gio, 07/05/2015 - 10:13

Sto leggendo Repubblica? Forse mi sono confuso. Solo Repubblica da la prima pagina a questo elemento

DADDY

Gio, 07/05/2015 - 10:13

A nessuno interessa ciò che pensa quel giornalista (!). Ormai ha dimostrato parecchie volte di blaterare inutilmente. Penso che i valdostani sono molto contenti di rinunciare a lui in cambio di migliaia di altre persone che ci vanno proprio perchè non ci sono persone di quello spessore. Grazie Val D'Aosta.

griso59

Gio, 07/05/2015 - 10:14

Stai a casa che e' meglio . Io ci vado in Val D'Aosta.

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Gio, 07/05/2015 - 10:15

ah ah ah che perdita! ah ah ah ah ah

elgar

Gio, 07/05/2015 - 10:15

E comunque viva la Val D'Aosta per non essersi piegata alla dittatura del buonismo. Peccato che i vari Gad Lerner d'Italia non andranno lì in vacanza. Pazienza. Invece c'è gente che non va a Lampedusa (bellissima) per il motivo opposto.

papik40

Gio, 07/05/2015 - 10:15

I Valdostani sono tutti in lacrime per aver perso un si' "nobile" visitatore! Perche' non va in Israele e ci resta?

momomomo

Gio, 07/05/2015 - 10:18

Ottima idea! Il tuo posto prenotato in albergo in Val d'Aosta, offrilo ad un immigrato!!!!

Holmert

Gio, 07/05/2015 - 10:24

Se avessi saputo che Lerner andava il val d'Aosta, non ci sarei andato io. Ora che so che non ci va, mi sento più spinto ad andarci, sicuro di respirare aria pulita.

plaunad

Gio, 07/05/2015 - 10:26

E i Valdostani ringraziano

glucatnt73

Gio, 07/05/2015 - 10:27

Valdaostani fortunatissimi: potranno mettere il cartello 'Regione de-gadlernerizzata' al confine. Spero che ora non venga ad inquinre le montagne lombarde però!!!!

antonio54

Gio, 07/05/2015 - 10:27

Questo signore si sente offeso per la decisione presa dalla Val d'Aosta. E' l'unica regione ad aver fatto la cosa più sensata. Poi se Gad Lerner non ci va in vacanza, a noi non ce ne frega un tubo... in alternativa c'è sempre l'Africa, qual è il problema.

roberto.morici

Gio, 07/05/2015 - 10:30

Credo che il buon Lerner sia rimasto attapirato dal fatto che questi valdostani non abbiano seguito il suo nobile esmpio. Sembra, infatti, che il grande giornalista ne abbia parecchi, di migranti, ospiti a casa sua...

patrizio20

Gio, 07/05/2015 - 10:31

invece io che non ci sono mai stato, sarà la volta buona per andarci...alla faccia di Gad Lerner!!!!! Un plauso agli amministratori valdostani, lo facessero anche quelli toscani!!!

Ghiroamf

Gio, 07/05/2015 - 10:31

Ditemi dove va questo piccione che non ci vado io...

windpd

Gio, 07/05/2015 - 10:34

viva la val d'aosta!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 07/05/2015 - 10:35

La zanzara, scendendo dalla gobba del cammello che l'aveva trasportata per un pezzo, disse: "Ora, senza il mio peso, potrai camminare più spedito." Rispose il cammello: "Non mi sono accorto di te quando sei salita, men che meno mi cale che tu sia scesa". Tratta, a senso, da Esopo, o Fedro, o La Fontaine, non ricordo bene chi. Molesto come una zanzara, e di pari peso, nessuno in Val d'Aosta si accorgerà della mancanza di Lerner. Sekhmet.

magnum357

Gio, 07/05/2015 - 10:35

Bene allora vai a scopare il mare in vacanza !!!!

Ritratto di Marving

Marving

Gio, 07/05/2015 - 10:37

Beati voi della Val d'Aosta

michele lascaro

Gio, 07/05/2015 - 10:38

Si vede che aveva deciso di andare altrove, puzzandogli, le vacanze aostane, di eccessivo odore proletario.

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Gio, 07/05/2015 - 10:38

non sentiranno la tua mancanza,anzi,esulteranno

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 07/05/2015 - 10:38

Gad non va? Sono tanti anni che non vado in val d’Aosta. Lontano dai seguaci di Maometto, lontano da Lerner? Comincio a pensarci sopra.

Maver

Gio, 07/05/2015 - 10:39

Povero Lerner, sino a ieri i reazionari erano quattro gatti, oggi scopri che addirittura ce n'è una regione intera domani saranno nazioni. Alla fine solo e circondato che farai, te ne andrai? Scoramento collettivo.

Felice48

Gio, 07/05/2015 - 10:44

Vuol dire che non andrà in Val D'Aosta perchè deve accudire gli immigrati che ospita in casa sua?

Duka

Gio, 07/05/2015 - 10:46

Che il Lerner non vada in vacanza in Val d'Aosta non può che fare la felicità dei valdostani.

VittorioMar

Gio, 07/05/2015 - 10:49

..se ne faranno una ragione!!

EliTas

Gio, 07/05/2015 - 10:50

Gad, anche qui in Veneto non accogliamo clandestini.

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 07/05/2015 - 10:57

fa parte della casta farisea,stessa scuola di pensiero dei suoi amici OLIGARCHI MASSONI che provvedono a destabilizzare e creare caos nel mondo per sguazzare impuniti a depredare economicamente tutto quello che gli capita a tiro e poi da buoni maestri di ipocrisia si mettono in vetrina per propagandare l etica del buon SAMARITANO.

minimale

Gio, 07/05/2015 - 10:59

Gad tranquillo, vado io al posto tuo in vacanza in Val d'Aosta, specie ora che è Lernerfree... sicuramente spendo più di te

minimale

Gio, 07/05/2015 - 11:00

bella questa iniziativa, stasera raccontala all'apericena dei compagni al caviale

Maura S.

