Gasparri: "Boicotto la birra Ceres"

Il senatore forzista contro il birrificio danese che sfrutta l'immagine di Che Guevara

Maurizio Gasparri contro la birra Ceres. Il vicepresidente del Senato ha ingaggiato un duello a colpi di tweet con il marchio social della birra, "CeresOfficial". Gasparri, qualche giorno fa, ha scritto: "Guevara era un terrorista, i Castro dei criminali #PapaEnCuba" e il birrificio danese gli ha prontamente risposto: "Guevara era un terrorista, i Castro dei criminali e Gasparri è stato un grande ministro. #PapaEnCuba".

Il senatore forzista ha raccontato a Libero di aver subito verificato che non si trattasse di un falso e poi ha chiamato l'amministratore delegato della Ceres per avere delucidazioni. Dalla Ceres gli hanno spiegato che, per ragioni di marketing sfruttano l'immagine del Che e usano Twitter in quel modo per accrescere la propria clientela. Allora Gasparri ha deciso di restituire il colpo:"Loro mi boicottano? E io boicotto quella birra. Non bevete Ceres, io l'ho fatto una volta e mi sono venuti subito tutti i capelli bianchi".

Commenti
Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 23/09/2015 - 11:25

Che guevara fu solo un volgare assassino, castro se ne liberò, era ingombrante anche per lui,mandandolo a farsi ammazzare altrove.

epc

Mer, 23/09/2015 - 11:43

Guevara era un terrorista, i Castro dei criminali, Gasparri un ottimo ministro, l'amministratore delegato della Ceres una persona seria ed intelligente e la Ceres un'ottima birra!

torquemada63

Mer, 23/09/2015 - 12:29

la ceres sfrutta i babbei, tipica mossa di chi è alla frutta, 20 anni fa la ceres aveva senso, oggi è una birretta modesta,magri a breve ci metterà stalin, o mao, pol pot, o kim il sung, basta non berla e si fottono da soli

marco m

Mer, 23/09/2015 - 12:33

Ecco, bravo Gasparri, beva meno, chissa' che non riesca a fare qualcosa di intelligente.

Noidi

Mer, 23/09/2015 - 12:39

@epc: Era quasi riuscito a fare un bel post. Peccato per quel: Gasparri un'ottimo ministro.

tzilighelta

Mer, 23/09/2015 - 12:40

Stasera mi sbronzo a Ceres, organizzo un festone a pinte di Ceres! Hasta la victoria siempre comandante che Guevara!!

korovev

Mer, 23/09/2015 - 18:52

tzilighelta, forse non cogli l'ironia che deriva dal fatto che l'immagine del caro ernesto venga usata affinchè dei capitalisti possano trarne un profitto e continuare a "opprimere" la classe operaia.Alla Salute! ti posso già dire di che sa, la birra. sa di capitalismo e sogni di un sistema economico fallimentare infranti. da venire l'aquolina! comunque scherzi a parte io la birra la bevo italiana...