Gio, 07/05/2015 - 11:02

gia' che si siamo, lascia anche l'Italia, non ne sentiremo la mancanza.

carvan1234

Gio, 07/05/2015 - 11:02

Ma che fortuna hanno i Valdostani !

eternoamore

Gio, 07/05/2015 - 11:03

CONIGLIETTO INVECE DI ANDARE IN VACANZA, SE LI PORTI A SUE SPESE A CASA SUA.

Ritratto di orcocan

orcocan

Gio, 07/05/2015 - 11:06

Gad, ricordati che almeno la meta' degli italiani in vacanza proprio non ci va perché sono senza risorse. Questa sua esternazione mi fatto venire in mente quello che disse Arnoldo Foà nel 1994 quando B. e' stato eletto. VADO VIA DALL'ITALIA disse. E in effetti e' andato per qualche mese alle Seychelles. :-D

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 07/05/2015 - 11:08

Valdostani non preoccupatevi per Lerner! Benché io, venendo da una regione di mare, non sia un'amante della montagna, vi prometto che quest'estate verrò in vacanza da voi con tutta la mia famiglia così vi aiuterò a sopperire alla "grave perdita" di Lerner e nel contempo per una decina di giorni non dovrò vedere clandestini seduti per strada a ciondolare come succede purtroppo da noi.

eternoamore

Gio, 07/05/2015 - 11:09

SIGNORI VALDOSTANI BISOGNA COMPATIRLO, BASTA GUARDARLO IN FACCIA.

linoalo1

Gio, 07/05/2015 - 11:10

Bravo Gad!Allora,perchè non ne ospiti qualcuno a casa tua?O,sei anche tu come il tuo Grande Capo,il Marinaio Renzi?

Luci60

Gio, 07/05/2015 - 11:12

facci una cortesia non venire neanche nelle valli bergamasche

Ritratto di Roybean

Roybean

Gio, 07/05/2015 - 11:12

Senza clandestini e senza Lerner. La Val d'Aosta ha proprio tutte le fortune!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 07/05/2015 - 11:13

non so se riuscirò a dormire stanotte dopo aver appreso la terribile notizia che questo coso non andrà in Val D'Aosta per protesta. sicuramente saranno contenti i valdostani!

umbro80

Gio, 07/05/2015 - 11:14

e sti cxxxi?? Immagino la costernazione dei valdostani per il suo mancato arrivo...

nopolcorrect

Gio, 07/05/2015 - 11:14

Spero che anche le altre regioni seguano l'esempio della Val d'Aosta e il suo rifiuto di farsi invadere da africani e medio-orientali. Se io andassi in vacanza in montagna non esiterei a scegliere la Val d'Aosta proprio per il suo nobile, magnifico, lodevole, splendido rifiuto di un popolo che ama la NOSTRA Italia e non vuole vederne modificato il carattere etnico.

toby111197

Gio, 07/05/2015 - 11:15

visto che non c'è il rischio di incontrare ne lui ne i mau mau ,io prenoto subito !!!

albertzanna

Gio, 07/05/2015 - 11:20

GAD LERNER - se va in Israele i rabbini si mettono in sciopero. Non vai più in Vall D'Aosta? Risposta corale dagli aostani: e chi se ne frega, non correremo il rischio di turisti che non vengono più in Val D'Aosta causa la presenza contemporanea di Gad Lerner, individuo che viene rifiutato anche dagli stambecchi.

polonio210

Gio, 07/05/2015 - 11:23

La Val d'Aosta tira un sospiro di sollievo:finalmente Gad Lerner la libererà dalla sua presenza.Un grande giorno per loro,un giorno di lutto per noi che ce lo dovremo sorbire ancora a lungo.Una proposta:perchè tutte le regioni non rifiutano i clandestini così gad Lerner dovrà emigrare e noi saremmo veramente felici di ciò.

Rossana Rossi

Gio, 07/05/2015 - 11:24

Altro raglio di un asinone rosso........che se li prenda a casa sua......sicuramente la Val d'Aosta ci guadagna.......

Emiliotoscana

Gio, 07/05/2015 - 11:26

I COMUNISTI NON CAMBIANO MAIIIII. UNA SEMPLICE PROPOSTA CHE PUO' RISOLVERE IL PROBLEMA IMMIGRATI. OGNI COMPAGNO OSPITA UN IMMIGRATO,COSI'LORO SON FELICI,E POSSONO INSEGNARE I METODI ROSSI. lE COOP,LE ASSUNZIONI FACILI;COME SI VOTA,E COME SI RUBA.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 07/05/2015 - 11:27

Valdostani, Veneti, Lombardi, ecc si illudono!!! Vogliono o non vogliono la loro quota di immigrati se la devono prendere. O pensano di poterli lasciare tutti in Sicilia?

sminestra

Gio, 07/05/2015 - 11:28

chissa come sarà contento il governatore, un rompiballe in meno,e sicuramente 10 turisti in più

marcus57

Gio, 07/05/2015 - 11:33

Quest'anno tutti in vacanza in Valle D'Aosta, per due motivi: il primo perché rifiutano di accogliere i cosiddetti migranti, il secondo perché non si rischia di incontrare Gad Lerner

petrustorino

Gio, 07/05/2015 - 11:37

se non ci va lui andrò io con tutta la famiglia, portando anche il cane e il gatto...... cosi sono sicuro di non vedermelo tra i piedi

nem0

Gio, 07/05/2015 - 11:44

Ganzo! due piccioni con una fava! Si sono liberati dei profughi e di lerner in un colpo.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 07/05/2015 - 11:44

Finalmente siamo riusciti nel nostro intento......ci abbiamo imiegato un pò di tempo ma finlmente non lo vedremo più....ah!ah!ah!ah!ah!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 07/05/2015 - 11:45

... chi se ne fregaaa, vai in Africa e restaci!

Ettore41

Gio, 07/05/2015 - 11:47

Bravo ci fa piacere, tra un po' non saprai piu' dove andare in vacanza. Ma se vuoi ospita a casa tua un po di questa gente. Potrai cosi' immaginare di trovarti lontano in aree esotiche.

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Gio, 07/05/2015 - 11:51

Finalmente posso andare in vacanza in Valle d'Aosta senza correre il rischio di incontrare quel fazioso essere, pieno di boria e malato di protagonismo.

veromario

Gio, 07/05/2015 - 11:52

non credo interessi niente a nessuno se non ci vai in vacanza,anzi io sono toscano e se non vieni più in toscana lo considero un dono di dio.

petrustorino

Gio, 07/05/2015 - 11:52

doris 30 ore 10.10 non sapevo avesse tenute in valcerrina il ns grande gad. potresti comunicare l'indirizzo cosi gli mandiamo un barcone di immigrati che lui ospiterà molto volentieri incassando i 30 "denari" donati da renzi............

Ritratto di Cali85

Cali85

Gio, 07/05/2015 - 11:54

Gad, ma pensi proprio che interessi a qualcuno di quello che fai o non fai ??? Hai veramente una super opinione di te stesso!!!!!!

foreverfree

Gio, 07/05/2015 - 11:59

MA GUARDA!!!!! Alla Regione Val D'Aosta MANCHERA' PROPRIO TANTO.... MA SE NE FARANNO UNA RAGIONE.... COMUNQUE MEGLIO I PROFUGHI DI LUI... MOLTO MEGLIO!!!

AndreaT50

Gio, 07/05/2015 - 12:01

Credo che andrò in ferie in Valle d'Aosta. In quanto ai maestrini rossi ne abbianmo piene le scatole dei loro sermoni scaricando SEMPRE responsabilità e costi sugli ALTRI; vuol dare il buon esempio essendo uomo abbiente? Ne accolga in casa sua e DOPO parli e si lamenti. Patetico!

Joe Larius

Gio, 07/05/2015 - 12:06

È compito di ogni illuminato personaggio della sinistra profonda pontificare, giudicare e condannare tutto ciò che fanno o non fanno tutti coloro che fanno o non fanno ciò che essi non sono e non sono mai stati capaci di fare o di non fare. È chiaro che un sinistrante del genere è molto apprezzato da noi per i suoi generosi apporti all’italico chiacchierificio, la più funzionante industria della nazione. Non fosse sinistro, sarebbe forse meglio occupato a difendere quel paese dal quale egli e il filosofo da spiaggia che rappresenta traggono le loro immeritate origin

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 07/05/2015 - 12:09

x Signor Omar 11.27 - Questa è una pia speranza sua e dei clandestini che stanno arrivando che pensano di avere trovato l'Eldorado in Italia. Se le Regioni cominciano in blocco a rifiutare i clandestini e gli Italiani(quelli veri ossia Italiani almeno dal 1861) perdono seriamente la pazienza, nel giro di una settimana riprendete tutti la via di casa, e anche di corsa.

Ritratto di gian td5

gian td5

Gio, 07/05/2015 - 12:10

Due piccioni con una fava, questo valdostano è un grande!Rollandin for president!

torodamonta

Gio, 07/05/2015 - 12:11

Qualche amico di Gad Lerner gli potrebbe dire : caro amico Gad , se vuoi che venga ancora a casa tua , devi ospitare un paio di clandestini.

Ritratto di Coralie

Coralie

Gio, 07/05/2015 - 12:13

Gad Lerner, non cambi mai:

marco.olt

Gio, 07/05/2015 - 12:16

BRAVA, BENE, BENE, VALLE D'AOSTA, ci passerò le vacanze almeno saprò di non trovarci gentaglia. Basta con questo falso buonismo pagato con le nostre tasse, chiudete le frontiere a questi pseudo-profughi. Il Governo con gli accoglimenti incentiva gli scafisti e i delinquenti che profittano dei disperati.

roseg

Gio, 07/05/2015 - 12:19

sai che caxxo me ne frega,il giornalista sputacchiante andrà a fare le ferie in africa???io in Val D'Aosta non ho mai trascorso più di qualche weekend, da quest'anno anche le ferie...potrei anche trasferirmi definitivamente.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Gio, 07/05/2015 - 12:26

Egregio Sign. prof.avv.cav.comm. LERNER, dai commenti letti finora si evince la sua popolarita, mentre dalle sue dichiarazioni si vede la sua presunzione....

frabelli1

Gio, 07/05/2015 - 12:28

Poco male se Lerner non andrà n Val D'Aosta, ce ne fremo una ragione

maurizio50

Gio, 07/05/2015 - 12:28

Auguro alla Val d'Aosta non solo di perdere quella brutta faccia di Lerner tra i suoi ospiti fissi, ma altresì tutti gli pseudo progressisti pro-africani di cui è afflitta l'Italia intera. La val d'Aosta potrà diventare un vero Paradiso, se tale augurio si avvererà!!!

Coolpix

Gio, 07/05/2015 - 12:33

Sono passato da Aosta e ho visto gente fare festa nel sentire Che Gad Lerner, non vuole più venire in Val D'Aosta. Ti prego gad (minuscolo) non ripensarci, e non venire mai più.

Ritratto di FrancescaOcchiucci

FrancescaOcchiucci

Gio, 07/05/2015 - 12:40

Ecco bravo, vattene in vacanza sui barconi e, possibilmente, non tornare più!

Ralfrozen

Gio, 07/05/2015 - 12:41

Un motivo in più per andare in Val d'Aosta.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 07/05/2015 - 12:54

e io non vado in vacanza da chi accetta gard lerner

pireds58

Gio, 07/05/2015 - 12:59

Non apprezzo particolarmente il nostro Presidente Rollandin ma, in questo caso, condivido la sua scelta. Lerner non verrà in vacanza da noi? Ebbene un presuntuoso, antipatico spocchioso in meno ... ce faremo una ragione!! (personalmente è una buona notizia)

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 07/05/2015 - 13:01

La Valle d'Aosta delernerarizzata: CHE MERAVIGLIA! Ora si può nominare anche Valle dell'Eden, un luogo incantevole con amministratori invidiabili...

dondonatino

Gio, 07/05/2015 - 13:02

e chi se ne frega, anzi visto che sei cosi' buono perche' non porti con te in vacanza un po' di clandestini?

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 07/05/2015 - 13:05

UNA BUONA NOTIZIA. Mia figlia abita in Val D'AOSTA, andrò a trovarla senza il rischio di incrociare il sig. Gad.

Tuthankamon

Gio, 07/05/2015 - 13:07

Tra gli altri lo ha detto anche Cameron il premier inglese. Voglio vedere a chi si appella il governo!

horus53

Gio, 07/05/2015 - 13:08

sapere che sono in compagnia di persone ricusate da lerner è già è un bel soggiorno, se NON ci andasse ANCHE la Boldrini mi ci trasferirei subito!

Ritratto di vomitino

vomitino

Gio, 07/05/2015 - 13:10

spero tu non venga neanche nella regione che "ospita" EXPO 2015!!!!!

penelope64

Gio, 07/05/2015 - 13:23

Pensa che perdita... i Valdostani se ne faranno una ragione ,stia tranquillo insopportabile signore

penelope64

Gio, 07/05/2015 - 13:27

Ci scommetto che questo continuerà ad andare in Val D'Aosta ,figurati voglio proprio vedere tutta scena da radical comunista ...

filder

Gio, 07/05/2015 - 13:27

Immagino quanto se ne strafottono i Valdostani per la mancata presenza di gad che puzza di comunista con l'aggravante di lecchino dei poteri forti, farebbe bene andare a fare il turista nella sua nazione di provenienza(penso proprio non sia l'Italia).

titina

Gio, 07/05/2015 - 13:29

In compenso gli italiani vanno in vacanza proprio dove sono rifiutati gli immigrati. Non li chiamo profughi perchè non tutti lo sono

gyxo

Gio, 07/05/2015 - 13:30

Se lo zoticone gad lerner, ebreo anomalo perchè comunista,non va in ferie in Val d'Aosta,i valdostani dovrebbero essere contenti perchè la bella Val d'Aosta non verrebbe inquinata dalla presenza di gad lerner sporco ed indecente comunista.Questo individuo politicamente e fisicamente repellente già conduttore di programmi fallimentari non si rassegna ad essere confinato nell'oblio ed ogni tanto sforna assurdi ed inutili colpi di coda.Povero uomo rassegnati sei finito .Bonjour tristesse.

Alk

Gio, 07/05/2015 - 13:33

buffone

Grix

Gio, 07/05/2015 - 13:34

Sicuramente la mia meta per la prossima estate: no Islam, no Gad.

umberto nordio

Gio, 07/05/2015 - 13:35

Meglio se va a farsi le vacanze in Burundi.Gli italiani perbene starebbero male se fossero nello stesso albergo con Lerner.

Iuchi

Gio, 07/05/2015 - 13:37

Bavissimo!!! Stattene a casa tua VECCHIO BAVOSO!! Hai rovinato i giovani di oggi e ancora parli? Schifoso!! La Val d'Aosta certamente non cercherà persone come te; corvaccio nero!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 07/05/2015 - 13:39

può sempre andare in libia dove di profughi ce ne sono milioni

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 07/05/2015 - 13:39

Ero incerto, ma ora mi passerò una serena e attiva settimana a Cogne, sul prato dell'Orso. Gad , se vuoi passeggiare con me.....libero!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 07/05/2015 - 13:40

Eppure il divieto dei valdostani non valeva per l'esotico Gad Lerner.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Gio, 07/05/2015 - 13:41

Evidentemente il sig. Lerner andrà a Israele a fare le vacanze. Buon viaggio.

Paul58

Gio, 07/05/2015 - 13:44

pirla! resta a casa tua durante le vacanze e ospita presso la tua dimora qualche profugo. dai un esempio da comunista quale sei invece di teorizzare a distanza. sei il solito radical chic all'italiana; solo fuffa

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 07/05/2015 - 13:51

Gad Lerner, chieda a Israele di prenderseli.... vediamo se ha il coraggio...

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 07/05/2015 - 13:56

Tutto di guadagnato per la Val d'Aosta non avere questo cialtrone beccamorto portasfiga. Se li prenda e se li porti a casa sua

Romolo48

Gio, 07/05/2015 - 13:56

Vai direttamente in Africa; la Val D'Aosta sen farà una ragione di averti come vacanziere.

Ritratto di llull

llull

Gio, 07/05/2015 - 14:02

E bravi i valdostani che hanno preso due piccioni con un fava: senza clandestini e Gad Lerner in un colpo solo

Albius50

Gio, 07/05/2015 - 14:04

I Valdostani sono fortunati uno in meno, speriamo che tutti i giornalisti delle altre testate di sinistra rispondano alla stessa maniera; inoltre invito gli altri amministratori di regione a fare lo stesso cosi Gad Lerner è costretto andare in Libia

vittoriomazzucato

Gio, 07/05/2015 - 14:05

Sono Luca. Se lui non ci va in vacanza, la Val d'Aosta ci guadagna subito. GRAZIE.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 07/05/2015 - 14:05

...Meglio nel califfato islamico con una croce tatuata sulla fronte!

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Gio, 07/05/2015 - 14:06

Gent.mo Sig. Lerner: la Val d'Aosta può fare benissimo a meno sia di Lei che di ulteriori immigrati, non Le pare ? Le suggerirei di passare le prossime vacanze in Sicilia per familiarizzare con tutti gli immigrati accolti lì !

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Gio, 07/05/2015 - 14:07

Potresti andare,per es., in corea del nord

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 07/05/2015 - 14:09

Gad Lerner ogni volta che apri bocca devi per forza sparare cxxxxxe, sai come piangeranno i Valdostani privati della tua presenza? Te lo dico io, piangeranno tanto al pari di non vedere le loro vie invase da clandestini nullafacenti e mantenuti. E adess va a ciapà i ratt!!!

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 07/05/2015 - 14:10

Ho guardato: tra Cerrina Monferrato e Aosta ci sono 130 chilometri. Molto pochi! Non è che il Gad Lerner, sempre con l'animo avvelenato contro tutto e tutti, voglia colpire la Val D'Aosta per puro spirito di campanilismo (o peggio??)

precisino54

Gio, 07/05/2015 - 14:11

Sono certo che i valdostani sapranno farsene una ragione di siffatta perdita!

glucatnt73

Gio, 07/05/2015 - 14:12

@Omar El Mukhtar_Non c'è bisogno di accoglierli, tanto ci vengono ugualmente, mica restano li a prendere il sole...

Ritratto di Scassa

Scassa

Gio, 07/05/2015 - 14:21

scassa giovedì 7 maggio 2015 Questa faccia di lato B è Ebreo comunista pro Palestinesi e lecca - lecca dei potenti !!!. Dubito molto che le maestose montagne e verdi vallate valdostane ne sentano la mancanza ,non essendo abituate alle zecche !!!!!!!!!!!scassa.

aaantonio5555

Gio, 07/05/2015 - 14:22

Fai una cortesia non venire nemmeno in Sicilia ,danno da mangiare a tutta questa gente mentre i siciliani onesti muoiono di fame.

lisanna

Gio, 07/05/2015 - 14:24

Lerner non ha neanche un villettina dove passare le vacanze? ah, già , l'ha messa a disposizione dei migranti. come per i rom, tanto difesi, quanti campi ha vicino a dove risiede abitualmente? e se non può fare a meno della vicinanza dei derelitti, può scegliere tra Puglia, Calabria , Sicilia, lì avrà compagnia in abbondanza.

Gadget Kitsch

Gio, 07/05/2015 - 14:25

E' la nuova sfida, una dura guerra, solo per gente di fegato, gente che non fa prigionieri, e ci siamo capiti. Si chiama "holidays' destination choice war" . Sta facendo già secche le prime vittime: in Val D'Aosta musi lunghi e qualche inspiegabile suicidio solo nelle ultime 24 ore: dice che i combattenti si riuniranno per il trimestre di ferie a Lampedusa, quasi (il "quasi" è d'obbligo, come il condizionale) certamente nella parte turistica, quella opposta a dove avvengono gli sbarchi.

compitese

Gio, 07/05/2015 - 14:27

Senza migranti e senza Lerner la Val D'Aosta sarà un paradiso!

doris39

Gio, 07/05/2015 - 14:29

Io credo che in questa "Cascina Bertana", Gad lerner proprietario, troverebbero posto molti immigrati. Ammiratela nella sua beltà http://d.repubblica.it/casa/2013/04/16/news/cascina_monferrato-1599461/

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 07/05/2015 - 14:31

Siamo tutti qui a stracciarci le vesti.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 07/05/2015 - 14:34

Son parecchi anni che grazie a Dio, riesco a fare qualche giorno di ferie in Val d'Aosta....Sempre a Dio piacendo continuero' a farlo ancora piu' contento.

mariolino50

Gio, 07/05/2015 - 14:43

Io invece dopo tanti anni forse ci tornerò, anche grazie alla scarsa presenza di neger, falsi profughi e veri profittatori di noi poveri cxxxxxxi.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 07/05/2015 - 14:45

gad lerner, ovvero la miglior pubblicita' per la Valle d'Aosta: tanto per cominciare, tra due settimane ho deciso con mia moglie di passare un week end ad Aosta, incantevole citta' Medioevale. Pulita, ordinata, gente affabile ed educata. Poi si vedra', visto che non vi e' ne' lerner e neppure ingroia , penso proprio che ci passero' molto tempo, in futuro. grazie pirla !

ferry1

Gio, 07/05/2015 - 14:54

Finalmente Valle d' Aosta LIBERA!

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 07/05/2015 - 14:58

Insomma moderatore che questo sia un ebreo antisemita non si può proprio dire, anche se è la verità?

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 07/05/2015 - 14:58

Gad Lerner, può farsi la vacanze in cielo insieme alla Littizzetto. Come diciamo A Napoli,: Gli uccelli si accoppiano in cielo, e eh, chiavìch sulla terra!

Ritratto di manasse

manasse

Gio, 07/05/2015 - 15:02

il beneficio più grande per la val d'Aosta è non avere tra le scatole personaggi simili che come si dice meglio perderli che trovarli

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 07/05/2015 - 15:04

MOLTO SAGGIA E CORAGGIOSA LA DECISIONE DEL GOVERNATORE VALDOSTANO AUGUSTO ROLLANDIN DI VOLERE “SPRANGARE” TUTTI GLI INGRESSI, RIFIUTANDOSI DI ACCOGLIERE ULTERIORI IMMIGRATI PER RAGIONI DI DOVUTA SICUREZZA NEI CONFRONTI DEI SUOI CONCITTADINI. SI DA PER CERTO INVECE, CHE MOLTI DI NOI ITALIANI NON ANDRANNO IN VACANZA DOVE SOGGIORNERÀ IL ROMPIPALLE JURIASSICO-SINISTROIDE GAD LERNER. GIÀ A PRIMA VISTA, L’ASPETTO DEL "BUONISTA SACERDOTE ROSSO" DICE TUTTO E ...FORSE TANTO, TANTO DI PIÙ.

pinosan

Gio, 07/05/2015 - 15:05

I Valdostani ne sono stra-felici e così qualsiasi altra regione d'italia.Certi personaggi è meglio se vanno in vacanza in Cina,nella corea del nord oppure a Cuba dal suo amico Castro,meglio in Palestina. Solo andata.

giomag42

Gio, 07/05/2015 - 15:09

Caro Gad, perche' non vai a farti le tue vacanze in Libia? Quello e' il posto giusto per te. Stammi bene.

ex d.c.

Gio, 07/05/2015 - 15:11

Per lo stesso motivo tanti italiani saranno invogliati ad andarci

pinosan

Gio, 07/05/2015 - 15:12

Letti i messaggi credo che abbia guadagnato il massimo del consenso.Io faccio fatica a guardarlo:mi sembra un porta sfiga e quando mi capita mi tocco,meglio prevenire.

Giorgio5819

Gio, 07/05/2015 - 15:20

Adesso so dove andare in vacanza.

zucca100

Gio, 07/05/2015 - 15:23

Ogni volta che leggo i vostri commenti, mi stupisco di quanto siate stupidi, ignoranti, razzisti. Lo so in partenza, perché ormai vi conosco, ma mi faccio del male e vengo a leggervi. A volte penso che questi commenti siano inventati, che voi non esistiate, che non ci possa essere gente che parla ancora di comunisti, che odia i musulmani, ma anche gli ebrei. Sprizzate livore da tutti i pori e vi stupite che una possa stupirsi di voi e pensarla in modo diverso. Dai ragazzi, fate un bel respiro e provate a pensare che x una regione ricca come la bellissima val d'Aosta accogliere 79 profughi non e' poi una prospettiva così terribile

gasteropode

Gio, 07/05/2015 - 15:28

Che sollievo poter andare in vacanza in Valle senza il rischio di incontrarlo!

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 07/05/2015 - 15:32

Sono estasiato dalla generosità impareggiabile del nostro Gad: pensa con disprezzo alle scelte della popolazione valdostana (finalmente una regione che sceglie liberamente!!!!!!), ma non gliene frega niente di proporre una soluzione per gli immigrati! Tu si que vales!

Lionello74

Gio, 07/05/2015 - 15:37

Diversi lettori gli suggeriscono di andare in Israele. Sono convintissimo che un simile figuro, gli israeliani non lo farebbero entrare anche perchè, se non erro, mi pare pure filopalestinese.

gedeone@libero.it

Gio, 07/05/2015 - 15:37

Ma costui non ha la villa a Capalbio?

Ritratto di _alb_

_alb_

Gio, 07/05/2015 - 15:40

Spero che altre zecche di sinistra come lui lo imitino. Così farò della Val D'Aosta la mia meta per la vacanze preferite.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 07/05/2015 - 15:44

E allora vattene direttamente in Nigeria, visto che sono in molti ad arrivare da lì anche se la guerra non c'è.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 07/05/2015 - 15:45

Chissà come saranno contenti i Valdostani di non vedere più quella faccia da...Profugo di Lerner. Se poi te ne andassi via dall'Italia sarebbe ancora meglio. Si respirerebbe un'aria meno tossica.

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 07/05/2015 - 15:51

"La motivazione è che ne ospita già 62". A me sembra un'ottima motivazione e sei lei (minuscolo voluto) afferma che rifiuta i profughi tout court ha ragione Rossana Rossi e lei sta ragliando. Per inciso lei lerner quanti ne ospita a casa sua? Ho una certa idiosincrasia per i caproni rossi che fanno i generosi e i moralisti con il cxxo degli altri. Su sia sincero. Non abbia paura di apparire immodesto. Ci dica se ospita profughi e quanti

Antares-60

Gio, 07/05/2015 - 15:54

Gad Lerner dica dove ha intenzione di trascorrere le sue ferie cosi possismo evitare quella località. Grazie

m.nanni

Gio, 07/05/2015 - 16:06

perchè sta al lavoro?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 07/05/2015 - 16:10

@zucca100, ne deduco che neppure tu passerai le vacanze in Val d'Aosta, giusto?

manente

Gio, 07/05/2015 - 16:10

Lerner le vacanze le deve andare a fare in un "campo profughi" insieme alla Boldrini, Napolitano, Renzie, Vendola ed a tutti coloro che dalla "immigrazione" traggono profitto, politico od economico non fa differenza.

Max Devilman

Gio, 07/05/2015 - 16:18

@zucca100: l'unico commento razzista e irrispettoso delle idee degli altri è il suo, che rispecchia quello di Lerner, cercherò di spiegarle ance perchè, nonostante sono certo non lo capirà accecato dall'ideologia e dalla ristrettezza mentale che c'è nella gente come te. La Val D'Aosta ha deciso di NON voler fare entrare 73 clandestini, ha preso una decisione, che per quanto non le piaccia proviene da una regione autonoma e indipendente che è libera di decidere quello che vuole anche se non piace. Se io e te abitassimo in una bifamiliare e io invitassi 100 estranei ad entrare, potrei obbligarti a farli accomodare anche da te???? No, dice il buon senso, si dice la vostra ideologia. Se non riesce a capire questo non perda tempo a rispondermi....non ho assolutamente voglia di ribattere.

onurb

Gio, 07/05/2015 - 16:26

zucca100. Se 100 rappresenta il numero di neuroni della sua zucca, mi rendo conto che solo s.......e possono uscire dal suo cervello.

ney37

Gio, 07/05/2015 - 16:28

Puzzone che non sei altro vattene in Africa assieme al tuo amico Vauro.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 07/05/2015 - 16:30

Che cxxo! Ma portateli a casa tua. Ciarlatano rosso con il portafoglio pieno.

maurizio50

Gio, 07/05/2015 - 16:34

In effetti perchè un simile personaggio sia venuto a rompere le xxxxx agli Italiani, proprio mi sfugge! Ma capitano tutti qui quelli che nessun altro al mondo vuole????

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 07/05/2015 - 16:35

Stia a casa che nessuno piange e ospiti lui i profughi, a casa sua.

scala A int. 7

Gio, 07/05/2015 - 16:36

si' ma non farti vedere dalle nostre parti

Gaby

Gio, 07/05/2015 - 16:44

E vai in vacanza in Siria....o in Libia...

paregian

Gio, 07/05/2015 - 16:48

e quindi???? non penso che I Valdostani si strapperanno I capelli ed I turisti saranno meno disturbati!!

foxy71

Gio, 07/05/2015 - 16:57

Vai a lavorare barbone. Te e tutta la tua cricca di lotta continua. Grande Valle D'Aosta. Speriamo che altre regioni seguano il suo esempio.

ney37

Gio, 07/05/2015 - 17:05

@Omar El Mukhtar perchè non si arruola all'Isis

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 07/05/2015 - 17:09

Misuro, dall'elevato numero di interventi (>200!!!!) l'enorme impopolarità di Lerner, che non è attribuibile alla sua impossibile antipatia, bensì alla sua imperdonabile superbia. No, non sei al di sopra degli altri, Gaddino mio. Sotto forse...La Val d'Aosta quest'anno vincerà il titolo della miglior purezza dell'aria. Indovina perché!

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 07/05/2015 - 17:15

Zucca100 lei spara a zero su persone che non conosce. Io e lei dubito siamo mai usciti fuori a cena, quindi prima di aggiungersi al raglio di Lerner, pensi (ammesso sia in grado di svolgere questo lavoro mentale) che giudicare chi non si conosce e sta esprimendo il suo pensiero è la prima e fondamentale forma di intolleranza parente prossima del razzismo. Io non mi sento nè stupida, nè ignorante, nè razzista, non le dico cosa ho fatto per una persona di etnia rom sul posto di lavoro perchè amo il detto evangelico "la destra non sappia cosa fa la sinistra" o qualcosa del genere...ma questa persona che stimo molto è una persona che si è affrancata dal suo passato, che si è rimboccata le maniche, che ha rispetto del lavoro affidatogli, che rispetta le regole di civile convivenza del nostro paese. Saluti e a mai più risentirci perchè si passa agli insulti quando non si sa ribattere con argomenti sensati.

Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 07/05/2015 - 17:21

@zucca... vuota, visto il commento intriso del solito fasullo buonismo e superiorità morale e intellettuale, se non ti garba l'ambiente puoi sempre postare le tue amenità in luoghi a te più consoni tipo repubbliminchia o misfatto quotidiano...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 07/05/2015 - 17:23

@zucca 100- Ma secondo lei la sputacchiera ambulante, alias l' ebreo rinnegato, rappresenta tutti gli ebrei?

malgamax

Gio, 07/05/2015 - 17:25

Visto i risultati prego tanto che il governatore del Piemonte non accetti più immigrati!!!

Gianca59

Gio, 07/05/2015 - 17:29

Ma dove abita ? Perchè se vive in Lombardia, deve andarsene pure da li ...e se continuiamo così mi sa che deve diventare un migrante pure lui.

tofani.graziano

Gio, 07/05/2015 - 17:35

Zucca 100-15.23- Clandestini, sono clandestini non migranti, solo e sempre clandestini.La bellissima, come dice lei VALLE D'AOSTA fa benissimo a rifiutare dei CLANDESTINI

corto lirazza

Gio, 07/05/2015 - 17:35

tutti in vacanza in val d'aosta, con la certezza di non provare lo schifo di vedere questa facciadakulo

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/05/2015 - 17:44

Caro ZUCCA VUOTA (aggiungo io) il problema non è che una regione ricca come la Val D'Aosta non possa accogliere 79 SOGGETTI NULLAFACENTI (non sono profughi),il problema è che quelli come te e Lerner NON riescono a voler capire che piu ne accogli,piu ne partiranno sapendo che tanto vengono a prenderci LORO. Allora a questo punto la domanda sorge spontanea,QUANTI PENSI CHE SIANO QUELLI CHE POSSONO ESSERE ACCOLTI ??? E non solo dalla Valle D'Aosta??? MILIONI???? Perche in Africa ci sono MILIONI (MILIARDI) di soggetti NULLAFACENTI!!!! Quanti ne puoi ACCOGLIERE TU a casa tua???? Quindi prima di dare dello STUPIDO,IGNORANTE e RAZZISTA a qualcuno, rifletti su quanto STUPIDI ed IGNORANTI siete TU e LERNER!! LOL LOL Saludos dal Nicaragua. PS Qui non arrivano!!!LOL LOL

alby118

Gio, 07/05/2015 - 17:48

79 persone per la Val D'Aosta, come dice Zucca100, in fondo non sono poi così problematiche da ospitare, sono le altre centinaia di migliaia che già sono arrivate e le altre centinaia di migliaia che devono ancora arrivare che mi fanno pensare alla cosiddetta " prospettiva " futura !!! Sarà perché io penso e qualcun'altro no ?????

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 07/05/2015 - 17:50

Ora costringete questo sant'uomo ad andare a Cortina...,cattivi,cattivi,cattivi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/05/2015 - 17:52

OMAR il POLIGLOTTA KARISSIMO,è proprio per quello che tu scrivi che io Lombardo me ne sono venuto a vivere LEGALMENTE e con tutti i requisiti necessari IN Nicaragua. Qui i SANS PAPIER (tanto tu sei poliglotta) non solo non li vanno a recuperare in mare,ma non li lasciano neanche entrare e se li scoprono,li buttano fuori a calci!!! Saludos dal Leghista Monzese

tonipier

Gio, 07/05/2015 - 17:53

" MA CHI LO VUOLE IN VAL D'AOSTA?" La strategia Comunista è quella del " tanto peggio, tanto meglio, sperimentata ed applicata in Italia dal partito comunista.

pastello

Gio, 07/05/2015 - 17:55

gas Lerner non andrà più in vacanza in Val D'Aosta. Le altre località di villeggiatura italiane cominciano a tremare.

gneo58

Gio, 07/05/2015 - 17:55

qui qualcosa non torna - arrivano a migliaia e ne distribuiscono solo "un centinaio" a regione ? - secondo me non sono già "62" e vogliono che ne prendano ancora "79" ma già 620 e ancora 790 - o meglio già 6200 e ancora 7900 (che vada bene).

federico61

Gio, 07/05/2015 - 22:19

Bene. Andrò in Val d'Aosta per due motivi: no profughi (?) e no gad.

steacanessa

Gio, 07/05/2015 - 22:41

Chissà quanti andranno in Val d'Aosta adesso che non corrono il rischio di incontrarlo!

emigrante

Gio, 07/05/2015 - 22:51

Mi auguro che non venga neppure nel Veneto!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 07/05/2015 - 23:51

Non occorreva che ci fornisse una ulteriore prova della sua squallida ciarlataneria. NE ERAVAMO GIÀ PERFETTAMENTE INFORMATI E SCHIFATI DA PARECCHI TEMPO.

Sabino GALLO

Ven, 08/05/2015 - 00:13

Ma che razza di affermazione o minaccia è questa? La Val d'Aosta ha i suoi amministratori, che decidono in libertà (democratica). F, forse, sono più contenti di perdere un cliente "tanto democratico" ! "Credersi" troppo importanti è un errore molto grave, soprattutto per un giornalista!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 08/05/2015 - 00:21

Sembra di leggere un post su trip advisor delle tipe arrabbiate perché manco i facchini se le son caricate. Gad e i suoi amici sono da casuccia in Puglia...

Ritratto di perigo

perigo

Ven, 08/05/2015 - 00:56

Penso che chiunque gioirebbe di non trovarsi tra le scatole uno con un faccia come questa.

umberto nordio

Ven, 08/05/2015 - 07:27

Non va più in Val d'Aosta?Tanto di guadagnato per chi lo ospitava.Non dovrà più disinfestare i locali.

rossono

Ven, 08/05/2015 - 08:08

Non e che le viene un colpo di genio? E cambia val d'Aosta con Italia e vacanze con vita?

macchiapam

Ven, 08/05/2015 - 08:27

Pare improbabile che i valdostani si dolgano dell'assenza del nipotino di Shylock.

Anita-

Ven, 08/05/2015 - 08:39

tofani.graziano. Se ho capito bene lei non vuole clandestini ma accetterebbe dei migranti? Non c'è problema, ne identifichiamo 79, prepariamo loro la domanda di asilo e ve li mandiamo. Contento? Se ancora non lo ha capito: qualunque extra-comunitario che entra in Italia senza visto È UN CLANDESTINO.

enzo1944

Ven, 08/05/2015 - 09:35

Vatti a mungere le formiche sul Cervino,ammesso che sia capace di arrivare in cima Buffone!!

Kamen

Ven, 08/05/2015 - 09:40

Infatti ha sempre privilegiato la "barca" del suo amico De Benedetti.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 08/05/2015 - 12:27

Gentile Anita, aspetto sempre chiarimenti da parte sua sull'articolo "Un invalido scrive alla boldrini".

Bellator

Lun, 01/06/2015 - 18:35

Ma quali profughi, sono tutti clandestini passaparola, andiamo in in Italia e facciamo la pacchia !!.Da noi arrivano giovani, donne incinte, minorenni,ma forse !!,questi,una volta stabiliti nel nostro paese,il loro disegno sarà quello di chiedere il ricongiungimento di tutti i parenti delle loro famiglie allargatissime, essendo Islamici e l'INPS, con i nostri soldi, verserà loro,anche l'assegno di pensione sociale !!.Perché non vanno,insieme a questo ominicchio, negli Emirati Arabi ricchi di petroldollari !!

edoergosum

Mar, 02/06/2015 - 10:23

Io invece ci andrei proprio per quello